Broken Road
di Fiorels

22/06/11, ore 09:06

la lascerà fuori tutta la notte?
noooo è impossibile, non è così tanto bastardo, non può farlo.
hi hi hi che bello aver gia letto il capitolo seguente.
baci

Mi sono resa conto di aver lasciato una recensione del menga.
Questo capitolo è troppo bello per lasciare un commento così insulso anche perché ripensandoci ovviamente mi sono venuti in mente i pensieri che ho fatto quando l’ho letto la prima volta.
Ricordo di aver provato una grande pena per Bella, non riuscivo a capire quanto grandi potessero essere le sue pene per arrivare a vendersi pur di “trascinarsi” avanti; continuavo a fare congetture sulle possibili cause, quindi non potevo proprio lasciare la recensione così.
Si nuovo un bacio
Patrizia
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 12:28 pm)

22/06/11, ore 02:19

Ahhhhhhhhhh da non crederci...l'ha chiusa realmente fuori???Grrrr che impertinente!!!Però adoro le frecciatine che si lanciano,sono divertenti...anche se a volte mi verrebbe voglia di uccidere lui,poi penso che nemmeno lei sia tutta questa gentilezza(ma a differenza sua,ha i suoi buoni motivi)...grrrrrr,l'ha chiusa fuori....

22/06/11, ore 01:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
perlomeno edwad le ha poggiato una coperta addosso....
devo dirti che anche io adoro i loro discorsi, anche quando si punzecchiano a vicenda....
il pov edward mi ha stupita, non me l'aspettavo, ma mi ha fatto capire il suo punto di vista... anche a me piacerebbe conoscere bella, la vera bella...
a presto,
baci baci,
ary94

22/06/11, ore 01:02

i loro battibecchi sono sempre molto belli :) anche rileggendolo sono sempre molto curiosa di sapere chi ci sta in ospedale :)
Bella vuole fare la dura alzando su il muro per allontare Edw e non farsi conoscere ma alla fine è una persona molto fragile che ha bisogno di aiuto :)
Il capitolo è molto bello bravissima Fio al prossimo

22/06/11, ore 00:31

E si, la cara e dolce Bella si risveglia e il suo 1° pensiero e il caro Eddy qnt cosine dolci ha pensato di lui!!! Xò cavolo c'ha ragione sta ragazza: l'ha lasciata1 notte fuori al freddo io cm minimo io avrei sfasciato casa, giusto x il gusto di farlo e fargli dispettto. L'avrebbe meritato!!!
Anke Eddino pensa a Bella, ma i suoi sn tutt'altri pensieri e direi molto + piacevoli di qll dolce ragazza. Appena il suo amiketto Luke dice 1 parolina di troppo sulla presunta ultima conquista di Eddy, lui scatta cm 1 molla. E qst mi fa pensare 1 cs ke lui tiene a lei molto + di qnt si possa pensare e + di qnt la stessa Bella possa pensare (ma qst particolare lo si percepisce meglio anke nei capitoli a venire).
Eddy sembra 1 cs disperato. Il suo unico pensiero fisso ormai è diventato 1 solo: BELLA, la sua droga, a tal punto ke fa sesso cn altra e pensa sempre a lei (già qui lo dovrei prendere a skiaffoni sl x aver tradito Bella è vero nn stanno insieme ma... io sn di parte e qst cs infastidisce) arriva sotto cs sua la vede andar via e la segue. Se nel cap precedente avevo detto ke Eddy doveva esser arrestato x sequestro di xsona mi sa ke ora ai capi d'accusa si aggiunge anke lo stolking hihihi.
Ma Bella è troppo furba è fa "tana x Eddy" ma anke Eddy è scaltro e nn si fa mettere i piedo in testa da lei. Insomma davvero 1 caso disperato entrambi... subito a batibeccare, ma si sa l'amore nn è bello se nn è litigarello!!!
Alla prox ciaoooooo Fioooo

21/06/11, ore 23:29

rileggendo il capitolo ho notato nelle note finali che hai scritto che questo capitolo è un pò lento,invece io l'ho trovato molto carino da leggere. Scopriamo che Bella nasconde qualcosa di molto grosso,che le fa male anche solo pensarci;che dietro la corazza che ha faticosamente issato è una ragazza sola e fragile,pronta però ad aiutare chi ha più bisogno di lei (tenerissima la scena della bambina)...
Edward è completamente partito di testa per lei:vuole realmente conoscerla,e chissà se prima o poi Bella riuscirà a fidarsi di lui *boccuccia mia stai zitta*
a domani sera Fio e se ti può consolare domani ho un'esame e anche io sarò impegnata fino a fine luglio:non avrei mai creduto possibile dirlo,ma rimpiango la scuola ç_ç a domani,un bacio Paola

