Broken Road
di Fiorels

15/06/11, ore 01:15

Ciao, ho iniziato a seguire la tua storia da poco e mi ero ripromessa di lasciare un commento una volta messa in pari con la lettura, cosa che non ho fatto *me pessima* per totale mancanza di tempo -.-".
Bhe, se non altro, adesso posso dire di aver recensito dal primo capitolo ;)
Scherzi a parte mi spiace davvero per quello che ti è successo, deve essere una gran seccatura. Sembra assurdo che ci siano persone che si divertono a fare scherzi così meschini, eppure di str... emh... gente vile e spregevole *si autocensura*  è pieno il mondo.
Cerca di non farti abbattere, purtroppo sono cose che capitano.
In bocca al lupo per l'esame.
S.

15/06/11, ore 00:26

Non ho veramente parole... Non riesco a trovare il senso di una vigliaccata del genere, è un gesto ignobile e anche abbastanza infantile se mi posso permettere, nonchè estremamente cattivo... Chiunque sia stato farebbe bene in primo luogo a vergognarsi profondamente... Cara Fiorels non ti abbattere, non dare soddisfazione a questo/a genio/a! Siamo tutte con te, ti seguivamo e ti seguiremo, perchè almeno io non ne posso fare a meno! Ora rilassati e pensa al'esame di domani! Un bacio
Anna

15/06/11, ore 00:18

Siamo tutte con te Fiorels, non piangere e domani cerca di fare un bell'esame. Posta presto siamo tutte in ansia per la tua storia

15/06/11, ore 00:16

Ciao, mi dispiace per quello che ti è accaduto, io ti stavo seguendo e ora ti riseguirò. Mi pare di non averti mai recensito, ma sono una tua fedele fan, mi piace il tuo racconto, e spero che aggiornerai rapidamente fino al capitolo al quale eri arrivata prima, anche perchè stavo morendo di curiosità per sapere qualcosa sulla madre di Bella, e poi non vedevo l'ora che lei si aprisse di più con Edward concedendogli finalmente la sua fiducia. Aspettando fiduciosa, tua affezionata fan
Ssaphiras

15/06/11, ore 00:15

...Piccolaaaaaaaaaaaaaaaa,non demordere che questo stronzo non sa contro chi si e' messo...tutte noi gli rompiamo il fondosciena senza troppi perche'...aspetto con ansia i tuoi capitoli,e non preoccuparti che le recensioni le riceverai sempre...se hai bisogno io ti riscrivo anche la canzone che ti era piaciuta tanto e che ti dava delle idee come mi avevi detto tu...in bocca al lupo per l'esame,e non preoccuparti che siamo tutte con te...per qualunque cosa,non perdere la fiducia,e continua a stupirci...questa storia e' bellissima e merita tantissimo,e vedrai che trarrai grandi soddisfazioni...un abbraccio fortissimo e ti seguo ccon il cuore!!!<3<3<3

15/06/11, ore 00:11

Ciao...è la prima volta che metto una recensione a questa storia, anche se l'ho sempre seguita con grande interesse e continuerò a farlo, perchè scrivi davvero troppo bene per non rimanere affascinati dai tuoi personaggi e dalla trama...non so cosa si provi a subire un' invasione così violenta e spregiudicata, ma deve essere una sensazione terribile vedere il frutto di tanto impegno e dedizione sparire nel nulla, senza un motivo o una giustificazione...chi ti ha fatto un tale torto meriterebbe di essere preso a calci in culo a due a due finch'è non diventano dispari, se mi permetti l'espressione un pò scurrile
Detto questo, non tralasciare la tua vita per rimettere tutto in ordine all'istante...noi (beh io, ma penso che molte/i altri saranno d'accordo con me) saremo sempre qui ad aspettare i tuoi capitoli, ma solo quando tu sarai pronta per postarli...non angosciarti troppo e se trovi l'imbecille responsabile di tutto dagli una sberla anche da parte mia ;P

