Broken Road
di Fiorels

06/07/11, ore 14:20

Accidenti non mi ero accorta che avevi postato, e infatti mi chiedevo come mai non vedevo più tuoi capitoli...che testa!!! Complimenti comunque mi sembra che Bella si stia lasciando andare un pò di più :-D

06/07/11, ore 09:49

Bellissimo capitolo sei vermente brava!!!!!!!!!!!!!!! Chissà quando Bella si accorgerà dei sentimenti di Edward. Ma soprattutto li ricambierà? Io spero proprio di sì!!!!!!!!!
La storia mi piace moltiissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' veramente avvincente!!!!!!!!!!!

06/07/11, ore 00:24

fattelo dire da una ke ne legge tanti di libri tu hai del talento!!! poche volte mi e capitato di leggere storie cosi avvincenti come qst!!! e qst capitolo era fantastico ho adorato parola x parola!!! e straordinario il personaggio di edward e qll di bella e proprio come mallory e incredibile come tu sia riuscita a trasmettere il suo particolare carattere in parole.... ank se forse dovrebbe avere il coraggio di aprirsi con edward cosi ke magari il loro rapporto diventi ancora piu intenso di quanto gia nn sia...!! ma qst e la mia opinione ^^ aspetto trepidamente il prossimo aggiornamento :D

05/07/11, ore 22:28

ciao!! è la prima volta che recensisco questa storia, anche se la trovo fantastica!!! non trovavo mai le parole o il tempo, e dirti semplicemnete quanto era bella e coinvolgente mi sembrava banale... ora però mi sono fatta convincere non solo dal capitolo stupendo, ma anche da te... mi spiego meglio: la tua volontà, la tua forza d'animo, il tuo non arrenderti di fronte a quello che ti han fatto... beh è da elogiare! e poi il tuo commento finale: forse a te sembrerà che i personaggi abbiano fatto tutto questo percorso in pochi giorni solo perchè tu hai ripostato, e quindi suppongo riletto, la storia in poco tempo, ma credimi non è così... leggo la storia da quando hai postato il primo capitolo (perdonami di nuovo per non aver mai lasciato un commento) e ho sofferto con Bella ed Edward, il tempo per far maturare il rapporto non è passato solo per loro, l'abbiamo sentito e vissuto anche noi... e mi piace come si è evoluta la situazione, come Edward non abbia mollato e come Bella a poco a poco si stia lasciando andare e si stia aprendo con lui... ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra di loro e alla loro vita...
un abbraccio! J

05/07/11, ore 21:33

Ma è meraviglioso! Non ho altre parole per definirlo.
Questo capitolo ha ampiamente ripagato la lungaaaa attesa.
Se pensi che qualcuno possa essere deluso perchè si aspettava un maggior "avvicinamento" fisico tra i due, posso assicurarti che per me non è stato così, anzi ho adorato Edward che è riuscito a farle capire che per lui lei è più importante del sesso, la vuole rendere felice e non vuole che ci siano imposizioni nel loro rapporto.
Quanto è dulze! Ad ogni capitolo lo lovvo sempre di più, succede anche a te? Muahahaha XD.
Adesso riprenderai a postare una volta a settimana? Sono già in astinenza, hi hi hi.
A prestissimissimo, col new chapter (ma come sono erudita uh uh)
S.

