Broken Road
di Fiorels

18/08/11, ore 11:48

ciaoooo fiooooo e cs bella va alle sedute cn esme!!! e qst cosa mi fa molto piacere, finalmente lei ne parla cn qlkn e mi sn kiesta ma lei gli ha raccontato tutto-tutto? anke del suo passato, del suo lavoro, del patto cn eddy...?
il tasto edward è sempre 1 tasto dolente x bella!!! qnd capisco la confusione ke ha anke nel parlarne cn esme.
eddy e le sue proposte nn fanno altro ke minare la serenità mentale di bella (nel senso buono intendo) prima la festa, poi le lezioni di guida e poi la rikiesta del bacio... e proprio su qst'ultima la risposta di bella è qll ke + mi sorprende cs cm il pensiero ke x 1 attimo ama eddy!
bella e eddy si ritrovano qs sempre su di 1 filo sottilissimo qnd parlano di loro e del loro rapporto, anke se nn lo dikiarano apertamente. entrambi sanno, sanno ke nn dovranno + girare in tondo all'argomento prima o poi verrà fuori e ne dovranno parlare senza mezze risposte!!! Cm al solito bella salta a conclusioni affrettate e finisce x litigare cn eddy… tenendolo a distasnza, ankora di + qnd lui dice di amarla. Ma bella ha bisogno di lui, specialmente ora… magari kissà è arrivato il momento ke i 2 si parlano col cuore in mano… sxiamo bene dai
1 bacio grande fio a prestissimo XD
fabi

18/08/11, ore 08:46

o_o ho bisogno di leggere il seguito ueueueu, mado *_* sti due mi fanno battere il cuore *_*
torna presto fioooooooooo, tornaaaaaaaaa e scrivi scrivi scrivi anche se devi studiare u_u
ahahah complimenti cess del mio cess *_* alla prossima

17/08/11, ore 22:27

Finalmente sono tornata anche iooo!Ahahah mi sono fatta una gran scorpacciata di capitoli che mi sono persa!!Mamma siamo sempre più vicini a far ammettere a Bella i suoi sentimenti per Edward anche se già...ci siamo quasi!!Allelujaaaaaa....sono a dir poco felicissima!!Questo capitolo mi piace particolarmente,sapere che Bella si è aperta con Esme mi solleva!Vuol dire che a poco a poco sta imparando a convivere con il suo passato,con le cose tremende che le sono successe e soprattutto sta imparando a vivere pienamente il presente!Ahahahah mamma guando guida mi fa morire!Cerca sempre un preteso o una scusa per farlo desistere ma Edward sa essere più testardo di lei se vuole!Mmm....Bella è molto impulsiva nelle cose e per questo che succede tutto quel casino verso la fine però poteva dare ascolto almeno ad Edward se no a quella sconosciuta!Cmq se non fosse successo tutto quel gran casino non sarebbe mai andata da sua madre e l'avrebbe lasciata sole mentre moriva!Che stristezza.....una fiume di lacrimeeee!!Spero solo che Edward la consoli e la protegga come deve!!!Un grandissimo bacione!!DAvvero splendidaaa!!

17/08/11, ore 11:06

ciao florers,
mi ciamo Chiara. scrivo anche io su efp. ho letto la tua presentazione e, anche se è passato tanto tempo da quando lo hai scritto, mi è piaciuto il fatto che tu, come me, non demordi e vai avanti! ho letto la storia tutta in un giorno! mi sono innamorata di quello che hai scritto! certo Bella è molto difficile ma è reduce e vittima di ciò che la vita le ha riservata..ma dovrebbe difarsi di chi le da amore..ma vedo che lo sta facendo ora anche con Esme. per quanto riguarda Edward..bè si sa la sua pazienza è infinita! aspetterò i prossimi capitoli con ansia! ti metto anche nei miei autori preferiti!

un saluto
Chiara alia Angefolle

16/08/11, ore 22:57

capitolo stupendo nn so km faccia a nn piacerti o.o tu sei matta *_*
rosalie xDD povera bella anke se forse il nn kiedere ki fosse l'aiutata a komprendere un pò meglio quello ke prova ma ora la morte di renee nn serviva è troppo fragile

16/08/11, ore 20:58

noto con immenso piacere che bella comincia a sciogliersi, e che nn sa piu nemmeno lei cosa sente,,, il capitolo al contrario di cio che tu dici e molto bello e devo confessarti che nn vedo l'ora che arrivi gia il prossimo...sei stata fantastica e la bella bionda, beh avevo subito pensato a rose, ma mi aspettavo di veder spuntare emmett da qualche parte e far diventare bella rossa come un peperone...=) bravissima come sempre...adesso vado a cena e dopo mi metto a leggere la shot...sono molto curiosa  a dopo baci e buone vacanze ;)

16/08/11, ore 19:30

T___T nooooo povera bella !!! edward salvala ! :'( forse nel prossimo capitolo riusciremo a sapere qualcosa di più sul suo passato ç_ç ... io sono ancora piccola per prendere la patente ù_ù mancano 8 mesi al mio 18esimo compleanno O_O un parto in pratica -_- mia madre mi ha fatto fare già qualche pratica ^_^" ma la macchina mi odia! non parte mai e mi muore ogni cacchio di volta T__T l'unica volta che sono riuscita a farla partire stavo per investire un cagnolino :( io giravo il manubrio per scanzarlo e lui faceva lo stesso xD ma per fortuna non l'ho preso ^_^ ... morale : appena prenderò la patente tutti i cagnolini del paese avranno vita breve ù_ù .. al prossimo capitolo *_* baciiiiii

