Broken Road
di Fiorels

11/02/12, ore 15:08

Ciao sn una lettrice silinziosa...ammetto la mia colpa non t'ho mai recensita, non xké non trovassi la tua storia interessante tutto il contrario...mi coinvolto talmente tanto che quando finivo il capitolo rimanevo sempre senza parole per l'emozione che mi lasciavi dentro....rimanda rimanda siamo arrivati alla fine di questa storia, come le altre volte mi hai lasciata svoltata la mente ma una grazie davvero di cuore era d'obbligo perciò grazie per tutte le belle emozioni hai regalato con questo capolavolo si per me lo è!sei una scrittrice fantastica perché riesci rendere le tue storie speciali e uniche, che fanno coinvolgere e sognare...l'ultimo capitolo poi è stato( perfetto) sapessi quanta ansia aspettando il momento dove la nostra Bella rivelasse la gravidanza...ti avrei volto strozzare insieme a Edward ma alla fine è stato bellissimo, stupendo non ho aggettivi per descriverlo...quindi grazie e continua darci ancora queste splendide emozioni...ciao baciii

11/02/12, ore 12:02

bè decisamente mi ha fatto piangere anche questo capitolo e penso che la canzone abbia dato il colpo di grazia... io non mi aspettavo niente perchè non avevo idea di qualunque cosa avresti voluto scrivere ma ero certa che sarebbero rimasti loro... sono stati inusuali in tutto anche nella proposta di matrimonio e in una delle rivelazioni più importanti della loro vita... un particolare che mi ha sorpreso è che abbia trovato quel fiore nel più semplice che possa esistere e doveva essere così, perchè è il fiore con cui hanno iniziato anche se non pensavo che avresti messo queso particolare... altra sorpresa enorme è che sono andati a vivere a Parigi, ma ancora di più che siano riuscite a convincere Ed a diventare chef e perseguire veramente il suo sogno, accettando così la morte della madre e il suo ricordo nella loro passione condivisa... pensavo che Bella avrebbe staccato la spina a sua madre prima che lei arrivasse alla morte naturale...
mi dispiace che questa storia sia finitra e che io non l'abbia seguita giorno per giorno ma ora leggerò la nuova storia e continuerò a farti i complimenti per come scrivi
baci
M_96

11/02/12, ore 11:40

mi mancheraaaaaaaaaaaa ç_ç
cavolo non era un genere di storia che avrei letto, ma tu lìhai saputa rendere meravigliosa *_*
non so che dire ueueu, un fuck u alle deficiente gelosa che ti ha cancellato la storia e un ti voglio bene a te :) grazie di cuore

11/02/12, ore 11:36

ogni volta che finisce una storia non so mai cosa dire,perchè so che deve finire ed è giusto così ma dall'altro lato vorrei che continuasse in eterno per continuare ad emozionarmi in eterno!ehm quindi direi di commentare per il momento l'epilogo che posso descrivere solo in una parola:PERFETTO!non sapevo se piangere per la commozione o sorridere da ebete,il risultato è stato una strano miscuglio tra le 2 cose e per fortuna ero da sola u.u un finale stupendo per una storia stupenda!:-)

11/02/12, ore 09:45

PERFETTO non poteva essere altrimenti, sei stata bravissima questa storia mi ha fatto vivere delle emozioni indescrivibili, sono passata dalla rabbia, al dolore e alla gioia ti dico solo grazie e questo finale è stato "perfetto" li hai fatti maturare, perchè dopo otto anni è giusto, ma nello stesso tempo i loro caratteri sono sempre gli stessi, Edward sempre romantico e Bella sempre ostinata a non farsi trovare debole, ma il loro amore è "perfetto" così.............GRAZIE e spero di leggere ancora le tue storie un bacio grande *___*

11/02/12, ore 09:43

Sapevo che questa storia non mi avrebbe deluso, sto tremando per l'emozione e poi Parigi è stata un'idea meravigliosa!!! Io ci sono stata ed è davvero la città dell'amore!! Complimenti a te per come scrivi e per ciò che scrivi!!!

11/02/12, ore 09:06

Belissima storia che all'inizio era forte a drammatica pio e diventata anche "romantica "  bello il finale non potevi farlo diverso da come l'hai scritto ,mi ha emozionato molto ,del resto come tutti i capitoli precedenti . Ho scoperto questa storia per caso  , poi aspettavo con ansia  e mi gustavo ogni capitolo nuovo che pubblicavi  non so se riuscirò a staccarmi dal racconto ,intanto lo rileggerò da  capo . Brava  veramente brava ,seguirò certamente  la tua nuova storia .

