Broken Road
di Fiorels

15/06/11, ore 14:02

Ciao Fio, che dire a parte che penso che la vita di questa persona debba essere terribilmente triste e vuota se trova piacere nel procurare sofferenza agli altri.
Non so, magari è solo molto gelosa/o del fatto che tu sia riusita a crearti un pezzetto di mondo tutto tuo, fatto di sogni, che fa sognare tutte noi in un modo che non riuscirà mai neanche a concepire.
Concordo con te che rispetto al dolore che c'è nel mondo, la perdita di un account non è paragonabile ma delle volte ci sentiamo così delusi, impotenti e "arrabbiati" che piangere è l'unica cosa che riusciamo a fare, almeno a me capita questo.
Sinceramente mi sono sentita molto amareggiata a leggere cosa ti è successo proprio perchè al mondo ci sono tante, troppe cose negative e il fatto che qualcuno riesca a provare piacere in questo modo lo trovo davvero... onestamente non so neanche trovare le parole giuste.
Quello che so per certo è che NOI siamo con te e credo che la quantità i messaggi che hai ricevuto in così poco tempo possa dimostrarti quanto ti siamo vicine tutte perchè abbiamo imparato a stimarti pur non conoscendoti, perchè se una persona riesce a trasmettere emozioni, è una persona che merita tanto e tu credimi riesci davvero ad emozionarmi.
Dopo questo mio papirozzo ti lascio non prima di averti mandato un grosso bacio e chiedendoti di non scoraggiarti e soprattutto non abbandonarci perchè noi teniamo a te.
Patrizia
p.s. so di essere in ritardo ma vorrei comunque farti un in bocca al lupo per l'esame e se a quest'ora è finito ed è andato bene invece complimenti.
p.p.s non so se to l'ho mai detto ma la copertina è bellissima.

15/06/11, ore 13:18

mi dispiace per quello che ti è successo,veramente capisco le lacrime è una cosa più ke odiosa, bisognerebbe che chi ti ha fatto questo trovi qualcuno ke iene canti quattro...mi dispiace. comunque sarò più che felice di rileggere dal principio questa storia che mi piace un gran bel pò, non vedo l'ora di scoprire anche il seguito ovviamente, frazie per aver scelto di ripostarla

15/06/11, ore 12:59

Neppure io ho parole...in effetti ti ho ritrovata per caso andando a vedere i post di ieri perchè non mi ero accorta subito che non eri più tra i miei preferiti ed i miei seguiti.
Ti capisco e capisco la tua indignazione..lo scrivere è una passione (come per me lo è leggere)e quando il tuo lavoro va perso neppure per causa tua, bhè è veramente un bel colpo al cuore ed allo spirito. Per quanto mi riguarda continuerò a leggere la tua storia e spero che tu possa riprendere la tranquillità che meriti.
Quindi prenditi il tempo che ti serve ed in bocca al lupo per l'esame ;)..
Un abbraccio
Barbara

15/06/11, ore 12:51

ciao! Mi dispaice molto per quello che è successo...la persona che l'ha fatto si deve solamente vergognare. sono contenta , anzi molto contenta del fatto che non ti sia data per vinta!le tue storie sono bellissime....ed io coninuerò a seguirle! un bacio,a presto

15/06/11, ore 12:37

mi dispiace molto x quello che ti è successo posso garantirti che la persona che ha fatto questo gesto è solamente una persona piena d'invidia non merita nulla ,vai avanti che sei bravissima ciao a presto

15/06/11, ore 12:36

non ho parole x le cattiverie che ti hanno fatto,adoro la tua storia e lo spirito che metti ad ogni aggiornamento!!!. Non mollare,noi non lo faremo e non ti lasceremo. Bacio

15/06/11, ore 12:35

Ciao!!!!proprio ieri guardando tra le mie storie preferite,e mi rendo conto che proprio quella che leggevo con maggiore attesa,con maggiore piacere e trepidazione,era letteralmente scomparsa!!!!Un delusione incredibile...così non mi sono data pace cercando di capire che fine avesse potuto fare la mia scrittice efp preferita....oggi per la milionesima volta,vado alla voce Cerca, aggiungo il tuo nick e INASPETTATAMENTE sei riconparsa!!!Non immagini il piacere....Beh,di gente cattiva in giro ce n'è tanta, purtroppo di persone che non hanno altro da fare che rompere le scatole a chi di sicuro e meglio di loro anche,sarà l'invidia?la loro incapacità nel riuscire in qualunque cosa come invece succede ad altri??Chissà,sta di fatto che non sono delle brave persone e che prima o poi nella vita pagheranno,magari proprio con quello che a loro è più caro.
Un in bocca al lupo grandissimo per l'esame,uno ancora più grande nel riportare alla normalità i tuoi piccoli mondi,un saluto a presto ^^

15/06/11, ore 11:39

che bella questa storia!!! l adoro di gia r siamo soltanto al primo capitolo!!! non vedo l ora di leggere il seguito!? bacii

