Broken Road
di Fiorels

29/12/11, ore 12:20

Vedi cosa succede a chi non è sincero? Edward avrebbe creduto a Bella e non avrebbe mai permesso a Luke di avvicinarla, e invece ora è tutto un gran casino... Fortuna che ci si mette sempre di mezzo la provvidenziale Alice, spero che Edward arrivi in tempo prima che Luke combini qualcosa di grosso..

29/12/11, ore 11:45

dolciiiiii
ok Ed è sempre super dolce e premuroso con lei, sta cambiando, e in modo molto fine e con i giri di parole ha detto che si è innamorato di lei (adesso me in versione romantica con gli occhioni lucidi)
Bella sta iniziando a capire che non è solo lavoro, che c'è un motivo se si lascia toccare da lui in quel modo, ma un minimo è orgogliosa non vuole tutti quei regali, crede di non meritarseli, ma forse Ed conosce solo quel modo per far capire agli altri che gli vuole bene!
Son bellissimi

29/12/11, ore 11:29

O________O questa è la mi espressione durante tutto il capitolo!
Prima perchè Bella si è fatta dei film mentali pazzeschi che battono pure i miei,e ti dico che non è facile,poi per la sfuriata di Edward,che un pò lei si meritava, e infine per come è finito il capitolo: meno male che siamo alla fine,il mio cuore non può reggere ancora questi ritmi sappilo!
Luke ha riconosciuto Bella! quella frase è inequivocabile e credo che lui in realtà non voglia affatto parlare,ma Edward,senza saperlo,gli ha offerto su un piatto d'argento l'occasione perfetta per "divertirsi" nuovamente con lei: che schifo quest'uomo! non solo continua a fare finta che non sia successo nulla,ma per di più istiga Edward a pensare che Bella se la sia fatta con un altro...
Edward e Bella sono due zucconi,lei forse più di lui,visto che non si rende conto che Edward non potrebbe mai anteporre la sua amicizia con quell'essere alla loro storia d'amore,specialmente dopo aver saputo cosa è stato in grado di fare il suo amico.
Spero solo che accada un miracolo e Bella venga salvata da qualcuno,pure il guardiano della scuola mi andrebbe bene! ma Luke non deve più metterle le mani addosso.

Buon anno anche a te,tesoro,un bacione Paola ;)

29/12/11, ore 11:21

oddio questo capitolo è veramente strano.
Ed è così dolce (stavo scrivendo Rob XD), ma sa proprio come far venire mille dubbi a Bella, sa come farla impazzire e mi sa che ha imboccato la strada giusta!
Bella non capisce, capisce proprio poco!
Ma oramai anche lei sta iniziando a cambiare l'opinione che ha su Ed, già accontentarlo fino a quel punto mi sa che è un gran passo avanti!
mah mah vediamo come va avanti

29/12/11, ore 11:05

Oh santo Dio!!
Nooo
Questa volta non le farà del male vero?
Oh andiamo Fio, andiamooo!
Questa volta non succederà nienta ed Edward  arriverà in tempo!
Ti pregoo.
E soprattutto posta presto!!
Un bacione, Elena*

29/12/11, ore 10:46

cavolo sta fic mi sta prendendo sempre di più!
si il loro modi, cavolo, testardi, orgogliosi mi invoglia sempre di più a leggere!
aaaa va beh lo farò presto, voglio leggerla tutta questa fic, devo farlo in fretta se no non riesco a incominciare a studiare e la cosa non è per niente positiva!
va beh mi piace molto, tropppo, vado al prossimo capitolo

29/12/11, ore 10:07

ma questo capitolo è proprio bello!
oltre al fatto che si Edward è stronzo, ma anche Bella non lo è da meno!
chi si aspettava quella reazione da Bella, già fare quel servizietto non me lo sarei aspettato, pensa tu la reazione dopo, cavolo totalmente un altra persona!
si lei è così per quello che è successo prima(cosa che voglio scoprire e spero che presto tutto si capisca, anche se qualche idea me la sono fatta) ma Edward secondo me si comporta così solo perchè vuole fare aprire Bella, vuole conoscerla fino in fondo e mi aspetto che il prossimo appuntamento gli regalo un bel cellulare, non mi stupirei

29/12/11, ore 08:01

Magnifico...per come sei riuscita a farmi "sentire" tutta la sofferenza di Bella e la confusione di Edward.
Finalmente anche Edward lo sa.........e adesso voglio vedere come reagisce.
Bravissima, tantissimi auguri anche a te.

