Broken Road
di Fiorels

23/06/11, ore 21:51

Argh quella Tanya! Arghhhhhh

Vabbè, Edward è un uomo...è normale. Pffffff, sti uomini!

Lo perdono perchè poi era tenerissimo mentre osservava bella e la bimba...che scena da lacrimoni...mi è piaciuta tantissimo.
Uno dei miei capitoli preferiti.
Awwwwwww

Baci baci.

23/06/11, ore 21:49

Tesoro ma come potremo stancarci di recensire una storia tanto bella? e poi non è mica colpa tua tutto il casino che è successo,quindi è giusto che noi stiamo qui a sostenerti u.u
ma la foto di loro due abbracciati nel letto c'è sempre stata?perchè non me la ricordavo proprio...
questo capitolo mi era già piaciuto tanto la prima volta che lo avevo letto perchè Bella comincia a lasciari andare un pò:oddio,rivela solo cosa le piace per colazione,ma è un passo avanti,e non dimentichiamo che quando si è svegliata abbracciata da lui non ha dato di matto,ma anzi le è piaciuto quel contatto!

TU NON PUOI POSTARE UNO SPOILER DEL GENERE:cioè solo da quelle poche parole mi sono sciolta,non vedo l'ora di leggere il capitolo,fortuna che mancano solo 9 giorni per averlo! a domani Fio,un bacio Paola

23/06/11, ore 21:44

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo......
mi è piaciuto molto il risveglio, si sono ritrovati abbracciati... :)
eh, si, bella ha detto a edward qualcosa di se, ed ora è nei guai.... ihihihihihih
lo spoiler mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere quel capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

23/06/11, ore 21:42

io. ti. odio.
queste sono le unche tre parole che avevo in testa non appena ho letto lo spoiler. non che non fossi contenta, ma ora mi spieghi come faccio a reggere fino a che non posterai il nuovo capitolo? e siamo solo al nove!! non erano nemmeno necessarie tutte quelle parole, sarebbero state sufficienti anche solo le ultime due, te lo assicuro, per farmi impazzire. "piangi, amore." in queste due stupide piccole parole c'è racchiuso il sognificato dell'intero capitolo, non è vero? ed è praicamente quello che aspetto dsa sempre: che bella dica tutto a edward, che si sfoghi con lui, e che edward le riveli i suoi sentimenti. cioè, l'aveva già chiamata amore una volta, ma era ubriaco e non contava. adesso invece è assolutamente sobrio e la chiama amore e io vorrei solo venire a strangolarti perchè sto piangendpo solo per quel maledettissimo spoiler. non è giusto!! certo, se potessi.. che so.. mettere uno spoiler ogni capitolo d'ora in poi sarebbe già meglio.. ma io non ce la faccio proprio ad aspettare che posterai per leggerlo.. mamma mia, mi sto spaventando da sola.. non avrei mai pensato di appassionarmi in un modo così assoluto ad una fan fiction.. o a una storia in generale, che sia fic o libro.. certo, il fatto che l'abbia scritta tu spiega tutto.. come ti ho già detto per me ogni parola che scrivi è più preziosa dell'oro, ma cavoli.. credo di aver sviluppato una sorta di dipendeza per broken road, e non oso immaginare il giorno in cui postreai l'ultimo capitolo della storia.. non farmici pensare, va.. e immagino che se ti chiedessi di inviarmi il capitolo non me lo daresti mai, vero? ç_ç ç_ç vabbè, mi tocca aspettare.. altro che mangiarmi le unghie.. qui mi sìci vogliono i tranquillanti! vabbè, prima che tu mi prenda per scema la smetto e inizio a commentare il capitolo (ho davvero scritto tutte quelle cose solo per due righe di spoiler? o.O): è bellissimo. dalla prima all'ultima parola. e secondo me bella ha già iniziato ad aprirsi un po con edward.. non mi ricordo bene qual'è il capitolo successivo, ma mi sembra che sia quello "decisivo" (fin ora) per la loro stramba relazione.. non è quello in cui si ammala? ma dovevo commentare questo, non il prossimo! XD vabbè comunque.. sono davvero teneri quando si mettono a messaggiare.. certo lìultima uscita di bell è stata alquanto bizzarra.. ma non sarebbe bella se non facesse la figura dell'idiota ogni trenta secondi.. oltretutto, è una cosa stupida, ma ha rivelato qualcosa di se senza volerlo.. come se la sua maschera si stesse piano piano sciogliendo, o qualcosa del genere, grazie al potere che edward ha su di lei.. e, per dirla come la direbbe bella, è "fottuta", e anche molto, visto come si svilupperanno gli eventi XD ma prima o poi il vero amore trionfa, quindi.. è praticamente inevitabile XD vabbè, aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo, con la speranza (probabilmente vana.. ma non si sa mai..) che metterai un piccolo spoiler anche nel prossimo! un bacio e a domaniiii!!
p.s non vedo 'ora doi rileggere never say never!! è bellissimaaa!

