Broken Road
di Fiorels

19/07/11, ore 22:32

Fiooooooo scusami se questi ultimi capitoli non ho recensitoooooo!!!! perdonooooooo!!!!!   :o(

ecco..dopo le mie scuse  ( perdonamiiiiii    XD)   passiamo al magnifico capitolo   *____________*

è stato bellissimo,stupendo, dolce..insomma di tutto!!!!!!!   *_________*

bella mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo!  :o(  povera cucciola!!!!!  :o(  che nervi quei bastardi che l hanno ridotta così!!!!! ma meno male che ora c è edward con lei  *__________*

awwwww!!!!! che dolce che è stato edward!!!!!! spero che bella finalmente si lascia andare e riveli ad edward i suoi sentimenti!!!!!!  *___________*  non vedo l ora che arrivi quel momento *______________*

non vedo l ora che arrivi lunedì!!!!!!!!!!!!!

baci tesoro

19/07/11, ore 21:07

Ciao Fio
scusami se non sono stata presente fisicamente commentando ogni capitolo nella nuova pubblicazione che hai dovuto fare ma ti assicuro che sono sempre stata presente come tua grande fans!
Questi ultimi due capitoli sono stati molto forti ma sono stati un altro piccolo passo verso quello che io vedo solo come la costruzione di un forte muro che Edward e Bella stanno costruendo intorno a loro e con cui proteggere quel tenero e bellissimo legame che sta nascendo. Che tenerezza mi fa la dolce e spaventata Bella che si nasconde per paura di ferirsi con l'amore che le dona Edward. Povera ragazza la ammiro per la sua forza ma mi fa tanta tenerezza povera piccola, ha ragione Edward quando dice che dovrebbe pensare solo ad essere spensierata e non portare quel peso di dolore che le schiaccia l'anima! E' bellissimo il percorso di crescita che stanno facendo insieme!
A presto, baci!

19/07/11, ore 20:32

bellissimo capitolo....scusa per il ritardo nel recensire ma sono venuta a conoscenza di una cosa scioccante...e non me la sono sentita di scrivere....le cose brutte non smettono mai di accadere :( anche questa ora.......comunque mentre ero in uno dei miei momenti di crisi ho scelto di leggere il tuo capitolo per staccarmi un po' dal dolore che provavo...e ora che non mi viene nemmeno più da piangere  ho pensato di recensire....questo, anche se molto cupo, voleva essre un complimento....grazie per continuare a postare ho bisogno dei tuoi capitoli....grazie...ciao

19/07/11, ore 19:44

bella in qst cappy mi fa tanta tenerezza e dolcezza, anke a me verrebbe voglia di coccolarla, cullarla e dire ke andrà tt bene. ke bastardi sn qst xsone ke le hanno fatto qst. sn davvero degli animali tt qll ke adoperano ogni tipo di violenza su 1 donna.
Eddy è davvero 1 tesoro x l'ennesima volta si occupa di lei: la porta dal padre x curarla, le prepra 1 bagno rilassante, le prepara da mangiare e infine le confessa il suo amore è stt 1 dei mom ke ho preferito in qst cap. Poxo capire ke lei sia spaventata da qll ke eddy le ha confessato e credo ke lui abbia saputo prenderla e abbia fatto breccia nel può cuore. mi piacerebbe tanto saxe cs è passato x la mente di bella in ql mom. l'altro mom ke ho preferito è stt la fine quando gli ha kiesto di cantarle 1 canzone. Vorrei tanto ke lei si lasciasse andare cn eddy e si confidasre cn lui.
al prox cap fio
kiss faby

19/07/11, ore 16:27

Visto che L'UNICA cosa positiva del lunedì è che arriva il nuovo capitolo, questa volta non posso eimermi dal commentare. Eh sì perchè QUESTA volta( ed aggiungerei anche FINALMENTE)Questi 2 hanno fatto una marea di passi avanti..ma ancora meglio, direi nessuno indietro! E se per me è più normale sentire Edward ammettere "-No..- le rispondo subito, quasi tremando al solo pensiero. -No.. sei perfetta, mi piaci così come sei e forse, forse se tu non fossi così.. non mi sarei innamorato di te", di certo non mi sarei aspettata Bella dire "-Si lo so.. come so che non è solo una questione di soldi, per me..- " o ancora meglio-"Ho l'assicurazione di mia madre..- resta vaga, molto vaga. -E poi sai come funzionano le cliniche qui. Basta che gli arrivano i soldi sul conto e non ci sono problemi..-". Non scappa. Almeno per questa volta. E io mi commuovo. E siccome qualcuno disse: "le barriere del tuo passato sono i muri del tuo futuro", allora forse qualche barriera adesso è meno invalicabile e qualche muro potrebbe pure sgretolarsi..Ti faccio i complimenti, come sempre e, come sempre ti dico che..io amo la tua Bella:)Kiss dude.

