Broken Road
di Fiorels

27/07/11, ore 15:03

Favoloso...questi loro momenti altalenanti mi fanno impazzire! Prima sembra tutto andare per il meglio e poi...succede qualcosa che fa precipitare le cose. Sono felice di come Edward riesca a starle accanto ed ho esultato quando alla fine Bella va da Esme...gira e rigira il mancato filosofo Edward ha sempre la meglio ;)!!!
Buone vacanze, speriamo che il tempo si rimetta e che tu possa goderti la barca a vela a pieno ed in pienpo relax!!!
A presto

27/07/11, ore 14:14

wow che capitoloooooo!!!! *_________*
non ti smentisci mai fio!!!!! ogni volta ne sforni uno sempre più bello dall altro!!!!! *__________*
awwwwww che capitolo!!!!!!! anche io voglio edward che mi dedica una canzone al piano!!!!! awwwww!!!! in quel pezzo mi sn sciolta come burro al sole!!!!!!!!
finalmente bella si sta lasciando andare con edward!!!! awwwww!!!! ma daltronde come nn si fa a non innamorarsi di un ragazzo così????? come?????? awwwww!!!!!
ti confesso che ci ho pensato subito che edward avesse in mano una pistola quando è sceso dalla macchina.... O_______O
io fossi stata al posto di bella avrei reagito allo stesso modo!!! è pazzo?!?!?!  O.o io come minimo mi sarebbe venuto un infarto!!!!!  O_____O
ora come faremo due settimane senza di te ?????? ueueueue!!!!!! T________T   altuo ritorno ci ritroverai tutte in crisi di astinenzaaaa!!!!!! O___________O
fio a parte gli scherzi..divertiti e fai buone vacanze xkè sono più che meritate...... ^________^
baci baci tesoro

27/07/11, ore 08:09

Mi fa piacere sapere che non hai perso lo spirito guerriero anzi tiri fuori le unghie meglio di prima. A me piace leggere le riflessioni e i commenti che  lasci fanno capire le sensazioni che stai vivendo in quel momento, lo stato d'animo dopo la delusione provata che dev'essere stata tanta,tanta, tanta. Se vuoi come sinonimo di grazie puoi usare riconoscenza anche se non calza uguale. Visto che non l'avevo ancora fatto ho seguito il tuo consiglio e ho letto "eppure mi hai cambiato la vita", ti ho lasciato un commentino.  Per i compagni di scuola delle elementari posso dire che alcuni li vedo spesso abitando in un paese di provincia, altri invece non li ho più rivisti. Un paio d'anni fa abbiamo fatto una rimpatriata a base di pizza con l'insegnante delle elementari, è stato bello ristrovarsi dopo tanto tempo insieme, hanno partecipato quasi tutti, la maestra poi...per lei che non si è mai sposata eravamo un po' i suoi figli, era avida di notizie, sapere che io sono già nonna l'ha resa incredula e felice allo stesso tempo. Passiamo ad altro... a proposito di particolari che prima non avevo notato "Burgundy Street" carino come nome per il quartiere di Bella, ed esiste davvero se come dici hai consultato Google maps. Bella è divisa fra il fidarsi o meno di Edward, la sua è una lotta interiore, vorrebbe cedere e star bene ma la ragione la riporta alla realta cruda e cinica della sua vita. Lui, il bastardo che solo qualche ora prima le faceva quella insana proposta, ora è dolce, premuroso e delicato...la stava quasi convincendoe poi...è spuntato quel sorriso strafottente a rovinare tutto, se vuoi ci mettiamo anche il clasicco tatto maschile a completare il tutto, stavolta il sorriso sghembo fa più danni che guadagni. Prima o poi farai luce su cosa sia successo alla madre e anche su di lei. Mi sembra di averlo detto anche l'altra volta, se lui volesse potrebbe assoldare un investigatore privato e sapere morte e miracoli su di lei, ma forse vuole sentirselo dire dalle sue labbra. Vorrei vedere la faccia di Edward ora che lei gli ha detto si...so già che sarà da schiaffi tipo gatto che l'ha appena  avuta vinta sul topo che rincorreva, e riusciva a beffarlo spudoratamente. Ciao, Annamaria.

