Broken Road
di Fiorels

05/07/11, ore 10:31

OOOH ma che bel capitolo *__* è il più bello di tutti credimi.
ç__ç mi sono emozionata leggendolo, Edward è meraviglioso ... Bella pian
piano si aprirà e chissà magari gli dirà tutto un giorno!
L'attesa è stata ripagata, decisamente!
Alla prossima *_*

05/07/11, ore 10:14

AAAAHHHHHHHHHHH...FINALMENTE!!!!!!!....IL TANTO AGOGNATO CAPITOLO....E L'ATTESA ALLA FINE NE E' VALSA LA PENA CREDIMI....BRAVISSIMA!!!!!!ADESSO PERO' MI RACCOMANDO, SALVATI LA STORIA OVUNQUE, SE VUOI LA SALVO ANCHE IO PER TE....MA NON MOLLARCI PIU', PROPRIO ORA SUL PIU' BELLO.....QS CAPITOLO E' SCRITTO BENISSIMO, LA STORIA PROCEDE CON LA STESSA LENTEZZA CHE TU VOLEVI CREDIMI, I PERSONAGGI SONO FAVOLOSI COME SEMPRE....E....E SBRIGATI A POSTARE, ORA MI ERO ABITUATAT BENE!!!!....;-)...CIAO MILENA

05/07/11, ore 09:50

Hanno fatto davvero un enorme passo avanti e magari sono stati aiutati da una serie di situazioni che si sono create. Io non credo che abbiano corso troppo, ma mi è piaciuto molto il discorso di Edward. Ha dimostrato una maturità incredibile e se Bella ci pensa un attimo ha dimostrato anche di tenere veramente tanto a lei e non solo al suo corpo. Credo sia giusto per loro aspettare che Bella si apra completamente anche perchè solo dopo aver raccontato tutto a Edward credo che potrà tornare a vivere una sessualità normale.
Per quanto riguarda il rating rosso o arancione ovviamente devi essere tu a decidere, ma credo che la storia sia abbastanza forte a prescindere dalle scene di sesso che, visto l'argomento, devono inevitabilmente esserci. Dico questo anche perchè personalmente non credo che ai giorni nostri qualcuno possa ancora scandalizzarsi leggendo descrizioni di scene di sesso e perchè credo che possa far molto più male una scena violenta che una scena in cui ci sono due persone che si amano.
Sono stata un pò contorta, ma spero che tu abbia capito...
Grazie per non aver mollato e per aver continuato la storia

05/07/11, ore 08:45

fio tu secondo me ti sottovaluti...come puoi pensare che un capitolo così non piaccia??è uno tra i più belli che hai scritto *__*
innanzitutto edward ha capito qual è il problema di bella...che in questo capitolo fa una tenerezza assurda perchè non è più la ragazza forte e sfrontata dei primi capitoli ma una bella che ha vissuto troppe sofferenze, cresciuta troppo in fretta...e poi l'ultima scena..perfetta...mi sarei aspettata tutt'altro comportamento da parte di edward, che è pur sempre un ragazzo di 18 anni...e si sa che a quell'età i ragazzi pensano solo a una cosa ma qui lui ha avuto la sensibilità e la prontezza di dire no...perchè non vuole più vederla soffrire...perchè a lui basta accarezzarla e abbracciarla...e se questo non è amore *__* per bella forse è troppo presto aprirsi a un sentimento così grande che lei ancora non conosce ma sono sicura che edward saprà aspettare :) brava fio, con questo ti sei davvero superata!! un bacio

05/07/11, ore 02:23

Finalmente il nuovo capitolo !!!!!!!!!!! La decisiona di Edw è stata la più giusta e saggia che poteva prendere avendo capito quello che gli hanno fatto ha fatto benissimo lei adesso devo solo superare le sue paura e fidarsi di Edw deve capire che lui è innamorato di lei e non si è stancato assutamente come lei aveva pensato quando non voleva fare sesso con lei :) Quel bacio è stato bellissimo perchè per una volta era sentito e voluto :)
Bravisima fio aspetto il prossimo capitolo

05/07/11, ore 01:45

Avrei voluto isolare anche in questo capitolo le frasi che mi avevano colpita maggiormente,e avevo anche iniziato a farlo,ma poi via via che le parole scorrevano mi sono resa conto di non poter ricopiare tutta la storia...perchè è questo che avrei fatto...Credimi mentre commento ho ancora le lacrime che scorrono sul mio viso,non so spiegarti la complessità delle emozioni che sento dopo aver letto questo meraviglioso capitolo...No,non me l'aspettavo cosi',perchè in realtà non mi aspettavo che potesse essere cosi bello,che potesse riempirmi cosi'...Sei meravigliosa,la tua scrittura è meravigliosa e meravigliosa è anche la canzone che ci hai suggerito di ascoltare...Bene credo che andrò a rileggerlo adesso,alla prossima....bye <3