15/06/11, ore 00:07

Dio che schifo!!!!
Io non ho davvero parole,mi spiace tantissimo
Credo davvero che chi ti ha fatto tutto ciò è una grande emerita nullità!!
Facciamogli tutti un applauso...clap clap clap..
Bene,bravo ti sei divertito e ora?che cosa ci hai guadagnato?Fai più schifo di prima per il gesto compiuto,un gesto orrendo
Ti ammiro Fio poichè dopo tutto ciò che ti è successo hai la forza di ricominciare tutto da capo,io non ci sarei mai riuscita
So che è poca cosa ma io ci sarò sempre a sostenerti e ripeto sei una grande perchè non molli!!!!
Un bacione e un affettuoso abbraccio!!!
Vera

14/06/11, ore 23:51

Io non ho veramente parole queste persone non hanno proprio un  cazzo da fare -.- mi dispiace tantissimo fio ma ti ho aggiunta subito tra le preferite e continuo a seguire la tua storia aspettando che torniamo al punto dove stavamo nel frattempo la rileggo :)
UN grande bacio fio !!!!!!!!!!!!!

14/06/11, ore 23:49

ciao, mamma mia, non hai idea di quanto mi dispiaccia per te. e non dire di essere idiota a piangere, perchè qualche lacrimuccia è uscita anche a me quando ho provato ad immedesimarmi nella tua situazione.. non capisco poi la gente cosa ci trovi di tanto divertente nell'invadere il mondo delle persone, e di distruggerlo.. e poi (lo ammetto XD) anche perchè ero troppo curiosa di leggere cosa sarebbe accaduto dopo l'ultimo capitolo che hai postato.. e adesso devo aspettare chissà quanto.. apparte che rileggere la storia non sarebbe un problema, perchè tanto lo stavo già facendo di mio, e quindi non mi dispiace.. vabbè, comunque.. legendo le note finali, sappi che mi sono arrabbiata da morire con te:"fa schifo" e "fatevela piacere" potevi benissimo risparmiartele, perchè, amche se te l'ho già detto almeno un milione di volte, tu sei bravissima e la tua storia è semplicemente fantastica.. non penso di aver mai letto una storia con tanto entusiasmo prima di adesso ( e colgo l'occasione per ripeterti la proposta della recensione dell'ultimo capitolo, quella di proporre la storia a una casa editrice, così ne faranno un film con protagonisti rob e kris -.-" comunque secondo me avresti successo) vabbè.. scemenza mia apparte.. a questo punto ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! un bacioooooo!!!!
p.s. hai intenzione di ripostare anche never say never, eppure mi hai cambiato la vita e tutte le altre tue storie? no perchè devi sapere che quando non ho una cicca da fare, mi metto a rileggere e rileggere e rileggere le tue storie come un'ossessa..
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 11:52 pm)

14/06/11, ore 23:48

Ciao...leggevo la tua storia anche prima ma non avevo mai commentato.Ho visto che la storia era ricominciata e dopo aver letto il tutto, ho deciso che fosse giusto cominciare a recensire: hai dimostrato una forza d'animo ammirevole, io probabilmente non avrei semsso di piangere e sicuramente non avrei ripostato subito tutto, crogiolandomi nel mio dolore....ma sono estremamente felice che tu non sia come me XD
Purtroppo esistono persone capaci di queste cattiverie, è capitato anche a me che una cara "amica" entrasse sul mio contatto fb per leggere la mia posta privata, non è la stessa cosa che è successa a te, ma posso lo stesso come ci si sente...spero davvero che la paghi!!!
La storia l'ho letta giò ma lo rifarò di nuovo e cercherò di commentare ogni singolo capitolo perchè davvero te lo meriti....Baci!

14/06/11, ore 23:46

non ho parole x quello che ti è successo, posso solo immaginare cosa vuol dire perdere tutto il tuo lavoro, mi dispiace infinitamente...
ovviamente nn mi ricorderai, xkè avevo scoperto la tua storia relativamente da poco, quindi aspettavo di recuperare tutti i capitoli per lasciare un mio commentino... ma leggendo quello che ti è capitato non sono riuscita a non commentare... come avrai capito da tutti i commenti che hai ricevuto, noi siamo dalla tua parte e nn devi mollare, continua con le tue passioni... la tua storia è molto bella, intrigante, diversa...
io ne approffittero per rileggere i capitoli, e lasciare(esami permettendo)ogni volta un mio piccolo commentino...
un abbraccio grande a presto