26/07/11, ore 23:03

Bellissima come sempre la storia....L'ADOROOO!!!!!Scrivi cosi benee.......mi dispiace che abbiano di nuovo litigato....però poi si è sistemato!!!!Aspetterò con ansia il proximo capitolo!!!!!Buone Vacanze :)

26/07/11, ore 22:05

ciao! finalmente riesco a mettermi in pari con le recensioni u.u allora, prima di tutto vorrei dirti una cosa: subito dopo aver letto il capitolo sono andata a fare un giro su fb anzichè recensire, e ho letto il commento di francesca sulle critiche che ti hanno fanno, e allora mi sono arrabbiata da morire e mi sono detta: andiamo a vedere chi è che ha criticato quel geniaccio che ha creato quella che è ormai diventata la mia ragione di vita, ho letto le recensioni negative e.. mi sono cadute le braccia. e a questo punto non è più una questione personale (della serie non toccatemi fio o le sue storie, per intenderci XD), ma, anche se ovviamente ognuno è liberissimo di esprimere il proprio parere, le ho trovate assurde. io mi aspettavo qualcosa del tipo "tu sei proprio sadica, bella è proprio sfigata e edward è proprio stronzo" (anche se fra tanto c'è stato anche questo) ma proteste sulla tua nota finale. io personalmente non l'ho affatto visto come un invito all'autocensura, anzi, e mi sembra assurdo che le altre abbiano travisato le tue parole.. forse hanno solo frainteso perchè non ti sei espressa bene, ma allora perchè io non ci ho visto niente di tutto questo? ( a meno che non sia una ritardata mentale, cosa alquanto probabile u.u). poi sono d'accordo con te. anch'io, come penso tutti quanti sia su questo sito che fuori, scrivo quello che mi va di scrivere, senza pensare "oddio, e se non dovesse piacere? meglio far andare tutto bene". quindi secondo me quello che scrivi deve soddisfare per primo te stessa (cosa che fai, e per questo ti ammiro) e poi se piace anche agli altri meglio così, sennò pace ( ma credimi, agli altri piace. gli altri lo amano!!!! ok, ehm..). detto questo, passiamo alla recensione vera e propria: il capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuta un sacco la descrizione di edward degli occhi di bella.. awww ma dove lo trovi uno così romantico?? fortuna che esistono le fanfiction.. è stato dolce dolce dolce.. poi quando le ha detto tutte quelle cose.. e poi "sarà che mi piace tuto di te" aawwwwwww mi sono letteralmente sciolta!!!!
una cosa che non mi aspettavo davvero è stata la reazione di bella alla richiesta di edward di lasciare il club.. non pensavo che accettasse.. e infatti è stata solo una cosa momntanea, una "vacanza", ma è comunque qualcosa, e sono contenta che bella inizi finalmente a cercare di ricostruire i pezzi della sua vita.
e vabbè, a parte la parte (ahah ho fatto il gioco di parole XD hihi, certo..) del luna park, in cui mi sono divertita da matti (come sai li adoro quando si punzecchiano XD) mi è venuto un coccolone quando si stavano per baciare e si è messa in mezzo una voce.. ovviamente non poteva essere che tanya.. lei e le sue frecciatine.. guarda che ha combinato!! è tutta colpa sua accidenti! e poi quando si sono urlati quelle cose dopo che se ne sono andati.. ecco, quello è il tipo di litigio tra loro che proprio non sopporto.. spero che la situazione si sistemi il prima possibile (come se non avessi già letto gli altri due capitoli u.u)
povera bella.. quei bastrdi l'hanno picchiata senza pietà.. e non credo che sia inverosimile la faccenda.. in maniera impersonale ho vissuto più o meno la stessa cosa.. e a volte la frase "tutto a me" non è affatto buttata li a caso purtroppo.. e poi, diciamocelo, quante volte a scuola è capitato che i prof ti beccano senza che hai studiato? (ok, forse non è l'esempio più adatto..) vabbè, comunque.. credo di aver detto tutto.. ci vediamo alla recensione del prossimo capitolo, baciiii!
p.s. secondo me con la frase "non mi paragono a una scrittore" dici male.. fosse per me saresti già eletta scrittrice del secolo..
p.p.s. per quanto può piovere nella vita di una persona, beh.. non può mica piovere per sempre, no? XD (messaggio subliminale poco implicito sul fatto che non vedo l'ora di leggere il seguito di QDBC..)

26/07/11, ore 21:56

Yooooooo Fio ha aggiornato, eddaje ** <-- questo è il pensiero che mi assale ogni volts che vedo un tuo nuovo capitolo u.u
E poi c'è questo pensiero --> Cavolo che capitolo! *w*
Bhè oggiho pensato 'CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVOLO CHE CAPITOLO!!*__________________*' Bella sta cominciando a capire i suoi sentimenti nei confronti di Edward *u* Il fatto che si preoccupi in quel modo, pensare adun 'noi', andare da Esme..secondo me sono tutte cose che fanno capire quanto lei ci tenga, dentro di sè, a tornale alla normalità per godersi finalmente la felicità e la tranquillità con il suo Edward :D (Non so se mi sono spiegata bene >.<)
Comunque grazie Fio perchè la tua FFè una manna dal cielo!
Divertiti in vacanza, che bella la barca a vela **
Alla prossima, bacioni, Jen :*

26/07/11, ore 19:42

Aaaah,oggi non scrivo tanto! Ho un sorriso ebete stampato in faccia,questo capitolo è..E' l'inizio di una nuova parte della storia. E' la svolta. Senza guerre colossali,senza rivelazioni assurde senza niente che non è già successo in un certo senso (dopotutto questi due hanno un rapporto molto stretto con le disgrazie). Ma penso proprio che cambierà tutto. spero di aver ragione (o forse no,non importa).
Continua così e D I V E R T I T I!!!