11/02/12, ore 07:42

triste drammatica infine tenera e dolce è stato bello leggere la tua storia anche se a volte faceva davvero venire il magone!!!
sarebbe davvero bello se per tutte le ragazze sfortunate come era stata Bella ci fosse un edward pronto a salvarle!
spero che sciverai presto una nuova storia ciao a presto anto

11/02/12, ore 06:29

Buuuu non puoi farmi rimanere così!!! non ho dormito tutta la notte per leggere...vabbè tutte le cose belle finiscono mi limito a dirti che mi sono commossa,ho riso, ho sclerato di brutto grazie a questa storia e ti devo dire che ne è valsa la pena!!! ti adoro, ora ho intenzione di leggere qui dove batte il cuore e so che non ne resterò delus per questo ti mando un bacio e sono sicura che tornerò a romperti le scatole ... con affetto Sassy

11/02/12, ore 03:35

oh mamma!! non ci credo !! ho già detto che ti adoro??? ogni lacrima ogni bacio di quei due è un tuffo al cuore ti assicuro che non c'è stata fic che mi ha colpita più di questa e ne ho lette taaantissime ... quel Ti Amo però... mi hai fatto sudare sette camicie per leggerlo!!!

11/02/12, ore 02:03

oddio non ci poso credere! è coì dolce ed è così... così... sexy oddio mio io T-I A-D-O-R-O ... un bacione Sassy

11/02/12, ore 01:07

Perchè dici che è un finale scontato???è bellissimo,romantico e fa sorridere tanto...ok,forse è molto "e vissero felici e contenti",ma perchè non sognare un pò, almeno quando si leggono delle fanfiction???la vita è quasi sempre triste e diciamocelo, non è che questa storia sia stata proprio leggera...quindi questo finale è perfetto!!!
p.s.mi dispiace che sia finita, la seguo dall'inizio anche se non ho mai recensito e di questo me ne rammarico...vabbè,meglio tardi che mai!!!

11/02/12, ore 00:15

Ok, niente lacrime... niente urli... niente singhiozzi. Solo tanti sorrisi ebeti e occhi a cuoricini. (Tomba a parte, lì mi hai fatto spaventare! Mannaggia a te!)

Ok, premetto che sono di certo la peggior commentatrice possibile e inimmaginabile, non commento mai ogni capitolo, sono poco presente in tutti i sensi ma leggo, divoro, e agogno ogni capitolo e con questa storia - per me - è stato un vero delirio. Come penso tu sappia, almeno se te lo ricordi, io ho scoperto questa storia durante la ripubblicazione e non me ne pentirò mai, me la sono letteralmente di-vo-ra-ta! Erano... non so, se non mi sbaglio poco più di una decina di capitoli, ma li ho letti in una notte... ora non ricordo se ho commentato (vedi? sono pessima) ma comunque ricordo di averti fatto sapere che mi era piaciuta, perché una Bella così combattiva, fragile, piena di amore e di paura, non l'avevo ancora vista... ma ora sì, e devo dire che è unica e con questo epilogo lo hai dimostrato ampiamente.
Tutto si svolge otto anni dopo, otto anni pieno di amore e ancora qualche complicanza ma niente di grave. Solo Edward e Bella. Niente di più bello in pratica.
Parigi: praticamente un sogno per lei e anche per lui.
Sono perfetti, Fio.
Questo epilogo non ha NIENTE di scontato. Solo tanta felicità e un finale appropriato.
Davvero, grazie per avermi regalato tante emozioni, grazie per avermi fatto immedesimare in Bella e per avermi fatto sperare di incontrare un Edward del genere. Grazie. Sei davvero una fantastica autrice...
Tanto lo sai, di me non ti liberi più :P (sembra una minaccia o sbaglio?)
Jess.

10/02/12, ore 23:45

Ok quindi questa qua sarebbe la mia ultima recensione per questa storia quindi?
Oddio che tristezza O__O
Sono rimasta senza parole. Pensavo che arrivata all' ultimo capitolo sarebbero uscite tutte le cose che non ti ho mai detto e invece. mi hai lasciato senza parole. Non credevo che mi facesse questo effetto. Credo che sia una delle ff migliori che io abbia mai letto e sopratutto una delle mie preferite *-* Ed è difficile dire addio ad una storia del genere perchè è come se perdessi un po' una parte di te stessa, insomma qui dentro ci ho versato pianti, sorrisi, momenti di deressione e a volte sorrisi e pianti nello stesso tempo xD Però il punto è che è taaaanto difficile pensare che non avremmo più l'ansia di aspettare una settimana per il nuovo capitolo oppure l'ansia degli eventi che ci potrebbero essere nel capitolo successivo. Sopratutto mi mancherà insultarti quando non postavi in tempo xD
Ora, sapevo che sarebbe finita prima o poi perchè niente è per sempre però uno spera sempre che ci sia un continuo..

Ook parliamo 3 minuti del capitolo e poi riprendiamo la parte commovente :')

Credo che non potevi scrivere un epilogo migliore di questo. E' assolutamente perfetto. E' un capitolo completo, nel senso che ci sono tutte le emozioni possibili e immaginabili in questo capitolo. E iniltre ci sono molte frasi che riassumono tutto il capitolo. E' perfetto. Da una parte me lo aspettavo ma dall'altra è stato tutto una sorpresa. *-*
Tipo all'inizio ero tipo:" uhhh che belli che sono *--*" e avevo gli occhi fatti a cuore xD ma quando arriva la scena della tomba e poi scopro che è tutto un' incubo ero tipo "Oddio O___O"  Quindi sopratutto lì mi hai spiazzato :)
Bella poi è cresciuta in un modo enorme <3 E' sempre più "saggia" diciamo. Ha imparato ad offuscare certi ricordi della sua precedente vita che erano dolorosi per lei e anche se a volte minacciano di tornare a galla, si ricorda che adesso non è più quella persona, ricorda che ha Edward, che la sostiene, ricorda che ha una nuova famiglia e che è amata. Pensa al presente e al suo futuro e non al passato, ed è questa la cosa più importante.