14/06/11, ore 23:37

Ma davvero esistono xsone cosi cattive? Che gusto provano a cancellare tutto il tuo lavoro sia qui che su youtube? Solo una parola veramente fa schifo qst xsona! Tralasciando la rabbia che mi ha assalito qnd ho letto la tua vicenda lascio un commento naturalmente positivo xk il tuo modo di scrivere qualsiasi storia è veramente stupendo! Lasci il segno quando scrivi, e anke qnd riproduci video ( ti seguivo anke su youtube :) ). Spero che nn ti farai abbattere da quest accaduto... Anzi che tu abbia piu grinta x fare meglio di prima cosi da lasciare di stucco la stronza che ti ha fatto questo u.u bravissima! :* In bocca a lupo x l esame! Baci giulia :)

14/06/11, ore 23:33

Fa schifo? Fatevelo piacere?
Ok, io dico che c'è gente che si è bevuta il cervello a forza di cicchetti di vodka alla pesca, ma tu hai sicuramente esagerato un po' troppo sabato scorso xD
Andiamo, hai un talento, e non puoi negarlo.
Mi dispiace per tutto il alvoro che hia perso, immagino cosa significhi perdere tutto il lavoro di anni, io ho perso il "lavoro", o meglio tutti i ricordi di una vita, foto da quando sono nata fino ad ora, perché non uno sconosciuto, ma quella che dovrebbe esser ela persona più affidabile -"l'aggiustatore di pc-", mi ha distrutto tutto, ha bruciato tutto e non c'è modo di recuperare più nulla.
Alla fine però ho detto pazienza, ho tutta una vita davanti per ricominciare a scattare foto e ad immortalare momenti belli e brutti, che non vale la pena piangersi addosso: tu hia fatto la stessa cosa, ricominciando a scrivere la storia daccapo, giusto?, e vedo che ti sta riuscendo anche piuttosto bene (piuttosto per dire, perché scrivi benissimo, mi immedesimo in maniera allucinante al personaggio di Isabella).
Da quello che ho capitolo Bella, o Marie come si fa chiamare, è costretta a fare la "ballerina" in un locale non proprio adatto ad una ragazza come lei, sensibile e per niente abituata all'ambiente, o forse troppo abituata?: ha subito una violenza, se ho capito bene, ma perché non ha avuto il coraggio per denunciare i suoi aggressori?
La violenza sessuale è la cosa più brutta che ci possa essere a parer mio, perché alla fin fine si continua a vivere, non si muore, ma si vive con un peso ale addosso, un senso di sporcizia, che ti sembra tutto inutile continuare.
Ti senti umiliata, usata, un oggetto, neanche più una persona, neanche al pari di un'animale.
Non ho capito il motivo per cui è costretta a lavorare in un "pub" così, quando potrebbe avere molto di più, ottenere un lavoro normale e retribuito molto di più.
Cosa farà Marie? Chiederà scusa a quel ragazzo appena maggiorenne e già così potente, cadrà tra le sue braccia entrando a far parte della grande, infinita, collezione di ragazze usate e gettate di Edward?
Spero di aver compreso tutto bene, e...
Sei brava, brava, brava, davvero.
Il solo ricevere così tanti commenti ti dovrebbe far capire il bisogno di tutte noi lettrici di farti capire che ci piace :)
(alla Maicol -se si scrive così- del Grande Fratello ahah)-->(che sinceramente odio)
Non ci sto nella pelle,
alla prossima =)

14/06/11, ore 23:30

mi chiedo cosa si provi hackerare la e mail di una persona, per violare lee proprie passioni e tutto il resto!
mi dispiace tantissimo credimi, in effetti anche io mi ero preoccupata un'attimo, amo la tua storia,anche se leggo sempre di fretta e non
ho mai tempo di commentare.
ma adesso, ho pensato "no devo commentare, se lo merita"
spero tanto che il tuo esame vada bene, ti aspettiamo tutte con ansia.
in bocca al luo
Sonna

14/06/11, ore 23:29

Non mollare io amo questa storia immensamente e amo il modo in cui scrivi...non so veramente come qualcuno possa arrivare a tanto...so solo che questa storia mi fa provare delle emozioni incredibili e non trovandola più nelle mie storie preferite mi è venuto un colpo...ripeto non mollare...un bacione <3