29/12/11, ore 04:09

adesso vado a letto perchè fra un po' non riusirei neanche a scrivere una frase sensata!
comunque wow, questi due si danno del filo da torcere, sembrano proprio cane e gatto, un po' a luci rosse però! :)
bah bah se non fosse che fra un po' mi addormento sulla tastiera leggerei ancora, ma meglio evitare e vado a letto(tecnicamente ci sono già)
va beh al prossimo capitolo!
sei proprio una bravissima scrittrice

29/12/11, ore 03:49

wow è un po' sfortunata la nostra Bella!
cavolo mi dispiace veramente un sacco!
speriamo che adesso che ha conosciuto Edward e di cui presto uno si innamorerà dell'altro riesca a passare una vita migliore!
ma lei si deve aprire di più a Ed e voglio proprio sapere tutto quello è successo!
ci sono un sacco di punti di domande nella mia testa!

29/12/11, ore 03:27

oddio oddio oddio che cazzo è successo???
io che volevo andare a letto e adesso non riesco a farlo!!!!
aaaaaaaa va beh leggo anche il prossimo capitolo, anche se si sta faccendo proprio tardi!
va beh c'è tempo per recuperare è periodo di feste e di esami, anche se dovrei studiare, dormo!
comunque tornando a noi, la cosa si rende proprio interessante, Bella che lo rifiuta e lui la pensa ossessionatamente, farebbe proprio di tutto per averla, proprio cotto!
ma che cosa è successo a Bella???
vado subito a leggerlo

29/12/11, ore 02:59

wow la cosa si rende sempre più interessante!
hanno avuto un colpo di fulmine?? mah solo continuando a leggere posso saperlo
come sono filosofica!
beh che dire la cosa mi sta prendendo veramente un sacco e va a finire che leggerò gran parte della fic sta notte, anche se dovrei dormire!
mi piace, cosa ci posso fare

29/12/11, ore 02:30

wow wow wow!
e si ho deciso di iniziare a leggere una nuova storia proprio alle 2 di notte, cosa molto tattica è?
mi dispiace un sacco del fatto che ti hanno cancellato tutto, immagino che non sia per niente una cosa carina e ti capisco in pieno cosa vuol dire è successo anche a me!
spero solo che oramai sia tornato tutto a posto!
bellissima fic non ti demoralizzare, diversa la storia e originale!
io avrei detto che hai preso un po' spunto da gossip girl una delle puntate della prima serie, verso la fine, ma anche welcome to the rileys ci sta!
beh alla prossima, adesso vedrò quando leggere gli altri

29/12/11, ore 00:57

Oddio ci mancava solo questo...quando ho letto "ho mandato luke" ho cominciato a gridare imprecazioni e giuro a 0.30 non si dovrebe soprattutto se tua madre dorme e si incazza come una furia.
okay adesso sono decisamente in suspance!

29/12/11, ore 00:40

CAZZO NO CAZZO NO CAZZO NO!
Ma Edward, proprio tu dovevi beccare il traffico?! Proprio Luke poi?!?!?!
Me la fai proprio morire la povera Bella!
Grazie al cielo esiste Alice almeno...
E adesso? E adesso che succede? ç.ç
Non puoi finire cosììììì Non puooii ç.ç
Fa che il prossimo capitolo arrivi prestissssssssssimo, ti preeeego ç.ç

PS: BUON ANNO!