Broken Road
di Fiorels

29/09/11, ore 23:40

Non mi aspettavo che Bella fuggisse,o forse sì e non volevo pensarci... capitolo introspettivo ma bellissimo secondo me: sei entrata perfettamente nella mente di Edward,scandagliandola in ogni suo anfratto,facendoci vedere come è combattuto nel volere dimenticare Bella,ma sa che non può farlo,proprio perchè la ama.
Credo che lei si trovi nella vecchia casa di Edward,dove lui abitava con i suoi veri genitori,se non è così non ho la più pallida idea di dove possa trovarsi.
Mi è scesa la lacrimuccia con la teelfonata finale di Bella e le parole che Edward le dice.
Brava Fio e stavolta non ho voglia di picchiarti,mi hai commosso troppo :) alla prossima,un bacio Paola

29/09/11, ore 23:28

fio.. ma perchè.. perchè? oddio mi sto disperando letteralmente.. non penso di aver mai pianto così tanto per una storia.. che poi il bello è che sono talmente shoccata che non riesco nemmeno a farmi uscire le lacrime per sfogarmi un po.. è un po strano come concetto.. non se mi capisci.. comunque: già dagli spoiler e dalle prime righe ho intuito che c'era qualcosa che non andava, ma non immaginavo addirittura che bella se ne sarebbe andata.. mamma mia.. povero edward, sta soffrendo tantisimo per lei, si è chiuso nello studio pur di avere qualcosa che lo distraesse dal pensare a lei.. sembra quasi morto dentro, probabilmente è così che sisente.. è uscito a prendere l'albero come un automa, e alla fine nemmeno è andato al negozio, ma senza che potesse farci niente è andato alla clinica, per cercare di avere noizie di bella. lei ha chiamato, ma quando ha sentito la sua voce ha subito riattaccato.. poi è riuscito per prendere l'albero ma, anche se di solito finge, questa volta non ci ha nemmeno provato.. la prova che non gli importa più di niente è proprio questa: lui vuole un sacco bene a alice, ma non ha fatto niente per provare a farla felice, e infondo lei non chiedeva nemmeno così tanto.. awwww quando è squillato il telefono lo sapevo che era bella.. ma edward ha provato a chiederle di tornare a casa ma lei ha riattaccato.. probabilmente aveva bisogno di sentirlo vicino, anche solo per un istante.. su dove sia ho la certezza al 99 percento.. all'inizio non ne avevo idea, ma dopo il dialogo tra edward e esme non ho avuto quasi più dubbi.. ahah i dialocìghi con esme sono semrpe rivelatori, in tutte le fic ahah comunque, quando gli ha detto di non cercarla in posti in cui ha sofferto, ma di cercarla dove è stata bene, felice, ho avuto un flash dell'ascensore che porta all'appartamento dei genitori di edwarda chicago e poi del bar in cui hanno fatto colazione.. è così? bella è andata a chicago? oddio.. spero che edward lo capisca presto.. mamma mia.. eh no, adesso hai davvero qualcosa di cui farti perdonare (anche se dici che è tutta colpa dei personaggi, ma ci credo poco u.u ahah non scherzo, la maggior parte delle volte prendono vita e decidono loro per te u.u peccato che questa sia una di quelle volte u.u ahah ma doveva andare così) e quindi posti il prima possibile.. diacimo.. entro domenica? ahah ovviamente intendo questa domenica XD
oddio.. non posso più aspettare.. e adesso mi psieghi come faccio a dormire? domani devo pure andare a scuola e invece passerò la notte a pensare a chissà quali cose succederanno nel prossimo capitolo. gazie tante, fio, se domani semnrerò uno zombi sarà tutta colpa tua u.u ahah vabbè, vado a finire di disperarmi da un'altra parte.. baciiiiiiii!!! e posta presto please!

