Broken Road
di Fiorels

20/09/11, ore 20:31

allora che dire...la scena e molto intensa, bella e sopratutto dolce...ho un po paura di quella che potrà essere la futura reazione di bella, ma sono sicura che da adesso in poi le cose potranno andare solo meglio...o almeno questa e la mia speranza...per il resto beh, non posso che dirti che sei stata bravissima come sempre, ma questo gia lo sai un bacione ;) a presto

20/09/11, ore 20:19

Complimenti, sei stata bravissima e coinvolgente.
Questi personaggi mi piacciono molto e la storia è molto coerente con i loro caratteri.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, leggere che Bella si sta aprendo un poco per volta ma in maniera inesorabile a questo Edward dolcissimo e compressivo oltre ogni limite, è un vero piacere.

20/09/11, ore 19:23

cess u_U dopo la tua nota vocale di oggi non ti meriti proprio che io ti lasci una recensione u_u tu cessa cattiva u_u
anyway visto che io sono un angelo buono ti lascio un piccolo commento u_u
capitolo bellissimo *_____________________* anche se uff sta bella sto ti amo lo sta facendo suda a tutte noi lettrici, quell'edward cosi bello fantastico, awwwwwwwwwwwwwwwwwww adoro lui sempre e comunque *_*
comunque so che sei impegnata con gli esami :) ma please scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Mi e' venuta voglia di modificare sta recensione, ma solo perche mi sono riletta ultimo capitolo.. Mado fioooooo posta prestoooo please +_+ need to know ahahahhahahah! Love u
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 08:57 am)

20/09/11, ore 18:37

ciao, ok.. partiamo dall'"inizio"...
Edward che trova Bella nella discoteca a ballare. Capisco Bella che non vuole dipendere da Edward, ma avrebbe potuto trovare un altro modo per procurarsi dei soldi, ma è umano commettere errori... Edward ha ragione ad essere arrabbiato in parte, ma alla fine si sono più meno chiariti...
Arriviamo alla parte moltoooo attesa!
Per me è stata fantastica per loro due! Dolce e sensuale al punto giusto *-*
Edward è stavo veramente carino...
p.s la canzone era perfetta! *___* adoro iris! e questa versione è bellissima! <3
xoxo g

20/09/11, ore 18:00

non ti devi preoccupare...il capitolo ti è venuto benissimo...meno male che han fatto subito pace xchè non avrei retto l'ennesimo litigio!!! non ho ben capito le lacrime finali...non mi sembrano lacrime di gioia...xchè è così sconvolta? solo perchè edward le ha detto che l'ama? ma non lo aveva già detto (forse mi confondo)? e in ogni caso non era comunque super-evidente??

20/09/11, ore 17:03

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e poi beh, alla fine edward ha accompagnato bella alla clinica, entrando con lei da sua madre, credo che in quel momento lei aveva bisogno di lui...
e chi l'avrebbe detto che si sarebbero incontrati alla stessa festa, solo che bella era una ballerina... e devo dire che non mi aspettavo il bacio di bella come rispota alle domande di edward... e quello che ne è seguito dopo... credo che sia stato molto dolce, perfetto per loro....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

20/09/11, ore 16:16

Ciao fiooo... allora qst cappy è stt molto importante x i nostri protagonisti... bella alla fine riesce a lasciarsi andare completamente cn edward... e x la prima volta loro fanno l'amore e nn sesso. la descrizione della scena era xfetta x loro e eddy è stato sempre molto accorto alle difficoltà di bella. ma lei si è lasciata trascinare da piacevoli sensazioni nuove tte provocate da eddy. lui nn poteva fare altrimenti: la ama! anke se ad 1 certo punto ho temuto il peggio x la faccenda del locale. ma fortunatamente eddy ha cercato di farla ragionare, certo x bella ora nn deve essere facile accettare denaro da lui, infondo anke lei x lui prova qlk anke se ankora nn l'ha dikiarato apertamente.... grazie x il favoloso cappy ke ci ha fatto battere il nostro cuoricino! nn ti strapazzare troppo x gli esami e stiamo qui ke ti aspettiamo sempre tanti bacini fio tua fan fabi XD

20/09/11, ore 16:06

è stupendo,veramente meraviglioso ^_^ altro che passo avanti,qua Bella ha fatto una spaccata xD e tranquilla la scena in cui fanno l'amore è dolcissima e per niente volgare:-)

20/09/11, ore 15:58

wow che capitolo! Complimenti. Ci voleva uno scossone a Bella. Quel povero ragazzo ne sta subendo troppe per le paure di Bella...paure fondate e che sicuramente continuano visto già cos'hai scritto nell'ultimo pezzo...'so che finirà tutto' ma che deve fare più questo ragazzo per dimostrarle ke non scapperà?? Vabbè chi vivrà vedrà,no??hihihihi!!! Posso avanzare una richiesta?? Ogni santa volta che c'è un rapporto tra i due protagonisti, si addormentano e il capitolo successivo inizia così 'quando mi sveglio,ci metto un pò a capire dove sono,ma di certo so con chi sono.Sento il suo corpo caldo nel letto,mi giro e lo guardo dormire....' oddiiioooo, promettimi che cambierai repertorio...135625 fanfiction hanno almeno un capitolo che inizia così ahahahah!!! Ti prego fammi trovare una Bella che va a svegliare una buona volta Edward con un semplice 'buongiorno'!!! Naturalmente scherzo,e non mi permetterei mai di ''scrivere'' al posto tuo!!siamo nelle tue mani. A presto,baci

