Broken Road
di Fiorels

14/12/11, ore 14:34

Ciao fiò! Devo dirti che un capitolo così presto non me lo aspettavo e sono quasi saltata dalla sedia rischiando di cadere xDxD Passiamo al chappy...perché dici che tutto questo sugar non ti piace??A me invece sì, mi sono ritrovata ad awweggiare sempre in questo chappy, sono così pucciosi *_* Perché devi per forza movimentare le cose?? D': xDxD Edward dice che preferisce Londra a Parigi,tu? Io non sono stata a Londra ma ho visto Parigi che è...è...*_* Non ci sono stata in inverno, periodo in cui credo sia ancora più magica, ma vedere il tramonto sulla Senna è fantastico!! Mi dispiace che tu sia scazzata ma io le foto le volevo :'( Dai, sto scherzando! Dopo mi leggo la tua nuov ff, TP e diventerò il tuo incubo ad ogni recensione Muahaahahhaa...ok, bastaa!xD
Ora devo andare D: Sarei rimasta qui per scrivere tante congetture cose pervertite su edward e bella ma non posso,meglio per te!! Kiss, Raf <3 <3

14/12/11, ore 14:06

Allora, visto che ieri sera EFP faceva i capricci in maniera assurda e mi cancellava tutto quello che scrivevo, dire che la recensione la lascio ora!
Beh che dire: capitolo perfetto!
Una notte di Natale piena d'amore, un capodanno a Londra, i fuochi al London Eye.... Un gran figo come fidanzato!
Tutto assolutamente perfetto!
E sai, tutto questp zucchero ci piace.
Perciò non azzardarti a cambiare le cose!!
Non è necessario movimentare le cose...Non è necessario farli stare male!
Meglio un bel sorriso sulle labbra eh - disse la ragazza che fa violentare le belle attrici da sconosciuti-

LOL

Ad ogni modo, promettimi che non combinerai niente!
"Si te lo prometto, Elena!"

Ecco brava U_U

Bene, ora ti lascio e inizio a fare filosofia.
Un bacio.
Elena*

14/12/11, ore 12:35

*__* ma sono troppo dolci *__* la sorpresa di Bella è stata molto carina visto che lui ama molto la neve *__* e lui è stato dolcissimo a fargli arrivare il fiore che lei gli aveva detto anche se alla fine lei non lo conosceva neanche *__*
A Edw sono passati tutti i timore finalmente Bella gli ha fatto capire che per lei lui è tutto *__* l'ultimo dell'anno è stata bellissimo Edw ha fatto bene a portarla via da quel locale adesso che si è ripresa del tutto non deve più pensare al passato, le premesse per il nuovo anno solo state dolcissime *___*
E' stato un capitolo dolcissimo Fio *___* adesso mica lo so che ti inventi per movimentare un pò dopo tutto questo zucchero ahahahhah
Al prossimo un bacio
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 03:07 pm)

14/12/11, ore 12:29

Ciao Fio finalmente un po' di dolcezza in questo capitolo , ma sicura che sei tu ?? Oppure sei stata momentaneamente posseduta da un pacco di zucchero . Bellissimo capitolo , bellissime la sorpresa di Bella ad Edward ci voleva proprio un po' di romanticismo , dopo tante lacrime versate . Un bacio a presto . Cla'

14/12/11, ore 11:56

Bella la sorpresa della neve, Edward se la meritava davvero una serata così. E' sempre attento, premuroso, gentile e credo ce ne siano rimasti pochi così. Certo che Londra in 3 giorni è un'ardua impresa e capisco Alice, non si può sprecare (anche se sprecare non è il termine più appropriato) così il tempo. Tenerissimo Edward che ha capito l'imbarazzo di Bella e l'ha portata via dal locale!
A me questi capitoli tranquilli piacciono, ma immagino che non potrà essere sempre così, immagino mille complicazioni che potrebbero affacciarsi nella vita di Bella e Edward, ma nessuna mi convince fino in fondo, quindi staremo a vedere cosa hai scelto!