19/07/11, ore 14:57

Ma questo capitolo è dolcissimo! Mi dispiace per quello che è successo a Bella, ma adoro questi capitoli in cui Edward è dolcissimo! Forse le servirà per convincersi che non può fare a meno di lui, per quanto voglia provarci... Ora speriamo che abbiano un pochino di pace! :) Ha conosciuto anche il suocero, quindi è tutto a posto! ;) PS adoro Chasing Cars, è stupenda e azzeccatissima per il capitolo! :) Alla prossima! :D

19/07/11, ore 14:37

oddio fio è bellissimo questo capitolo *___*
Edw non demorde e ha fatto benissimo deve stare vicino a Bella e lei piano piano riuscirà ad aprirsi come ha fatto in questo capitolo non mi aspettavo che lui gli dicesse che è innamorato ma ha fatto benissimo e ha capito benissimo quale sono le paure di Bella :)
La canzone è bellissima è una delle mie preferite :) Bellissimo capitolo aspetto il prossimo

19/07/11, ore 14:11

ciaooo ma quanto amo la tua storia?? ma èè troppo bella!! povera Bella mamma mia s avessi tra le mani quei due bastardi! aa che soddisfazione! ma le due canzoni che ci sono in qesto capitolo sono stupende! mamma mia sono bellissimeee! l'altra non era nel capitolo ma è bellissima lo stesso! adesso però mi metto a piangere perchè questo è l'ultimo capitlo che leggrò prima di partire cioè domenica! come farò senza sapere che succederà! o mamma mi sento male hahah! Baci&Morsetti spero che aggiornerai prima di domenica almeno per leggere qualcosa in più e vabbe Baci&Morsetti amo la tua storia è troppo bella!

19/07/11, ore 12:36

chi caSSo st in quella dannata clinica?? mi sò persa io qualche capitolo??? voglio capireeeeee,piangooooo!!!! comunque capitolo bellissimo,cacchiarola oggi la giornata mi è iniziata malissimo,e credo proprio che finirà peggio,ma sono tornata a casa,ho letto il capitolone eeeeee...ho piantoooo! Dio buono,perchè io non ho un Edward che mi supporti così,che si innamori e che divida con me i pesi dei giorni come questi??? ma sto sfociando e a te non frega niente....quindi torno alla storia! ho un ipotesi,non è che magari in quella clinica c'è un figlio di bella??magari una gravidanza post violenza che ha subito e che l'ha costretta a questa condizione??un fratello? un qualcuno??? sto impazzendooo!!! Edward si è esposto,anzi si è dichiarato e mi sono commossa troppo...non vedo l'ora di leggere le emozioni di Bella...ormai è tardi per cercare di cacciarlo via,ed Edward è stato chiaro...non andrà via anche se lo manda a pedate!!!Dio quanto lo amooooo!!! ok basta...un bacione e complimenti!!! imbocca al lupo per gli esami,non sai quanto ti capisco...ciao!

19/07/11, ore 12:20

mi hai fatto piangere di nuovo,questo forse è diventato il mio capitolo preferito!

19/07/11, ore 11:00

Wow *___* sempre emozionante leggere questo capitolo :) c'e. Una dolcezza di edward meraviglioso! Sto ragazzo che e' cambiato cosi tanto nel corso dei vari capitoli :).. Si e' aperto con lei.. Ha dato tutto se stesso! L'unica a buttar giu l'ultima barriera e' bella :) ma sono sicura che lo fara a breve perche anche lei lo ama :) spero solo che dopo che i due capiscano i sentimenti le cose vadano meglio -_- almeno spero ahahha ma io sono troppo curiosa gia di leggere l'epilogo per tu sai chi ahahahahahhahahaha! Complimenti cess u_u alla prossima u_u

19/07/11, ore 09:56

Devo dire che da te mi sarei aspettata più tempo separati.. sei stata buona u.u
Adoro Chasing Cars! E ci stava benissimo *-* Poi lui che la canta come ninna pure *-*
awwwwwww ha aperto il suo cuore! le ha detto che è innamorato di lei!
E sarà di nuovo lì ad accudirla! *___*
Forse non l'ho mai detto, ma voglio un Edward super dolce come questo *___*
Bravissima tesoro! Ho adorato questo capitolo <33

19/07/11, ore 09:44

Ciao...che capitolo!!! Cioè Bella è rimasta cinque giorni a letto senza curarsi e mangiare...pazza...ed è arrivato il cavaliere dall'armatura scintillante a salvarla...Carlisle dià qualcosa a casa, almeno ad Esme? Ed Esme come si comporterà? Edward si è dichiarato, Bella non sa come reagire, ma ogni parola di Edward abbatte il muro che lei tenta di tenere tra di loro...non vedo l'ora di leggere il rpossimo...

19/07/11, ore 09:40

ciaooooo....mi sono comossa,cè una dolcezza in queste parole dette da edward che mi riscaldano il cuore.i traumi subiti da bella,sono tanti,difficilida dimenticare,sono vicinissima ad edward e chi sa che non riesca a far in modo che bella,capisca che nella sua vita non cè solo violenza,ma potrebbe esserci anche amore.grazie maria50.

19/07/11, ore 09:37

Fio tesoro,stavo leggendo ieri sera,ma poi ho discusso con i miei e ho preferito chiudere il pc per non rovinarmi il capitolo con il mio malumore,e quindi eccomi qui :)
Edward è innamorato perso,e io sono tanto contenta!
Bella...povera piccola,se lui non fosse entrato a casa sua di nascosto credo che non lo avrebbe mai chiamato,e non per orgoglio,ma per paura di essere rifiutata. Il suo continuo cercare di allontanare Edward credo non sia solo una protezione per se stessa,ma anche per lui,perchè è chiaro dalle sue parole che lei non si ritiene adatta per lui e non vuole farlo soffrire inutilmente. Fortuna che lui è più lungimirante di lei e le parole che le dedica sono bellissime *_*
Alla fine anche Bella si lascia andare,ed è dolcissima quando chiede ad Edward di cantarle una canzone:avrei voluto stritolarla in un abbraccio,però con molta cautela per evitarle di farle più male ;)

Anche io parto dal 28 fino ai primi di agosto,quindi non so se riuscirò a leggere entrambi i capitoli,ma stai sicura che al mio ritorno troverai le recensioni :D ci sentiamo su Fb,un bacio Paola ;)