Broken Road
di Fiorels

22/06/11, ore 22:22

questo è uno dei miei capitoli preferiti, beh ce me sono ancora molti che mi piacciono ma questo mi è rimasto impresso!! Non affaticarti a rispondere alle recenzioni,io almeno non ci tengo, so ke le leggi e stai già facendo uno sforzo immane x postare ancora una volta!!tutti i giorni poi!! Una domanda ce l'ho xò...ricordo bene quello ke ancora deve accadere,e a che punto si è fermata la storia prima del tiro mancino ke ti hanno fatto...ma a che nun di capitolo eravamo arrivati??così solo x capire più o meno....un bacio, hai tutta la mia ammirazione. Baci

22/06/11, ore 22:11

awwwwwwwwwwww pov edward omg  *_*..
adorabile, mado basta fio scrivermi di un edward cosi, ho una voglia matta di scopar******
ahahah okay ahaha complimenti ancora cess e a domani al prossimo aggiornamento di broken *_*

22/06/11, ore 22:06

Bello questo chappy adoro i pov Edward,i suoi pensieri sn così dolci!! *___*
Che bello rileggere la tua ff! Ma ascolta più o meno hai previsto quanti cap saranno?(ti prego dimmi che sn tanti :) )
P.s oggi ho fatto la prima prova d'italiano! :) Domani c'è la seconda...:)

22/06/11, ore 20:13

Ciao Fiorels :D
Scusa se non ho commentato tutti i capitoli, ma io non ho per niente fantasia e non mi andava di annoiarti con le mie stupide chiacchiere e i miei "E' stupendo, mi piace" xD Quindi lascerò qualche recensione qua e là evitando di scocciare troppo...Sono veramente ripetitiva. Tu sei bravissima e non c'è bisogno che lo ripeta ogni santa volta :D
Odio sul serio quello stupido hacker che ha avuto la brillante idea di fotterti il profilo e cancellare tutto ç__ç
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, una cosa positiva in tutto questo c'è, rileggendo si colgono tanti nuovi particolari :D
Ciao, Jen :*

22/06/11, ore 19:38

Beh mi spiace che la storia sia perdendo recensioni.. magari molte non hanno tempo tra studio e magari viaggi.. vabbè peggio per loro se si perdono la ff ù.ù
Quella scena con la bambina *___* Io penso si capisca molto da questo capitolo, o almeno a me ha fatto pensare!
Si capisce che Edward non la vuole solo scopare e basta.. ma che vuole proprio conoscerla..
Sai spesso tengo a scordarmi l'età di Bella.. cavolo, è solo un'adolescente.. a diritto a fare una vita come quella delle altre ragazze!
Ah ehm.. può passare recensione senza che io dica che adoro i loro dialoghi!? Li amo i loro dialoghi *____*
Ehm okay, basta... a dopo con la prossima recensione XD
Capitolo fantastico tesoro <33

22/06/11, ore 19:18

ed eccomi qui giunta alla fine  o_o cavolo ho commentato tipo 6 capitoli, o_o non rimarro piu indietroa haha
comunque vedo che il postare i capitoli va molto bene, arriveremo al capitolo 18 *_* sicuramente, e poi tutte ti uccideranno buahahahahahha
ehm u_u ma tanto so che lui dira ehm ti amo ahaha
anyway finisco questo sclero e alla prossima recensione che sara tipo tra qualche ora ahahah, love u tesoro

22/06/11, ore 19:16

e siamo noi e siamo noi, il paradiso siamo noi allalalalalalal
forza fio, forza fio, tu sei la superstar , tu sei la superstar, ma nel mio cuore tu cessa sarai ahahha
che dire fio,, vorrei dirti che ho letto sto capitolo ma non lo fatto -_- troppo weber ahah.. ma so che è favoloso ahah
complimenti tesoro e scusami per queste sclerate assurde ehm..
ho quasi finito giuro ahaha
love u cess

