Broken Road
di Fiorels

04/07/11, ore 20:47

E vai! anche bloccati dall'uragano! XD Scusa, passo a spiegare la mia euforia: mi fa piacere perchè passeranno altro tempo insieme, perchè potrebbero parlare... Anche se in effetti dubito che Bella si aprirà già.
Ma la speranza è sempre l'utlima a morire.
Vedi bella? L'hai capito anche tu: come si fa a resistere a quel faccino d'angelo che ti sorride in modo tanto dolce, che ti aiuta in tutti i modi, che non si arrende per te e tutto il resto? Semplice. Non si resiste. =D
Bellissimo anche questo capitolo, fiore!! E' davvero un piacere rilegere questa storia! Bacioniii!!! Ross =)

04/07/11, ore 20:04

Ehh... altro che sesso. Questo non lo era per niente. Lo volevano tutti e due, ma non per l'atto in sè: per il fatto che volevano stare vicini, che volevano sentirsi bene l'uno con l'altro, come poi succede già da un pò, anche se in modo meno "intenso".
Insomma, sti due per me non hanno fatto solo sesso. Ecco.
L'idea di Edward è stata molto carina e anche se non ho visto il film in questione, immagino che la storia si possa avvicinare in alcuni aspetti a quella di Bella.
Quando parlano di felicità, poi, e lui le chiede cosa la rende felice e Bella non sa rispondere... bhe, direi che è significativo. Però devo fare un piccolo appuntino a Edward, in questo frangente: senza sapere cosa le sia capitato non puoi capire perchè lei veda tutto nero. E non puoi "sgridarla" per questo.
Quanto a Bella... mpfh.. descritta così è una scena buffa, quella di lei al volante, ma sono certa che lo spavento che uno proverebbe in quel momento al suo posto sia ben grande! E poi chi di noi, al momento di prendere la patente o appena presa, non ha avuto qualche piccolo inconveniente?
Occhio nero a parte, l'importante è che stiano bene tutti e due.
Bello anche questo, Fiore, _brava!!! Bacio, ross =)

04/07/11, ore 19:54

aspetta aspetta aspetta, qst significa che stasera posterai il 18?? Wow!!! Sono felicissima, e rileggere qst storia è stato emozionante come la prima volta!!! Brava, continua così. A presto

04/07/11, ore 19:33

All'ultimo secondo....commento pure io!!!!
Allora capitolo fantastico: Ed che si infila la chiave nei boxer O__O tutte saremmo state pronte a riprenderla!!che vuoi che sia!!!ahahhah
Bella che si preoccupa per lui è deliziosa...e mi è piaciuta moltissimo la scena in cui si addormentano abbracciati e sorridenti con lei che non vuole staccarsi e si rende conto di sentirsi a suo agio cosi *____*
La parte finale mi peoccupa un po perche sinceramente capisco che quello che è successo a Bella è una cosa terribile anche se non ho ancora una conferma...non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!!!!
p.s. manca molto perchè questi due si decidano a fare le cose per bene???lo so che sono curiosa ma magari cedi e mi rispondi!!!

04/07/11, ore 19:30

ah-ah-ah! Cara la mia bella, ormai sei cotta! ti preoccupi del fatto che vada con altre, ti piace come si prende cura di te, hai paura che sia arrabbiato con te, ti dispice di deluderlo... vado avanti? =D
Bella mia, ormai sei "fatta"! XD
Comunque, una cosa è certa: se prendessi io quella là, farei in modo di bloccarla per terra, poi le infilerei un piede in bocca di traverso e la schiaccerei! Scusa, lo so che è un'idea un pò... ehm, ma certi soggetti mi fanno davvero rabbia! Poi mettici che guardo i film horror.. A proposito, se vuoi te la faccio fuori io quella là! ho i miei cari amici Freddy, Jason e Michael! XD
A parte gli scherzi, spero proprio che quella schifosa non si permetta più di rompere nemmeno col binocolo!
Ma quanto è diventato carino Ed?? *çç*
Brava fiore!!! Bacio, Ross =)

04/07/11, ore 19:08

Bello bello bello!! Fiore, questo cap è davvero bellissimo (bhe, come tutti, del resto =D ).
Bella inizia a realizzare quanto ha bisogno di Edward in ongi senso. Anche se rifugge l'idea, perche sappiamo bene quanto le è difficile fidarsi.
Bellisismo il modo in cui ballano, il fatto che lei lo veda avvicinarsi, ma è restia pur volendolo e lui, forse per paura di intimorirla, continua a ballare e .... dulcis in fundo.. ecco che lei lo bacia! Grande!
Ah, e poi canzone bellisisma e azzeccata per lei!! Qunto al fatto che Edward sappia l'italiano, bhe.. può averlo semplicemente studiato no? Magari per imparare una lingua che non sia per forza un di quelle "solite" come tedesco, russo, spagnolo o francese. =)
Bravissima Fiore! Bacione, Ross =)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 07:11 pm)