15/06/11, ore 10:26

Mi spiace per quello che è successo!! Ma BRAVA così si fà fai vedere a chi ti ha fatto questo scherzo di cattivo gusto che sei forte e nonstate tutto vai avanti. Sei brava mi piace come scrivi e, anche se non commento spesso o per meglio dire quasi mai per problemi di tempo, ti seguivo prima e continuerò a farlo. Baci Simo

15/06/11, ore 10:05

ciaoo io la seguivo prima questa storia e sicuramente la seguo anche adesso!! uffaa eravamo arrivati in un punto cruciale e qualcuno ti ha cancellato tutto altre che qualcosa di psicologico io lo odio non lo conosco ma lo odio per averti fatto una cosa del genere! io amo questa storia e la rilegerò sempre! spero che arrivi presto Quel capitolo! ti riaggiungo immediatamente tra i preferite e quelle da seguire quindi alla prossima Baci&Morsetti

15/06/11, ore 10:05

15/06/11, ore 08:59

Beh io ricordo la prima recensione che lasciai (o almeno penso XD) quindi vediamo se riesco ad imitarla:
Tesoro sei tornata *__* e con una storia e|b *___*
E la copertina è bellissima!
Adoro già questa ff *____*
Bravissima tesoro! <33
(alcuni passaggi me li rocrdo e sono uguali.. per altri ho improvvisato!)
So che non è la stessa cosa e non vale nulla lasciare le stesse parole.. però boh XD
Beh sai che mi dispiace tantissimo.. ma sono felice di sapere che tu abbia deciso di non mollare! E saremo sempre con te <3
Intanto rileggerla è solo un grande piacere!

15/06/11, ore 08:47

ciao,
non ho letto il primo capitolo perchè ero un'assidua e l'avevo già fatto.
Quando ho visto la tua storia ho cercato il tastino "ultimo capitolo" e non c'era, entro e leggo di questa cosa.
Auguro a questa persona un mese di colite cronica in modo da non alzarsi dal cesso per tutto il tempo (tanto depura)
Auguri anche al tuo fegato (non te la prendere o ti si spappola e sarebbe un peccato)
aspetto gli altri capitoli
baciotti

15/06/11, ore 07:04

O.M.G.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......Ho letto solo ora.....Dopo il sorriso che mi era apparso vedendo che avevi aggiornato adesso sul mio viso compare solo sdegno e labbra arcuate all'ingiù :( .COME SI SONO PERMESSI A FARE QUESTO ALLA MIA AUTRICE PREFERITA?????????Fiore mi dispiace tanto e nello stesso tempo non ci posso credere che esistono persone così "bacate" nel cuore e nella mente.....,,,,Non ci sono parole,,,Come sai ho i minuti contanti ma ti volevo far presente il mio appoggio....... Ma fagli vedere  di che pasta sei fatta  a sti str..... non capisco cosa hanno ottenuto così....Capisco come tu debba sentirti   Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti non esitare a contattarmi...Mi dispiace tanto Un abbraccio fortisssssssssimo
Simo

15/06/11, ore 02:33

Fiore l'ho detto oggi a Cloe e lo ripeto a te: son dei bastardi, chiunque sia stato, chiunque si sia azzardato a fare una cosa del genere, è un povero schifoso.
Non ammetto queste cose, soprattutto per un'autrice brava come te, che sono sicura non meriti una cosa del genere. Non sai quanto mi dispiace...e cacchio avere un esame il giorno dopo questo putiferio... auguri.

Ma.. ufff... oltre a tutte varie minacce di morte che so che tutte staremo mandando, quel coglione o coglioni che si meritano le pene più atroci... perchè è vero che vi sono altri mali.. ma questo è il male peggiore che uno NEL SUO PICCOLO possa ricevere!

Ma so (anche se non ti conosco di persona) che sei una persona che vale, insomma sei una sostenitrice accanita Robsten, quindi questo basta di te a fare il mio idolo insieme a cloe *_____* quindi non a caso prometto d ri-recensirti tutti i capitoli, ovviamente non mi ricorderò per filo e per segno tutte le vecchie recensioni, ma almeno mi sentirò utile per lenire minamente il tuo dolore.

Questa storia è stata fantastica fio a questo punto e so che più andremo avanti più sarà.. wow! ne sono sicura!! *_______*

Complimenti proprio perchè non è facile trattare questo tema... ci sono molte fan fiction che lo fanno ma tu non cadi mai nel banale ed è scritta benissimo. Sei capace di far amare questi tuoi personaggi così..complicati ecco, con un milione di sfaccettature, milioni di pensieri e di atti.

Complimenti Fiore perchè sei una scrittrice e perchè nonostante tutto non ti sei arresa. Continua così e sarai una grande donna.

(oddio come mi sento poetica T__T io che sono ancora una ragazzina T__T)

Un bacione immenso.
athena