05/07/11, ore 00:57

Ciao fiore!!! Allora, prima cosa io ti capisco quando dici che ti sembra di aver velocizzato le cose. Il tuo non è un discorso contorto. Ma vorrei tranquillizzarti e dirti che invece va benissimo così. Hai scritto un capitolo bellissimo, stupendo. Bella si è finalmente un pò sfogata, ha aperto un piccolo spiraglio ad Edward sul suo cuore e lui, devo dire, è stato un vero gentiluomo.
Credo che Bella volesse davvero fare l'amore con lui, ma nel contempo non era forse pronta al 100 per 100. Forse era spinta anche dalla gentilezza di lui, quasi come se farlo con Edward l'avrebbe resa ai propri occhi meno "sporca". Forse è questo che ha fatto decidere Edward di dirle di no. E mi fa un piacere immenso vedere quanto ci tiene, quanto la rispetta. E credo che Bella, più o meno consciamente, lo abbia capito. Infatti si è abbandonata a lui e si è lasciata abbracciare in un abbraccio "vero". E per vero intendo sentito, voluto da entrambi, cercato per conforto e affetto.
Ci credo che fosse il tuo capitolo preferito e spero che non ti passi più in mente di dire che i tuoi capitoli sono deludenti per te, perchè sei brava e stai affrontando argomenti "ostici", tosti in modo molto bello, maturo e sensibile. Almeno è quello che penso io.
Complimenti davvero! Sei proprio in gamba! Un bacione grandissimo e al prossimo cappy!! Ross =)

05/07/11, ore 00:43

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
...wow... sono senza parole.... mi sono emozionata molto quando bella ha pianto fra le braccia di edward, mi sono sentita come se insieme a loro c'ero anche io, come se il dolore che ha provato bella, che si porta dentro, fosse palpabile e più vicino di quanto immaginassi...
l'ultima parte è stata molto dolce.... non mi aspettavo il cambio d'idea di edward, ma l'avevo intuito,dopo la reazione di bella, e penso che sia giusto così...
a presto,
baci baci,
ary94

05/07/11, ore 00:30

Ehiii finalmente un nuovo capitolo *-*!!
Come puoi solo pensare di averci deluse con questo capitolo??? è quello che tutte stavamo aspettando!!
Finalmente Bella ha fatto un passo avanti permettendo ad Edward di abbracciarla e poi il fatto che abbia ammesso che qualcuno le abbia fatto del male è un fatto positivissimo! Indica che finalmente riesce a fidarsi un pò di più di Edward e magari tra un altro pò di tempo potrà confessargli ciò che le è successo, sotto l'esempio di Edward che le confessa qualcosa che per lui è molto importante e personale, uno dei ricordi che ha di sua madre, permettendo così ad Edward di aiutarla e di starle vicino.
Il fatto poi che Edward abbia deciso di non pagarla più per fare più sesso con lei è sicuramente una decisione che spingerà Bella a fidarsi maggiormente di lui, magari in questo modo capirà che Edward tiene realmente a lei.
aspetto con ansia la prossima settimana per sapere cos'altro succederà di bello in questa fantastica storia *-* un bacione :D

05/07/11, ore 00:18

Aiuto stavo per svenire e adesso che succedera' Bella iuscira' ad aprirsi con Eddino speriamo i si sono troppo curiosa posta presto non ci abbanonare

04/07/11, ore 23:57

ciao, in genere non scrivo mai recensioni, ma ho pensato di farti i complimenti per la storia che è proprio carina ed esprime molto bene i sentimenti dei due personaggi. credo che questo capitolo sia molto bello e si sposi perfettamente con gli altri, sperò che anche i prossimi riusciranno a mantenere lo stile del pre-ripostaggio. forse hai ragione nel dire che postando un capitolo al giorno si è un pò perso il phatos della storia, ma di certo non è stata colpa tua (mi dispiace molto per quello che è successo), e cmq per noi che avevamo già letto prima la storia non è cambiato molto, per i nuovi lettori l'attesa si sarebbe persa lo stesso avendo i capitoli tutti pronti.

04/07/11, ore 23:55

oh!!! abbiamo ripreso (permettimi il plurale maiestatis...)!!! ti sarà sembrato affrettato xchè è quasi come se avessi riscritto tutto in tempi record ma x me che leggo il nuovo capitolo ricordandomi i precedenti (non riletti) è solo il primo piccolo passettino che aspettavo bella facesse da un pezzo!!! non sappiamo ancora niente di lei e la muraglia cinese che si è costruita attorno è ancora intatta... ma quell'abbraccio è una crepa finalmente...

