Broken Road
di Fiorels

14/10/11, ore 19:42

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi scuso per aver recensito solo ora. Adoro questa storia, mi piace moltissimo. Mi piace la trama, come scrivi, come descrivi perfettamente gli stati d'animo dei personaggi, ai quali si vede sei affezionata...Mi sono appassionata molto alle vicende di Edward e Bella e, lo confesso, quando si sono separati mi si è spezzato il cuore, ma il finale di questo capitolo mi ha fatto commuovere...Bello, bello, bello. Davvero brava, complimenti...Continua così! XD

14/10/11, ore 15:25

awwwwwwwwwwww!!!! *______________*  fioooooooooo finalmente il capitolo che tutte aspettavamo è arrivatoooooooooooooooooo!!!!!
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! che bello!!!! finalmente bella ha aperto gli occhi! sn superfeliceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!  stavo quasi per credere che bella lo lasciasse andare... ma poi fortunatamente ci ha ripensato!!! *__________* che emozione!!!!! finalmente ora possono stare insieme ( o almeno lo si spera..sai com è con voi due non si sa mai...  ;o)     )
ora non vediamo l ora di vedere come si evolveranno le cose........
bravissima fiooooooooo!!!!!! il regalo te lo dovevamo fare noi invece ce l hai fatto tu ^_______________^
complimenti e continua così!!!! siamo tutte con teeeeeeeeeee!!!!!
posta prestooooooooooo!!!!
i love youuuuuuuu!!!  *_____________*

14/10/11, ore 12:30

awww fio che capitolo!!adesso ho capito perche tempo fa mi avevi detto che IL capitolo doveva ancora arrivare!hehe ormai cosa manca?!hanno attraversato di tutto, si sono dichiarati....beh ora devono iniziare a vivere la loro storia e soprattutto bella deve risolvere i suoi problemi ma con edward a fianco sarà tutto piu facile!bravissima tesoro e tanti tanti auguri anche se con un ritardo mostruoso XD un bacio

14/10/11, ore 00:26

SI LO DICO TI AMIAMO ...questo cappi è meraviglioso finalmente Bella ha accettato l'amore di Edward .. che emozione ... non sai quanto attendevo questo ... bravissima Fiore grazie per l'emozione intensa ... Maria

13/10/11, ore 22:47

STAY! la cosa più vera che si può dire alla persona che si ama.. perché in essa racchiude tutto, il bisogno primario che si ha di sentirsi vicini, di aggrapparsi al suo cuore e di condividere tutto, il bene e il male, la gioia e il dolore..
E finalmente Bella, ora più che mai straziata e fragile, ha avuto finalmente il coraggio di riconoscere il suo bisogno vitale per Edward.
Grazie Fiò, per questa storia, per la tua straordinaria capacità di far parlare i tuoi personaggi.. perché ogni volta che leggo ciò che scrivi mi sembra di essere lì, direttamente nel cuore di Bella e di Edward.
E anche se son felice che finalmente Bella abbia rivelato i suoi sentimenti - ho veramente tirato un sospiro di sollievo alla fine- vorrei che questa storia non finisse mai ueueueue
E ora facciamo il conto alla rovescia per il prossimo capitolo perché mi aspetto tanto tanto amoreeeeeee awwww..
Vai avanti così tesoro perché sei incredibile.
Love you so muuuuuuuuuch <3

13/10/11, ore 22:09

In ritardo ma Auguri!
Ok che dire?adoro le carie!!!No davvero abbiamo patito un sacco, e il povero edward ancora di più perchè lei è davvero una testona cafona, però dai si è ripresa degnamente sul finale! Ma quanti giorni di scuola ha fatto edward negli ultimi mesi 10??XD

13/10/11, ore 20:46

viva gli hurts...e la loro parolina magica.....stay.......evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......speriamo bene!!!! mi piace questo capitolo...uhhhhhhhuhhhh

