Broken Road
di Fiorels

04/07/11, ore 22:38

ciaoooo...stupendo,ho la pelle d oca,e il magone,questo cap miha dato mille emozioni,edward è di una dolcezza incredibile,e bella,piccola,dolce bambina,cresciuta troppo in fretta,amo tantissimo questa coppia,sia nella parte di attori,sia nella realta.con afetto maria50.

04/07/11, ore 22:37

Ho pianto. E' bellissimo. Mi hai commossa. Grazie. Grazie a te per tutto quello che hai fatto in questi giorni. Lory

04/07/11, ore 22:31

Sai invece l'ho apprezzato molto il capitolo, edward e' stato di una delicatezza incredibile, perché anche se bella in quel momento voleva fisicamente edward, poi si sarebbe sentita usata in qualche modo,invece così si e' sentita amata nell'anima,che e' la cosa più importante nei rapporti. Almeno questo e' il mio pensiero.
Ps: mi spiace per quello che ti hanno fatto, per aver violato la tua privacy e le tue cose. Un bacio grande angy

04/07/11, ore 22:28

È semplicemente bellissimooooo!! Non ho parole, a un certo punto pensavo che fosse di nuovo perso tutto, invece, eccoli abbracciati, lì nella loro bolla personale. Il capitolo mi è piaciuto molto, Bella inizia a sciogliersi, anche se inizio a pensare che il suo passato non le darà tregua, se solo si aprisse un po' di più con Edward..ma noi sappiamo che tu sei bravissima e non sei malefica, vero???
Baci
a presto

04/07/11, ore 22:26

é troppo bello questo capitolo!!!!!BRAVISSIMAA!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo......

04/07/11, ore 22:24

cavolo....questo capitolo è PERFETTO! sarà quel "piangi amore"....sarà quel "tu mi basti così"...sarà questa canzone strappalacrime che sto ascoltando da quattro volte...anzi no cinque...ma cavoli mi sono dovuta interrompere a leggere per colpa delle lacrime!non mi sarei mai potuta neanche immaginare di meglio...in questo capitolo finalmente si sono toccati...nel cuore, nell'anima...oddio continua a piangere accidenti a questa canzone!
è bellissimo...è perfetto...GRAZIE A TE!....ti ringrazio perché mi fai piangere pensa un po'!

04/07/11, ore 22:20

Non hai deluso assolutamente e questo capitolo è stato davvero emozionante e profondo, finalmente Edward ha inziato a sollevare la corazza di Bella e spero che presto lei si inizi  a fidare di lui! Bello il momento in cui lui l'ha cercata di consolare e l'ha chiamata amore! Scusa se non ho recensito nuovamente gli scorsi capitoli ma ho avuto un periodo trememdo! Un bacione e a presto Ba

04/07/11, ore 22:18

T_______________________________________________________________T ecco ... questa è la mia espressione in questo momento e non solo per il capitolo ma anche per il tuo commento finale T_____T ... è stato un piacere sostenerti fino ad ora e darti la forza necessaria per non abbatterti e andare avanti perchè ne è valsa la pena ! questo capitolo è ..... nn trovo nemmeno le parole ma sicuramente mi ha fatto provare tantissime emozioni già dai primi righi ... mi dispiace solo non avere più l'aggiornamento ogni giorno T___________T mi ero abituata all'idea di leggere questa storia ininterrottamente e quasi mi dispiace che siamo arrivati così presto alla meta però non mi abbatterò e conterò i giorni , le ore e i minuti che mancano per avere un altro stupendo capitolo di questa storia T__________T okeeeeeeeeeeey credo tu abbia capito che sono rimasta abbastanza scossa da questo capitolo perciò è meglio che la pianto qui altrimento rischio di diventare ancora più patetica -.-" GRAZIE PER LE MILLE EMOZIONI CHE MI HAI DONATO CON QUESTA STORIA IN QUESTI BELLISSIMI 20 GIORNI ... *_____________________________* me commossa e disperata T_T alla prossima <3

04/07/11, ore 22:14

Ciao, il capitolo tanto atteso...entrambi fanno dei passi enormi in questo capitolo, Edward ora sa che qualcuno le ha fatto del male, vorrebbe sapere tutto, ma sa che lei non è pronta, e ora le ha detto chiaramente che nel loro rapporto, qualunque esso sia, lui sta bene così, il sesso non gli serve, ma vorrebbe l'amore di lei, sicuramente. Lei si è aperta ancora un pò con lui, ora non è più diffidente ,ma alla parola amore preferisce non pensare, ha paura a lasciarsi andare, ha paura di rimanere delusa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ciao e sempre complimenti!!!

