Broken Road
di Fiorels

30/12/11, ore 16:57

oddio oddio oddio!!!!
c'è lei è super mega agiatata a stare in qualsiasi posto in cui c'è lui!
La capisco in pieno e mi sa che non è proprio molto semplice a dire al tuo ragazzo, sai il tuo migliore amico è quello che mi ha violentata, sai quando lo visto me ne sono resa conto anche se non mi ricordo niente, e una cosa orrenda da dire!!!!
va bene Alice che dice così a Edward tutto ha fatto bene!
Cavolo santa Alice!!!!
Voglio proprio vedere cosa fa Edward adesso, iniziano a farsi le pare mentali:
1. la prova a chimare (cosa molto probabile che fa)
2. fa una pessima inversione di marcia e in qualche modo, faccendo altre strade va a scuola in macchina
3. esce dalla macchina e corre a perdifiato da Bella
ok dopo queste piccole alternative, che possono sempre coesistere tutte e tre posso dire che si Luka il bastardo (scusa l'appellativo) sa tutto e logicamente fa finta di niente!
adesso lui vorrebbe che lei non parla con Edward come minimo gli vuole dire quello o nei peggiori dei casi se la vuole rifare e li ci sta che fa una brutta fine, ma veramente brutta, come minimo Edward lo pesta a sangue!!!

p.s. adesso tu mi spieghi come faccio io ad aspettare il prossimo capitolo, come minimo impazzisco!!!

30/12/11, ore 15:46

oddio stava diciamo andando tutto bene, se così si può dire, stava passando una settimana abbastanza decente diciamo, si vero i mille bisbigli saranno stati bruttissimi ma a quelli ci si può abituare, poi dopo la soddisfazione di aver chiuso in bagno Tanya e che con molto dispiace (guarda ho le lacrime agli occhi) si è fatta male farei un festino
ma no non può essere stato Luka il migliore amico di Edward, qua finisce male qua finisce molto male!
corro a leggere il prossimo capitolo

30/12/11, ore 15:39

Mi sono appena resa conto di non aver ancora recensito, oh ma che merda sono? Cioè, complimenti Carlotta, brava (Y)
Scusami honey, non ci sono con la testa in questi giorni '-' ora rimediamo al volo però :3

Allora allora, non so perché (non perché lo so) ma c'è nell'aria un qualcosa che somiglia a malinconia, mi sto rendendo conto che siamo quasi alla fine - non appena avranno affrontato le loro ultime questioni di cui parlerò tra poco - ed è un sacco triste come cosa. Oh, è come quando leggi uno dei tuoi libri preferiti che ti ha tenuto compagnia per un sacco di tempo ma ogni volta che lo leggi ci risiamo sempre, la solita malinconia e stretta allo stomaco. Ah non so perché, ho sempre letto un sacco di FF di tutti i tipi, italiano o inglese che fosse, ma questa... questa è boh, qualcosa di veramente speciale per me, so addirittura delle parti a memoria e più la leggo più ne vorrei.
(appena la finisci la faccio stampare in tipografia, per sempre con me tipo libro. LOL **)
Oddio il mio malumore di oggi mi porta ad essere una lagna/dolcissima con tutti. x'D

Andiamo avanti dai, è il caso :)
Insomma, il capitolo è bellissimo e come sempre mi ha stregato fino alla fine...
Nonostante l'abbia odiata parecchio durante tutto il capitolo alla fine è chiaro che Bella non lo voglia dire ad Edward per paura di non essere creduta e soprattutto, cosa poco trascurabile per lei, per paura di essere lasciata di nuovo da sola.
Beh, dopo tutto il tempo che ci hanno messo a trovare una certa stabilità l'uno con l'altro direi che la paura che lui la possa lasciare è normale, anche se esagerata, visto il modo in cui lui la ama. Ma non la si può biasimare, dopo ciò che ha passato anche io avrei paura di confessare una cosa del genere al mio ragazzo per paura di essere lasciata sola.
Eh MENO MALE CHE ARRIVA ALICE :') Che di solito non sopporto ed è un'impicciona di prima categoria, ma questa volta ha fatto la cosa giusta.
Mi spaventa, anzi, me la sto facendo sotto all'idea di Bella e Luke soli lì dentro... se la tocca Edward lo ammazza e avrò la mia rivincita/soddisfazione personale u.u

Edward ammazzalo, ti prego. (Y)
RICORDATI I NOSTRI PATTI BELLINA.