29/09/11, ore 23:23

Oh cavoli! Tutto avrei pensato meno che Bella se ne sarebbe andata così. Sono rimasta di sasso.
Edward poveretto, ci credo che sta male. Cavoli! Alice, poi, mi è sembrata un pò "distante" dal fratello, un pò troppo presa dalle feste. Ma forse è un'impressione.
Esme, invece, è saggia come sempre. Però non so se sono io che a quest'ora non ho la mente pronta, ma non so se ho capito dove si trova Bella. O meglio, mi verrebbe in mente un posto, ma non so se possa essere quello giusto. Diciamo che non penso che sia andata via da New Orleans. Bha, vedremo!
Bellisimo anche qauesto cap!! Bravissima! Bacione, Fiore. Ross =)

29/09/11, ore 23:19

O_______O ....è a new york nella vecchia casa di edward ? O_O oddio non sono mai stata una tipa sveglia e non so se le mie supposizioni sono giuste oppure no O_O prossimo capitolo dici? T___T moriròò :'( sei proprio sadica U_U una volta che finalmente potevano stare insieme in santa pace di gesù bella è andata via e nessuno sa dove cacchio sta .... a parte te -_- .... fioooo ti plego ti plego ti plego me lo dici? *-* (occhi da cucciola ) pel favole *-* io ti vollio bene *__________* e daaaaaaaaaaaai ... ok , ho capito , è inutile -_- ... al prossimo capitolo , che spero arrivi tanto tanto ma tanto presto ^_^ baciottiiiiii :*

29/09/11, ore 23:14

Wow..ed io che all'inizio pensavo fosse solo tutto un sogno di Edward!
..invece è tutto vero. O_O
Che dire..sono senza parole. Questa è davvero una grande storia d'amore, e c'era da immaginarselo che i problemi non sarebbero finiti lì.
Ora devo un po' rimettere a posto le idee e rileggermi alcuni pezzi di questo capitolo perchè, avendo avuto la netta convinzione che fosse solo un sogno di Edward, l'ho letto con un altro punto di vista. Ora lo rileggo pensando che tutto quello è pura realtà. O.O XD
Brava Fioooo =)

P.s: non ho ben chiara una cosa: quanto tempo passa dalla loro prima notte insieme, ad Edward che si alza svegliato da Alice?
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 11:16 pm)

29/09/11, ore 23:11

Ecco, come dicevo, la recensione devo scriverla di qua, non su twitter!
Quiiindi, che capitolo magnifico, è scritto con la solita accuratezza *-*
Povero Eddino, così bello carino e puccioso ma estremamente triste ed addolorato :( Ok, sembro (leggi: sono) una stupida u.u
E Bella? Dove cavolo è Bella? Perchè tutti sicuramente hanno capito dove si trova, tranne me? #possoancheucciderminow
D:
Aspetto il prossimo capitolo che non tarderà ad arrivare, vero? :D

Tanti cuori, Annie!

23/09/11, ore 18:34

Dio santo che capitolo c.c sono in macchina,ho letto tutto dal cell, e ti posso dire che ho pianto ...il ti amo mo ha stesa c.c Ti adoro e adoro i tuoi personaggi!

23/09/11, ore 00:51

bellissimo specialmente la parte finale dove Bella non sa piu chi è dove tutto è rotto ... questa parte finale è di un intensità vedere quanto sia fragile Bella è spiazzante perchè ha capito che nel suo baratro è viva .... bravissima caspita che emozioni .. ciao Maria

22/09/11, ore 10:36

Aspettavo e speravo in una reazione di Edward. Era importante  ed era umano che sbottasse, che cercasse una risposta ed una reazione.
La frase più importante che le dice è quando la accusa di avergli mentito guardandolo negli occhi. e questo Edward non lo merita comunque anche con tutte le paure e le incertezze di Bella.
Ma Edward è andato oltre e le ha chiesto di fare l'amore. Ed anche questo è giusto. non è un santo Edward è un ragazzo di 18 anni innamorato di una ragazza bella e sexi, si è frenato anche troppo. E la descrizione del loro fare l'amore è molto bella e tenera.

21/09/11, ore 18:48

bellissimo questo cap! Oddio hanno davvero fatto l'amore...che teneri!!!! Ora la mia curiosità cresce sempre più! Brava!