20/09/11, ore 15:57

Ciao Fioreeeeeeee!!!!!!!!!!! Mamma mia il capitolo è bellissimo, non ho parole per descrivere quanto sia stupendo!! sei stata bravissima, hai descritto tutto molto bene, mi sono immaginata tutto come se anche io fossi lì.
Tranquilla per il prossimo capitolo, d'altronde quando c'è la scuola di mezzo non si può fare altrimenti. Aspetterò fantasticando.
Bacioni
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 03:58 pm)

20/09/11, ore 15:46

ciao!! wow ho gli occhi lucidi e faccio perfino fatica a vedere i tasti per scrivere! che meraviglia! hai reso il loro momento così magico e delicato..era tutto pieno di tenerezza. e finalmente Bella si è lasciata andare, ha capito che Edward la ama davvero.. ha scelto di non imporsi la sofferenza e di stare con chi la fa sentire bene.. complimentissimi, sei bravissima *-*
non vedo l'ora di leggere quando Bella pronuncerà volontariamente quelle 2 parole magiche *-*
un bacione, alla prossima!
Glo

(Recensione modificata il 20/09/2011 - 03:46 pm)

20/09/11, ore 15:31

a volte penso che scriverti facendoti i complimenti sia superfluo perchè è impossibile che tu già non lo sappia da sola. Ma dopo un capitolo così non posso che ribadire quanto questa storia sia stupenda, quanto tu scriva in modo divino e quanto sono felice di poter ancora leggere storie così commoventi, appassionanti e stupende. I tuoi personaggi mi sono entrati dentro e non posso essere che felice di vederli finalmente uniti in un AMORE unico, complicato ma speciale. E' evidente che lui la ama alla follia ed è evidente che lei non abbia più via di scampo e debba lasciarsi finalmente sovrastare dai propri sentimenti.
Mentre leggo la tua storia nella mia mente si susseguono immagini e non mi sembra più di stare a leggere delle parole nere su fondo bianco, ma mi sembra di stare seduta in una poltrona di cinema a godermi una storia d'amore che mi porta a ridere, piangere e sperare senza neanche rendermene conto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere la reazione di Bella al risveglio e nell'attesa, mi rileggo anche gli altri capitoli, in modo da sentirne meno la mancanza.
Ciao a presto (spero!!!)
Barbara

20/09/11, ore 15:26

Broken è diventata una specie di droga, Fio. Finisco un capitolo e vorrei venire a cercarti per averne un altro ç_ç
Sono proprio disperata, lo so.
Per non parlare di questo capitolo. Bello, sconvelgente, unico, emozionante... Credo di non aver mai usato tanti aggettivi per recensire una storia -.-'
Finalmente la loro vera prima volta, per non parlare della versione di Iris. Fra i video che fai e le canzoni che suggeresci nelle FF ormai sono innamorata della tua play list, devi saperlo ù.u
Uff, non voglio metterti 'ansia', ma spero di risentirci al più presto possibile!
Un bacio :*

20/09/11, ore 13:44

Sei brava invece!! così dolce, mi è piaciuta parecchio questa scena d'amore!!! e adoro il "Tuo Edward" è così dolce <3<3<3 un bacio alla prossima!!

20/09/11, ore 13:12

oh mamma mia fio *___*
ho letto il capitolo almeno sei volte prima di riuscire a scriverti qualcosa...l'ho letto con la musica in sottofondo e senza e devo dire che la versione di iris che hai scelto è a dir poco stupenda...già mi fa piangere solo la canzone poi unita a quello che hai scritto e soprattutto come lo hai scritto credimi è uno dei capitoli più belli che abbia letto in assoluto fino ad oggi.
è difficole riuscire a scrivere qualcosa adesso, non so, tutto quello che penso mi sembra stupido se paragonato all'intensità del capitolo che hai scritto...starei ore a scriverti quanto sei stata brava ti giuro!
bella è cambiata davvero tantissimo (finalmente direi :)) e lo dimostra già solo il fatto di essere riuscita a chiedere a edward di accompagnarla in clinica... gestire "quell'esperienza" con qualcuno che ami e ti ama al tuo fianco è di sicuro meno devastante che doverlo fare da soli
quando si sono visti in discoteca pensavo succedesse un casino e invece sono rimasta piacevolmente colpita...edward non se lo meritava proprio di essere trattato così
ma l'ultimo pov bella è qualcosa di spettacolare...stupendo...perfetto...si perfetto perchè è proprio cosi che doveva andare...un pò mi dispiace che bella non sia riuscita a dirgli che lo ama ad alta voce ma credo che in questo capitolo glielo abbia dimostrato ampiamente con i gesti :)
sei stata bravissima a descrivere la loro prima volta...come hai detto tu è proprio adatta a loro :)

in bocca al lupo per gli esami...speriamo finisca presto sta sessione che io già non ne posso più
kiss :)