04/07/11, ore 23:54

Awwwwwwwww *_____________*
Mi avete contagiatoooo!!! Ahaha
Oh mio Dio e tu hai anche il coraggio di aver paura di averci deluso??? Ma stiamo scherzando???
Questo capitolo è... indescrivibile.
Leggendo queste pagine è stato come... come essere Martin intrappolato in quella casetta e poter vedere dal vivo tutto ciò che succedeva... è stato bellissimo *____*
E io adoro anche Martin U.U è troppo simpatico il nostro Edward xDD
E Bella... finalmente siamo arrivati! Finalmente si è aperta, ha confessato che qualcuno le ha fatto del male, è riuscita a piangerci su, davanti a Edward ed è riuscita a farsi abbracciare veramente da Edward.
E, ciò che ti avevo detto nella scorsa recensione, si è avverato: Edward non farà più sesso con Bella per soldi, e ciò è ancora più nobile e romantico.
E poi, diciamocela tutta: IL TWISTER!!!!!!!! Ahahah EPIC
Questo capitolo, lo ripeto, è bellissimo: dolce, drammatico, malinconico, con suspence... è come doveva essere. Un capitolo EPIC U.U
Ora però arriva la nota dolorosa... niente più aggiornamenti quotidiani... Ma sai una cosa? è uguale, forse anche meglio.
E anche se il prossimo aggiornamento avverrà tra una settimana o un pò di più (poco, ti prego!) non mi importa perchè questo è sublime e finisce in modo dolce e, per i miei canoni, perfetto.
Quindi complimenti ancora, bravissima, e continua così!
Un bacione grande,
Chiara.

04/07/11, ore 23:54

Eccomi, finalmente dopo 2 settimane è arrivato questo splendido capitolo, mi piace molto che come già ti ho detto in passato la ff diventa sempre più bella ad ogni nuovo capitolo. Il pov Ed si commenta da solo, sono rimasta con pochi battiti del cuore alla fine quel "piangi stella.... piangi amore" waaaaawwwwwwwww. Al risveglio la mente di Bella riesce a ricordare solo quell'amore come frase, sinceramente anche io, ma mi chiedo anche perchè poi ne lui ne lei ne abbiano nemmeno accennato durante la serata, forse sarà presto ancora per qualche confessione!!! Bella che si cimenta in cucina i vari giochi tutto splendido, certo che Bella dando quel consiglio a Ed sul fare lo chef e mi riferisco in particolare con questa frase "Tua madre ne sarebbe felice però.. Tu, dovresti fare quello che vuoi fare.." è il bue che dice cornuto all'asino, ma io li adoro questi personaggi anche Bella perchè lei è fatta così. Alla fine quando finalmente lei si lascia andare è lui che si tira in dietro, ma devo dire che questa volta non rimango male perchè reputo Ed un gran signore per il gesto e il discorso che ha fatto a Bella, lui vuole solo quello ed è felice così, vuole che lei stia bene e io da questo capisco che ormai lui è innamorato perdutamente, lei lo deve capire ma siamo sulla buona strada XD. Con Bella che dice abbracciami finalmente abbiamo fatto molti passi in avanti, per quanto lei non voglia parlare apertamente di quello che è accaduto e su tutta la sua vita, con il gesto dell' abbraccio si è aperta. Infine, volevo dirti ma scherzi il capitolo delusa, mi ha resa felicissima, mi pare che siano arrivati ad un punto di non ritorno ormai si potranno solo aprire l'uno all'altra; io ho capito il discorso che hai fatto sul bruciare le tappe, ma posso dirti che per me non è stato così forse perchè io la lessi già la prima volta e forse chi l'ha letta in queste due settimane ogni giorno per la prima volta può essere così come no, nessuno può saperlo, so soltanto che con questa storia hai fatto il possibile ed è splendida in ogni sua forma, quindi non ti demoralizzare vai avanti per la tua strada contro tutto e tutti. A questo punto credo a presto alla prossima settimana con un nuovo spettacolare capitolo, ti adoro bacio bye XD

04/07/11, ore 23:42

Ooh finalmente è finita questa attesa. Ci voleva proprio questo capitolo nuovo. Sono nuova a recensie ma non a leggere. (letta e inserita tra i preferiti fin dall'inizio)
Forse proprio perchè abbiamo dovuto aspettare molto è ancora più bello.
Stanno facendo dei piccoli passi avanti e il loro rapporto è sempre in continua evoluzione.
Poi ti volevo fare i complimenti per come ti sei ripresa dalla batosta delle FF cancellate, sei stata grande! Forse qualche altro avrebbe mandato tutto a puttane..xD