Broken Road
di Fiorels

08/09/11, ore 14:24

wau O_O che scena hot !!! ahhahahahhahahahhaah ù_ù bella devi lasciarti andare ù_ù non te ne pentirai.... -___- come se io ne sapessi qualcosa ... *depression mode on T___T" ahahahahahhaah XD ok ignoratemi ù_ù

08/09/11, ore 10:59

ciao fioooo ti giuro qst cappy mi ha straziato dentro... finalmente bella e eddy si mettono a nudo confidandosi la loro storia. bella ne ha passate davvero tante. nn so cm 1 ragazza possa superare tt ciò... è forte xò e a sostenerla ora c'è eddy. nn è + da sola può contare sull'aiuto di qlkn. ma anke la storia di eddy è davvvero triste! nel loro dolore trovano la forza di infondere coraggio l'un verrso l'altro alleggerendo il senso di colpa di cui entrambi sentono di avere... ma in realtà loro nn hanno nessuna colpa... diciamo ke sn stt vittime del cerkio della vita. eddy ha ragione qnd dice a bella ke dovrebbe sporgere denuncia x qll ke le è successo. ma in fondo lei ankora nn ha superato la cs e lo dimostra il fatto ke anke cn eddy in determinati atteg è sempre in guardia. x qnt riguarda la mamma di bella...

08/09/11, ore 09:41

E' bellissima ... mi ha colpito sin dal primo capitolo e la rileggo sempre. E' una storia molto intensa, di come due ragazzi siano dovuti crescere troppo in fretta. Mi piace. I pesonaggi riescono a trasmettere il dolore che hanno patito durante la loro vita, sperando di poter tornare, un giorno a vivere e amare. Non vedo l'ora di leggere il proseguo.

08/09/11, ore 08:25

Per rispondere alla tua domanda no, non sono stata bocciata all'esame di guida, è anche vero che  una trentina d'anni fa era più semplice di adesso e le auto in circolazione erano decisamente meno. Se può consolarti i disastri li ho combinati dopo, molto tempo dopo considerando che non ho guidato finchè non ne sono stata costretta, all'inizio mi sono spaventata e li ho chiuso la mia carriera di autista finchè le esigenze della vita non mi hanno costretta a ritornare sui miei passi, non puoi farne a meno quando hai figli. Attualmente sta facendo questa esperienza mia figlia più piccola, ancora non ho avuto il coraggio di farle la prima guida, è quasi un rifiuto vorrei che gliela facesse il papà che di pazienza non ne ha molta ma in compenso non ti intimorisce dimostrando poca fiducia, i due figli maggiori si lamentavano sempre perchè mi vedevano attaccata alla maniglia della porta.
Mai dire mai,
questo titolo si presta a tante vicessitudini della vita, per lei solo cose utili e piacevoli mi auguro.
Ti lasciavo lo scorso capitolo con la convinzione che finalmente avrei saputo... hahaha....ci hai preso per i fondelli ancora una volta, ormai il contagocce è di casa con te, sei perdonata ma se non ci farai almeno un bel regalo quando sarà il momento hot per loro...dai ce lo devi sono capitoli che si sfiorano soltanto, qualche tenero bacio e intanto lei cuoce come il brasato. Vabbè che più stà sul fuoco più il sugo è saporito....ma intanto il povero Edward sta in astinenza hai dimenticato  la scommessa con Luke, non credo gliene importi più sul piatto c'è altro adesso.
Almeno si sa qualcosa della madre che ahimè sembra essere deceduta appuna nominata. Qualche ora prima era felice poi è sprofondata di nuovo nello sconforto quando che fatto ipotesi sbagliate, difronte  alla realta dei sentimenti non sa che pesci prendere, ed ora che è sola per davvero almeno non si chiude in se stessa.
 Non dico niente per il prossimo anche se le premesse sono buone non mi facio illusioni, ci sentiamo, ciao, Annamaria.