14/12/11, ore 11:40

vabbè, mò però non esageriamo col movimentare la storia, capisco lo zucchero e il kiele in eccesso ma direi che dopo strazi e tormenti era il minimo tra questi due.
Comunque capitolo doclissimo, anzi no...fichissimo (se dico dolcissimo va a finire che nei prossimi capitoli mi uccidi!!!!) e tu sempre più brava...ma come cavolo fai????????
Mi raccomando allora, vacci piano con questi due.....un bacio Milena

P.S. non scrivere mai più che il capitolo ti piace perchè ptrei alterarmi seriamente!!!!

14/12/11, ore 11:11

oddio ma è stato troppppppoooo romantico mamma mia nn ci posso credere se penso a km erano partiti a km era la vita di bella e qlla di edward prima ke si conoscessere nn posso credere ke siano arrivati fin qui così innamorati e FELICI!!!! mammma mia qsta è proprio una storia d'amore kn la A maiuscola....davvero davvero bellissimo chappy a prestoooo un bacioneeee

14/12/11, ore 10:16

Ehi!!!!
Tata lo so che ho tipo 1000 recensioni arretrate, ma hai postato il giorno del mio compleanno quindi non posso non recensire! ^^
Grazie mille, lo sai che questa è la mia ff preferita!! Ormai è passato più di un anno da quando ho letto il primo capitolo, awwww.
Che bel capito natalizio, finalmente sono felici....ehh...anche se devo ammettere che inizio a sentire la mancanza di qualche tragedia....in fondo in fondo sono sadic anche io! Can't wait! Con le tragedie dai il meglio di te! ^^

Un bacio!

14/12/11, ore 09:15

Ciao...un'altro capitolo tranquillo(per i tuoi standard)! Davvero voleva studiare durante le vacanze?Pazza!Con tutto l'impegno che ci vuoi mettere non ci sarebbe mai riuscita, avrebbe continuato a pensare "gli altri sono a Londra"...per fortuna ha accettato, viva i bilgietti non rimborsabili!
Almeno hanno chiarito la loro litigata del giorno prima, e si sono ritrovati, si desiderano a vicenda, punto.
Quando sono entrati in quel locale, sono rimasta perplessa, devo dirti la verità; non per la reazione di Bella,  comprensibile, ma per quella di Edward: lui non possiede un locale del genere? L'ha chiuso o lo chiuderà?
Vedremo se nell'anno che verrà Bella prenderà la patente e staranno ancora insieme, ma credo proprio di si!

14/12/11, ore 00:45

Fiore, tu sei veramente... non so se dire incredibile o impossibile. XD
Questo capitolo è stupendo, semplicemente stupendo! Bellissimo il "regalo riciclato" del viaggio a Londra. Mi hai ricordato un pò il discorso di Edward della Meyer con l'anello di fidanzamento e il ciondolo per il bracciale. Bello bello!
Molto sereno questo Natale e tutto sommato anche capodanno, fatta eccezione, che chissà perchè, me lo immaginavo che Bella si sarebbe sentita a disagio in quel locale. Ma non posso nemmeno arrabbiarmi con Emmett, in fondo loro (se non ricordo male) non sanno esattamente tutto di Bella, no?
Aspetta un attimo.. io spero che per movimentato non intenderai altri guai è__é Ohei, non mi fare sti tiri mancini, per piacere U__U
No, scherzo, =D E' una storia troppo bella e spero proprio che tu sia una happy ending, anche se sarebbe belissima lo stesso.
Quella del fiore, devo ammettere, l'aspettavo. Credevo più verso la fine o alla fine della storia, ma l'attendevo al varco =)
E' una cosa bellissima. E infatti Bella ha apprezzato tanto.
Mi piace poi la cosa "dell'effetto Edward" =D Questa ci stava come un bel gelatone in agosto!
Bravissima Fiore!! Bacio, Ross =)
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 12:47 am)

