Broken Road
di Fiorels

27/06/11, ore 14:52

...Questa storia apparte la trama toccante e molto reale,abbraccia pienamente le situazioni e i contesti dei giorni nostri,rendendo emozionale e di grande trasporto l'intero racconto,I personaggi sono simpatici e' possiedono un forte senso delle situazioni in oltre il contesto e la trama entrano gradualmente tra le pieghe dei problemi e delle angosce dei protagonisti,senza essere troppo aggressiva ma rimanendo realistica e a volte anche cruda.Racconto coinvolgente e trascinante,ottimo!!!

27/06/11, ore 00:57

bellooooooooo!! in questo capitolo si comincia ad intravedere il ritmo delle conversazioni che avranno in futuro( personalmente mi piacciono da morire. mi fai sbellicare dalle risate xD)e anche la fragilità di isabella. non che prima non si notasse ma già dopo due giorni che si conoscono si sente sola quando lui va via. e questo fa capire quanto abbia bisogno di qualcuno che le stia accanto. bravissima tesoro! corro a leggere il prossimo capitolo!

27/06/11, ore 00:39

aia iai Isabella!!! pensi di cacciarti nei guai e invece hai accettato una proposta che ti cambierà la vita! la renderà più bella e serena e ti farà capire quanto sia bello e importante avere qualcuno accanto di cui fidarsi! bravissima Fiò!
corro a leggere il prossimo!

27/06/11, ore 00:21

finalmente hanno fatto le presentazioni!hahahahahha come sono simpatica lo so!
mhh.. anche questo capitolo ti lascia con un milione di domande in testa! soprattuto inerenti ai problemi di Bella!edward si è comportato da stronzo ma in effetti è difficile resistere alla sua proposta se ti trovi davanti alle necessità di Bella! corro a leggere l'altro!
bravissima Fiò!

26/06/11, ore 23:56

devo ammettere che questo Edward all'inizio non mi piace moltissimo. si capisce la sua frivolezza e la sua completa dedizione nei conconfronti del sesso. appare un pò superficiale ecco. ma si farà perdonare diventando l'unica persona alla quale Bella si affiderà!
bravissima tesoro! corro a leggere l'altro!

26/06/11, ore 23:41

*__* o bene! eccomi qui! ti avevo promesso che sarei tornata ed ora non mi scappi! penso sia chiaro il concetto che non ti libererai più di me??
alloraaaaa come ti avevo già scritto questa storia, sin dal primo capitolo,intriga abbastanza. ci poniamo un miliardo di domande e l'unico modo per poter trovare una risposta è continuare a leggere! quindi.. vado avanti! al prox cap!
ps. non mi stancherò mai di dirti quanto mi dispiaccia quello che ti è successo!

26/06/11, ore 21:48

Perchè il modo di scrivere di Fio, ti fa entrare completamente nella storia scordandoti che stai solo leggendo, sembra che stia veramente a due passi dai protagonisti!!! Poi il suo stile è inconfondibile chiaro e mai volgare, è una tra le poche autrici qui su EFP delle mie preferite.

26/06/11, ore 21:45

Allura Ed che si mette in moto per diventare un perfetto casaligo, desperato housewife ehehehehe. Bella che chiamava la mamma durante il sonno dovuto alla febbre non lo ricordavo, vorrei veramente sapere cosa è successo alla sua famiglia, a sua mamma, suo papà e anche a lei per stare in quelle condizioni. Ha scoperto che la colpa del mex è stata si Jen e nel prossimo capitolo se non ricordo male ne vedremo delle belle ehehe; questi due quando litigano sono fantastici ma sono ancora più belli quando sono pease e love <3 . Ah anche io come Bella tutti i medicinali li tengo in cucina eheeheh. A presto baci XD

26/06/11, ore 21:26

Se mi metto sotto la pioggia e mi ammalo dici che viene Edward a prendersi cura di me?! u.u
Lo voglio pure io T_____T
Tornando alla storia.. Ma quant'è dolce? Quanto? *____* Ehmm.. mi sono accorta di essere un po' ripetitiva o.O ma va be' pazienza u.u
Molto ordinata casa di Bella >.<
Bravissima tesoro! <33 capitolo stupendo *______*

26/06/11, ore 21:21

Ahahaahah si ricordavo dei dubbi della famiglia, Ed sei innamorato o no? secondo me si ehehehehe, poi dopo lo spoiler che ci hai dato nello scorso capitolo ne sono convinta più che mai!!! Ricordo perfettamente questo capitolo, Ed che ritorna stronzo per un pò va con un altra ragazza, credendo che il mex sia di Bella (invece è di quella Jen del cavolo), si precipita da lei e dopo vari battibecchi le da della puttana e la lascia sola per la strada, per poi ritornare dopo la scop..... con la ragazza dai lei la mattina dopo, perchè lei per errore ha dimenticato le chiavi di casa nella sia macchina, la trova in un angolino tutta bagnata perchè si a preso purtroppo la piogga e tadan anche la febbre e sviene sulle su braccia, ora Ed si farà perdonare eheeheh!!! Il capitolo dopo mi piace sempre di più, tanto questa storia è un crescendo diventa ad ogni capitolo sempre più bella XD