04/07/11, ore 22:12

non mi è semplicemente piaciuto... io AMO questo capitolo, è IL CAPITOLO è la svolta è l'amore l'affetto l'amicizia e il legame sempre più unito dei due personaggi, forse a chi legge la storia per la prima volta avrà ( ripeto, forse!!) percepito questa velocità di cui avevi paura, ma chi attendeva da mesi questo capitolo sà perfettamente da dove si era partiti.
io personalmente non me lo aspettavo così, ma a superato di gran lunga le mie aspettative!!
grazie sul serio, spero di risentirti molto presto io ti attendo con ansia!!!

04/07/11, ore 22:12

tesorooooooooooooo mamma mia mamma miaaaaaaaaaaa davvero davvero MERAVIGLIOSO......mi è piaciuto un sacco!!!!! cavoliiiiiiii eddy è stato davvero dolcissimo finalmente è riuscito a crearsi un vorco x entrare tra le mura di bella....mamma mia ho ancora i brividi...edward la ama davvero è così lampante....è davvero sincero, tenero.....vuole essere la spalla su cui piangere il sostegno e l'amore x lei.....chisssa....anke bella forse sta inziando a capire qlkosa.....sicuramente penso ke adesso si fidi un pò di + di lui...e speriamo davvvero ke sia l'inizio di qlkosa di + profondo....il fatto ke eddy si sia tirato indietro è stato.....nn lo so dolce, le ha fatto capire ke nn vuole qllo ke vuole lei km persona vuole ke si apra a lui e si avvicinino veramente ma nn fisicamente (o kmq nn in un primo momento....) kissa vedremo a prestissimo e davvero qsto chappy è stato bellissimo!!!!! un bacioneeeee

04/07/11, ore 22:10

Ho gli occhi a cuoricino!!! oddio ma è favoloso! Bella gli ha raccontato qualcosa, si è aperta e ha fatto crollare un altro pezzo di muro - saltello per la stanza -poi il gioco del twister! bellissimo anche io adoravo e adoro giocarci. La parte finale però è la mia preferita quel " mi basti così.... voglio sentirti così" è bellissimo dimostra tutto quello che sente e non ci sono parole migliori per esprimerlo. ti meriti un lungo applauso e molto di più^^
Buona scrittura!

04/07/11, ore 22:05

Tu non puoi pubblicare una roba del genere e andartene. Io PRETENDO di leggere il seguito, prima di subito ç__ç Ha deluso le nostre aspettative? Le mie non di certo, Fio. Uno dei capitoli più belli, anche se il più bello per me rimane quello della serata al cinema *w* Beh, ora dopo l'abitudine di un capitolo postato ogni giorno, mi mancherai çç Ora inizierai a postare ogni settimana, vero? *occhidolci* Beh, ancora complimenti *w* Un bacione :*

04/07/11, ore 21:56

Yay! :D Mi sento come una bambina la mattina di Natale! Finalmente! :D Comunque, secondo me, è il capitolo più bello fino ad adesso! E' dolce, delicato... non so spiegarmi! E poi adoro come si sta evolvendo il rapporto tra Edward e Bella! Lui inizia a capire come prenderla, e lei si sta lasciando andare sempre di più! Spero che presto riesca ad aprirsi totalmente, con Edward può superare tutto! :) Bravissima! Alla prossima! :)

04/07/11, ore 21:15

Mannaggia. Ma proprio adesso doveva avere la visione di quel che le è successo? Uffa... =( Ovvio che mi dispiace per il modo atroce in cui soffre e mi dispiace perchè non riesce a fidarsi del tutto di Edward, anche un pochino sta iniziando a farlo ed è già un bel passo avanti.
Il fatto che si preoccupi per lui, che sia, infine, così presa è un grosso segno di cambiamento in lei.
Anzi, dovrei dire che il cmabiamento è avvenuto in tutti e due. Certo, per lui un pochino più marcata, forse, ma anche lei ha fatto dei passi da gigante. Bello bello!!!
Uh... nel prossimo capitolo ti ameremo? =D =D =D
La cosa mi fa mooolto piacere! Perchè se io non ti uccido per il finale del cap, che tutto sommato è comprensibile e mi piace lo steso.. altro che adorarti al prossimo! Se prometti così bene, bhe, io sono solo contenta!
Bacioni e bravissima!!! Ross =)
Ps: mi ero dimenticata una cosa: bella la storia di Martin! Mi ricorda un pò (anche se al contrario e un pò più "cruda") quella di Micheal Myers (sai, uno di quegli amici che vorrebbero mettere le loro manine su jen =D ). Te la sei inventata bene, brava!
Certo che bella, però, ... mpfh.. XD Bhe è stata divertente in quel frangente di tensione paurosa. E Edward, invece, è stato di una dolcezza irresistibile quando le ha detto "ora posso dormire". Cavolo! Se Bella non avesse subìto ciò che le è successo, al suo posto mi sarei fiondata su di lui!! Se s'è una cosa che mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole è proprio la dolcezza. Ancora di più che i momenti passionali, forse. Stupendo! non vedo ò'ora del prossimo cap!!! Baciii!! Ross =)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 09:23 pm)