04/07/11, ore 18:44

Eh bhe. Sto giro devo dire grande edward. Finalmente si sta rendendo conto di quel che sente. =D
Alice è stata proprio un tesoro con suo fratello, così lui ha potuto recuperare.
Eddino, non stare a chiderti quanto ci sia di vero in quello che ti ha detto Bella, perchè febbre o no, è quelpensa e vuole. Anzi, in certi casi si tende a essere più sinceri che da svegli o "sobri".
Bella, per quanto più restia di lui ad ammetterlo, non è solo attratta da lui, ma anche bisognosa della sua presenza costante (e non per cose materiali).
Bello bello bello!!! Brava brava!!! Ross =)

04/07/11, ore 18:00

Mamma mia com'è difficile Bella! però è anche vero che le circostanze (finora anche misteriose) del suo passato e del suo presente, l'hanno resa "dura", "fredda" e soprattutto scostante.
Edward è stato davvero carino nel farle le faccende di casa, ma chissà perchè ho idea che lei non lo ringrazierà e forse si arrabbierà addirittura.
Ha ragione Ed: è proprio una piccola stella senza cielo.
(grandissima canzone di Liga!! che la rispecchia abbastanza, devo dire)
Bellissimo anche questo cap, Fiore! Baci, Ross =)

04/07/11, ore 17:59

Ciaooooo!!!
Ahahahahaha oh mio Dio, questo capitolo è divertentissimo! A parte il finale, s'intende.
Edward e la storia di Martin ahhaa. Ti dirò, io a Febbraio mi ero fissata con un telefilm in cui un'agenzia, la TAPS Ghost Hunters, andava nei luoghi infestati e indagava riprendendo tutto ciò che siccedeva... E in quei giorni avevo iniziato a crederci e non riuscivo più a dormire O.O
E il bello è che continuavo a guardarlo... Sono masochista, lo so U.U
E Edward che si nasconde la chiave nei boxer *_______* meglio non aggiungere altro...
Bella che va a dormire con Edward... E finalmente ammette di tenere molto a lui, tanto da sfidare l'uragano e mettere a rischio la sua vita per andare a vedere se Edward è vivo o no.
E alla fine, si lascia andare completamente, baciando LEI Edward e lasciandosi toccare da lui... Finchè i ricordi dolorosi non riaffiorano e fugge via.
Ma ho fiducia in Edward, in lei e in te, e so che ci stiamo avvicinando ad un EPIC moment U.U
Sono d'accordo con te sul rating, l'arancione è appropriato visto che non ci sono scene così erotiche e per ora il tema di violenza è trattato nella "giusta" misura, nel senso che non urta in modo drammatico la sensebilità, e te lo dice una che di sensibilità ne sa qualcosa.
E poi scrivi benissimo, e quando parli di Edward e Bella c'è anche dolcezza, e queste non sono cosa da censurare.
E poi per me non ci sarebbero problemi  comunque visto che la mia mente ormai è già traviata xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Chiara.

04/07/11, ore 17:41

Fiore, non te la prendere, ma sono fatta così. Se prendo quella schifosissima... non so nemmeno cosa, perchè ogni insulto sarebbe troppo poco, di Jen, giuro che la disintegro al punto tale che non rimane nemmeno il ricordo! Grrrr!!! mm.. ho tnati di quegli insulti in testa..! E nessuno rende l'idea!
Per fortuna, appena si è svegliato, Edward ha fatto funzionare quel pò di cervello che dovrebbe avere ed è filato dritto dritto da lei a chiarire.
Quanto alla sua famiglia, anche se lui non l'ha ancora realizzato, ha solo ragione: Eddino, sei innamorato. E' già un pò che te lo dico. Arrenditi all'evidenza. =D Stai tra le nuvole, non pensi ad altro che non sia lei, ti preoccupi, la vuoi conoscere, ti viene spontaneo chiamarla amore... devo continuare? =D =D
Adesso lo vedremo nei panni dell'infermiere.. E la cosa non mi dispiacerebbe se fosse sotto un'altra forma.. XD Scusa Fiore! Quando si parla di Edward... XD XD
Bravissima! Baci baci! Ross =)