21/06/11, ore 23:17

ciaoooo o mammaaa come sono teneri Edward e Bella in questo capitolooo! vabbe non azzardarti a pensare ad impiccartio perchè mi arrabbio chiaro? hahahah
per quanto riguarda la nota scritta da te... penso che tu sia bravissima a scuola! e c'è la puoi fare tranquillamente! e poi non vuoi farci sapere come finirà tra Edward e Bella vuoi per caso la mia morte? ahahahaha dai forza e coraggio in bocca al lupo a tutte quelle che hanno gli esami un abbraccio Baci&Morsetti alla prossima

21/06/11, ore 23:12

...Non mi dispiace affatto recensire nuovamente i capitoli,piccola FIO,mentre leggevo mi e' sorto un dubbio ma credo che sia solo incertezza,volevo sapere se veramente Bella donava il sangue per raccimolare un po' di denaro !!! Tenerezza,gli stenti di questa ragazza mi prendono al cuore,oddio questa piccola maratona che stai facendo per ripetere tutti i capitoli,mi sta trascinando nella vita di Bella e devo essere sincera mi commuovo ad ogni capitolo,piu' e peggio di prima e che ci posso fa' io so' sensibile e romanticona fino al midollo...Non vedo l'ora di leggere il diciottesiomo capitolo e presto appena lo trovo ti faccio avere il link della canzone che mi parlava di Bella e di quello che le era successo...nel frattempo un abbraccio fortissimoooooooooo.

21/06/11, ore 23:10

Oddio ma hai già postato il capitolo numero sette?!?!Bahhh....che rabbia,volevo commentare anche gli altri e vabbè!Ti chiedo scusa se ho detto che li avrei commentati tutti ma sono stato a mare questo week-end e non pensavo avessi postato tutti questi capitolo!>.< e vabbè ricominciò a ricommentare da questo!Certo che se continui a postare di questo passo arriveremo subito al punto in cui eravamo arrivata!*_* non vedo l'ora!Cmq appena finisco di recensire qui volo a leggere la one-shot!Mi dispiace che stanno scendendo le recensioni però probabilmente molte saranno a mare o non hanno proprio avuto il tempo perchè la storia merita davvero moltissimo!!Eheheh l'università fa uscire fuori di testa si,però non so se ritornerei all'esame di stato!Eheheh cmq il capitolo è proprio bello!Qui cn quella bambina si vede un pò di più com'è realmente Bella!Poveretta quanta sofferenza,se ci penso mi si stringe il cuore!Mah...eppure sono sicura che se si lasciasse andare un pò di più con Edward sarebbe un pò più felice,solo che ha paura!Certo,è normale dopo tutto quello che ha passato e che ancora sta passando!Luke non mi piace granché...non è tanto affidabile!ALmeno questa è l'impressione che mi ha dato!Tanya spero non ci sia molto nei prossimi capitoli perchè proprio non la sopporto!Ahahah xD A presto un grande bacioneeeee!!!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:10 pm)

21/06/11, ore 23:03

Non ci credo, dopo una recensione di ben 15 minuti di scrittura...mi è stata cancellata >.<
Allora, ricominciamo senza bestemmiare in turco e ti riscrivo tutto sperando di ricordare.
Ho inizato col dire...Fio sta per...Fiore, Fiorella o Fiordaliso?
Poi ho detto...(mi sembro scema xD) Ok, mi faccio i fatti miei, altrimenti mi sembro una specie di Edward Cullen due la vendetta, che già ho catalogato come il tipo che assomiglia un po' ad un bambino capriccioso e "vinciticcio", come si dice dalle mie parti, che non accetta la "sconfitta" e pretende anche di sapere tutto su una ragazza che alla fine vorrebbe solo avere un po' di pace e di privacy.
E' così difficile fare due più due per lui?
Vede Isabella entrare in un ospedale e sà benissimo che non si trova lì per un prelievo di sangue o una donazione ma per trovare qualcuno e in più sà anche, e bene, che ne ha accettato di "donarsi" a lui una volta a settimana è solo per un bisogno che ha, una cosa che deve fare quasi obbligatoriamente, e che lui è la sua ultima spiaggia.
Mi fa pena da morire questa ragazza, ma neanche pena è la parola giusta, perché lei non vorrebbe questo, non vuole e pretende che le persone non la trattino con pena ma vorrebbe solo una vita normale, andare a scuola come tutte le adolescenti della sua età e godersi la giovinezza il più possibile, almeno questo ho capito dai cpaitoli fino ad ora.
Non mi sembra vero che sei stata capace di famri cambiare idea su un personaggio in un solo giorno, in un solo capitolo, da ieri sera a questa, di sera.
Pensa di rimediare a tutto quello che le ha fatto passare, lasciandola fuori il balcone nonostante le abbia messo una coperta ma non conta poi molto, e di annullare tutto e diventare un angioletto in così poco tempo?
Nonostante questo...mi sono innamorata di questo Edward, sì proprio questo, quando di "Edwardi" ne ho visti molti in tutte le fic lette e credo che, anche se è un completo bastardo, che mi piace per questo.
Perché è così complicato da capire questo ragazzo?
E soprattutto, perché a noi ragazze piace questo tipo di ragazzo che ci fa soffrire ed innamorare contemporaneamente?
Sei brava, forse avresti dovuto scegliere un altro ramo all'università :)
serenacullen

