Broken Road
di Fiorels

05/09/11, ore 13:53

Grazie mille per la dedica, tesoro.
Mi dispiace non esserci stata per consigliarti ma per questo capitolo non avrei davvero avuto niente da dire.

E' fortino, non è stata una passeggiata da leggere...ed è giusto così, si sapeva che sarebbe stato un momento triste. Hai reso tutto benissimo, sono riuscita ad immedesimarmi e mi hai fatto emozionare. Sono arrivata alla fine e avrei voluto leggere ancora, ora come ora, vorrei poter schiacciare la freccetta >> e leggere il capitolo #24, hihi...lo sai che sono ossessionata da questa storia.

Bravissima fio!

PS: lo so che non abbandoni la storia (vengo ad ucciderti se lo fai), non ti preoccupare se impieghi un po' più di tempo ad aggiornare, capisco benissimo che, quando le giornate sono piene, 24 ore non sono abbastanza.

05/09/11, ore 13:53

questo capitolo è stato fantastico! mi è venuto da piangere! ç__ç le storie di Bella e di Edward sono così tristi...T__T
Sono così felice che finalmente si siano aperti.. però ho avuto paura quando bella stava per cadere per fortuna Edward era dietro di lei... Finalmente bella si sta lasciando andare, ed Edward è veramente dolce e premuroso a lasciarle i sui spazi e a starle vicino... Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo...:)

comunque mi capita ancora di vedere dei cartoni, anche se quelli che fanno adesso mi fanno cadere le braccia...
però il mio cartone animato preferito è Sailor moon *-* sono riuscita a vedere l'ultima puntata della 5 stagione in giapponese *___*
sono un amante delle anime, le adoro le mie preferite rimangono full metal alchimist, Nana e Inuyasha...:)
un cartone della disney che però mi fa piangere se lo vedo ancora adesso è dumbo, è più forte di me piango, le mie amiche non lo capiscono...ù.ù
xoxo g

05/09/11, ore 13:43

Wow...quante confessioni!!!Non pensavo si sarebbero completamente aperti entrambi senza lasciare ombre oscure che erano una barriera per il loro rapporto. Finalmente ora non ci saranno più segreti e mi auguro che ora inizino a capire che oramai il loro legame sta diventando sempre più forte e solido di quello che credono,o più che altro forse già lo sanno. Edward non ha problemi ad esporre i propri pensieri e sentimenti,quindo ormai manca solo Bella...anche se è pienamente cosciente che non può fare a meno di lui ed il motivo è più che ovvio.Spero che anche lei presto decida di aprirsi anche riguardo i suoi veri sentimenti. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Ciao Ciao e complimenti per la storia

05/09/11, ore 13:37

OK....capitolo FAVOLOSO!!!
Devo ammettere che ti avrei voluto picchiare per la lentezza nel postare :Z ihihih
Allora rivelazioni:
-la storia di Bella è straziante e non avevo pensato a questo...cioè ero proprio fuori rotta...immaginavo una cosa più drastica del tipo Charlie che picchia sua moglie e poi fugge...menomale non è così...
-La storia di Edward strappalacrime :(
Mi piace molto la parte in cui lei cerca di raccontare la violenza subita...povera Bella..
Ed il finale è meraviglioso...LEI E' L'AMORE...oddio che bello...che romanticismo...
Bella si deve svegliare e capire che lui c'è e ci sarà per lei....
Mi piace molto il fatto che, come avevi scritto in una nota, a te piace l'innamoramento...Ed Hai mantenuto i tuoi presupposti...in 23 capitoli di storia non si è ancora formata una coppia vera e propria!!!yuppy!!!!!Spero che il prossimo capitolo arrivi presto...perchè non ce la faccio...devo sapere...questa storia CREA DIPENDENZA!!!!!
A presto, spero.....
Un bacione Yle

05/09/11, ore 13:32

Bello!bello!bello! Commovente, mi sono emozionata, grazie!!! Quanto vorrei abbracciarli entrambe e consolarli!! bellissime sensazioni!! attendo con speranza il prossimo capitolo!! ciao alla prossima!

05/09/11, ore 13:23

Wow... bellissimo capitolo!!!
Li vedo anche io i cartoni!!! La bella e la bestie e la bella addormentata nel bosco! Non per nulla la mia bimba si chiama Aurora!!! :)

05/09/11, ore 13:22

Ben tornata =D
che dire, questo capitolo è molto particolare. credo proprio che non sia stato semplice scriverlo. Hai affrontato tanti argomenti IMPORTANTI e FORTI, ma al solito tu sei magnifica quando scrivi!
Stanno facendo passi avanti insieme, sono fragili entrambi ma riescono a darsi forza a vicenda!
Bella non riesce a dire a Edward quanto importante sia per lei, ma penso che Edward sia consapevole dei sentimenti di Bella!
... per gli aggiornamenti, beh, aspettiamo eh mica ti abbandoniamo u.u figurarsi, non ne saremmo capaci XD
alla prossima cara ^^

