Broken Road
di Fiorels

28/10/11, ore 15:42

Oddio ho scoperto la tua ff ieri, e me ne sono subito innamorata tanto da leggere 27 capitoli in meno di 24 ore. E c'è solo una cosa da dire é stupenda!! Non solo perché è scritta benissimo, ma anche perché non annoia mai, ci sono tantissimi colpi di scena e la trama è sublime, sensazionale.. Non ci sono abbastanza parole per descriverla.
Finalmente Bella ha ceduto e non scapperà più via( si spera), non vedo l'ora di vedere bella quando conoscerà l'uragano Alice.
Alla prossima, un bacio. Mimimi

P.S. La Dafne Odorosa é uno dei miei due fiori preferiti

25/10/11, ore 23:33

Adoro questo capitolo ma soprattutto adoro l'intera storia..mi ci sono imbattuta questo week end e l'ho divorata!Di tuo ho letto QDBIC scritta assieme a cloe e come ho avuto occasione di dirvi nell'epilogo non ci sono parole per descriverne la bellezza e ne seguirò la continuazione naturalmente. :)
Ammetto di essere già una grande ammiratrice dei tuoi lavori su Youtube che ho sempre trovato siano tra i video migliori in assoluto..non ho un account lì per farti i complimenti anche se ne sarai abituata ma un salto sul tuo canale ogni tanto è d'obbligo per me (ho visto cosa era successo tempo fa e mi è dispiaciuto così tanto guarda..ma poi ti sei fatta forza e sei tornata e ne sono stata felicissima!).
Non ti dico come sono presa guardando quelli di Kristen perchè amandola con ogni cellula del mio corpo sia come Donna che come attrice trovo che la tua bravura nel renderle giustizia attraverso la tua creatività sia qualcosa di eccezionale e spesso non nego che mi portano alle lacrime!:')
Per non parlare di quelli sui Robsten..splendidi! <3
Tornando a questa storia volevo dirti che è davvero s t u p e n d a!
Emozionante, intensa, divertente (i loro punzecchiamenti mi fanno morire :D) e anche terribilmente cruda ma trovo che la sua unicità risieda anche in questo aspetto. Entrambi i protagonisti ti entrano dentro, con i loro caratteri complicati che li portano a fare passi avanti lentamente e indietro in un secondo..ma non c'è stato mai un capitolo noioso te lo posso assicurare anzi. Mi ci sono totalmente immersa e devo dire che personalmente mi sono affezionata alla tua Bella, ho man mano imparato a conoscerla senza pregiudizi inutili e a capire che i suoi gesti hanno motivazioni precise e non vanno criticati troppo frettolosamente essendo necessario tenere costantemente in conto di quanto dura sia stata la sua giovane vita, l'enorme sofferenza provata e le violenze subite.
So che è un personaggio frutto della tua immaginazione ma viene comunque da pensare che ci siano realmente persone che hanno esperienze simili, magari non tutte accollate su una sola ma comunque i tuoi temi sono davvero delicati da trattare e sei stata molto brava!
Prende tanto anche il personaggio di Edward che mostra il suo vero io grazie a questa ragazza ed  è disposto a starle accanto e a prendersene cura in un modo meravigliosamente dolce, a non arrendersi alle prime difficoltà con lei ma continuare a combattere per farle capire quanto in realtà valga nonostante tutti i loro alti e bassi. Sono cresciuti insieme ed bellissimo che si siano aiutati a vicenda. Mi ha sinceramente toccato la tua storia!
È tristissimo pensare alla fine di fan fiction fatte bene come la tua ma purtroppo dovrà arrivare anche quella prima o poi..dico solo che essendo tua ne puoi fare ciò che vuoi perciò quando sarà terminala nel modo che preferisci. Io posso solo ringraziarti di cuore per averla ripostata qui perchè così ho avuto la fortuna di leggerla..inutile dire che rientra nei miei preferiti ovviamente..e scusami per il commento lunghissimo ma la mia capacità di sintesi è pari a sotto zero, specialmente se si tratta di una cosa che mi attrae molto, perciò se riesci vedilo come un ulteriore complimento nei tuoi confronti!;)
PS: Mi è venuto spontaneo leggerla immaginando Mallory e Tyler..so che sono personaggi diversi dai tuoi ma certe descrizioni me li hanno ricordati sin dall'inizio e non sono più riuscita a togliere la loro immagine dalla testa..anche perchè diciamocelo Kristen e Robert sono davvero hot in quei panni e insieme ci starebbero bene...e poi pensare ai meravigliosi occhi verdi di Kris è decisamente meglio si si!*_*