05/07/11, ore 21:27

Fiooooo!! E finalmente, dopo due settimane di pura agonia ( non so te, ma a me sono sembrate le più lunghe della mia vita.. ) il tanto atteso capitolo diciotto è stato finalmente postato.. Hai presente il link sul fatto di fantasticare sullo svolgimento delle trame? Bene, è quello che ho fatto per tutte e due queste settimane. Ovviamente mi aspettavo tutto tranne che questo.. Io ero già passata alla parte del felici e contenti insieme (in realtà, nella mia testa edward licenziava bella dal club dopo averle dichiarato amore eterno e lei rimaneva incinta
Dopo cinque mesi di relazione.. Dio.. Devo proprio smetterla di fantasticare, altroché! Che poi cos'è questa fissa che ho con le donne incinte? Tra joy, faith, grace e il piccolo in arrivo di wish mi state facendo seriamente prendere in considerazione l'ipotesi della gravidanza artificiale.. Certo se poi mezz'ora dopo incontro l'uomo della mia vita mi incazzo sul serio! Non farci caso, questo è sempre il trauma cranico a farmi parlare..) comunque.. Parlavo del fatto che questo capitolo ha superato DI GRAN LUNGA ogni mia aspettativa, sul serio.. L'ho adorato e puoi stare tranquilla, non sembra affatto che i progressi che hanno fatto siano stati veloci come è stato invece l'aggiornamento dei capitoli.. Mamma non so che dire, davvero, ma è fantastico che Bella si stia lasciando andare sempre di più.. Insomma ha ammesso che c'è stato qualcuno che le ha fatto del male secondo me è già molto.. Certo non è ancora del tutto disposta a parlarne, ma prima o poi si aprirà completamente, affiderà a edward e magari ci sarà anche il felici e contenti del mio sogno.. (almeno spero u.u) e poi.. Edward che la chiama amore.. È un bel passo avanti anche per lui, no? Certo, magari prima della "'dichiarazione d'amore eterno ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, ma è comunque un inizio.. Chissà se ne parleranno prima o poi.. Certo bella è rimasta colpita da questo dettaglio, visto che è l'unica cosa che ricorda.. E poi.. Ahahah bella se l'è propri cercata.. Appena ho letto la parola twister mi sono messa a ridere già immaginando cosa sarebbe successo. E infatti, come avevo immaginato, hanno giocato, sono caduti un addosso all'altra, hanno riso, si sono guardati negli occhi e poi bum! Ecco la scintilla! E si sono baciati. (lo vedi, con un po di pratica il mio sesto senso si sta affinando u.u) quello che non ko aspettavo assolutamente, e che è stata la cosa che più ho apprezzato del capitolo ( e forse, fin'ora almeno, dell'intera fic ) è stata la decisione e edward di smetterla. Quello che e ha detto, sul fatto ce non vuole più che si venda; soprattutto non a lui, è stato davvero dolcissimo, almeno per i suoi standard (insomma, non te lo aspetteresti mica da uno che solo il mese scorso ti ha offerto mille dollari a settimana in cambio di favori sessuali ) e se dopo anche questo bella non si rende conto che edward è innamorato di lei allora è proprio una polla. Vabbè, coomunue.. Ora non mi odiare ma.. A quando il prossimo capitolo? Immagino che posterai lunedì prossimo vero? Uffa già mi stavo abituando ad avere un capitolo al giorno :( Vabbè allora ci vediamo lunedì prossimo con capitolo diciannove!!! Baciiiiiiii

05/07/11, ore 21:26

Beh...il capitolo è perfetto,esattamente come avrebbe dovuto essere......certo avrei preferito che lei esprimesse anche a parole e non soltanto con le lacrime il proprio dolore...ma come sempre meglio procedere "a piccoli passi".
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,così come non vedo l'ora di leggere il prossimo.......e poichè li hai già scritti tutti fino almeno al 20....mi aspetto che continui a postarli ogni sera per "sopperire" alla mancanza forzata che abbiamo dovuto subire queste due settimane..... VERO????????? ^^

05/07/11, ore 19:08

eccoci son tutta un ghiacciolo sciolto, con tanto di cuoricini che spuntano da ogni dove. Finalmente si sta accorgendo di lui. L'ostinazione forse paga?sembra le cose son diverse anche per lei anche se è sempre difficile

05/07/11, ore 16:00

Ciao, io sono Maria. La tua storia l'ho sempre seguita ma non l'ho mai commentata.
Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è accaduto 2 settimane fa. Nonostante tutto mi sono messa e ho riletto ogni giorno capitolo per capitolo e ciò non ha fatto altro che aumentare il desiderio di leggere questa ff.
Tu comunque sei una pazza solo a pensare di deludere le nostre aspettative.
Abbiamo aspettato molto per leggere questo capitolo ma ne è davvero valsa la pena. E' davvero STUPENDO!
Io spero vivamente che Bella racconti tutto ad Edward e soprattutto che quelle persone che le hanno fatto del male la paghino.
Ora ti lascio. Al prossimo chappy :)

05/07/11, ore 14:40

Finalmente il nuovo capitolo...non vedo l'ora di leggere come procedeva la storia. E' tutto così convolgente ed inaspettato. Sono proprio brava!