26/07/11, ore 18:19

Bellissimo questo capitolo,complimenti davvero:D
Adoro questo Edward magari trovassi io un ragazzo del genere,minimo me lo sposavo! Quando ci sarà il prox capitolo???:) Oddio adoro questa ff...mamma mia è una cosa meravigliosa!

26/07/11, ore 14:34

Ciao...
Scusa se recensisco solo ora anche seguo la tua fiction da più tempo.
Sei veramente brava come autrice e questa storia è bellissima: mi piace un sacco il modo in cui riesci a trattare il personaggio e la storia personale di Bella (non sai quante volte leggendo alcuni trati della storia sono scoppiata a piangere come se riuscissi a sentire veramente il dolore che lei prova). La descrizione del rapporto tra Bella ed Edward poi è perfetta: a piccoli passi come è giusto e normale che sia, niente di troppo affrettato che renderebbe il tutto un po' fasullo secondo me. Inoltre la relazione coi fiori mi fa impazzire in quanto adoro tutti i fiori anche se come pollice verde lascio a desiderare. Non vedo l'ora di vedere come tratterai l'incontro Esme e Bella perchè per esperienza personale è difficile già vivere questi ipi di colloqui, ma descriverli è un'impresa quindi la curiosità è elevata ;)
Ti auguro buone vacanze
baci

26/07/11, ore 13:27

Certo che Edward è proprio fuori! Affrontare un delinquente così, senza problemi! Anche io al posto di Bella sarei morta di paura! E' stato un incosciente, anche se idealmente il gesto era per difenderla... Poi che dire, i momenti dolci non sono mancati, e io questi due li adoro sempre più! :) Ora speriamo che con l'aiuto di Esme Bella riesca ad aprirsi ancora di più! :) Bel capitolo come sempre! Alla prossima! :)

26/07/11, ore 13:10

Questa storia è degna di essere inserita tra le scelte!I personaggi sono del tutto reinventati, la trama è intrigante e mentre si legge non si ha la minima idea di leggere una ff...è un libro.Osservando, poi, il numero delle recensioni ci si rende conto che non sono l'unica che pensa queste cose...E' una storia che merita...ricca di colpi di scena, tutta da scoprire...Non si può raccontare, bisogna leggerla...
L'inserimento nelle scelte sarebbe una buona ricompensa per l'impegno della scrittrice, a cui non molto tempo fa è stato giocato un brutto scherzo...
Non sono molto brava a scrivere ma spero comunque di avervi fatto prendere in considerazione questa "BELLA" ff.

26/07/11, ore 12:35

Aaaaaaaah Fiorels questo è un altro chappy stupendo!!Bella ha baciato il labbro inferiore di Edward e anche l'angolo della bocca. *Me che gongola di soddisfazione*...ok,questa me la potevo risparmiare!!XDXD Comunqnue questo chappy e fantastico e non vedo l'ora che aggiorni. Kiss <3 <3

26/07/11, ore 12:22

stupendo!la prima parte è dolcissima,soprattutto la canzone al piano *_* secondo me la reazione di Bella non è esagerata,l'ha quasi "costretta" ad andare a parlare da Esme mentre doveva essere Bella a decidere se andare o no...  ma poi credevo che Edward prendesse tipo il crick,non che avesse una pistola in macchina! e divertiti in barca a vela!
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 12:24 pm)

26/07/11, ore 12:03

Amo Edward che si prende cura di bella, sempre!

La reazione di Bella non è affatto esagerata, anzi!
Vogliamo parlare della prima parte? Edward che le suona la canzone? Ormai per lei è così facile stare con lui in questo modo *___*
Gli basta lui, più di così *_____*
Ed ora ha anche deciso di fare questo passo.. si è decisa ad affrontare i suoi "problemi"
Che capitolo *__* Bravissima tesoro <33

26/07/11, ore 10:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
mi piace il rapporto che hanno instaurato edward e bella....
e devo dire che quando le ha dedicato la canzone al piano, mi ha piacevolmente stupita...
la reazione di bella potrebbe essere esagerata, forse, ma conoscendola, no, solo non riesce ancora a fidarsi di qualcuno al punto tale di parlare con qualcuno di quello che le è successo....
edward mi ha stupito parecchio quando ha cacciato la pistola, e la sfuriata di bella, gli ha fatto capire quando lei ci tenga lui, e gli basta più di così, la conclusione del capitolo nn poteva essere migliore...
buone vacanze,
a presto,
baci baci,
ary94

ps. stai tranquilla, le note finale le leggo, fanno sempre parte del capitolo...