21/09/11, ore 12:03

Direi che vista la loro situazione una descrizione più dettagliata avrebbe soltanto rovinato la magia del momento. Credo che le scene di sesso molto dettagliate con preliminari e altre cose siano adatta per alcune storie e poco adatte per altre storie. O meglio potrebbero essere appropriate quando andando avanti il loro rapporto crescerà anche da un punto di vista fisico (perchè succederà vero?), ma in questo momento è già tanto che siano arrivati a questo punto.
Sono stati dolcissimi ed appassionati al punto giusto, quindi per me sei stata bravissima.
Al prossimo capitolo.
Annalisa

21/09/11, ore 11:35

Bellissimo capitolo!! mi è piaciuto veramente tanto! Tu dici di non essere molto brava a scrivere scene di sesso ma credo proprio che questa volta dovresti essere fiera dell'opera perchè sei riuscita a rendere al meglio la dolcezza e l'amore che provano l'uno per l'altra, complimenti!!

21/09/11, ore 10:49

Finalmente è arrivato anche il loro momento. Era giunta l'ora che Bella facesse un passo verso Edward, altrimenti lui se ne sarebbe andato via. Mi piace tanto l'intensità dei loro sguardi e dei loro dialoghi. Questa storia è proprio ben scritta e ricca di contenuti. A presto!

21/09/11, ore 10:06

Ok sono assolutamente senza parole. Ho cominciato a piangere insieme a Bella *_* Questo capitolo è assolutamente fantastico

20/09/11, ore 23:14

Ciao Fio eccomi con il commento, ci credi che questa volta non trovo le parole adatte per definire la bellezza del capitolo, bene ci proverò ma qualsiasi aggettivo dico moltiplicalo per 100000000000000 volte e capirai quanto mi è piaciuto XD
Sono felice e stupita che Bella abbia fatto conoscere Ed a sua madre non pensavo facesse un passo del genere si vede che sta cominciando ad aprirsi, poi te l'ho detto su face ahahah con quella frase del "ti voglio dentro" mi ci hai fatto cadere con tutte le scarpe!!! Che dire dei momenti che passano insieme a casa di lui fantastici, perchè sono cosi intimi e leggeri che ti fanno stare bene anche solo se stai leggendo; da una parte comprendo il non voler accettare l'assegno di lui, vorrebbe guadagnarseli sa sola, ma questi erano i patti fin dall'inizio, anche se diversi e nel corso dei giorni Ed è diventato un cavaliere fa bene ad accettarli, dall'altra invece che lamentarsi perchè non prova a cercare un altro lavoro e non pesare di dover per forza guadagnare nei club? Bella l'ho odiata, mentire a Ed e fare quella serata e ballare sul cubo non me lo sarei mai aspettata un cosa del genere veramente, c'ha ragione Ed dopo tutto quello che si sono detti ed hanno passato ci ricasca, con la scusa che era già programmato da tempo, e allora basta non andarci se veramente ci tieni alla persona a cui hai promesso che non lo facevi più!!!! Dai ti grazio perchè ti sei ripresa alla fine, a parte le pippe mentali dell'inizio da parte di lei, è stato un momento magico, dolce, romantico e chi più ne ha più ne metta; Ed dopo i primi capitoli è cambiato così tanto da diventare un vero signore (ne vorrei uno anche io, li fabbricano?), cmq questo momento finalmente è arrivato e non poteva essere più bello!!! Cioè le parole e la descrizione della fine sono veramente, incredibili e indescrivibili da raccontare ma uniche; quel "ti amo bella" di lui alla fine è fa-vo-lo-so, dolcissimo, ripeto voglio un Ed anche io, unica nota dolente perchè lei deve essere così pessimista anche dopo aver vissuto una cosa così sconvolgente, perchè pensa tutte quelle cose alla fine e questa paura che lui per forza prima o poi se ne andrà? Ok ad essere insicure però...
Il tuo commento alla fine è banale, cioè mi chiedi anche se mi è piaciuto ma è sotto inteso XP , il momento lo hai descritto perfettamente e dolcissimo perciò non ti far uccidere dall'ansia altrimenti chi ce li fa nuovi capitoli?
A presto con il prox capitolo, tvb baci bye XD