Ps. Tutti pensano che ci siamo alleate e ci odiano. ._.

Brava bellina, brava davvero <3
Ci sentiamo... ora? xD Ciao, ti voglio bene :*

30/12/11, ore 15:24

va bene. mi sono letta tutta la storia in 3 giorni. mi sono affezzionata alla "tua" Bella e adesso? devo aspettare l'anno nuovo x sapere che succede??? NUOOOOO :D bellissima storia sei un fenomeno complimenti davvero <3

30/12/11, ore 14:42

meno male che non lo penso solo io che sei un idiota a dire che è un brutto capitolo!
anche questo è fantastico in ogni dettaglio, il natale che lo festeggiano magnificamente e il capodanno fantastico a Londra (che prima o poi dovrò passare io, amo quella città)
che bellini che sono insieme, oramai a scrivere tante volte bellini mi vieni di scriverlo anche a me.
Dolci sono a -2 capitolo dopo sono alla pari con tutti non ci credo :)

30/12/11, ore 14:35

Oddio!E ora come faccio a resistere fino alla prossima settimana? ç_ç
Volevi movimentare un po' le cose e ci sei riuscita alla grande come al solito..hanno pure litigato!Vabbè ma tra loro si sistemerà tutto poi.. ;)
L'importante prima di tutto è che Edward vada a salvarla in tempo da quello schifoso bastardo che l'aveva stuprata e che poi ha finto di non ricordare nulla e si è comportato bene aspettando il momento buono per intrappolarla..maledetto!Speriamo bene va..
Beh anche se a volte fai la "padrona" un po' cattiva per dare qualche scossa alla storia, coinvolge tutto così tanto che, data la tua bravura, sarebbe comunque impossibile lanciarti i pomodori addosso ;D
Non vedo l'ora di leggerle il prossimo capitolo!

Auguri di buon anno anche a te Fio! <3

Ps: Bellissima la canzone di Adele!*_*

30/12/11, ore 13:55

Tu ti sottovaluti!
questo capitolo non è brutto, anzi il constrario!
sai scrivere in qualsiasi occassione e ci vogliono momenti del genere, ci vogliono momenti come questi, perchè esistono momenti come questi in una coppia, non si va sempre d'amore e d'accordo ok, lo so bene, ma non deve essere sempre una cosa tragica a farli stare male, può essere un incomprensione, può essere una piccola bugia per un regalo, possono essere un sacco di cose e proprio per quello la rende perfetta così com'è!
perciò non dire che non è un bel capitolo è bello così com'è

30/12/11, ore 11:22

dolcissimo questo capitolo!
sono troppo belli quei due che vanno d'amore e d'accordo e si capiscono a un minimo sguardo!
comunque comunque comunque te lo volevo chiedere io che saga stavi leggendo perciòcuriosità moltooooo accettata
il libro di storia spero che non ne vada più per il resto della mia vita e quel libro in particolare non lo letto mai
diciamo che so pattinare ma il minimo indispensabile per non cadere!
perciò direi che le curiosità non mi hanno ratto, anzi sono state molto carine :)
fantastiche le canzoni che ci fai ascoltare mentre leggiamo, quelle che non ho le sto scaricando subito :)

30/12/11, ore 10:28

che belli finalmente sono tranquilli con il loro amore!
se lo meritano per tutte le cose che hanno passato e che Bella, non faccendolo a posta, li a fatti passare!
Bella non si sarebbe mai fatta toccare come ha fatto Edward, non perchè lo ama alla follia, ma per tutte quelle brutte cose che gli hanno fatto sul suo corpo, lei non riuscirebbe mai a ritornare alla vecchia vita, lo si sa e un motivo oltre Edward è proprio quello delle violenze subite sopra di lei.
oramai vanno d'amore e d'accordo, ma Bella rimani nel letto, per far stare più tranquillo Edward, se no va a finire che gli prende un infarto

30/12/11, ore 05:05

regalino di compleanno un po' in ritardo ma la recensione te la lascio ugualmente!

cavolo bello questo capitolo veramente bello! non ci sono parole per descriverlo, perchè finalmente Bella a capito che lo ama, lo aveva già capito, aveva anche già capito che non poteva farcela senza di lui, ma adesso lo ammette con se stessa e soprattutto con lui, lui che si è innamorato di lei e che l'ha aiutata in qualsiasi momento di difficoltà, lui che l'ha accetatta in tutte le sue stranezze, lui che la perdonata sempre!
li adoro, gli altri capitoli li inizio a leggere tra qualche ora, adesso dorme che forse è meglio!
al prossimo capitolo :-*

