Broken Road
di Fiorels

28/12/11, ore 22:30

perchè non glielo hai fatto dire subito? ho sofferto per tutta la durata del capitolo...mi dispiace così tanto che edward e bella abbiano litigato.. povera bella..ç___ç
quando edward ha detto a bella che aveva mandato luke ho pensato " ma quanto è coglione da 1 a 10?.. 11 sicuramente.."
per fortuna alice gliel'ha detto... solo che arriverà in tempo? ç___ç ho paura per bella...T__T
xoxo g

28/12/11, ore 22:29

ciaooooo..ho letto il cap con il cuore in gola,ho l'ansia,spero che edward arrivi in tempo,se bella subisse ancora una violenza non ne uscirebbe piu,non voglio influenzare il tuo racconto,ma spero che finisca tutto per il meglio,mi sono affezionata a questi due ragazzi,edward per la voglia e la costaza che ci ha messo per aiutare bella,e bella,tesoro ha gia sofferto
tanto.aspetto con ansia il nuovo cap.grazie Maria50.

28/12/11, ore 18:27

Ciao Fio
Questi ultimi capitoli non ho avuto modo di recensirli per mancanza di tempo ma li ho trovati tutti bellissimi.
L’ultimo è stato un pugno nello stomaco. Dopo qualche capitolo dove sembrava che ci fossimo lasciati alle spalle tutto ciò che di brutto c’era stato, in un attimo si ripiomba nell’incubo. La persona che più si avvicina ad essere il miglior amico di Edward non è altro che il mostro che ha violentato Bella: OMG! Anche se nessuna condanna o pena potrà ripagare Bella per quello che ha subito, l’unica cosa che potrà darle un minimo di conforto sarà vedere quel maniaco consegnato alla legge e condannato per i suoi reati. Magari anche una considerevole dose di pugni da parte di Edward non ci starebbero male!
Ho capito male o non ho capito niente?? Edward vuole cedere l’attività del locale e lo vuole rilevare Bella??? Avrebbe un senso logico tutto questo ma non so se ho frainteso.
La nostra Bella a scuola ha dimostrato di essere una grande persona. Ha affrontato la malignità e l’ignoranza a testa alta e con grande dignità. L’appoggio di Edward non ha fatto altro che renderla più consapevole della forza che ha di suo ma è stato bello e molto dolce a starle vicino e a supportarla.
A presto
Francy

27/12/11, ore 22:46

Madooooo.. nn me lo aspettavo ASSOLUTAMENTE che fosse Luke che ha stuprato Bella ... quando l ho letto sono rimasta a bocca aperta.. nn immagino la reazione di Edward, lo ammazzerà....nn vedo l ora di leggerlo e vedere la sua reazionee...
Cmq.. come sempre complimentissimissimi!! é stupendo!!!

25/12/11, ore 17:57

Macchè scontata!Non me l'aspettavo proprio fosse stato Luke, l'amico di Edward, a stuprare la nostra Bella..ne sono rimasta veramente sorpresa!O_O
E ora che succederà?? Non bastavano i giudizi e le provocazioni da parte dei compagni di scuola da sopportare; ecco che ritornano vivi i ricordi di quel brutale e doloroso momento che purtroppo rimarrà sempre incancellabile dentro di lei. Però chissà che ora sapendo chi è stato ottenga un po' di meritata giustizia, almeno quella, povera!ç_ç
No ma quanto sono belli loro due che si sostengono a vicenda?? Awwwwwwww amori! <3
Complimenti per tutto come sempre Fio!Attendo il prossimo. :)

23/12/11, ore 21:37

Cavolo ci sono rimasta anche io, vabbè che tutti hanno sempe detto che questo tipo non era il massimo ma la cosa è abbastanza sconvolgente lo stesso, poverina.

22/12/11, ore 17:32

ciaooooo....carissima,dopo un po eccomi ascrivere il mio commento,èinutile dirti che ti seguo sempre,perchè la tua storia mi appasiona,quanta pazienza e quanto amore edward prova per bella,mala gente è cattiva e fanno sentire bella un po fuori posto.ma non mi dire che è l'amico di edward che ha violentato bella.vedremo.ciaoooo carissima i miei auguri per le feste.Maria50.