13/10/11, ore 14:09

Ciao Fio, approfitto di questa bella occasione (tanti auguri, quanti sono?) per tornare all'ovile con la testa bassa e le guance rosse di vergogna. Non ho più recensito ma, c'è un ma, non sapevo cosa scrivere. I capitoli erano talmente belli che non trovavo le parole e piutosto che scriverti "complimenti aggiorna presto", ho preferito stare in panchina. Sai che amo da impazzire la tua storia ma gli ultimi capitoli mi hanno fatto impazzire, uno più fantastico dell'altro e quest'ultimo... ancora non so come esprimere il mio grado di apprezzamento.
Finalmente Bella ha avuto la forza di confessarsi, forse la paura di perderlo per sempre, forza il non poter più tacere i suoi sentimenti o solo perchè ha capito che vale la pena vivere e poi si vedrà. Sta di fatto che è stato bellissimo leggerlo.
Di Edward cosa posso dire, ormai lo amo anche io. La sua forza, la tenacia, la volontà di non arrendersi, di volerla trovare a tutti i costi e poi alla fine quando crede che non ci siano più speranza, quasi mi mettevo ad urlare per la frustrazione. Non volevo credere che ci lasciassi così e infatti non hai deluso le nostre aspettative. Sei una grande autrice, ancora un milione di complimenti.
a presto Patrizia
scusami ancora per l'assenza, cercherò di trovare sempre le parole per esprimerti ciò che mi trasmettono i tuoi capitoli anche se credo che non ti sia neanche accorta della mia mancanza :)))

13/10/11, ore 13:07

mia cara prima di tutto auguri...anche se in ritardo e seconda cosa, ma nn meno importante...è un capitolo magnifico...sei stata davvero fantastica, non ho altre parole per esprimere la gioia, finalmente bella si è lasciata andare...adesso sono molto curiosa di scoprire cosa dovranno ancora vivere i nostri due amati protagonisti...confido in te e nella tua maestria...un bacione e ancora mille auguriiiiii

13/10/11, ore 11:55

Quando sono arrivata al punto che lei non gli chiede di restare e lui si gira e se ne va mi sono sentita male, mi si è chiuso lo stomaco e ho pensato "no non puoi farlo, non lasciarlo andare via!! ma come fai a comportarti così" Ma per fortuna poi è rinsavita!!!!!!!!! EVVIVAAAAA!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bellissima storia!!
Buon compleanno e a presto!

13/10/11, ore 11:53

innanzitutto tanti auguri..anche se in ritardo...e cmq complimenti ancora....temevo davvero che bella fosse cosi incoscente da lasciarlo andare...ma a qnt vedo ha fatto la scelta giusta...questa storia è davvero fantastica....complimenti, è molto intensa e mi piace molto il modo in cui scrivi....sei davvero brava!!!! un bacio

12/10/11, ore 23:23

che dire...meraviglioso, unico, emozionante...non so sono senza parole, questa storia è stupenda e non puoi capire con che ansia l'aspetto e con che voracità la divoro!ah..feliz cumpleanos!

12/10/11, ore 22:31

Finalmente il capitolo tanto atteso é arrivato. E la reazione di tutte le lettrici credo sia stata la stessa. Lacrime. Singhiozzi. Pianto disperato. Stretta al cuore. Un AAAAAWWWWW seguito da un OOOOOOOH! Adoro. Adoro, adoro, adoro. Te e loro. Happy bday, Cess! Love you <3

12/10/11, ore 22:16

Fioooo **
Buon Compleanno di nuovo! XD
Che dire,bellissimo capitolo..era ora che Bella si svegliasse D:
Sapresti dirmi quanti capitoli mancano alla fine? XD

12/10/11, ore 21:49

ciaoo prima di tutto Auguriiiiii!!!
adesso ma quando è bello questo capitolooooo!!! quando Edward se ne va mi stavo per mettere a piangere te lo giuro! avevo già gli occhi lucidi! poi quando Edward gli dice ti amo! beh li si che saltavo di gioia! che bello sono troppo feliceee! meno male che Bella si è fatta entrare in quella testa dura che Edward non la lascerà mai perchè è così vero? no perche se solo pensa di lasciarla lo pesto a sangue! ma tu sei buona e quindi non succederà ti pregooo! beh bellissimo capitolo avevo i brividi quando ho letto la fine del pov Edward sono troppo contenta farei dei salti di gioia se ti avessi qui davanti mi prenderesti per pazza perchè ti salterei intorno battendo le mani tipo Alice quand è felice hahahah! ok basta! bellissimo capitolo un bacione alla prossima
p.s: Auguroni ancoraaaa un bacioneeee