05/09/11, ore 13:15

bhe devo dire ke questo kappy è stato partikolarmente forte Q.Q
mazza se ho pianto Q.Q
alla fine quando si ama è sempre si ama x affrontare insieme le kose belle e quelle brutte ^^ e loro lo fanno anke se lei nn ha palesato i suoi sentimenti,almeno nn a parole ^^
amo i cartoni li adoro e li guardo ankora ... in partikolare gli aristogatti e la bella e la bestia

05/09/11, ore 13:05

*_______* il mio occhietto è rimasto lucido per tutto il capitolo!
Abbiamo aspettato tanto,ma ne è valsa la pena; tutti i nodi sono finalmente venuti al pettine...ma ti giuro che non mi aspettavo tanto dolore,soprattutto per i genitori di Edward.
Avevo sempre creduto che i suoi fossero morti in un incidente d'auto,ma non che li avessero uccisi sotto i suoi occhi di bambino: non dovrebbe mai succedere una cosa del genere. L'unica grama consolazione è che alla fine quell'essere ignobile si sia schiantato pure lui da qualche parte...
Bella è una delle ragazze più forti che io conosca! Ha affrontato da sola problemi enormi che forse neppure un adulto sarebbe in grado di superare. Il padre le ha abbandonate di punto in bianco e lei è dovuta crescere in fretta per sobbarcarsi quei compiti e quelle responsabilità che spetterebbero ad un adulto. E ciliegina sulla torta la violenza che ha dovuto subire...E' riuscita ad andare avanti con le sole sue forze,e questo le deve rendere onore;Edward almeno ha avuto la sorella e gli zii che gli stavano accanto con cui condividere l'enorme dolore per la tragedia successagli.
Non pensavo la madre di lei avesse avuto un ictus,credevo si trattasse del 'solito' tumore:complimenti per l'originalità! Anche se avrei preferito che almeno lei stesse bene,perchè Bella avesse qualcosa di buono...fortuna che ha trovato Edward.
Sono due ragazzi enormemente provati dal dolore,che stanno trovando l'uno nell'altra la forza di andare avanti.
La parte che ho adorato di più è stata quando Bella si è finalmente lasciata andare tra le braccia di Edward: credo che ormai la lastra di ghiaccio sia solo una brina che presto si scioglierà (o almeno spero)
Mi sono piaciuti i momenti di confidenza tra i due,il fatto che non ci sia quasi più imbarazzo tra loro: con le loro dichiarazioni hanno fatto degli enormi passi avanti,adesso devono 'solo' ricucire le ferite del loro animo!

Passando a qualcosa di allegro,sono fiera di essere cresciuta a pane e cartoni animati e soprattutto di continuare a guardarli a quasi 21 anni pure io (l'estate scorsa ho rivisto su youtube tutte le serie di sailor moon)! Infatti avevo subito colto il riferimento ad Anastasia,e se non lo avessi detto tu nelle note te lo avrei fatto notare io.
Come dici tu tantissimi aspetti dei cartoni si apprezzano solo da grandi: se da piccoli si è coinvolti dall'atmosfera di magia che li permea,da grandi si nota cosa si nasconde dietro quella... Il mio cartone animato preferito è La bella e la bestia;sono sempre stata innamorata dei personaggi,della magia,delle canzoni di questo cartone: tutto mi ha sempre affascinato *_* e poi crescendo ho colto il messaggio del guardare oltre le apparenze,un pò come poi Bella fa con Edward in questa storia.
Bene,credo che sia ora di interrompere questa mega recensione,forse la più lunga che ti abbia mai lasciato,e di farti nuovamente i complimenti per il capitolo: non è affatto pesante o noioso,sei stata capace di trattare argomenti ultra delicati senza appesantirli o renderli eccessivamente deprimenti,bravissima! Spero di leggere presto il nuovo capitolo,ma sai che io da qui non mi muovo,un bacio grande Paola :D

05/09/11, ore 12:54

Mentre sono qui che scrivo sto ancora ascoltando Secret Garden, alquanto stupenda non c'è che dire *_*
Questo capitolo mi ha trasmesso una carica emotiva assurda. Sono ancora qui che lascio sospiri profondi per tirare fuori tutto il dolore che ho letto in queste righe..
E' in assoluto uno dei migliori che ho letto fin'ora. Malinconia, tristezza, voglia di tirare fuori tutto con l'intento di non aver più dentro quel peso che blocca il respiro..è magnifico averlo letto. Questa è si una storia davvero particolare, e mi piace mi piace sempre di più. Questi due si combaciano perfettamente, senza no e senza forse! Oddio mi sto innamorando di questi Edward e Bella, ecco lo sapevo che non doveva andare a finire così! Mannaggia a te, Fio! E poi come faccio quando finisce tutto?
Rassicurami almeno dicendo che per il The End ci  vuole ancora un po' di tempo!
Grazie per il bellissimo capitolo, ho in mente tante di quelle parole ma non riesco a tirarle fuori. Ti dico solo che mi ha trasmesso tanto, tanto tanto. E che I totally fell in love with Secret Garden :,)
Grazie!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 12:55 pm)

05/09/11, ore 12:51

Questa giornata segnerà credo un punto di svolta nella loro storia, ne avevano davvero bisogno. I misteri possono essere affascinanti, ma non lo sono se sono così dolorosi...
Per quanto riguarda i cartoni animati devo dire che prima li amavo molto di più, ma ora, dopo otto anni dalla nascita di mio figlio comincio a non poterne veramente più... Comunque mi piace tantissimo "Balto" e poi devo ammettere che ogni tanto (nonostante l'età) mi esce qualche lacrima se riguardo qualche puntata di Candy Candy..