22/12/11, ore 14:03

O_O fio ultimamente i capitoli tuoi e di cloe mi fanno restare così ahhahaa che colpo di scenaaa non me lo sarei proprio aspettato!!non so perche ma ero convinta che i colpevoli non sarebbero mai saltati fuori perche bella aveva ricordi sfocati di quella notte e invece è bastato qualche minuto vicino a luke per ricordare tutto...povera stella!e ora??succederà il finimondo conoscendo edward come minimo lo riempie di botte....
aspetto il prossimo capitolo! un bacione :*

22/12/11, ore 13:53

che colpo di scena o_o mai avrei detto lui o_o e pensare che ci ho pensato a chi avesse violentato bella e sapevo che era qualcuno che conosceva rob, ma mai e poi mai mi sarei aspettato lui luke o_o
wow, immagino ora cosa succede o_o non la vedo bene la situazione o_o
aspettero tuo prossimo capitolo presto o_o
ancora o_o

22/12/11, ore 10:37

oh mio Dio! Fiò O_O è stato proprio quel viscidone di Luke! O_O
mi ha sempre disgustato, ma mai avrei pensato che proprio il miglior amico di edward era colui che aveva rovinato la vita a Bella?
incredibile colpo di scena Fiò! O_O
ora non vedo l'ora di sapere la reazione di edward, sarà sconvolto!
cmq mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è stato un pò come rivivere il primo giorno di scuola di Bella a Forks, ma molto, molto più tremendo per loro! e fantastico è stato il dialogo con Tanya ahah
alla prossima tesoro, love youuuu <3

21/12/11, ore 22:45

non ti dico che quando ho letto la frase all'inizio che bella pensva alla canzone di Ligabue "piccola stella senza cielo" ti giuro che sono scoppiata a piangere! te lo giuro gli occhi mi si sono riempiti di lacrime e boh ci ho messo 3 ore per riuscire a leggere il resto! con quella canzone bellissima in sottofondo! colpo di scena? spero di non essere scontata? mi hai fatto praticamente venire un infarto ho i brividi di schifo su tutto il corpo o cazzo è lui! Alice l'ha capito! ti giuro ho l'ansia oddiooo spero che aggiorni presto ti giuro mi sono sentita male io per Bella ho trattenuto il fiato per un po ho fissato il computer per non so quanto tempo! te lo giuro non sto esagerando mi è successo davvero! oddio ho bisogno di un valium per calmarmi! oddio vabbe alla prossima Buon Natale anche te un bacione alla prossima
p.s: scusa per il ritardo della recensione

21/12/11, ore 21:59

Oooooooooooh Fio, davvero spettacolare questo capitolo...ho avuto l'ansia da primo giorno di scuola e ho tremato seduta a terra nel bagno...è da tanto che non recensisco questa storia, ma solo perchè solitamente leggo di fretta tra una faccenda e l'altra ma questo non potevo non commentarlo.
Sono molto curiosa di sapere gli sviluppi. Ancora complimenti!

21/12/11, ore 20:37

oddio dovevo aspettarmelo, anche se l'ingresso a scuola nn e stato dei piu tranquilli, beh la calma non poteva andare avanti per molto....e quindi ecco arrivare la tragedia...cavolo, luk....e chi se lo poteva immaginare, certo che sarà un bel colpo, immagino gia le paranoie di bella nel confessarlo ad edward e chissà lui come la prenderà...minimo gli spacca la faccia...uff che ansia....ma scusa fio, a natale non si era tutti piu buoni??? ma tu cosi sei perfida XD ok ho deciso sei perfida ma bravissima...;) un bacione al prossimo aggiornamento baci

21/12/11, ore 18:44

sincera??? non so che dire...quindi probabilmente scriverò un sacco di stronzate,e tu dovrai perdonarmi perchè io sono ...askdfjnerighg e non mi riprendo,già lo so!
il capitolo all'inizio mi sembrava parecchio complicato,immaginare lei,da sola,ad affrontare tutte quelle bestie mi ha fatto venire una certa ansia...ha già sopportato le pene dell'inferno,non è ancora riuscita a superare il suo passato e la gente si permette di sparare stronzate!! che rabbia grr
Edward è sempre perfetto,la protegge,la ama e la rispetta,le da coraggio è la sua ancora di salvezza,insomma!
e questa volta anche lei è riuscita a trasmettergli un pò di sicurezza..quando stava per perderla...si completano e si amano..PERFETTO!
o almeno lo era fino a quando è arrivato Luke...oddio non posso crederci! certo lui non mi è sembrato uno stinco di santo sin dall'inizio..ma...ma...questo è davvero troppo! cacchio e ora??? cosa succederà?? mi aspetto una tragedia di quelle tragediose...di quelle che mi faranno andare in tilt il cervello...
quindi il miele è già finito,vero?
non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire che cosa hai in mente!
un bacio

21/12/11, ore 18:25

Ennesimo colpo di scena!e io come al solito non me lo aspettavo per niente....
Luke?è stato lui a fare del male a Bella?chissa come reagirà Ed quando verrà a saperlo!
Bella sta affrontando un periodo difficile per via della scuola e di quello che tutti pensano di lei, cerce di fregarsene ma p normale che venga infastidita dalle continue chiacchiere che tutti fanno su di lei...Certo che con Tanya si è presa una grande rivincita!ah ben le sta a quell'oca!!!!
Ora aspetto sviluppi perche non so proprio se questo colpo Bella riesca a superarlo tanto facilmente....
Brava Fio!come al solito complimenti...
E auguri di Buon Natale cara!!!