Broken Road
di Fiorels

16/06/11, ore 16:38

Ciao vorrei farti tante domande, ma avendo letto i capitoli prima del fattaccio non credo mi risponderai, il mistero della vita di Isabella è ancora fitto...aspetterò...sempre complimenti

16/06/11, ore 16:31

Mi sono ricordata che nei primi commenti avevo scritto qualcosa su quando vedremo bebe in questa storia u_u.. Okay vedo di ricordami cosa avevo scritto ahah! U_u cess mi raccomando voglio vede bebe se no ti sparo awww.. Ho bisogno che questo edward sia papa'awwww omg gia muoio all'idea awwww.. Love u fio cess awww posta presto aww

16/06/11, ore 16:01

Eccomi Fio con la recensione del capitolo, ehehe spero di non fare ritardi come per le altre volte, ma questi li posti quasi ogni giorno perciò ce la metterò tutta!!! Inanzi tutto sono felicissima per il tuo esame passato te lo meritavi, per quanto riguarda il numero che avevi raggiunto con le recensioni per cui ne andavi fiera io credo che adesso ne andrai fierissima, perchè penso che oltre alle ragazze che giù avevano iniziato a leggere e commentare si aggiungeranno di nuove e tu raggiungerai un livello di recensioni talmente alto che ti metterai le mani tra i capelli perciò il sorriso è strappato XP. Tu sei in ansia per il capitolo che dovevi postare che era il tuo preferito, mi metti una voglia di leggerlo che tu nemmeno immagini e a questo punto penso che sarà anche il mio preferito, ci tenevo molto a vedere cosa succedeva, se Bella si apriva facesse capire cosa le era successo ecc. Allora quello che ho pensato di questo capitolo la prima volta che l'ho letto mi riviene anche adesso, Ed mi sembra un donnaiolo all'inizio anche abbastanza stronzo (poi però conoscendo già altri capitoli, ti dico che è una ragazzo dolcissimo ed attento), Bella è molto chiusa in se stessa per un trauma e quasi sicuramente perchè è stata violentata, ma quello che mi colpì di più fu l'aiuto che Ed ha dato a Bella con quei balordi e lei è svenuta povera ehehe ne scopriremo delle belle nei prossimi capitoli, non guardate me io non so nulla ;P eheehhe. Cmq mi fa sempre piacere rileggere le tue storie, a presto XD

P.S.= stasera commento anche il cap.3 baci

16/06/11, ore 15:20

Fio, non so davvero come esprimerti il mio dispiacere per quello che ti è successo. Chiunque sia stato può essere definito solo meschino, vigliacco e codardo. Ma ti sono anche grata di non aver abbandonato questa meravigliosa storia. Avevo iniziato a leggerla solo un paio di giorni prima dello spiacevole evento che è accaduto, ma per pigrizia non avevo mai recensito. Ora, invece, m sembra doveroso esprimerti la mia partecipazione e la mia ammirazione in primis per il tuo coraggio e per la tua determinazione e poi, ma non perchè sia meno importante, per come scrivi. Ho seguito e amato anche l'altra storia che scrivevi con Cloe e la reputavo meravigliosa, tupenda e superba, e lo penso ancora, ma credo che sia con questa ff che ti stai mettendo davvero alla prova e stai superando te stessa. La storia d'amore Robsten era superlativa, ma vederti usare questi personaggi è l'apoteosi. Riesci ad approfondire questi caratteri, così complessi e pieni di sfaccettature, con maestria superba e descrivi tutte le sensazioi così perfettamente che mi sembra di viverle davvero in prima persona. Ogni capitolo che ho letto finora (tutti e 17, ma non mi sembra giusto parlarne perchè altrimenti fornirei delle anticipaioni alle ragazze che hanno iniziato ora a leggere la storia) è stato...be', così perfetto che la stessa parola perfetto è troppo poco. Aspetterò con paienza il 18, anche perchè stai postando un capitolo al giorno e rilleggerli è una goduria, nel frattempo ti prometto che cercherò di riccomentare ogni capitolo che posti -anche per farmi perdonare di non averlo fatto prima- e spero che questo ti possa autare a tirarti su di morale. Mi racocmando, non dare peso a persone come chi ti ha fatto questo sgarbo.Per me rimani sempre una delle migliori scrittrici di cui si possano leggere le storie. Continua così. Con affetto, Alessia.
PS: ti ho aggiunto su Facebook (sono Alessia Bianco) spero che non ti abbia dato fastidio.
PPS: non sai che soddisfazione quando ho visto che il tuo nome era tra la lista di preferiti di tre all'improvviso. Sono stata troppo contenta.
Bacioni

16/06/11, ore 15:07

rieccomi a distanza di poco dall'ultima recensione.
ricordo che quando ho letto questo capitolo ho pensato "ma guarda te questo stronzo", mai pensiero fu più lontano dalla realtà (sempre col senno di poi).
a questo punto della storia Edward sembra essere interessato solo a portarsela a letto e forse è davvero così ma - è più forte di me, non riesco più a vederlo come il ragazzino viziato e abituato ad avere tutto quello che vuole, donne comprese, con un battito di mani. Ormai lo conosco come un uono forte e dolce allo stesso tempo, premuroso nei confronti di Bella e diciamocela tutta ormai innamorato.
scusa per questi messaggi stupidi, amo la tua storia sempre di più e rileggerla mi fa davvero piacere.
chi sa quanto starà rosicando quella bastarda (scusa il francesismo) che probabilmente credeva che ti avremmo abbandonata fino al ripristino di tutti i capitoli... illusa e anche molto stupida.
di nuovo un bacio
Patrizia
p.s. hai davvero delle amiche stupende su questo sito che sicuramente lo sono anche fuori.