07/09/11, ore 19:30

dio che capitolo triste...nn credevo che entrambi si sarebbero rivelati nello stesso capitolo, ma adesso che lo leggo...nn ho parole, se nn dirti che sei bravissima davvero, e che spero sinceramente che bella riesca a lasciarsi andare presto, perche entrambi meritano di essere felici...e se anche dovranno affrontare altre difficolta sono sicura che insieme riusciranno ad essere molto piu forti...bravissima davvero un bacione a presto ;)

07/09/11, ore 17:46

Più che sufficente. Ho già detto che mi diverto a tradurre il titolo?
Incredibile ha seguito i suoi consigli, ha aperto un conto in banca, dopo essere stata rapinata e le ultime esperienze negative ha deciso di assecondarlo, l' evento richiede un festeggiamento così le farà anche assaggiare la pizza ai funghi...e vai con gli apprezzamenti, ultimamente non fa che accorgersi quanto sia positivo dargli ragione.  Altro che poca fame, ha le farfalle che le svolazzano nello stomaco, vorrei vedere il contrario specie dopo la dedica al pianoforte. Ho sempre pensato che l'uomo capace di suonare avesse un fascino particolare, il pianoforte di per se è uno strumento magico, capace di riprodurre una gamma infinita di suoni, chi lo sa padronegggiare così da autodidatta ha un dono, un talento prezioso, per lei scoprire questo nuovo Edward fa un effetto sconvolgente, se solo non fosse così riflessiva in tutto.  Dopo l'attimo idilliaco ecco spuntare nuove nuvole all'orizzonte, come se non bastasse lo strizzacervelli spunta anche la pistola sotto il sedile e la bravata con il tipo che l'ha picchiata. Non mi sento di condannarlo, dopo tutta la rabbia che ha provato quando l'ha trovata messa com'era, è comprensibile che sia rispuntato il suo lato pessimo.  Confesso che nonostante faccia la parte del teppista ho adorato il suo lato protettivo di paladino del suo onore. Dopo dovrà affrontare la sua rabbia, dettata dalla paura per quello che poteva succedergli, un'altra occasione che avrei voluto sentire da lui scoprire quanto importante sia diventato, altri passi verso l'avverarsi del suo sogno amarla ed essere ricambiato. L'incontro con Esme...scopriremo finalmente gli schelettri nell'armadio, il perchè di tutti i suoi problemi. Ciao, Annamaria.

07/09/11, ore 15:20

Non so se ricordi, ma tempo fa  ti lasciai una critica in cui esprimevo le mie perplessità sui personaggi, (adesso il nick è diverso -.-) cmq tornando alla storia. Mi piace, ecco, non so ma ha preso una piega diversa, totalmente diversa da come me la ero immaginata, si sente che più matura, che i personaggi, soprattutto quello di Bella, è stato approffondito maggiormente.  Questa è la prova che non bisogna mai fermarsi all'apparenza o ai primi capitoli, la tua storia ne è la prova vivente, è riuscita a conquistarmi ( probabilmente non ti importa molto xD).
Non c'è bisogno che ti faccia i miei complimenti, sarebbero superflui, ma comunque ci tenevo a farti sapere che la mia opinione su questa storia è toltamente cambiata :D Adesso mi eclisso, un bacio!

07/09/11, ore 14:06

STUPENDO!!!!!! bellissimo memorabile, meraviglioso! Ti basta? xD

Anastasia, eh? è anche il mio preferito e in fondo... si è davvero troppo grandi per sognare?