14/12/11, ore 00:14

Wow! complimenti!!!
E' la prima volta che leggo qualcosa d tuo, ci sono capitata x caso e devo dire che mi piace molto...Beh se ogni storia che scrivi è così devo mettermi in pari subito...xD
Comunque, mi dispiace molto per quello che ti è successo...:( non ci credo ancora che esista qualcuno così vile da poter cancellare la vita di qualcun altro a suo piacimento...posso provare a capire come ti senti...
se qualcuno cancellasse le mie foto,le mie poche canzoni e le mie storie penso che ne morirei...:(
Quindi ti sono vicina...:)
Non vedo l'ora di mettermi in pari...
baci, Vanessa!;)

13/12/11, ore 23:48

Ma un po' di tempo in più tranquilli questi poveracci non possono averlo? Perchè di tragedie ne abbiamo giá lette molte, le coppie possono affrontare insieme i problemi. XD
Ok tentativo atto a commuoverti e a farti cambiare idea, ultimamente le liti mi mettono parecchia ansia. Speriamo siano piccoli problemi che si risolvonovelocemente.
Al prossimo capitolo.
Ojamajo

13/12/11, ore 23:41

che significa "iniziamo a movimentare un pò le cose"? ma non avevi detto che i momenti brutti erano finiti? :( uffi fio non farci soffrire troppo :(
che bello questo chap XD edward è stato troppo tenero a farle trovare il fiore *____* ma quanto è romantico...e quanto è romantica anche bella anche se non lo ammette ihihihihi
londra a capodanno deve essere meravigliosa *____* beati loro...cavolo emmett poteva evitare di insistere per entrare in quel club ma per fortuna tutto è finito bene xD
quanto sono belli *____*

13/12/11, ore 23:28

qwertyuioasdfghjklzxcvbnm,qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm.
CIAO, SEI LA PIU BELLINA DEL MONDO E PENSO DI AMARTI *-*

Okaaaaaaaaaay, ho finito lo sclero :') però la mia euforia è a livelli spaventosi quindi non ti assicuro niente di serio in questa recensione (come se le altre volte.... -.- va beh x'D)

ALLORA, hai postato in fretta, strano ma vero! (sto scherzando, so che era già pronto e che se non posti è perché non hai proprio tutto questo tempo libero, ma mi piace darti fastidio <3)
Sarò seria e sincera, mh? Sai quanto il romanticismo esagerato non mi piaccia troppo e sai anche che però quando si tratta di questi due non posso fare a meno di vedere tanti cuoricini ovunque e tanta felicità, QUESTO capitolo mi ha fatto vedere esattamente questo, tanta felicità e tanti cuoricini ovunque, perché dopo tutto ciò che hanno passato questi sfigati direi che non si potevano meritare capodanno/natale migliore di quello. Sono dolcissimi, bellissimi, teneressimi da fare venire voglia di abbracciarli per minuti senza mai staccarsi.
Edward è sempre così... oddio, Edward è un Roberto della situazione insicuro e idiota, lei è sempre la più figa (chissà perché lo dico!) e assieme sono a dir poco bellissimi :') le frasi finali poi... aw, vabbè. Lei si è totalmente lasciata andare e ogni paura è andata via, ha fatto un cambiamento radicale solo per lui, perché sa che alla fine con lui andrà sempre tutto bene e sono davvero felice di questo visto che ci sono stati momenti in cui l'ho un po', pochino, davvero poco, odiata. xD Però so bene che le cose che vanno "troppo bene" non ti piacciono e quindi diciamo che sono pronta al peggio... tipo un... che ne so, qualcuno arriva e violenta Bella a random e si riparte da capo. '-' (mi viene l'ansia solo a pensarci)
TI PREGO NON FARLO, ignora le mie idee malsane e FALLA FINIRE BENE altrimenti saprò come ricambiare :') <3

Okaaaay honey, detto ciò mi ritiro... e tipo... aw, grazie per avermelo dedicato sei asdfghjkl *-* (traduci tu il tutto).
Ci sentiamo tipo tra poco? Al massimo ti rompo domani. Sì. Ciao Fiò <3

13/12/11, ore 23:27

Ma si che ci è piaciuto!!!!
Che beeello!
Bhè si dai, anche se così è tutto bellissimo, un pò di movimento ci vuole ormai u.u xD
Oddio.. "STELLA" quanto mi è mancato ** Lo adoro!