26/06/11, ore 20:37

"Lei è.. una piccola stella senza cielo. Così persa e abbandonata in un notte sconfinata in cui non trova appiglio. Chissà quanti hanno cercato di trascinarla nel buio, chissà se qualcuno c'è riuscito davvero." Ok lo ammetto,il piccolo stronzo mi sta conquistando,come potrebbe essere altrimenti???Cosi' dolce e premuroso...ancora però non riesco a perdonargli del tutto quella bruttissima parola...Mai rivolgersi a Bella in quel modo,è cosi' fragile povera piccola...Nello spoiler il "Qualunque cosa ti vada bene"mi ha fatta ridere tantissimo,il ragazzo è cotto a puntino...oh oh oh...bye

26/06/11, ore 18:21

Ciao!! Questa è la prima volta che ti recensisco, e dato che questo era l'ultimo capitolo che avevo letto prima del "disastro" che ti è capitato (stavo un pochino indietro!!), ne approfitto per farti i miei complimenti per la storia e per darti il mio sostegno! Per fortuna ho ritrovato la storia per puro caso e l'ho di nuovo inserita dove è giusto che sia!!
Certo che questi due protagonisti sono proprio strani!!!! Bella poi è un vero e proprio tabù, ma sicuramente avrà le sue buone ragioni!!
Con questo capitolo credo che siamo entrati un po' nella parte nascosta di Bella, che succederà nel prossimo? Svelerà qualche suo segreto ad Edward? Per me i prossimi capitoli sono tutti nuovi!!!
A presto!!

26/06/11, ore 17:49

Eh be Eddino si cala alla xfezione nel ruolo di angelo custode, si preoppuca x Bella, le fa indossare qlks di caldo x nn farla stare ankora + peggio (nn so manko se si dc cs ma fa niente...), fa le faccende di cs cercando di renderla + vivibile, visto ke nn lo sembra affatto e le prepara e le prepara anke del brodo caldo x qnd si sveglia. Ke uomo donne!!!
Eddy si fa 1000 domande sul passato di Bella ma purtroppo ankora nn riesce a trovare risposta!!!
Appena sveglia anke se ankora malaticcia Bella nn xde occasione x discutere cn Eddy. Ma ormai ci abbiamo fatto il callo. Se nn discutono nn sn + loro e forse noi nn li ameremo cs tanto!!!
Povero Eddy qnt pazienza deve avere cn sta ragazza!!! GO EDDY, GO!
1 bacio Fio
ciaooo
Fabi

26/06/11, ore 16:50

ommiooddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmgggggggggggggggggggggggggggggggg!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok lo so che adesso stai oensando che non sono sana di mente ma.. ma..
Bella ha accettatooooooooooooooo
O______________________________________________________________________O
cioè.. cioè.. che succede ora??
che dice Edward?? come si sentirà??
in che guai più grossi di lei si sta cacciando??
o porca la miseriacciaaaa!! Tu sei sadicaaaaa Fiooooooooooooooooooooooooo!!
sto sclerando!!
poverina Bella... non glie ne va una bene oh!! prima quasi violentata.. ma prima di tutto tantissimi problemi in cui c'entra la madre U_U.. poi viene derubata.. arrestata e presa per prostituta minorenne.. mamma mia!! poverinaa!!
Vado a leggere la continuazione!!
a dopo >.<

26/06/11, ore 16:26

O________________________________________________________________________O
Alla stazione di polizia??????????????????????????????????????
ma hai l'abitudine di far finire i capitoli in questa maniera??
ommioooodddiooooo!!
che è successo adesso??O_____________________________________________________O
faccio veloce veloce che non ce la faccio.. DEVO sapere cosa è successo!! DEVO DEVO DEVO!!
Mi sarie immaginata un comportamente d3el genere di Edward..
1) Non ha approfittato di Bella.. fortunamente.. nonostante tutto.. in fondo in fondo è un bravo ragazzo.. no?! O:)
2)La proposta.. cavoli e quanti soldi che le ha proposto ma vedo Bella una ragazza mooolto ma moolto orgogliosa!!!
Edward è ormai impazzito per lei!! e penso che farà di TUTTO per averla..
mia cara Bella.. ma come fai a rinunciare a Edward??! ahahaha O:)
ok la smetto e mi vado a leggere il continuoo!! scappo U_U
a dopo ^^