06/09/11, ore 21:54

bella ha accettato lallallalallà *_* non te ne pentirai non ti preoccupare ... anzi molto probabilmente è la cosa migliore che ti potesse capitare ù_ù awwwwwwwwwww l'amour **

06/09/11, ore 21:46

awwwwwwwww bellissimo qst capitolo ... edward sta capendo che non può stare tanto tempo senza di lei *_* si sta innamorando <3 awwww ;) bel lavoro fio ù_ù

06/09/11, ore 20:07

Ciao Fio
Nei capitoli precedenti avevi lasciato qualche indizio per farci capire che anche Edward in passato non se l’era passata troppo bene ma non ero pronta alla durezza del suo racconto! I genitori uccisi davanti a lui in una rapina! Terribile! Mi si è stretto il cuore povero ragazzo!
In questo capitolo sono venuti al pettine tutti i nodi e abbiamo avuto anche la “confessione” di Bella. Che la mamma fosse ricoverata all’ospedale lo avevamo ormai capito. Sinceramente pensavo che suo padre fosse morto, non che le avesse abbandonate ma questo particolare apre molte prospettive per il futuro. Abbiamo scoperto anche il ruolo di Laurent, cosa ha subito dai suoi amici : tutto terribile!
Ora più che mai capisco il percorso di Edward in questa storia, il percorso che da solo ha portato a compiere ad entrambi. Aiutando Bella ha aiutato entrambi.
Dopo questo capitolo non ho più alcuna riserva sulla validità di questa coppia e del grande amore che li lega. Dopo tutto quello che hanno costruito passettino dopo passettino con tanta fatica io li vedo sempre insieme ad amarsi e sostenersi.
Complimenti, forse questo è il capitolo che dell’intera storia mi ha dato di più e che ha sancito il mio legame con i protagonisti.
Al prossimo capitolo, baci!

p.s. Ho visto che hai un canale youtube dove pubblichi dei video bellissimi ma ho notato anche un'altra cosa sul sito robsessed. Lì pubblicano diversi video di una certa fiorel90, sono i tuoi?? A me sembra di si.
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 09:14 pm)

06/09/11, ore 19:53

Ciao...parte una confessione, partono tutte. Praticamente Bella si è sfogata, si è finalmente fidata e ha raccontato tutto ad Edward, e lui ha fatto lo stesso. Credevo veramente che sua madre fosse morta, invece ha avuto una crisi, e Bella si è sentita male a pensare "finalmente, è finita". Pensare così della propria madre naturalmente poi l'ha fatta stare peggio; per fortuna c'è Edward. Ora le cose sembrano andare tutte in discesa, l'ostacolo più grande è stato superato...vedremo...ciao al prossimo capitolo!

06/09/11, ore 18:10

*__* anche se ci hai fatto aspettarare un pò ne è valsa veramente la pena *__* il capitolo è stupendo finalmente hanno parlato chiaramente entrambi delle loro vite passate e non immaginavano nulla di come erano morti i genitori di Edw e di quello che ha passato Bella *__*
Mi sono emozionata molto in questo capitolo *___* La scena al bar mi ha fatto un pò ridere soprattutto le domande che faceva Bella ad Edw, il loro rapporto sta facendo grandi passi in avanti e spero che continuano sempre così
Bravissima fio veramente !!!
PS i miei cartoni preferiti sono Mulan e Anastisia

06/09/11, ore 10:32

Finalmente scopriamo la verita...finalmente sono onesti l'uno con l'altro tanto da riuscire a raccontarsi storie che, certo non sono piacevoli da dover condividere e che probabilmente si vorrebbero solo relegare in un angoletto remoto...
Ora manca solo che Bella dichiari i suoi sentimenti ad Edward, che se lo merita...si merita di essere ricambiato e amato come lui ama lei e di essere sorretto perche ogni tanto tutti si sentono deboli e lui non fa sicuramente eccezione..
Aspetto di sapere cosa prevedi per loro e spero di non dover aspettare troppo, anche se ogni volta vale la pena visti i capitoli che scrivi, questa volta sono troppo curiosa!baci

06/09/11, ore 10:23

Fio ehm.. Questo capitolo è meraviglioso! wow
eheh io non ho mai recensito ma ho incominciato a seguire la storia da quando beh .. ti avevano rubato gli account, comunque non ho mai recensito ma questa storia è spettacolare!
E questo capitolo con queste confessioni, beh andava recensito!
Eheh io l'ho sempre detto che scrivi benissimo ;)
Alla prossima :D Vrgy