Anyway, ritornando al discorso strappa lacrime...
Mi mancherà molto questa storia. Mi manca già adesso.
Mi mancherà imprecare contro fb perchè non mi fa aprire il link della ff :) Bhè mi mancheranno LORO. Piangere,ridere,scherzare,sorridere e tantissime altre emozioni provate con loro :')

Credo di aver finito il mio monologo.
Eh quindi basta finisce qua. Un ultima cosa, NON smettere MAI di scrivere. MAI MAI MAI. Piuttosto ti vengo a cercare e ti costringo a scrivere xD
Va bene adesso basta veramente.
Quindi ci sentiamo su fb e nell' altra storia..
Ciao Fiò <3
Addio BR <3

(Recensione modificata il 10/02/2012 - 11:50 pm)

10/02/12, ore 23:45

Oddio, non ci posso credere.. è davvero finita...
Non ho il coraggio di scrivere questa recensione perchè in ogni caso non ne sarò soddisfatta, ci lascerò qualcosa e non riuscirò ad esprimere tutto quello che vorrei e che mi è passato per la testa leggendo tutta questa storia..
Posso dirti che ho aperto il capitolo sospirando, ho guardato la magnifica foto, ho fatto partire la musica... e già piangevo (che disastro che sono!) ç.ç
Credo che per la prima volta io abbia pianto per tutto l'INTERO capitolo, per ogni singola parola, ogni frase..
Avevo iniziato a segnarle quelle più belle... ma è inutile che le metto perchè ti riscriverei tutto il capitolo! x'D
PERFETTO. E' l'unico modo per definire questo capitolo. Assolutamente perfetto, non so come tu abbia fatto ma ci ha praticamente ripercorso tutta la storia all'interno ed è incredibile.. e io piangevo ancora di più xD
Oddio, avrei un milione di cose da dire... Tra le cose più belle posso mettere il momento in cui lei parla della perfezioe che trova in ogni piccola cosa (e via i fiumi di lacrime xD).. è bellissima la metafora della vita come un grattacielo!
Mi mancherà terribilmente l'effetto Edward!!!!! ç.ç
Scoprire che a Bella piacciono... le ROOOSEEE!!! x'D povero Eddino xD, che amore che è!
"Otto anni. Otto anni a regalarti i fiori più impensabili, significativi e assurdi che si possano trovare e a te piace il primo fiore che ti ho regalato?"
Ci sono altri milioni di cose che mi hanno sorpreso e che.. pensa un pò xD mi hanno fatto piangere pure quelle!! Io penso che quando parte la prima lacrima poi quello che faccio faccio, che sento sento, che vedo vedo, mi fa piangere tutto! xD
Tipo.. scoprire che sono passati OTTO anni e sembra ancora il primo giorno, scoprire che la madre è morta, che vivono a Parigi, che hanno un cane, che Edward ha un ristorante e ha realizzato il suo sogno, che Bella scrive fiabe...
Il sogno mi ha destabilizzato del tutto, quello si, prima sembrava tutto reale, poi di colpo tutto era finto, era un sogno, poi era di nuovo reale.. in parte sì e in parte no... e poi.. che cosa avrà voluto dire quel sogno....
Forse la cosa più sorprendente di tutte e vedere come si capiscano senza parlare, lei sapeva, lui sapeva, senza dirsi una parola, solo guardandosi.. per loro non cè bisogno di parlare, sono davvero un'unica cosa...
La scena finale è di una tenerezza unica ç.ç Lì ti puoi immaginare come sono scoppiata, era come se per un certo senso, così come a Bella, mi mancasse il respiro dall'emozione..
Te l'ho già detto che ho pianto da capo a piedi?! Mi sa di si xD
Bhè, arrivata alla fine dovevo trattenermi però, perchè se i miei mi sentivano piangere gli avrebbe preso un colpo o mi avrebbero preso per scema, bhè penso che adesso credino solo che mi sia tornato il raffreddore con tutte le soffiate di naso che avranno sentito.. xD
Bhè io dopo questo lunghissimo commento non so più davvero cos'altro dire, se non che mi mancherà da morire Broken Road, mi mancherà questa Bella e mi mancherà questo Edward...
ma la cosa più importante da dire ormai senza dubbio è GRAZIE FIO!

"Sorrido tra me e me e sento il suo sorriso sul mio collo quando poggio la mia mano sulla sua e la stringo.
Intrecciate attorno a quella nuova vita, testimoni del suo primo momento perfetto.
"