Broken Road
di Fiorels

06/09/11, ore 09:50

*__* Inutile dirti che come sempre riesci a scrivere delle cose meravigliose. Ormai anche quando spengo il pc, non faccio altro che pensare a loro: cosa gli succederà? cosa farà il magnifico Edward? Bella riuscirà ad esprimere i propri sentimenti? E così via. Sono dentro la storia e non vedo l'ora di sapere come procede.
Alla prossima : )

06/09/11, ore 07:36

Dopo tante recensioni che ho lasciato nella mia carriera di lettrice, penso di aver dato prova di tatto anche nelle critiche eppure c'è stato chi si èoffeso sebbene non ci fossero insulti nelle mie parole, solo sonsigli o note su incoerenze dei fatti narrati, come vedi il mondo è bello perchè è vario anche se a volte ti fa star male.
Altro titolo adorabile "non potrò mai rinunciare a te" , sai che ci sto prendendo gusto a cominciare così ogni lettura?
 Sono trascorsi cinque giorni, gioni in cui Edward non fa che pensare a lei, si strugge nel rammarico di come sono andate le cose, s'impone di non seguire l'istinto che vorrebbe chiamarla e lasciare tutto e tutti per correre da lei. L'orgoglio di sentirsi usato lo frena, la convinzione di farsi solo del male e poi l'illuminazione...Alice la sua via per capire il contorto modo di pensare di Bella. Ora che ha la visione di come lei può aver detto e fatto tutto il contrario di ciò che pensa e prova, niente lo può fermare, neanche una porta chiusa o il silensio totale. Mi immagino nei suoi panni e la pena infinita che avrà provato nel vederla in quelle condizioni, immobile, atona, sporca...non una reazione da sentirsi morire dentro. Mi mancavano i suoi pov, così pieni di voglia di riuscirci in quella missione suicida che si è dimostrata cercare di conquistare il suo cuore. E la furia per l'impotenza di fronte al non sapere cosa è successo, rammaricarsi di non esserci stato quando più ne aveva bisogno. Com'è ritornata a casa? Chi l'ha aiutata? E sopratutto chi l'ha ridotta così? Dovrà aspettare per le risposte, ora l'importante è verificare il danno fisico. Chiedere aiuto a Carlisle diventa automatico... almeno si lascia fare con lui vicino è facile sentirsi sicura protetta, sa che non lascerà le sia fatto niente di male. Vergogna per quello che è successo, pudore, orgoglio paura per ciò che esterna con tanta sincerità...difficile dire cosa le impedisce di accettare l'amore che le dimostra con gesti e parole. Un'uomo che parla così col cuore in mano, che si espone totalmente...è una dichiarazione d'amore fantastica e non importa se fai giri di parole, se s'imgarguglia col discorso, è sincero, così diverso dall'inizio, conoscere lei l'ha reso maturo, consapevole di quanto sia importante aver qualcuno a cui donarsi. Ciao, Annamaria.

06/09/11, ore 02:16

Mamma non so davvero da dove iniziare...sono emozionata e non riesco a mettere due parole in fila...tu mi vuoi uccidere...è meraviglioso,è scritto in modo esemplare,ti fa provare ogni genere d'emozione...in questo momento mi sento piena,ecco si proprio cosi'..."Non c'è un motivo per cui mi piaci e allo stesso tempo ce ne sono tantissimi. Così tanti che è brutto fare una lista ed elencarli, no? Stare con te mi fa stare bene.",secondo me non poteva spiegarlo meglio,cielo se prendessero le ordinazioni come al bar vorrei esattamente un ragazzo cosi'(con i pregi,i difetti,le mancanze e le aggiunte...)...e poi "-Ci sono io, amore.Ci sono io.-E mentre lo dico, mentre l'abbraccio, mentre la stringo, mi rendo conto di quanto siano vere le mie parole.
Lei è l'amore.".Wooooooow,complimenti sinceri e grazie per tutte le bellissime emozioni...alla prossima <3

06/09/11, ore 00:34

Sempre piu bello il capitolo nn volevo che finisse mai, mi sono commossa moltissimo!! sarò ripetitiva ma sei braviissima, questa é una di quelle storie che leggerei in continuazione XD.. sono anziosa x come andrà il prossimo capitolo quindi ti prego di postarlo il prima possibilee!! :)

05/09/11, ore 23:37

wow...non nel senso di "che bello" ma "porcaccia la miseria"...non ha veramente avuto un atimo di pace sta ragazza...e neppure edward...esme ha ragione: aiutano l'altro per aiutare sè stessi...concentrandosi sul dolore di un altro si sente meno il proprio... spero davvero che bella si lasci andare completamente (non nel senso fisico, o comunque non solo) e si lasci amare e riesca ad amare liberamente a sua volta...ora sa che edward non la lascerebbe mai e non ha più bisogno di proteggersi da un eventuale non-lieto fine...
cmq io ne ho 23 di anni e ci sono 10 cartoni disney nel mio archivio informatico di film da rivedere!! preferito in assoluto "la sirenetta" ma "la bella e la bestia" e "la bella addormentata nel bosco" sono appena dietro!