04/07/11, ore 16:57

Osta Bella! Se sei fregata solo perchè gli hai rivelato che ti piaccino i pancakes, lasciatelo dire, ma bambina mia... alla faccia! Ammesso e non concesso che tu lo dica perchè pensi che rivelando un particolare così poco significativo, poi ti verrà spontaneo rivelare ben altro..
Ma non credo che se tu lo facessi Edward ti porterebbe dei guai. No no. SEcondo me, oltre che innamorato, si preoccupa davvero di te.
Quello che Bella ha subìto, però, e forse anche il suo passato (chissà) non mi fa pensare che sia la causa di tutta la sfiducia e la mancanza assoluta di autostima che la contraddistingue.
E' bello vedere come le cose si evolvono tra di loro, anche se ovviamente, con tutte le difficoltà del caso.
Bravissima Fiore!!! Bacioni! Ross =)

04/07/11, ore 16:28

Mha, io direi che definirla una notte senza senso non è giusto. Perchè per me, di senso, ne ha e anche taaaanto! Oh si. Edward si sta innamorando. Ormai non ci sono dubbi. E' sempre più coinvolto, sta cambiando le sue abitudini, si preoccupa per lei, cerca di avere un minimo di rispetto per lei..: mi riferisco al fatto di non toccarla, anche se lei reagirebbe male, al fatto di farle un regalo e voler festeggiare il suo compleanno... insomma, a tutte le sue preccupazioni, al suo indubbio istinto di protezione (vedi il fatto che vorrebbe rassicurarla), al fatto che che cerca di aiutarla..
E poi al fatto che le chiede semplicemente di dormire insieme. Insomma, niente da dire: ormai il nostro Ed è sulla buona strada.
Bella, invece, con tutte le sue paure profonde e col suo caratteraccio (perchè in ogni caso è così.. XD ) cerca di nascondersi, di non farsi conoscere. Ma il suo bisogno di aiuto, e soprattutto di amore, aggiungerei, fanno sì che riveli sempre piccolissime cose di sè.
Bellissimo Fiore, veramente! Applausone! Bacione, Ross =)

04/07/11, ore 15:58

Oh mamma sto per partire e sono bella confusione e nel panico più totale!In questi giorni sono stata fuori,e con i preparativi non ho avuto un attimo libero per commentare!Però DOVEVO E VOLEVO assolutamente commentare l'ultimo capitolo prima di tornare a leggere da dove avevamo interrotto!Uff...mi dispiace solo che io potrò leggere solo quando torno,però sappi e fai finta che tra i commenti del prossimo capitolo ci sia pure il mio,anche perchè appena torno lo vado a lasciare sicuramente anche se hai messo altri capitoli!Allora ci siamo davvero!:) che bello,non c'è voluto molto e mi ha dato la possibilità di poter commentare anche qualche capitolo precedente però ora che siamo arrivati al nuovo capitolo sono troppo felice e in ansia!:D continuo a ripeterti brava brava brava!Te lo meriti davvero perchè questa storia è veramente bellissima!Questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto e non oso immaginare come sarà il prossimo!Bravissima ancora,spero a prestO!Un bacione
P.S scusa tutti gli errori che ci saranno ma devo proprio scappare!:D

04/07/11, ore 15:56

Ullallà! In effetti, il fatto della coperta non è che lo redima... Però non credo che a Bella abbia fatto dispiacere. E non lo dico solo per il freddo. Sono d'accordo con Edward quando dice che la sua compagnia no le dispiace. Lo ha ammesso con se stessa in un altro capitolo.
Immagino che nella clinica ci sia la figlia o la madre (adesso ho proprio il dubbio) e che ovviamente la donazione del sangue sia una scusa per non dire a edward la verità.
Quanto a lui, però, è evindete che non mi ero sbagliata. Non ha solo voglia di lei. Sente il bisogno di conoscerla, aiutarla e proteggerla. E questo, a mio parere, è significativo.
Bellissimo! Brava fiore! Mi piace molto anche questa alternanza di pov perchè secondo me completano la storia,in un certo senso, perchè non è raccontata in terza persona da un narratore esterno, ma dai personaggi in persona. E questo, poi, li rende ancor piu "veri", si riesce a partecipare ancora meglio ai loro pensieri e alle loro emozioni, vivendole assieme a loro. Cosa che tu riesci a fare col tuo modo di scrivere. Complimenti ancora! Bacio, Ross =)

04/07/11, ore 15:23

Bhe, non si può dire che bella non se la sia cercata. Mi dispiace molto per lei, ma è così. Anche se lui, sinceramente, è stato forse un pochino esagerato. Ma Bella ha degli atteggiamenti che fanno un tantino andare fuori dalle grazie di dio..
Spero solo per lei che non si prenda un'accidente e non si ammali.
Come dicevo, poi, mi dispiace molto per lei. si vede che soffre da matti e avrebbe bisogno disperato di aiuto, ma è testarda, caparbia, grintosa, orgogliosa.. Anche se ribadisco, molto fragile.
Mi fa un dispiacere incredibile vederla così in difficoltà.
Però, Fiore, guarda, hai proprio messo su una gran bella storia! Complimenti! =) Ross