23/06/11, ore 21:32

mi dispiace veramente tanto per quel che è successo...mi sembrava strano che non aggiornassi più, pensavo avessi avuto dei problemi. deve essere stato orribile aver visto spazzati via lavori di anni..
cerca di essere positiva, e di certo non abbandonerò questa ff la amo troppo ;) xoxo g;)

23/06/11, ore 21:27

Ciao Fiorels,
sono nuova per quanto riguarda questa storia, ma posso dirti che anche solo leggendo il primo capitolo me ne sono innamorata.
all'inizio non ero così incuriosita, quando la tua storia mi passava accidentalmente davanti agli occhi, poi non so il motivo (forse il destino o il fato) mi ha fatto aprire questa pagina internet ed ho incominciato a leggere con molta bramosia.
scrivi in un modo da definire perfetto.
mi piace la semplicità con cui racconti la tua storia, ma anche i sottintesi e l'intensità che si riesce a percepire.
mi piacciono questi personaggi così particolari. una Bella così sola e distante da tutto e da tutti, un Edward strafottente all'inizio, ma capace di mostrarsi tenero e dolce.
mi piacciono i capitoli in sè. la tranquillità che riesci a trasmettermi. le sensazioni.
ti assicuro che recensisco solo le storie che considero veramente perfette, che riescono a trasmettermi qualcosa, come fai tu.
e questo non succede perchè mi sento superiore oppure credo che i miei commenti siano essenziali o così speciali, ma perchè quando leggo voglio sentire i brividi, voglio emozionarmi, voglio capire quello che succede senza dover leggere più di una volta la frase perchè ci sono errori di ortografia.
per questo affermo che sei perfetta! tu e la tua storia.
mi dispiace per quello che ti è successo e ti stimo per la forza e l'orgoglio che hai dimostrato, nonostante lo sconforto e il dispiacere.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vorrei sapere, fino a dove eri arrivata prima che un cretino/a (permettimi il termine) ti cancellasse la storia? quanti capitoli ci vogliono prima di riprendere il normale svolgimento del racconto?
ancora complimenti
mechy

23/06/11, ore 21:20

no no no no....NON PUOI LASCIARMI uno spoiler così.......ho bisogno di leggere il continuo,....ne va della mia sanità mentale,che non posso rischiare di perdere in questo periodo "esami universitari ultrastressanti" se prometto di lasciarti 20 commenti ad ogni capitolo ,li riposteresti tutti in una volta sola???????????????????????????????????????????? TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

23/06/11, ore 21:15

bellissimo e il piccolo spoiler mi fà sperare in bene perché da come era concluso quell'ultimo capitolo avevo parecchia paura!!!
grazie di tutto sopratutto della costanza che ci metti nel postare ormai aspetto ogni giorno con ansia un nuovo capitolo.
questo capitolo invece è davvero sublime perché si inizia a vedere una bella che cede ad una nuova consapevolezza ed emozione che non aveva mai provato!! complimenti davvero!!

23/06/11, ore 21:14

Oook, finalmente mi son messa in pari con le recensioni! :D Cerco di non scordarle mai, perchè questa è una delle mie fanfic preferite, e mi dispiace che tu abbia perso tutte le vecchie recensioni! Anzi, devo confessare che neanche prima ero così costante a recensire! Ma lo faccio con piacere! ;) Poi, adesso che Bella inizia a sbottonarsi e che Edward è un po' più smieloso, non posso evitare di dire la mia! Anche se il percorso è lungo, questi due insieme li adoro! ;D Alla prossima!

23/06/11, ore 21:13

ma....non puoi lasciarci uno spoiler così!!!e chi ci arriva a quel capitolo?!?omg ok devo stare calma XD scusa ma la mia attenzione si è focalizzata tutta su quelle tre righe che ci hai lasciato più che sul capitolo vero e proprio :) comunque facendo due conti dovrebbero mancare 8 capitoli giusto?e poi...avremo il capitolo dove a quanto pare bella si apre a edward...e lui la chiama amore awwww scusa scusa sto un pò sclerando!ahhaha un bacio <3