05/09/11, ore 23:19

Ciao,
questo capitolo vale veramente la pena di aver letto e riletto il tuo postaggio e ripostaggio. (non voglio rigirare il macete nella piaga però, la mia era solo una battuta)
questa è sempre stata una storia bellissima, dura, dolce e amara ma il capitolo di oggi è veramente un concentrato di emozioni allo stato ... non mi viene la parola ma sono entusiasta.
adesso sarà tutto in discesa o avremo altri contraccolpi?
beh, aspetto i prossimi capitoli
baciotti

05/09/11, ore 22:59

bhe a questo punto della storia, ci stava il capitolo delle spiegazioni... non mi aspettavo lo facesse anche lui, ma è stato bello anche così... aiutarsi a vicenda è questo che devono fare Ed e Bella... è molto significativo il fatto che Edward l'abbia portata proprio a casa dei suoi genitori... ormai stanno crollando le ultime barriere tra i due...
non vedo l'ora di leggere il segui... brava =)
baci a presto

05/09/11, ore 22:28

Un capitolo favoloso sotto ogni punto di vista . Sei davvero bravissima ! I discorsi tra Edward e Bella sono stati magnifici. Anche per me il cartone che preferivo da bambina era Anastasia. Adoravo la canzone : " Quando viene Dicembre " . Spero in un aggiornamento più rapido , al prossimo capitolo :)

05/09/11, ore 22:25

io non so come fai...ma trovi sempre le colonne sonore giuste per i capitoli...e che capitoli poi!sempre i più importanti e toccanti.decisamente questo capitolo è stato difficile...non immagino scriverlo (quindi sei perdonata per il ritardo ;P)...finalmente abbiamo scoperto quale dolore nascondessero entrambi...devo dire che non mia spettavo che il padre fosse fuggito...pensavo lui fosse morto per davvero...per la madre avevo intuito avesse una malattia irreversibile essendo ricoverata...ma pensavo che con la fine dello scorso capitolo fosse morta anche lei...insomma avrai capito che sono una persona molto positiva eh? XD è che in realtà tendo a pensare subito al negativo...vabbe' torniamo al capitolo...sinceramente ci sono rimasta male all'inizio quando vedevo Bella disinteressata al dolore evidente di Edward...beh forse leggendo dal suo pov ne sono rimasta più colpita...ma cmq in effetti anche lei era alle prese con il suo di dolore...in fondo se "stanno insieme" ancora è anche per questo...insieme dovevano affrontare i loro dolori e paure...anche se la situazione è difficile...spero che riescano insieme a confortarsi e magari aprire il loro cuore a qualcos'altro...non si meritano di vivere così...
a presto ;)

05/09/11, ore 21:54

Anastasia è stato fantastico!
Ok tornando allo storia, tu vuoi farmi venire un infarto? dai ammettilo, il cuore è balzato fuori e poi (fortunatamente) tornato al suo posto quando si è sporta e è quasi caduta.
Dio che paura, fortuna che stanno bene...per così dire...ricordi pensieri, non c'è nulla di meglio di una casa disabitata piena di ricordi per parlare di passato di dolore e di sofferenza. Però almeno hanno parlato si sono confessati, cavolo se fa bene condivodere il dolore con qualcuno.
Edward poi è...da sospiro, non mi vengono le parole giuste ma quello che mi viene meglio è un lungo sospiro.
a presto.

05/09/11, ore 21:18

seriamente non so esprimerti come questo capitolo sia stato cosi fottutamente perfetto :)
le loro storie il modo in cui le hanno raccontate, triste, emozionante.. sei stata favolosa a descrivere tutto cio :)
tu sei grandiosa nel descrivere scene di questo tipo, sei attenta ad ogni minimo particolare, ora so che ci saranno altri di problemi, ma spero che alla fine sti due possono vivere questa relazione nel modo piu bello possibile :) ehm epilogo con bebe u_U
complimenti ancora cess *______*

05/09/11, ore 21:06

Ditemi voi se questo capitolo non è un capolavoro.
Lo aspettavo da tanto ed ora eccolo qui. E mi hai fatta commuovere :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, è una storia così intensa, è meravigliosa.
Love you, cess, e sappi che hai creato qualcosa di magnifico :)

05/09/11, ore 20:11

mamma mia è un capitolo a dir poco stupendo!!Pieno di avvenimenti, confessioni e dolore che li orta ad avvicinarsi sempre di iù ed ad entrarsi fin dentro l'anima. Finalmente sappiamo cosa è accaduto di preciso ad entrambi, e finalmente >(sopratutto per Bella) il dolore sembra un po' più leggero se condiviso con Edward!!!
Non vedo l'ora di sapere come si evolve la stroia anche perchè, nonostante le confessioni e la pazienza e l'amore di Edward, Bella ne ha ancora molta di strada da fare per superare un po' di più il suo passato. Ed Edward standole accanto stà superando anche i propri problemi!!
Sei bravissima e sono contenta di essere incappata nella tua storia così meravigliosa!!!
A presto