30/12/11, ore 04:24

secondo me Bella è a Forks o a Chicago mi è venuta anche questa strana idea o adesso che ci penso anche in quella casa dello spirito, ma punto di più su Forks è la prima cosa che mi è venuta in mente!
ma come ha fatto ad andarsene?
c'è sono distrutta anche io per Edward, povero tato, non è giusto farlo stare male così tanto!
mi sa che leggo il prossimo capitolo (avevo deciso questo ma non mi puoi lasciare così) e poi vado a letto perchè alla fine è già veramente troppo tardi

30/12/11, ore 03:50

proprio fantastica questa versione di Iris! mi piace anche se preferisco l'oroginale, c'è un motivo dietro che mi lega a quella canzone e a mille ricordi e averla messo in quella parte del capitolo mi ha fatto riaffiorare tanti ricordi. però è proprio fantastica! ci sta in un modo spettacolare in quella parte.
beh torniamo all'inzio, mama quando Ed ha visto che era Bella, mi sono messa le mani tra i capelli, mi sono detta adesso la lascia adesso la lascia, cazzo bella perchè non ti fidi un po' più di lui e gli dici tutto, ma meno male che il nostro Edward la ama proprio alla follia e che non riesce proprio a farne a meno di lei, se no mi sa che qua secondo me non cisaremmo neanche arrivati!

30/12/11, ore 02:54

quante confessioni in questo capitolo, ma adesso si possono appartenere perfettamente (tanto per citare un po' della Saga, non letteralmente ma almeno concettualmente)
molte confesioni che li hanno uniti in un modo che credo sia difficile oramai farli staccare!
vero ci possono essere altre miglioni di litigate tra questi due e sarebbe una cosa normalissima perchè l'amore non è bello se non è litigarello!
fantastico Ed che si ferma appena vede che Bella sta male, capisce che solo lui oramai la può far stare bene!
mi è piaciuto anche come Bella non si è tirata indietro ed è andata a consolare Edward, sono perfetti

30/12/11, ore 01:59

nooooo....mi hanno cancellato il commento che stavo scrivendo! lo stavo finendo :(
va beh ricomincio, ma non sarà mai come quello di prima!

noooo è morta la mamma di Bells? povera piccola, dovrà proprio essere distrutta!
soprattutto dopo aver litigato con Ed, beh chi non capirebbe male se alla porta del tuo 'fidanzato' si presenta una bellissima ragazza come Rosalie???
bah bah soprattutto da una come Bells che è insicura di tutto, che ancora non capisce perchè Edward la ami così tanto, cosa che proprio per quel motivo non riesce ancora ad accettare da parte sua e non riesce ad accettare anche il suo amore che prova per lui!!!
ma il problema grosso è che Ed lo so che lei lo ama alla follia e dovrebbe in qualche modo tranquillizzarla e fargli sapere un po' tutte le cose che fa!
e deve convincere quella testarda che forse è meglio conoscere quelle persone che per Edward sono importanti oltre a lei, che logicamente è la persona più importante della sua vita
come sono romantica *.*

30/12/11, ore 01:37

Ciao Fio,davvero complimenti per questa FF!Cavolo,ci hai lasciato sul più bello,comunque ma di che cosa vuole parlare questo Luke dopo tutto il male che ha fatto Bella,lei ha paura di lui e non ha detto niente ad Edward,il quale invece ha capito che c'è qualcosa che non va ma non ha insistito e alla fine hanno pure litigato e ha mandato il suo "caro" amico a prendere la sua ragazza,bella mossa Ed,chissà cosa accadrà,di certo anch'io sarei terrorizzata come Bella perchè lo stupro che ha subito è l'atto più disgustoso che l'uomo possa compiere nei confronti di una donna,però oltre al dolore io avrei reagito e alla prima occasione lo avrei picchiato e poi lo avrei fatto arrestare;ma ritorniamo alla storia:Luke e Bella da soli,cosa accadrà?Nel frattempo Edward,grazie ad Alice,finalmente ha saputo la verità sul perchè Bella si comportasse in quel modo così strano,quindi mi chiedo riuscirà ad arrivare in tempo?Bè devo dire che questo capitolo ci ha lasciato con molte domande,Fio non essere così sadica ti prego,spero che aggiornerai presto per sapere cosa accadrà!Buon Anno <33