16/06/11, ore 15:03

Ciao!!!! Fa proprio bene rileggere la storia visto che avevo assolutamente dimenticato che Edward e Bella in realtà fossero andati alle elementari insieme, però non ho mai capito, probabilmente per una mia mancanza, se andassero d'accordo da piccolini, o non avessero rapporti o è passato troppo tempo per ricordarsi, perchè se non sbaglio non hai più accennato alla cosa!!!! Aspetto il prossimo aggioramento della tua splendida storia!!!! Un Bacione Giulia

16/06/11, ore 15:03

eccomi a commentare anche questo capitolo :) mica mi ricordavo che andavano a scuola insieme :) vedi una seconda lettura fa sempre bene :)
il capitolo è molto bello la proposta di Edw un pò particolare e lei scappa ma poi richiama lui per farsi aiutare :)
Mi piace tantissimo questa storia brava fio al prossimo

16/06/11, ore 14:45

Oddio, sono letteralmente sconvolta per quello che ti è successo, mi dispiace infinitamente cara!!!!
cercherò di commentare ogni capitolo(se non dovessi vedermi qualche volta è solo x colpa del poco tempo a disposizione) perchè adoro e adorerò sempre questa storia.
Ti sono vicina e ti abbraccio XD
ps.
anche se in ritardo, in bocca al lupo x l'esame/ esami.
ciaoooo!

16/06/11, ore 14:45

Guarda se vuoi recensisco ad ogni riga che scrivi tanto per farti capire quanto mi piace la tua storia....bene, siamo già al capitolo 3.....rileggo la storia con immensa gioia mentre con altrettanta immensa gioia aspetto di rivedere il capitolo dell'uragano!!!...ciao Milena

16/06/11, ore 14:44

Ti sono vicina e ti abbraccio XD
ps.
anche se in ritardo, in bocca al lupo x l'esame/ esami.
ciaoooo!

16/06/11, ore 14:43

Che belli questi cap....oddio ma quanto amo questa storia? Infinitamamente ecco:)
oddio ieri mi hai messo ansia....è pensare che x il nuovo chappy dovrò attendere 20 gg!!! Nooooo! :)
Baci sitter!

16/06/11, ore 14:29

eccomi, non mi sono dimenticata ma credevo impiegassi di più ad aggiornare (non che la cosa mi dispiaccia intendiamoci).
è passato tanto tempo da quando ho letto questo capitolo e forse col senno di poi posso dire che probabilmente avevo sottovalutato l'impatto che la vista di Bella ha avuto su Edward, è vero che lui pensa a come portarsela a letto ma da come si arrabbia per non averla trovata, come reagisce quando la vede andare fuori con quei due, come la protegge e come infine la sostiene con dolcezza quando si lascia andare, si può effettivamente capire quanto diventerà importante per lui - tu dirai "grazie sai già come prosegue la storia", è vero però mi piace troppo il modo in cui l'hai portata avanti, con calma, facendoci conoscere piano piano piccoli tanti aspetti di entrambi, come pollicino hai sparso le briciole di pane o meglio del loro amore ancora lontano facendoci arrivare... beh la strada è ancora lunga e io come tutte le altre saremo con te, ancora e più "accanite" e incoraggianti di prima.
baci Patrizia

16/06/11, ore 13:49

Adoro questa storia adoro il tuo modo di scrivere...
Ti ho letto, ti leggerò e mi dispiace infinitamente per quello che ti è capitato...davvero una cosa orribile....
Un bacio!!!

16/06/11, ore 12:46

Aawwwwwww edward ricorda il loro primo incontro e già dentro di lui si smuove qualcosa...+_____+
Bella, povera cucciola, quante ne ha passate...pure quei due bastardi ci si mettono..argh...meno male è arrivato edward.

Come tu ben sai, non mi stancherei mai di rileggere questa storia...ed ora ho proprio il tempo di rileggere con calma ogni capitolo, ma sai che è proprio interessante rileggere tutto sapendo il dopo...sto cogliendo dei dettagli che prima mi erano sfuggiti e la cosa mi sta facendo apprezzare la storia ancora di più!

Can't wait for the next one!

16/06/11, ore 12:20

Io ci sarò.
Non ricordo se prima commentassi o meno questa storia ma d'ora in poi conta su una recensione in più..
L'edward di questa storia attira.
Forse il suo essere solo e "diverso".
Il suo essere è misterioso e intrigante.
E bella invece è dolce e dannata.
Fragile e debole.
Felice e triste.
E' un miscuglio di emozioni uniche.
Noto particolari che prima non notavo e quindi...
dai a presto!
Baciotti