21/06/11, ore 22:22

commento subito così non rimango indietro XD prima di tutto...non è affatto un peso per me recensire di nuovo i capitoli!non pensarlo ti prego, io lo faccio con piacere!secondo...è sempre bello rileggere una ff e, forse l'avrò già detto, ma si scoprono particolari di cui nemmeno mi ricordavo...ad esempio la scena di bella che regala la sua cena alla bambina...troppo tenera!ecco questo proprio mi era sfuggito quando l'ho letto la prima volta :) e poi c'è edward che già non può fare a meno di lei eheh lo sappiamo il perchè XD non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo, la sfiga ha voluto che quello s*****o ti cancellasse le storie proprio quando ci avevi lasciate su un punto cruciale *_* va beh piano piano ci arriveremo!un bacio tesoro

21/06/11, ore 22:08

che bello sto cappppppp Oddio ma nn ho ancora capito xk Bella va all'ospedale? Ti prego svelaci il mistero :)
Adoro la storiaaaaaaaaaaaaaaa Già detto??hahaha
P.s anche x me domani inzia la maturtità :P :P

21/06/11, ore 22:05

Allora Fio, è la prima volta che recensisco dopo che hanno eliminato le tue storie. Non sono neanche cosa sia passato per la testa di 'questa' persona, ma posso dire che forse era molto ma MOLTO gelosa di te. Della tua bravura nello scrivere, e nel creare i video ùu Tra l'altro bellissimi *w* Sto continuando a seguire la storia, però ti volevo chiedere una cosa: a che capitolo eri arrivata prima che 'questa' persona ha eliminato tutto? Beh, ancora complimenti! Soprattutto per la tua forza nel rimboccarti le maniche e metterti di nuovo al lavoro ;D Al prossimo capitolo :*

21/06/11, ore 21:23

Ciao! Ho appena finito di recensire la tua one-shoot xD
Il capitolo non è lento, è molto intenso, drammatico, perfetto.
Ogni capitolo migliori sempre più, il tuo modo di scrivere diventa sempre più perfetto, coinvolgente... O forse sono io che mi sto innamorando della storia xD
Inutile dire quanto mi piaccia il capitolo, è diverso dagli altri, si capiscono molte più cose su entrambi.
Ho riso durante le loro "conversazioni" che trovo geniali e divertenti, e pianto per la maggior parte del tempo, da quando Bella si sveglia a quando Edwsrd va con Tanya e sono scoppiata a singhiozzare quando Bella si priva del suo unico pezzo di pizza, la sua unica cena, per darla alla bambina.
Dio, sto piangendo anche ora se ci ripenso...
Brava, brava, brava, continua a postare, mi raccomando, e non vedo l'ora di potermi immergere di nuovo nelle tue intense parole.
Complimenti, sei molto brava a scrivere in generale, ma le scene più drammatiche e intense ti vengono in un modo talmente realistico che fanno male. Ed io amo provare tutte queste emozioni nella lettura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Non ti libererai facilmente di me... E non so se tra un pò mi sopporterai più xD
Comunque brava, e al prossimo aggiornamento!
Baci, Chiara.

21/06/11, ore 21:18

ecco questo è il mio secondo capitolo preferito!!! davvero davvero bello!! non vedo l'ora di ritornare dove passavamo!!!
adoro troppo questa storia grazie davvero!!