Broken Road
di Fiorels

24/06/11, ore 20:57

Questa volta ero sicura di non piangere... E invece ci sono riuscita ancora! *Caso senza speranza*
Povera Bella, è un pulcino bagnato, malato e infreddolito... E Edward Cullen è un bastardo con un cuore che si sta pian piano innamorando di lei.... E Jen è una puttana gelosa di Bella e della complicità che sta stringendo con Edward e tu sei un tesoro che posta ogni singolo giorno *_*
Bellissimo questo capitolo, fai bene a dire che ti piaccia perchè è davvero dolce ed è una svolta per la storia.
Sono sicura che Edward si prenderà cura di Bella e che lei riuscirà ad ascoltarlo... Spero che sia così anche se non credo che succeda davvero nel prossimo capitolo... Spero che però si avvicinino ancora di più!
Che altro dire? Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento!
Baci, Chiara.

24/06/11, ore 15:46

*-* questa storia è una bomba!!!! è fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Annalisa

24/06/11, ore 15:29

Nn sn carinissimi Bella e Eddy appena svegli? Entrambi vicini, vicini senza neanke farlo di proposito? io dico di si!!!
Bella si fa 1000 pensieri nella sua testolina: pensa, pensa. Benedetta figliola fallo riposare 1 po' il tuo cervellino 1 altro po' e ti fuma la testa. Nn pensare altrimenti ti xdi le cs belle e a qnt sembra Eddy e 1 di qst.Infatti lui le sta facendo capire ke a lei ci tiene, altrimenti nn faceva tt qll ke sta facendo x lei. Ma Bella o nn lo comprende ankora o vuol far finta di nn capire. Dalle mie parti si dice FA A SCEM' PE NUN GHI A 'UERR (fa la scema x nn adare in guerra). Secondo me qlk segnale deve exerle arrivato alle sue sinapsi, anke xkè qlk volta se lo kiede xkè Eddy è cs dolce e premuroso cn lei!
Lui è completamente andato anke se forse nn se ne rende ankora conto o magari forse si, qst nn l'ho capito ankora bene.
Vorrei tanto ke lei si apra cn lui. Arriverà mai qst momento, dv si confiderà e fr cadere la maskera ke ha costruito su se stessa rendendola cs? Io credo ke lei sia 1 ragazza molto dolce, sembra exer forte ma in realtà è fragile, magari anke x qll ke ha subito in passato (anke se ankora nn si è capito bene).
Bella credeva di fare la furbetta facendo finta di dimenticare il regalo ma Eddy vekkio volpone ke è intuendo le mosse di Bella nn si lascia scappare l'occasione x dimostrarle ke a lui nn lo si fa.
Nonostante tutto anke se nn lo dimostra proprio al 100%, lei forse e dico forse incomincia a tenere 1 pokettino a lui altrimenti nn si sarebbe preokkupata del fatto ke nn rispondesse al cel. Pian pianino, diamole del tempo a sta ragazza!!! Ke Dio ce la mandi buona allora!
1 bacio Fioooo e cm sempre grazie x il cappyyy a presto!!! <3

24/06/11, ore 15:28

Abbi pietà di me,quello spoiler mi ha quasi uccisa...ho rischiato di non poter fare l'esame di marketing,che tristezza!!!!Ok lo studio mi ha dato decisamente alla testa...Ma veniamo al capitolo...."Bella, non hai idea di quante cose non faccia con le altre.." leggo questa frase e il mio cuore inizia a battere più forte...ok è immensamente stronzo a volte ma dice e fa delle cose che lasciano senza fiato...ogni volta prima di leggere un nuovo capitolo di questa storia dovrei procurarmi qualche bombola d'ossigeno,devo procurarmene assolutamente della scorte...Uffffff che bomba di spoiler...ok scappo prima di ricominciare con i vaneggi...bye

