Broken Road
di Fiorels

12/10/11, ore 08:41

Giuro che ho pensato seriamente di uccidere Bella!! meno male che se n'è uscita con la verità perchè altrimenti andavo fino lì a gridare a Edward "non le credere,sta mentendoooo"! ecco,sclero di prima mattina....a proposito di questa mattina:AUGURI!!!!! sai da bambini si cantava "tanti auguri a te,e la torta a me"?! beh,noi gridiamo "tanti auguri a te e il capitolo a me!!! ahahahaha oddio adesso mi ripudierai!! Bel capitolo comunque!Torna presto,non farci stare male!!!! e ancora tanti auguri,Adele

12/10/11, ore 08:40

O___________O im here o_o, ho letto questo capitolo stamattina presto o_o, okay ti giuro tutto mi aspettavo tranne che un ti amo, o_o ma il ti amo alla fine c'è stato OMG..
edward ha trovato la sua bella, la sua bella che se stava a far male ancora piu di prima, ma edward il nostro dolce amato venerato edward di questa storia è riuscito a salvarla con la sua volvo u_u ahah okay basta dire stronzate..
ho trovato questo capitolo molto emozionante, e finalmente lei si è decisa a dire le due paroline a edward.. ora inizia una nuova fase per i due, edward deve aiutare bella ad uscirsene da quel tipo di vita, e anche se ci sono ancora dolori da affrontare , avrà edward con lei :)
complimenti cess *_* capitolo meraviglioso, spero che tu possa postare presto :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo
ancora tanti auguri e tvnc u_u

12/10/11, ore 08:13

Compi gli anni? AUGURI!!!! E quanti se non sono indiscreta? Lo so, ad una signora non si chiede mai l'età ma non credo tu sia arrivata a un numero tale da creare imbarazzo, da come ti immagino dovresti avere più o meno 22/23 anni.
Stay: soggiorno penso che la traduzzione sia da interpretare e volesse significare resta.
Non ci ho azzeccato molto a parte il luogo, mi illudevo che avesse deciso di ritrovare se stessa invece...stessa vita e stesso lavoro, per fortuna avendo ancora la fobia del contatto non ha ripreso anche altre attività. Mi ha deluso, pensavo che dopo tutto quello che lui ha fatto per tenerla alla larga da quei posti volesse provare a cambiare, sforzarsi di volere qualcosa che la facesse sentire pulita e non sempre il solito disgusto di se stessa. Sai mi fa arrabbiare il pensiero di tanta ostinazione, tenacia per quelle cose che la tengono ancorata al passato e una fottuta paura di provare a essere felice con lui. Quale storia d'amore dà la sicurezza di durare per sempre? Basta guardarsi intorno per capire che nessuno ha mai la matematica certezza di niente in Amore, il segreto di una lunga convivenza con l'amato è il rispetto, la comprensione, la pazzienza...la passione e l'attrazione fisica passano in secondo luogo col tempo per restando sempre vive ma non sono la colonna partante. Mi sembra che lui le abbia dimostrato di possedere tutti i requisiti sopra elencati e allora cosa aspetta? Un segno dal cielo? Il bello è che il cielo glielo manda e lei cosa fa rinuncia di nuovo, scava una voragine nel cuore di entranbi e poi...forse quel fulmine di cui parlava l'ha colpita facendola rinsavire....e ci voleva tanto...povero Cristo come fa a essere così paziente con lei? Alla fine Esme si sbagliava l'ultimatum è servito se non l'avesse posta di fronte alla sua rassegnazione, al saperlo perso per sempre forse non si sarebbe mai decisa a dirgli quelle due paroline che Edward aspetta da tanto.
Sono felice che siano arrivati al punto anche se mi dispiace, penso che tra pochi capitoli la storia finirà...non vorrei mai separarmi da loro, mi hanno fatto sopratutto piangere, ma anche gioire, arrabbiare, qualche volta ridere e resteranno sempre nel mio cuore. Ciao, Annamaria.