25/10/11, ore 20:22

tempo di commentare finalmente ahah
per fortuna ho la certezza che non avremo piu drammi, ma sono curiosa di sapere cosa accadra in questi prossimi capitoli *_*
sono cosi dolci insieme *_* fanno veni la pelle d'oca
complimenti cess u_u continua cosi e dammi una prole y_y ehm ehm tosse ahahah

25/10/11, ore 18:04

che bello, che bello, che bello (stile Alice che saltella battendo le mani)...finalmente vedo un po' di rosa nel loro futuro...finalmente Bella si lascia andare all'amore e non ha nessuna intenzione di rinunciarci o di scappare...ed Edward...bhè lui mi fa impazzire con la sua paura di perderla..quando le chiede se si sveglierà mai con lei accanto, mi ha fatto una tenerezza incredibile...grazie per averci regalato questa splendida storia ed ovviamente grazie per continuare a farlo.
Vado, il mio tempo è scaduto, devo andare a giocare col piccolo... alla prossima
ciao ciao
Barbara

24/10/11, ore 19:15

Fiò, Bella ha messo la testa a posto.. ueueue
Ho sempre adorato la tensione, che la nostra amica Hardwicke definirebbe sessuale, di questa storia.. perché a me piace tantissimo tutta la parte "preliminare" nelle storie d'amore.. ma è arrivato il tempo della serenità e del lasciarsi andare all'amore.. e sono bellissimi anche questi momenti romantici ueueueue.. e leggere questo capitolo con I won't let you go in sottofondo è da brivido!
E ti prego Fiò, raddoppia pure i 5-6 capitoli che mancano in 10-15, noi rimarremmo tutte incollate qui. *___*
Grazie tesoro, come sempre, love you so muuuuuuch <333

24/10/11, ore 16:31

fioooooo scusami per il tremendissimo ritardo per aggiornare solo ora am questi giorni sn stata poco al pc!!!  T________________T
comincio subito col dire che questo capitolo è IL CAPITOLO che tutte ormai agoniavamo da mesi.. lo aspettavamo tutte con impazienza!!!! awwwwwwwwwwwwwww!!!! è strepitoso fioooooooo!!!!  *__________________* finalmente bella questa volta ha fatto la scelta giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora non vedo l ora di scoprire come andranno le cose tra i nostri piccioncini!!!!!  *__________*
fiooooo aggiorna prestoooooooooo!!!
bravissima di nuovoooooooooooooo!!!!
baci tesorooo!!!!

24/10/11, ore 10:01

Questo capitolo si commenta da solo...veramente stupendo, finalemente Bella ha ammesso i suoi sentimenti ma soprattutto li ha accettati. Sembrano in luna di miele! Credo che torneranno a casa, vederemo come riusciranno a vivere in mezzo al mondo cativo e spietato, ovvero nella vita di tutti i giorni...ciao al prossimo capitolo...