24/06/11, ore 14:31

Fio ma sei in cerca di recensioni??hihi... mi fai morire ogni volta..
Ok beh ehm questa è la mia seconda recensione (un pò fiachetta ultimamente è???) , ma in realtà nn commento spesso perché sai benissimo qllo ke penso..
Scrivi da Dio, adoro come si comportano qsti due insieme ( e come te è facile pensare a robsten muahah),
e vorrei tnt leggere ttt di fila così da leggere finalmente cosa accadeva dopo quel capitolo..
Speriamo arrivi presto...
Brava come sempre fio! ormai è quasi inutile dirtelo... hihi
kiki

24/06/11, ore 13:43

fammi capire bene, secondo te lo spoiler era un regalo?
no dico, ma sei impazzita?
ti rendi conto che mancano ancora otto capitoli prima che arrivi quel momento e facendo mezzo calcolo approssimativo, considerando che ti prenderai almeno un giorno di riposo da questa maratona di ripostaggio ci vorrenno almeno dieci giorni.
mi viene da piangere :( preferivo non leggerlo, ci avevi detto che sarebbe stato bello ma dai "piangi amore"???!!!
tu ci vuoi morte!
tornando alle cose amene, anche questo capitolo è fantastico, divertente come sempre per i loro battibecchi ma anche nuovo se consideriamo tutte le nuove pippe che si fa Bella.
vorrei ringraziarti ancora una volta per il gran lavoro che stai facendo per noi, per non esserti abbattuta per ciò che è successo e per aver avuto fiducia in noi, non abbiamo nessuna intenzione di abbandonarti e se possibile ci siamo innamorate ancora di più della tua meravigliosa storia.
a presto, un bacio
Patrizia

24/06/11, ore 13:41

Questa storia merita di più per il modo in cui Fiorels scrive e per la trama che è ricca e diversa dal solito. Ma soprattutto per dimostrare alle persone che la giudicano male, che Fiorels è una ragazza che merita e che la sua storia è stupenda :D

24/06/11, ore 13:36

Dallo spoiler: "Piangi amore" ?!
Nooooooooooooo e io adesso come resisto altri 8 capitoli? T.T Non ce la posso fareeeeee ueueueueueueu *Mepiangeesidispera* ueueueueu T.T
Ok la smetto con le mie sceneggiate xD
Dai Fiorels passi già al capitolo 9, ne mancano pochi :D
Tanto ci siamo noi a sostenerti, fatti coraggio :D
Ciao, Jen :*
Mamma mia che recensione di cacca, era meglio che non scrivevo niente, però ti meriti tante tante recensioni quindi ho recensito :)
Ok la frase alla fine fa ancora più schifo della recensione in sè, ma vabbè xD

24/06/11, ore 12:26

stamani mattina mi sono svegliata ed ho riletto tutto un'altra volta...non mi è mai capitato di essere presa da una storia così tanto....fremo dalla voglia di leggere un'altro capitolo....ho l'ansia...voglio sapere....oddio ahahahahaha...complimenti sei straordinariamente brava...<3 baci

24/06/11, ore 12:23

never say never! rileggerò e commenterò pure quella in questi giorni *-*
awww lo spoiler *____* non siamo poi così lontani *___* ... ho fatto il calcolo e posterai il nuovo capitolo la settimana che sono a londra ç___ç
Anyway...
quado si svegliano tutti abbracciati *__*
Ora sei fottuta si bella! awwwwww edward tutto dolce e premuroso *____*
Capitolo stupendo! *-* bravissima tesoro <333

