Broken Road
di Fiorels

25/06/11, ore 23:04

*-* ma che bel chappy... finalmente ed scopre qualcosa dei genitori di bella!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci Annalisa

25/06/11, ore 22:36

Rileggendo il capitolo sono nuovamente rimasta sconvolta dal casino che c'era a casa di Bella...ma lasciamo perdere!
Sai la prima volta non avevo fatto tanto caso alla porta chiusa a chiave,adesso mi chiedo cosa nasconda;considerando che la sua camera da letto era aperta,così come quella dei suoi genitori,mi chiedo cosa possa esserci dietro quella porta... così come mi torna in mente che fine abbia fatto suo padre;credo che in clinica sia ricoverata sua madre,almeno,rileggendo questo capitolo ho avuto questa sensazione,ma mi chiedo che fine abbia fatto Charlie...
chissà quando potrò scoprire tutto ciò...cmq Fio,goditi il mare anche per me e ci sentiamo domani sera,un bacio Paola

25/06/11, ore 22:26

Oddio questo capitolo è stupendo! *-* Beh,come gli altri del resto u.u leggerò anche domani,pure se devo studià v.v
Aspetto il prossimo,
Ciaooo,baci! :*

25/06/11, ore 22:17

eccolo il mio momento preferito della storia!!! La febbre di bella...mamma mia come vorrei essere accudita anche io da edward!!!mi ammalerei apposta tutti i giorni *_* continua così...baci

25/06/11, ore 21:17

"Come vuoi amore..." Bum bum bum bum e questo sarebbe il mio cuore...woooooow lui si sta innamorando sul serio(occhi a cuoricino)...naturalmente se non fa lo stronzo non è Edward,come gli è lontanamente saltato in mente di chiamarla in quel modo??? "Ed è il gelo mentre ripete quelle mie parole che sono di quanto più lontano dalla realtà e da quello che penso di lei.",altro battito di cuore,altri brividi,altre emozioni...S.T.U.P.E.N.D.O.

25/06/11, ore 15:48

Fiòòòòòòò, evvaaaaaaaaai!
Ho segnalato la storia tra le scelte ma ora non trovo più dove ha messo la recensione.. forse nel primo capitolo.. ahah
Sto pome me la son riletta tutta, avevo voglia di staccare dalla valigia (ahah) e di ritrovare le emozioni di questa meravigliosa storia.
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo clue, e se manca più o meno una settimana, quando torno dalla Russia ce l'avrò.. awwwwwwww
Ti adoro amicaaaaaaaaaaa! <3<3<3

25/06/11, ore 15:34

Broken Road è semplicemente una delle migliori storie che abbia mai letto; Fiorella ha creato due personaggi speciali e soprattutto una Bella così fragile e viva, tormentata e intensa. Questa storia ti lascia col fiato sospeso ad ogni capitolo, con la speranza che i due personaggi si avvicinino e con la paura che non commettano passi falsi nel cammino di incontro che hanno intrapreso.
Purtroppo qualcuno di veramente vile e disonesto ha voluto danneggiare Fiorella, ma noi siamo ancora tutte qui, ad aspettare con ansia di leggere come prosegue la storia e a supportare Fiorella, che è una delle più grandi fortune di noi fans di Edward e Bella e Robsten (e mia, come amica! ti voglio un sacco di bene Fiò!).

25/06/11, ore 13:35

ho iniziato a seguire da poco la tua fic!ho letto della tua disavventura mi dispiace tanto!però sappi che ne è valsa la pena ripubblicare tutto!!perchè è una stroria davvero bella,curata nei dettagli,nella psicologia dei personaggi..niente è lasciato al caso!mi piace molto continua così sei molta brava!
p.s spero che il mio commento non risulti banale o scontato...mah tanto so che a te piacerà lo stesso ;) o almeno spero xd un bacione (non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy)

25/06/11, ore 12:57

come dici tu un passo avanti e cento indietro, questi due ci farano impazzire.
è fu così che tutto ebbe inizio, la febbre alta, la vena crocerossina di un inedito Edward e il gioco è fatto.
toglimi una curiosità, ti ho mai detto che la tua storia mi fa impazzire? :)))
si in effetti credo di averlo fatto qualche volta.
un bacio
Patrizia

25/06/11, ore 12:28

Ma  sti due hai ragione fanno un passo avanti e mille indietro e poi mezzo ancora avanti.
Che coppia strana.
Ma infondo ci piacciono proprio perchè sono strani no?
Qualcuno li vuole mettere contro e questo si è capito.
Ma chi?
Dai logica fatti sotto.
James?
Vabbè so di non azzeccarci mai anche se dicessi tutti i nomi della storia.
Ma che bello il momento "famiglia Cullen" ?
Tutti a prendere per il culo Edward.
Cosi si fà gente.
A ppprestissimo!

25/06/11, ore 10:39

oooh ma anche qua la chiama amore!!però in un messaggio e per di più era ubriaco quindi non conta XD fio voglio quel capitolo!!lo so che ogni giorno ci avviciniamo sempre di più ma è dura aspettare!dai ancora una settimana :) un baciooo

25/06/11, ore 08:35

mado fioooooooooooooooooooo aggiorni troppo lentamente u_U 24 ore sono troppe ahaha..
comunque awwwwwwwwwwwww ci stiamo avvicinando alla meta finalmente *_* tra poco tutte ti uccideranno ahahhaha
ma sono sicura che poi darai tante soddisfazioni *_* love u e alla prossima, che sara oggi ahhaha

25/06/11, ore 08:34

mi credi che sono cosi contenta di vedere che ogni capitolo ottiene molte recensioni *_* sono cosi felice !!e sono sicura che ti farai amare e u_U odiare ancora di piu a partire dal cap 18,, ma penso anche che dopo tanti e tanti drammi anche tu scriverai cose awwwwwwwwwwwwwwwww..
lo so, mi sono messa l'animo in pace ahah, so che avremo un bambino solo nell'epilogo, ma sognare non costa poi tanto ahah
complimenti cess e alla prossima che sara tra tipo 2 secondi ahaha

25/06/11, ore 02:35

in questa storia c'è tutto dall'amore all'odio alla passione più pura ed è così ben scritto che ogni volta che leggo un capitolo sento le stesse emozioni che sentono i protagonisti, vengo completamente catturata dalle parole...

24/06/11, ore 23:51

Mi sono messa in pari. E' proprio vero, quando una storia è bella la si apprezza di più la seconda volta, perchè trovi dei particolari che la prima volta ti sono sfuggiti.
Vorrà dire che quando è finita la leggo tutta di un fiato per la terza volta. Baci e buon we. Lory