23/06/11, ore 21:11

ciao! innanzitutto volevo dirti che la nota iniziale mi ha un po sollevata, perchè ero seriamente proeccupata di dire sempre le stesse cose nelle recensioni.. ma non ci posso fare niente.. se sei brava (e credimi, lo sei) lo sei in tutti i capitoli, e sono un po a corto di sinonimi ultimamente XD comunque, il capitolo è bellissimo, edward è stato davvero gentile a farle quel regalo nonostante lei sia semper così fredda.. e in effetti è proprio per questo che le fa un regalo tanto "freddo".. spero davvero che bella si aprirà presto con lui (immagino che il nuovo capitolo, quello che agogno da tre settimane ormai, sia abbastanza rivelatore..) e che gli dica tutto ciò che le è successo (anche perchè, nche se alcune cose le posso benissimo immaginare, certe altre mi sfuggono proprio, e sono troppo curiosa di sapere!!) comunque, spero davvero che questo fatidico capitolo diciotto (era il diciotto? o.O vabbè..) arrivi presto, perchè mi si stanno formando idee in testa che sono tutte contrastanti: all'inizio ho pensato che la mamma di bella sta male e che lei odia il padre perchè le ha abbandonate, ma dopo che edward le regala il fiore lei dice che non le piacciono perchè le ricordano troppo i cimiteri (e anche a lui, quindi immagino che soffra per la perdita dei genitori), quindi che vuol dire, che la madre di bella è morta? o se solo una specie di riflesso incondizionato, come una paura per ciò che potrebbe accadere a sua madre? (e che non è successo, anche se proprio ora mi torna in mente una frase che credo sia proprio del primo capitolo, quando bella dice che lei è stata l'unica a non abbandonarla conro la sua volontà.. quindi è morta? aspetta, ho appena avuto una rivelazione: e se fosse in coma? o.O) o mamma mia, io e le mie congetture dobbiamo tenerci lontane dalla tastiera, o rischiano di venirne fuori recensini totalmente assurde e prive di filo logico (tipo questa qui..) vabbè, lasciamo stare va.. meglio che aspetto che posti il nuovo capitolo mordendomi le unghie, piuttosto che pensare di testa mia (oppure, te o posso assicurare, sarei capace di immaginarmi uno scenario talmente convincente - e sicuramente sbagliato - che alla fine nìfinirei per crederci e quando andrò a leggere le cose non mi torneranno perchè sono corsa troppo con l'immaginazione.. sono da rinchiudere, vero?)
vabbè, la smetto, e nemmeno rileggo o mi verrà il mal di testa XD comunque hai tutto il diritto di mettere la modestia in on, quella frase finale è semplicemente fantastica!! ok, vado a leggere il prossimo capitolo, va! bacii!
p.s. o mamma, sei stata a londra!!!!! è il viaggio della mia vita!!! (in realtà fino a che non ho conosciuto robert pattinson il viaggio della mia vita era new york, ma questi sono dettagli..) beata te comunque.. ok, vadoo!

23/06/11, ore 21:11

Edward è sempre più dolce (anche se a piccoli passi e a piccole dosi, come è giusto che sia, non mi piacciono le storie dove c'è un cambio caratteriale dei personaggi troppo radicale, non è verosimile secondo me!). Quindi, aspettiamo con pazienza ulteriori sviluppi! :) Dai che di questo passo tra poco leggiamo i capitoli nuovi! :D Ciao!
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 01:06 am)

23/06/11, ore 21:11

Bellissimo anche questo capitolo. Edward diventa sempre più premuroso e Bella si lascia andare sempre di più. Il piccolo spoiler che hai lasciato mi ha messo sull'attenti, intravedo scottanti rivelazioni nel prossimo capitolo, oppure situazioni compromettenti!! Mmmmh....non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! Comunque è stata molto carina l'idea del messaggio che Bella gli manda dicendo che le piacciono i pancakes, mi ha fatto sorridere!!! Vedo che ho qualcosa in comune con Bella...pancakes *-* sbav!!! Rispondendo alla tua domanda anche io devo dirti che la penso come te, delle storie d'amore mi piace l'inizio perchè tutto deve ancora accadere!! Dopo che i protagonisti si sono dichiarati a vicenda, beh tutte le questioni sono risolti e vissero tutti felici e contenti. La fase dell'innamoramento è la migliore anche nelle ff!!! Ho letto che sei stata a Londra che fortunata!!!! Anche io!!! Waaaaa.
Bene vado a sbollire la mia invidia!!! A presto!

23/06/11, ore 21:09

Edward lentamente sta cambiando, forse inizia ad aprire un po' gli occhi e a fare pensieri un po' più "umani"! :) Aspettiamo che si stabilizzi anche Bella! :P Grazie per postare così velocemente i capitoli vecchi, non vedo l'ora di andare avanti con la storia! (Anche perchè ormai nelle recensioni non so più cosa dire ahahah!) ;D

23/06/11, ore 21:06

Sarò sadica per carità, ma mi ha fatto ridere quando Edward l'ha chiusa in terrazza! Un po' lo giustifico, capisco che per uno che non conosce il suo passato i suoi continui sbalzi d'umore possano essere irritanti! :P Comunque, soliti complimenti, storia scritta bene e bellissima! :) Ciao! :D
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 01:04 am)