05/09/11, ore 20:06

oh, mamma mia.. ieri notte sono rimasta alzata fino alle tre nella speranza di un aggiornamento, ma poi sono crollata.. anche se non hai postato, però.. beh, ne sarebbe valsa la pena perchè questo capitolo è così.. dio.. dire che è bello non sarebbe solo un eufemismo, ma un vero e proprio insulto.. tutte quelle confessioni.. la vita di bella è stata orribile, e la cosa peggiore di tutto questo è che, anche s equesta è una storia, cose del genere accadono tutti giorni nella vita reale.. io ero convinta che il padre di bella le avesse lasciate dopo,. e invece renee è stata male proprio a causa della partenza di charlie.. ma non è morta, bensì è in coma, come avevo ipotizzato fin dai primi capitoli. beh, sinceramente non so dire se è meglio o peggio.. per un istante bella ha sperato che fosse morta, perchè sarebbe stata la strada più facile.. è bruttissimo quello che ha subito.. senza nemmeno rendersene conto era entrata "nel giro", e ormai non sapeva più come uscirne, e forse una parte di lei nemmeno lo voleva, perchè er appunto la strada più facile. ancxhe dopo esseer stata violentata, non è comunque riuscita a dire "no", ha semplicemente cambiato club, perchè non vedeva altre strade. edward invece.. ha subito un trauma non indifferente: vederti morier madre e padre davanti agli occhi, alla sua età poi.. ora si spiega molto delle conversazioni tra bella e esme.. io pensavo, speravo che non ci fosse di più del dolore nell'aver perso i genitori, e invece è molto peggio di così. beh.. passiamo ad una parte leggermente più "leggera del capitolo". la doccia: ecco, io sxinceramente speravo in una sana scopata (in realtà la parte più perv di me ci spera sempre u.u) ma quella scena era così.. perfetta.. che non sono rimasta per niente delusa dal semplice bacio a stampo che è diecimila volte meglio. la domanda che gli fa.. e poi la sua risposta.. e quel "mi ero davvero sbagliata su di te, Edward Cullen".. awwww!!!! è stata una scena dolcissima tra i due, che fa finalmente capire a bella (se non l'aveva già capito prima) che edward davvero ci tiene a lei, che anche se è attratto da lei fisicamente, non gli importa di ritrovarsela di fronte nuda e bagnata se lei non vuole fare niente.. perchè a lui lei basta "così".. e poi vabbè, la scena del frappè.. beh, quella credo sia sul podio delle scene indimenticabili della storia (parlando di scene comiche, ovviamente.. ho una specie di classifica per ogni tipo di scena.. u.u).. eheh che spèocaccione che è eddy XD buahahaha vabbè.. solo a ropensarci muoio letteralmente dalle risate XD ok.. comunque la frae "vorei restare qui in eterno" è un'altra piccola conquista: resta solo da vedere se e quando (ma sarà sicuramente un quando, vero fio? XD) troverà il coraggio di ammetterlo ad alta voce.. oooooookk.. mamma mia, dopo le parole che hai scritto nelle note sono super mega ansiosa di leggere il prossimo capitolo.. e le parole "ritardo" e "aggiornaqmenti" tutte e due nella stessa frase mi hanno fatto piangere il cuore ç_ç hihi, ok scherzo (neanche tanto) prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè se il capitolo è bello almeno un quinto di quanto lo è questo, allora varrà la pena di aspettare anche un mese (questo però non significa necessariamente che ci farai aspettare un mese, vero? u.u lo so, lo so, sono piuttosto contorta e contraddittoria XD)
p.s. quando ho letto le parole "insieme a parigi" ho avuto una specie di flash di anastasia.. io adoro quel cartone, è uno dei più belli sfornati dalla disney, anche se credo che il migliore sia il re leone.. anche se da piccola sviluippai una specie di dipendenza per dumbo, non so perchè XD ho guardato la cassetta così tante volte che ho rovinato il nastro e alcuni pezzi nemmeno i vedono.. sono una fan piuttosto ossessiva, mi sa che te ne sarai accorta XD
un bacio e alla prossima, e non metterci un mese per postare XD

05/09/11, ore 17:45

mamma mia mi hai fatto piangere....cavoli qnta soifferenza ke hanno dovuto subire entrambi.....edward era così piccolo e gli hanno ucciso i suoi genitori davanti agli cchi ed era stato lui ad insiste così tanto x fermarsi....e bella ne ha passate altrettante....prima charlie ke le abbandona poi laurent ke sembrava il suo salvatore e invece si è mostrato km il suo aguzzino....cavoli xò adesso sembra proprio ke qlkosa di molto profondo li abbia fatti avvicinare e nn penso ke d'ora in poi ci sarà qlkosa di tanto potente da farli allontanare di nuovo.....xò c'è ancora qll'incubo ke blocca bella e il suo rapporto kn eddy....solo insieme riusciranno a superare anche qt'ultimo ostacolo....vedremo a prestooo e ancora bellissimo chappy un bacioo