24/10/11, ore 00:01

Sono o non sono scema? Si, mi stavo dimenticando di scrivere la recensione qui ehehe. Uhmmmmmmmmmmmm che bello il viaggetto di questi due, tutto all'insegna del divertimento eh, sono contenta che finalmente si sono chiariti, si amano pubblicamente e tutto il resto; si capisce che sono in sintonia anche fanno quella doccia bollente e non mi riferisco alla temperatura dell'acqua, ughm comincio ad amare anche i loro battibecchi amorosi ehehe. Che bello quando dormono insieme abbracciati, le paure di Ed sono più che fondate visto i precedenti, anche se lei lo rassicura che starà lì la fiducia un pochino meno secondo me, ma con il tempo tutto si sistemerà!!! La confessione su quella sera da parte di Bella è così palpabile, che mi sembra me la stia raccontando di persona, le parole che dice lui dopo non possono essere più vere, basta solo provare e se qualcosa non và sono sicura che lui le rimarrà accanto sempre, vai Ed falla ricredere fagli sentire quanto l'ami e come siete perfetti l'uno per l'altra; finalmente siamo arrivati a questo punto quasi non ci speravo più, adesso bisogna solo aspettare e chi vivrà vedrà. Awwwwwww vedere l'alba insieme, fare l'amore, le passeggiate, vedere il tramonto insomma tutte cose da fidanzatini è uno spettacolo <3 Dopo questo pezzo "-Voglio darti più posti possibili dove stare bene così potrò sempre trovarti.-
Sento Bella irrigidirsi per un secondo e poi sospirare. Infine si stacca da me di poco e prende il mio viso tra le mani.
-Edward, non so più come dirtelo, ma ho bisogno che tu mi creda. Non me ne andrò più, te lo prometto.-
Io le sorrido stringendo la sue esile vita tra le mie braccia.
-Bene, perché infatti non ti lascerò più andare.-" ho il cuore in pace, dopo tutti questi mesi a sclerare perchè lei non faceva passi avanti ne è valsa la pensa se siamo arrivati a questo punto, però si c'è un però, dopo il super capitoli mi hai mandato in crisi solo 5o6 capitoli prima della fine? oddio non ci voglio pensare sto male solo all'idea, meglio se sono 10, so che prima o poi tutte le cose belle devono finire, e che se magari allunghi il brodo poi si rovinerebbe la storia, quindi io sono qui fino alla fine (salvo complicazioni umane eheheeh), sperando che dopo la fine di questa storia ce ne sarà un'altra. Ora vado notte tvb baci a presto bye XD

23/10/11, ore 23:53

Io non ti lascerò.
Finalmente tutto fila liscio, la meritata felicità dopo momenti di angoscia senza fine. Edward ha qualche difficoltà a credere ciecamente che lei non se ne andrà di nuovo, è diffidente...più che altro non si illude e ogni volta che si risveglia è un incubo finchè non la ritrova...ma questa Bella possibile che non riesca a restargli accanto a guardarlo semplicemente dormire? Io credo non mi stancherei, se poi lui quando si sveglia si sente propenso alle coccole come sopra tanto meglio...ehhh...hanno tanto, troppo da recuperare...e chi potrebbe biasimarli, sono giovani, innamorati, in un posto bellissimo e romantico e soli senza nessuno che li disturba. Dopo tutte le volte che Bella si era negata il piacere di godere insieme a lui è bellissimo saperli insieme così coinvolti non solo dalle sensazioni corporee ma anche dai sentimenti reciproci.
Un po' mi dispiace che siamo vicini al capolinea, daltronde non saprei cos'altro potresti inventarti per portare avanti la storia, presumo che dopo aver raggiunto la stabilità farai un salto nel futuro per ritrovarli più maturi, magari con tanto di famiglia numerosa.
Ciao, Annamaria.

23/10/11, ore 22:53

Ciao Fio, come al solito sono in ritardo con le recensioni(ho iniziato una marea di corsi e non ho molto tempo), ehehe finita questa vado a scrivere, quella dell'altro capitolo, a quella di OBDM<3 , e anche quelle per Cloe, so che in questo momento sarete in giro a divertivi eh fate bene!!! Questo capitolo è molto triste, ed è quasi tutta una cosa interiore a Ed non si sono molti dialoghi ma è bello cmq perchè ti fa capire quello che pensa e sopratutto prova Ed. Mi è dispiaciuto per come ha trattato Alice, so che non voleva ferirla, però questo non significa che non lo abbia fatto o che lei non provi lo stesso dolore per la morte dei loro genitori; finalmente capisce dove potrebbe essere Bella e la raggiunge anche se all'inizio è difficile scovarla, la descrizione di Joyce sulla condizioni di Bella fa presupporre il peggio. Io ancora non ho capito perchè Bella fino a questo capitolo facesse così, per la paura? ma paura di che hai un ragazzo che ti ama, mi sono arrabbiata quando non ha seguito il consiglio della ragazza del motel, credevo che cedesse invece poi alla fine è ritornata al night, vabbè. Finalmente è arrivato Ed, le ha aperto gli occhi e questa volta invece di "desiderarla" e dirle che l'ama, si è fatto "desiderare", ed è stata un ottima scelta perchè finalmente lei gli dice di restare e che lo ama, aahhhhhhhh che liberazione è stato peggio di un parto questo ti amo da parte sua XP
Per questa nota finale "Ma che brava la nostra Fio u.u è il suo compleanno eppure è lei che fa un regalo a voi con un nuovo capitolo.
E che capitolo! Ditelo che mi amate u.u hahaha
No, la verità è che siete voi a farmi un regalo solo per seguire questa storia con tanto affetto e calore.
Dedico questo capitolo a tutte le ragazze e nuove amiche trovate su facebook, per i conti alla rovescia, gli scleri, il supporto e per aver aspettato che postassi stanotte. VI ADORO! Grazie mille!
Se altri voglio unirsi a noi, ci trovate QUI!
Spero davvero che vi sia piaciuto!
Mi lasciate una recensioncina come regalo di compleanno? *-* Su, che sono stata buona LOL
love you <3"
Tutte le cose che hai elencato valgono anche per me nei vostri confronti e auguri Fio questa recensione è il mio regalo in ritardo sorry. Bye a presto XD