24/06/11, ore 11:27

Io credo che la parte migliore sia sicuramente il centro: entrambi si lasciano andare ma non troppo, c'è il giusto equilibrio insomma.
Nell'inizio non c'è ancora un contatto stabile tra i due, non si sa cosa potrà accadere e se accadrà qualcosa di buono, odio le delusioni xD
Nella fine invece è tutto un po' scontato, spesso si cade nel solito "e vissero tutti felici e contenti" e non mi attrae più di tanto come finale, a meno che non ci sia uno sconvolgimento della trama all'ultimo secondo o.O
Io la penso come te: se il capitolo è lungo, ben venga per noi, abbiamo più tempo da dedicare a questa bellissima storia, se è corto, fa nulla, tanto sappiamo che tornerai con il capitolo successivo, catturandoci ancora di più dentro il vortice di Edward Cullen *.*
Non ho recensito lo scorso capitolo per un semplice motivo: esaurimento.
Ho scritto una recensione di circa mezzora per poi cliccare invio e andare a vedere che in realtà non mi aveva scritto niente, non risultava nulla!
Allora che ho fatto, l'ho riscritta, più corta, certo, e ancora una volta non me l'ha segnata!
Fuck >.<
Comunque...capitolo davvero molto simpatico: Bellasi apre sempre di più, non teme il contatto di Edward o almeno non lo teme se già ci è in contatto...da quello che ho capito teme che, anche un semplice tocco di qualcuno, possa rivelarsi...cattivo, se è l'aggettivo giusto, quindi meglio evitarlo per non cadere di nuovo in errore.
Edoardo...-no meglio versione americana xD-... è stato molto dolce, anche per il semplice gesto di prepararle la colazione, lo definirei molto premuroso ora come ora, una specie di mamma xD
Acidiccia la ragazza, non trovi?
Dice che Edward con semplici parole riesce a rovinare tutto e non riesce a capire quale sia la sua vera identità ma lei non ci pensa due volte prima di passare dal sorriso alla battutina sarcastica!
Bello lo scambio di messaggi, dà l'idea che qualcosa ne nascerà e, soprattutto, che la barriera di Isabella sta crollando con ogni semplice gesto, parola o, appunto, sms, che le riporti alla mente Edward.
Alla prossima =)))

24/06/11, ore 11:22

Ah che bello questo capitolo!!! Adoro i dialoghi tra Bella e Edward, hai messo su una gran bella coppia!! vedo che ormai hai preso un ritmo sostenuto nel ripostare i capitoli, e infatti siamo già al capitolo 9, si vede che ci vuoi bene!!!
Al prossimo capitolo, e scusa se non ho recensito alcuni dei precedenti,ma gli esami dell'università incombono!!!
Un bacione Giulia

24/06/11, ore 11:21

Ragazza fattelo dire sei fantastica...siamo già al 9° capitolo wow!!!!!....cmq lo sto rileggendo e mi piace ancora più di prima...sei geniale, una storia bellissima, personaggi fantastici e tu scrivi da Dio!!!!...siamo tutti con te, dai che ci siamo...un bacio Milena

24/06/11, ore 10:28

*___*
Faccina che spiega la mia espressione in ben due momenti:alla lettura dello spoiler e all'inizio del capitolo con i nostri piccioncini che dormono abbracciati ma soprattutto con una Bella che per una volta non si sente costretta o fuori posto....
Il capitolo intero comunque è adorabile, cosi come lo è Ed (che io amo incondizionatamente U.U) che le regala un cellulare per poterla controllare più spesso, perchè diciamocelo l'intento è questo XD
E poi quella parte finale con lei che si preoccupa perchè lui non risponde più ai messaggi e poi spara quella cavolata dei pancakes è fantastica....
Non so più che dire se non che sei bravissima e ti meriti ogni singola parola davvero!a domani....baci

24/06/11, ore 09:51

vogliamo parlare dello spoiler!? oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo ^^
quando hai iniziato a ripostare volevo recensiere ogni capitolo giusto per metterla in quel posto al tizio che ti ha cancellato tutto ma poi non riuscivo mai a commentare perchè mi veniva in mente il punto in cui eri arrivata e non riuscivo a mandarli a quel paese quando facevano le loro cavolate :(
comunque questo è uno dei capitoli più belli la prima volta che l'ho letto sono rimasta molto emozionata e anche ora ^^
Buona scrittura!