05/09/11, ore 12:50

Anastasia è anche il mio cartone animato preferito...credo di averlo visto almeno 100 volte! Io ho 25 anni e guardo ancora i cartoni animati...sono messa peggio di te xD Questoe capitolo è bellissimo e davvero emozionante *___* abbiamo aspettato un po ma ne è valsa davvero la pena xD come sempre direi :) Finalmente si sono parlati davvero, raccontandosi tutto...e spero davvero bella questa volta si lasci andare perche' edward puo' solo aiutarla a colmare tutto il vuoto che sente dentro...come lei puo' aiutare lui. Anche la storia di edward é straziante...potevi dirlo cosi prendevo i kleenex prima di iniziare a leggere u.u :) Bacio :)

05/09/11, ore 12:37

Parto dalle cose più 'facili'. Il mio cartone preferito è Anastasia, ed avevo gli occhi a cuoricino quando ho letto quel pezzetto! Poi, 'I was broken' è eccezionale. Non ho davvero parole! Beh, speravo di vedere il video con Rob, ma si sa che i Robsten non si fanno mai vedere... Parlando del capitolo, bellissimo! Ho aspettato tutto questo tempo leggendo di nuovo i capitoli scorsi, per 'ammazzare' il tempo. Sia la storia di Bella che quella di Edward sono tristissime. Non saprei dire qual'è più triste. Tutte e due allo stesso modo, purtroppo. E invece fortunatamente si stanno avvicinando come non mai. No, scusa, Bella si sta avvicinando a lui. Bellissimo l'ultimo pezzo! Beh Fio, al prossimo capitolo! Complimenti, davvero!

05/09/11, ore 12:35

la risposta alla tua domanda è la Sirenetta! ma potrei dirtene a migliaia visto che non rinuncio mai a guardare i cartoni. li adoro! anche a 24 anni non si finisce mai di sognare attraverso le loro storie! e poi avendo due nipoti che mi inseguono per casa per farmeli guardare è praticamente impossibile ignorarli!^_^ quindi non stupirti se ti dico che quando ho letto il particolare del ciondolo ho subito collegato quella frase ad Anastasia!
il capitolo è magnifico Fiò davvero..
hai proprio ragione, le confessioni non potevano che arrivare insieme. penso che da qui in poi il loro rapporto cambierà ancora un volta, in meglio ovviamente!
aspetterò con ansia di leggere il prox capitolo "importante" mangiandomi le unghie per la curiosità! GRAZIE DAVVERO DI ♥ PER AVERCI REGALATO QUESTA SPLENDIDA STORIA!!!:***************

05/09/11, ore 12:35

Diooo Fio *-* Io l'avevo detto che non avrebbe potuto far schifo! Cioè c'ho messo 947837 anni per leggerlo perchè ogni 3 secondi dovevo fermarmi per asciugarmi le lacrime, però ce l'ho fatta. Mamma mia è qualcosa di awwwwwww! Ho detto che quello precedente fosse il mio preferito, rettifico: questo è ancora meglio! Boh non ho parole è stupendo, la canzone poi ci sta a pennello e le frasi le beccavo proprio a tempo con la musica u.u E dio, questi due hanno sofferto così tanto che sembra quasi impossibile...comunque sono perfetti e fatti l'uno per l'altra e saranno così skjnfjenffjhf quando staranno definitivamente insieme :D Ma quindi la mamma di bella non è moooorta!! Allora confido nella tua buona fede e spero che la farai riprendere, credo che se ne andasse per sempre sarebbe la fine. Ma perchè io ricordavo che i genitori di Edward fossero morti in un incidente autostradale? o.O Comunque povero Ed, assistere all'omicidio dei suoi genitori a 5 anni deve essere stato un bel trauma. Per quanto riguarda Bella che stava per spiaccicarsi sull'asfalto facendo un volo dal sessantaduesimo piano: Fio WTF? Cioè non me la potevi fare spiaccicare D: Comunque L'HA CHIAMATA AMORE, CIOE' AMORE AMORE AMORE L'HA CHIAMATA AMOOOORE! Mamma mia mamma mia mamma miaaaaaa sono ancora tutta *_______* Brava Fioooooo :D
Ok scusa se ho parlato un po' a vanvera e se ho mischiato un po' tutto, solo che mi scordo quello che devo dire e poi mi viene in mente alla fine e quindi faccio sempre un misto fritto(?) Forse dovrei scrivermela prima da qualche parte, leggerla e poi scrivertela qui...
Vabbeeeene la smetto sul serio, a volte sono assillante D: Alla prossima sweety Fio (Adesso ti chiamo sempre così u.u)