05/07/11, ore 14:30

sarà che ormai mi sono abituata ma ho letto il capitolo due volte, una sola non mi bastava quindi eccomi.
prima gli insulti: quindi secondo te questo potrebbe deluderci? va beh ti risparmio per questa volta ma ti dico che è davvero, davvero stupendo.
il trascorrere la giornata in armonia fra tranquillità e giochi è stato rilassante persino per me che l'ho letto ma la parte finale mi ha lasciata meravigliata.
Edward ormai non so più come definirlo a parte ceh se non fossi felicemente sposata passerei il tempo a sognarlo (si come se non lo facessi ugualmente). La sua reazione alle avances di Bella fa capire ancora di più quanto in poco tempo lui si sia attaccato a lei, adesso non riesce più a vederla come una conquista, un corpo da avere per soddisfare se stesso ma forse non è mai stato completamente così.
Lei rimane talmente colpita dal sua atteggiamento da lasciarsi andare a lui completamente e forse da adesso in poi il loro sarà un rapporto più "sano" anche se dubito che lei continuerà ad accettare i suoi soldi come regalo comunque si vedrà, tutto dipenderà da cosa deciderà la nostra pazza e stupenda autrice.
lo so i miei ragionamenti sono molto più contorti dei tuoi ma tutto questo è solo per farti sapere che ne è valsa la pena, TU, vali la pena. non so se sono riuscita a spiegarmi comunque...
adesso tornerai a postare tutti i sabato? non preoccuparti di rispondermi adesso che le recensioni torneranno al numero di prima ti sarà difficile, basta che lo scrivi sul prossimo aggiornamento.
ti mando un bacio grande
Patrizia
p.s. scusa la logorrea.

05/07/11, ore 13:50

Ciao Fiorels,
è la seconda volta che rileggo tutti i capitoli per intero ma non avevo mai recensito. in tutta sincerità mi ero detta che non avrei riletto tutto ma appena postato, anzi ripostato, il primo capitolo non ho resistito e ho ricominciato a leggere. la tua storia si è rivelata come uno di quei libri che da quanto ti sono piaciuti restano a vita nel primo cassetto del comodino in modo da poter rileggere i pezzi più belli ogni giorno!
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo...beh non ci sono parole. Questa mattina appena acceso il computer mi sono resa conto che era "il grande giorno" e mi sono fiondata su EFP per poter leggere il capitolo tanto atteso. è uno dei miei preferiti, semplicemente stupendo. non so davvero come riesci, nonostante tanti impegni, a scrivere e a lasciar tutti senza parole. Torno a rileggerlo.
un bacio
La tua (ri)lettrice silenziosa **

05/07/11, ore 13:11

prima di tutto ti chiedo scusa perchè non sono riuscita a recensire di nuovo tutti i capitoli,sono stata una settimana in vacanza e quindi sono rimasta indietro con i capitoli...cmq questo è uno dei capitoli più belli,come puoi pensare che sia deludente??finalmente Bella si è aperta,è vero che non ha ancora raccontato quello che le è successo,ma piangendo e chiedendo quell'abbraccio si è capito che piano piano la sua barriera si sta sgretolando!e Edward è di una dolcezza disarmante <3

05/07/11, ore 12:18

Bravissima :) capitolo stupendo , mi hai fatto piangere . Finalmente un pò di coraggio e di comprensione da parte di entrambi . è stato il capitolo più bello della storia fino adesso .Non ho altre parole per dire quanto mi sia piaciuto . Bellissimo ! Alla prossima :)

05/07/11, ore 10:46

per quello che vale è anche il mio di capitolo preferito, ho riletto tutta la storia capitolo per capitolo, è mi è piaciuto farlo, e ti ringrazio nuovamente x non esserti arresa e aver ripostato questa meraviglia. Grazie e speriamo che da questo capitolo in poi anche per Bella il mondo sarà un posto migliore