16/08/11, ore 14:09

Dopo essermi persa vari aggiornamenti per la mia vacanza, eccomi qui :D Devo dire che la storia si sta evolvendo nel miglior dei modi, almeno fino ad ora. Bella ha fatto bene ad andarsene dopo aver visto Rosalie, e lo dico perché è quello che avrei fatto anche io. Non si fida totalmente dei sentimenti che Edward prova, però sono tutti e due così carini *w* Soprattutto lui... Insomma, Fio divertiti questi cinque giorni in barca (di nuovo .__.) e vedi di scrivere il più possibile, dato che il prossimo capitolo sarà molto ricco di cose cwc Buona vacanza! Un bacio :*

16/08/11, ore 14:05

Yeah, Fio is back! Comunque, a te questo capitolo non piace, ma per me è il migliore. E' diventato il mio preferito. Eh boh è stupendo! Però cazzo, per questa povera Bella quando arriverà un po' di pace? T.T E così la madre se n'è andata per sempre... La cosa positiva è che finalmente ora si aprirà un po' di più con Edward. Spero solo che riescano a non litigare per qualche strana ragione, visto che non c'è capitolo in cui non li fai scontrare xD Ma in fondo l'amore non è bello se non è litigarello u.u (Le mie perle di saggezza ._.) So see you next time, sweety Fio :*

16/08/11, ore 13:07

Ciao! Ecco chi c'è in clinica! Immaginavo uno dei genitori...non ti chiedo neanche perchè era lì perchè credo che nel prossimo capitolo Bella si confiderà con Edward, magari non confesserà di ricambiare il suo amore, ma le racconterà la sua vita. Hanno preso i due aggressori, una buona notizia! E Bella sta migliorando nella guida, e si confida con Esme, sembra guarire sempre di più...sono proprio ansiosa per il prossimo capitolo..vedremo, intanto goditi le ferie...mi ricordo che a scuola quando ricopiavo le ricerche dal block-notes al computer era una tortura, non sono mai stata veloce alla tastiera! Quindi immagino la fatica...ciao e al prossimo attesissimo aggiornamento!!!

16/08/11, ore 09:39

Non puoi lasciarmi cosiiiii... Cn i lacrimoni negli occhi e l'ansia d vedere la reazione di Ed!!!

16/08/11, ore 00:55

Fio ma che dici è stupendo questo capitolo :) sono molto contenta che Bella si trovi a suo agio con Esme e riesce a parlare con qualcuno è proprio quello di cui ha bisogno :)
Edw è sempre stupendo gli ha ridato la macchina per aiutarla di nuovo a guidare e poi gli ha chiesto il permesso per baciarla *___* sono troppo belli*__* E tanto per cambiare c'è una piccola litigata anche quando litigano fanno dei piccoli passi avanti ormai ci siamo quasi Bella si è resa conto di quello che prova per lui devo soltanto dirglielo :)
Mi dispiace tantissimo per la morta della mamma ma sono convinta che questo la farà aprire di più con Edw
Bravissima fio al prossimo

16/08/11, ore 00:29

se è valsa la pena aspettare????? TESORO QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO! l'ho adorato dall'inizio fino alla fine! un pò meno quando hai fatto morire la madre di Bella..(SADICONA) ma è stato davvero davvero perfetto!
quando ho letto il titolo ho pensato: ma che si è fatta una canna che ha scritto il titolo della canzone di Jastin Biberon??? sai.. Never sey never lalala.. OK LA SMETTO!^__^
era solo per prenderti in giro PIGRONA! ci hai fatto aspettare ben 3 giorni prima di scrivere questo capitolo????? aggggrrrrrrrrrrrrr non vengo a tirarti i capelli solo perchè ti sei fatta perdonare alla grande!
QUANTO SI AMANO QUESTI DUE *___*!!
ALLA PROSSIMA FIò!! un bacione!:*****************

16/08/11, ore 00:16

Oddio fio XD buahahah ti sei portata pure il calcello di casa! ahahah mi sa da te u.u
direi che sono molto ansiosa di leggere il prossimo chappy.. con queste premesse sarà veramente molto ricco di avvenimenti..
povera Bella.. pure la madre ora :( lei però è andata da una sola persona...
molto bene però che si fidi di Esme.. aveva bisogno di qualuno con cui parlare e spero presto lo faccia con Edward...
Capitolo bellissimo! Bravissima tesoro! <333

15/08/11, ore 23:05

Capitolo super emozionante, sono contentissima ke bella si sia aperta con esme sicuramente gli incontri con lei le hanno fatto bene. A volte parlare con qualcuno potrebbe essere molto d'aiuto anche se si ha voglia solo di rimanere chiusi nel proprio mondo e non permettere a nessuno di comprendere i propri pensieri. Credo che adesso lei abbia ammesso almeno con se stessa di provare qualcosa per edward e prima o poi lo confesserà anche al diretto interessato. Al momento ha solo bosogno di essere protetta da lui visto quello che è successo alla fine, spero che con lui possa ritrovare un attimo di serenità ed appoggiarsi completamente ad Edward che oltre a dirle che l'ama penso lo abbia dimostrato in vari modi.