12/10/11, ore 02:40

innanzi tutto...tanti auguriiiiiiiii a teee tanti auguri a teee tanti auguri fio tanti auguri a teeee XD
ci hai fatto un regalo stupendo cara mia con questo capitolo :) e che regalo XD
bellissimo! stupendo! favoloso!
che bello che edward e alice abbiano parlato!
mi ha stretto il cuore leggere il pov bella, perchè era facile appoggiare edward ma...questa povera ragazza ha vissuto un inferno quindi la sua reazione al tutto era non giustificata ma comprensibile anche se credimi quando lui l'ha trovata sarei voluta entrare nella storia e darle uno schiaffo per dirle "svegliati ca**o" ma poi...finalmente si è aperta.
finalmente gli ha detto che lo ama *_____*
*kleenex* ihihihi
e gli ha detto resta *___*
e speriamo che mo la smette di essere masochista...edward la ama e dopo oggi credo glielo abbia dimostrato in tutti i modi umanamente possibili quindi davvero spero bella si renda conto che finalmente è arrivato il momento di "rilassarsi" e prendersi quello che di buono la vita le sta offrendo...dopo tutto il male che ha dovuto sopportare poi!
stupendo davvero questo capitolo *____*

ps: nn c'entra nulla ma..."per colpa tua" mi sono fissata con echo, non riesco a smettere di ascoltarla da quando l'ho scoperta nello scorso chap...mannaggia a teeee XD
baciiiiiii

12/10/11, ore 01:57

credo di essere una voce fuori dal coro...nulla togliere alle tue capacità (come ti ho già detto-credo,in caso te lo dico adesso-sei molto brava!) ma la mia reazione a questo capitolo è stata solo un "finalmente"...forse devo smettere di commentare in tarda serata visto che quando ho sonno sono piuttosto irritabile ma questa bella mi fa venire il latte alle ginocchia...ok, ha avuto una vita di merda ma proprio per questo quando ha trovato qualcosa che merda non era, anzi che la rendeva felice, avrebbe dovuto aggrapparvisi con tutte le sue forze e lottare per quel qualcosa e non piantare tutto per paura di perderlo in futuro! mi stanno sulle balle le persone così deboli... ci sono cose per cui vale sempre la pena di lottare e magari star male ed io penso che più schifo hai visto e più ti rendi conto di quanto è bella e importante una cosa positiva quando ti capita! l'aver vissuto tutto quello che ha vissuto avrebbe dovuto farle apprezzare ancor di più l'amore di edward... detto questo sono comunque contenta che si siano ritrovati...spero solo che continui...
buon compleanno cmq!! :)

12/10/11, ore 01:29

ç________________________________ç madonna Fio'!!!!!!!!! cioè tu non puoi capire come sono conciata in questo momento! mi hai fatto piangere, emozionare, arrabbiare, mi hai fatto venire i brividi e soprattutto mi hai confermato ancora una volta quello che ho pensato sin dalla prima volta che ho letto il primo capitolo! cioè che questa storia è e rimmarrà una delle più belle che io abbia mai letto in assoluto! oddio il momento in cui gli dice ti amo è epico! avevo le palpitazioni al cuore! hai ragione a dire che il regalo per il tuo compleanno sei stata tu a farcelo e non noi, ma sappi che se solo ne avessi la possibilità ti regalerei tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questi mesi e che, sono sicura, ci farai provare ancora e ancora..

BUON COMPLEANNO TESORO!!!! ti auguro di vivere altri 100 di questi giorni! ♥ un bacio :*********************************************************************************************************************************************************
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 01:08 pm)

12/10/11, ore 01:28

Mannaggia a te Fio! Ho gli occhi lucidi, sai? Ho il cuore a mille, può interessarti? Ho trattenuto il fiato per la maggior parte del capitolo, lo trovi accettabile? No! Non lo è, e sai perché? Perché sei sadica quanto Cloe u.u e poco importa che è il tuo compleanno e che dovrei essere buona u.u no, non te lo meriti :P meriti molto di più, in senso positivo, eh! Questo capitolo è fantastico, sei riuscita come sempre a far incastrare tutto alla perfezione e soprattutto sei fantastica. Cioè.. ne hai passate tante con questa storia, te ne hanno combinate di tutti i colori ed è normale che tu sia stata un po' giù di morale, ma no tesoro, non te lo meriti perché scrivi divinamente, regali emozioni con le tue storie e con le tue parole.
Non lo dico per lecchinarti, lo dico perché lo penso, perché ultimamente questo sito ha ben poche autrici degne di essere chiamate tali e tu sei una di quelle poche.
Ho scoperto la storia poco tempo fa, avevo saputo della cancellazione - non avvenuta grazie a te - ma non ho iniziato a leggerla subito, diciamo che io ho... come dire, avuto anche la parte buona e che sono stata fortunata poiché mi sono letta la bellezza di 24 capitoli di seguito *__* mi hai fatto sognare, davvero.
Però il sadica te lo meriti, cioè.. questa Bella è proprio sfigata! Povera ç___ç però ora ci pensa Eddino bellino a tirarla su di morale e ricostruirla per bene pezzo dopo pezzo.