23/10/11, ore 20:46

ciao fioooo. finalmente possiamo dire ke pace fu tra i piccioncini. ci hanno fatto sudare 4895634 camicie ma alla fine... shh... forse è meglio nn dirlo, nn sia mai ke la sfiga sia dietro l'angolo ke origlia XD. bella secondo me fa notevole passi da gigante, dp il ti amo (ke cn tanto coraggio ha rivelato) ha detto anke ke qnd eddy sarebbe ritornato lei sarebbe andata cn lui. la strada ora è nettamente in salita, certo bisognerà ingranare la giusta marcia, ma bella è in gamba e cn eddy al suo fianco sr + facile. lui è stato tenerissimo nel dirle ke volevaregalarle altri luighi felici.... lì mi sn sciolta cm il calippo d'estate XD
alla prox cn bella & eddy
ciao fiooo
bacioni XD

23/10/11, ore 16:30

Questa è assolutamente una delle mie storie preferite!!! <3
Mi piace da morire la tua Bella, e quando gli dice Ti Amo mi sono sciolta :3
Forse sarò esagerata, ma ogni volta che leggo un aggiornamento di questa storia, mi brillano gli occhi >.<
Mi sa che quando finirà, la leggerò dall'inizio, di nuovo.

22/10/11, ore 21:08

Ciao Fio
Che bel capitolo! Bello perché finalmente i nostri due ragazzi hanno trascorso una giornata di serenità, di amore e gioia come se fossero due ragazzi della loro età. Che bel cammino che hanno fatto insieme!
Che bello sentire Bella tranquillizzare Edward sul fatto che non se ne andrà più! E’ una gioia anche per me come lettrice che ho seguito il loro percorso fino ad ora poterli vedere felici. Poi per carità, questo è solo il punto di partenza ma con il bagaglio che hanno entrambi alle spalle è già molto esserci arrivati a questo traguardo che per loro è la linea di partenza. Complimenti, questa storia è davvero bellissima e sa emozionare tanto!
A presto
Francy

22/10/11, ore 17:47

ma sono adorabili in questa versione....cosi spontanei e dolci...che credo mi si sia alzata la glicemia...bella merita davvero un po di serenità, cosi come edward merita di restarle accanto già solo per la pasienza che ha avuto....sono davvero adorabili, ed io già non vedo lora di scoprire cosa li attende adesso...cosa succederà al loro ritorno,ma sopratutto... come vivranno la loro storia..sono molto curiosa...quindi spero che l'aggiornamento arrivi presto...un bacione e alla prossima

22/10/11, ore 16:15

*___* *__* fio questo capitolo è stupendo *__* finalmente insieme Bella è riuscita a dirgli qual'è la sua più grande paura di restare sola di nuovo e Edw è stato bravissimo a tranquillizzarla *___* Insieme mi piacciono troppo soprattutto le loro scambio di battutte sono troppo forti :)
Adesso ci saranno capitoli tranquilli *__* non vedo l'ora di leggerli !!!!!!!al prossimo