22/06/11, ore 19:14

finche la barca va lasciala andare, fin che la barca va non ti fermare..
e tu non ti fermi maiiiii, perche hai forza perche non ti fai mettere i piedi in testa da delle ehm idiote che hanno hackerato la tua email.. perche tu sei fiorels90 *_* una delle persone piu famous in questo fandom di psicopatiche *_*
complimenti tesoro al prossimo capitolo ehm che vado a recensire ahahha

22/06/11, ore 19:13

brasil lalallalalalalallala, lalalal
ed eccomi qui ancora a commentare questo tuo favoloso e nuovo inedito capitolo!
che dire fio, vorrei stare al posto di bella e farmi un storiella con questo edward *_*
awwwwwwwwww sarebbe fantastico aahaha
comunque complimenti tesoro *_*

22/06/11, ore 19:12

omg me tanto idiota e cattiva amica, o_o sto indietro di un bel po di capitoli *_*
comunque che dire favoloso , favoloso assai *_* mado scusami se scrivo stronzate ahaha ma devo far aumentare il numero delle recensioni u_u .. e visto che qualche idiota ha cancellato le mie recensioni super intelligenti, mi tocca scrivere solo c****** ahah..
cmq complimenti tesoro sempre favolosa *_*

22/06/11, ore 19:06

QUESTA STORIA E BELLISSIMA NON SO USARE ALTRE PAROLE MA TI PREGO POSTA IL PRIMA POSSIBILEEEE!!!NON VED L'ORA DI SAPERE COME ANDRA A FINIRE VABBE NN TI ROMPO PIU' CIAOO
(SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE O LA TASTIERA DIFETTOSA CIAO ANCORA)

22/06/11, ore 18:31

Edward è così preso da lei , lei lo respinge in tutti i modi perchè non si fida di nessuno , deve proteggersi .
Mi piace come riesci ad esporre i loro pensieri.
Forza Edward armati di tanta tanta pazienza e piano piano riuscirà a fidarsi di te.
Fiorels ho visto che stai ripostando i capitoli , sei velocissima. Grazie mille , mi sono affezionata tantissimo alla tua storia e mi è dispiaciuto un sacco che te l'avessero cancellata.

22/06/11, ore 13:53

ciao, non so se mi piace di più rileggere i capitoli o le tue note (vecchie e nuove), mmmh dai dai i capitoli ma anche le note mi piacciono molto tranne quando scrivi cavolate come per esempio "il capitolo è un pò lento", se questo è lento... è uno spettacolo. I pensieri di Edward sono impareggiabili, poverino non sa nemmeno lui cosa pensare, passa da uno stato di eccitazione estrema ad una dolcezza nei confronti di Bella che non sapeva nemmeno di avere.
per quanto riguarda questa dolce creatura che stai piano piano forgiando (allo stato attuale dei capitoli naturalmente) posso dire solo che è talmente complicata e bellissima allo stesso tempo che Eddino non può avere scampo.
un bacio grande
Patrizia

22/06/11, ore 12:54

Ecco io ero una di quelle che oggi aveva un bell'esame all'università!per fortuna è andata bene ora me ne mancano solo altri due T___T quindi sei assolutamente in buona compagnia!!!
Allora....per quanto riguarda il capitolo: Ed ci prova a fare il vago ma proprio non ce la fa, ormai è troppo preso!il pezzo in cui la segue e tenta di inventare una balla e giustificarsi è da morire...non ce la fa proprio a creare una scusa valida ahahahahahah
Bella continua ancora a restare sulle sue....ma voglio dire prima o poi deve cedere al fascino di quel figo no???spero solo che non sia nell'ultimo capitolo U.U
Mancano sei giorni ancora...tempo troppo lungo!
Al prossimo capitolo!baci

22/06/11, ore 12:52

Bella,bella bella...la tua storia più la rileggo e più mi piace...già da qui si intravede il bisogno "vitale"di Edward della presenza di Bella....
Disperato nel non vederla per sette giorni...hihihi
Complimentissimi e non ti abbattere se hai meno recensioni, vedrai che poi con i nuovi capitoli raddoppieranno, perchè la voglia di leggere il seguito è tremenda!!!
Un abbraccio
Barbara