Complimenti per questo splendore e per essere tu uno splendore :) auguri auguri auguri auguriiii!! <3
Jess.

12/10/11, ore 01:19

E' la prima volta che scrivo una recensione, mi perdonerai l'impaccio ... ci tenevo a farti sapere che la tua ff mi piace molto; al di là della trama sempre avvincente, il ritmo che hai tenuto nel raccontare quest'ultima svolta e la disperazione del capitolo precedente mi hanno coinvolta, ancora complimenti.
In più mi faceva piacere porgerti i miei auguri ... anch'io compio gli anni oggi ... gran giorno il Columbus Day.
Ti saluto
Ale

12/10/11, ore 01:05

ciaooooo...di solito non scrivo recensioni...ma è il tuo compleanno...quindi mi sono detta....roby cosa ti costa scrivere una recensione per questa magnifica storia???
non so se ricordi ma ti mandai un messaggio quando fu cancellata la tua storia...stavo malissimo...non potevo crederci...ma finalmente siamo qui....
é un capitolo strepitoso....spero che pero aggiornerai un po piu velocemente....
cmq sei bravissima e straordinaria....e poi....TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

12/10/11, ore 01:04

Prima di tutto tantissimi auguri di Buon Compleanno <3 poi...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah FINALMENTE!!!Stava per venirmi un coccolone quando Edward si è girato per andarsene,continuavo a dire vagli dietro vagli dietro,in pratica parlavo con il pc...woooooooow che capitolo intenso..."Resta" tum tum tum,ed il mio cuore scoppia nel petto...fantasticoooo,penso che lo rileggerò minimo un altro paio di volte prima di andare a nanna...wooooooooow :)

12/10/11, ore 01:01

seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che riesci sempre ad emozionarmi è una delle più belle che ho letto.
Questo capitolo è stupendo struggente al massimo!!!

complimenti sei davvero bravissima.
Ti prego posta un più spesso
alla prossima ciao

12/10/11, ore 00:58

RESTA!!!!!...e continua a farci emozionare con qs storia meravigliosa....brava, mi hai fatto commuovere e piangere...sei bravissima....!!!!!!!
AUGRUI STRAORDINARIA PERSONA!!!!!
Milena

12/10/11, ore 00:54

TI AMOOO! ihihihi a parte gli scherzi...bel capitolo davvero. Finalmente la nostra piccola Bella prova a VIVERE il suo amore, bhè e che dire di Edward?? Amalooooooooo...completamente persa per lui. Che bello l'amore Fio <3
augurissimiiiiiii di cuore e grazie a te per condividere con noi la tua storia! ci becchiamo su FB! ; )

12/10/11, ore 00:54

...EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,Si...si...ssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Amo quest'uomo e questa donna,sono cosi' forti e sensibili,dolci e determinati...insomma sono anime gemelle,figli dello stesso tempo...ma anche divisi da prospettive inclinate e differenti,insomma anche se stra moderna e' bellissimo il gioco di ruoli che si contrappone e frappone tra loro due...insomma,come dire che l'uomo e' uomo e la donna e' donna,adore Edward e' il suo carattere,il guerriero di zucchero...amo BELLA,la fragilita'e la paura,ma anche il coraggio di afferrare mi sogni...adesso aspettiamo il prossimo,non dormiro' la notte,me lo sento...TENERONIIIIIIIIIIIIIIII,un abbraccio piccola dolcissima Fio',sei veramente speciale,hai un dono senti i personaggi,dai loro spessore e vita e regali emozioni!!! Grande <3<3<3

12/10/11, ore 00:52

Brava mi sono emozionata tanto ho anocra il magone, finalmente Bella riesce a dirgli che l'ama e spero che adesso per lei la sua vita sia un pò meno travagliata certo sarà difficile ma vicino a lei avrà qualcuno che la ama wao cmq BUON COMPLEANNO sei una bilancia come me (13 Ott)...... baci baci e AUGURI