Broken Road
di Fiorels

04/07/11, ore 14:48

Acc.. Bella, però, ehis.. non è che si comporti benissimo con lui. Anche se la capisco nel suo non volersi fidare, se non di se stessa (e magari nemmeno quello).
Edward, da furbetto, approfitta della situazione con la sua proposta di "affari", ma mi sembra che oltre alla sua voglia di lei inizi a sentire un certo istinto di protezione che lo spinge a volerla aiutare. Magari non lo ha ancora capito, ma sembra così.
Bellissima, fiore! E' proprio un piacere poter rileggere questa storia. E' bellissima. Un bacione grande, Ross =)

04/07/11, ore 14:38

Finalmente ce l'abbiamo fatta! *me sospira serena*
Oggi arriva il nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo *________*
So già che sarà un capitolo stupendo come tutti del resto..
Complimenti! Un bacio :**

04/07/11, ore 14:21

Mmmm.. chissà a cosa è dovuto il sogno legato alla madre? Adesso mi hai fatto sorgere il dubbio che sia lei e non una figlia ad avere bisogno di Bella. Va bhe, vederemo. =)
Edward è stato molto premuroso fin dal principio, devo a mmettere, ma ancora non mi va troppo giù che le abbia fatto quell'offerta come se fosse davvero una ragazza ad ore. Quello mi secca un pò. Ma è il suo personaggio, ovviamente.
Bella ha davvero molte paure e non si può certo biasimarla. E' letteralmente terrorizzata. Però... sta povera crista, me lo devi dire, cos'ha? il lanternino? Possibile che tutti i maniaci la puntino o lei li trovi sulla sua strada? Prima chi le ha fatto del male, poi i due da cui la salva Edward.. poi, se non fossero andati via (e meno male!!!) anche quelli della macchina. Ah. E non dimentichiamoci di James che tenta un sacco di volte. Mamma mia che sfortuna che ha sta povera ragazza!
Meno male che in tutte ste sfighe sembra aver trovato (nonostante tutto) un aiuto in edward. Speriamo bene!
Bellissimo Fiore! Bacioni!! Ross =)

04/07/11, ore 13:57

M annaggia la miseria.. ho il sospetto, adesso che ho riletto anche questo capitolo, che lei abbia avuto una figlia da quello che le è successo, solo che tale figlia ha bisogno di cure o perchè nata prematura o perchè ha qualche problema di salute (anche se preferirrei la prima ipotesi).
All'inizio, prima che dovessi ripostare i capitoli, credevo che fosse l amadre anche se non mi tornava, ma rileggendo m'è venuto questo dubbio, che mi sembra molto piu plausibile. _Va bhe, vedremo se ho ragione.
Edward, per ora, è proprio un "maniaco", però! Possibile che pensi solo a quello? Ehhh... (sospiro). Ma se non altro l'ha aiutata.
C'è solo una cosa che mi stona: il fatto che lui capisca perfettamente già dalla prima sera che lei è diversa, che non vuole farsi toccare, che ne ha paura e poi pensa che lei si venda. Eddino... è un pò un controsenso non trovi? Eh.
E mo sto giro che è successo? Come ha fatto a finire dalla polizia?
Certo che Bella ha davvero un sacco di sfortune, però... Poveretta!
Bravissima Fiore!! Bacio, Ross =)

04/07/11, ore 12:45

Povera Bella! E' proprio messa maluccio. Per fortuna che in quel monento c'era Edward, altrimenti... tragedia ripetuta, mi sa!
A quanto pare avevo ragione: Edward è rimasto incantato da Bella. =)
Ovviamente la cosa mi fa piacere, ma è anche chiaro che se mai si mettesse in testa di conquistarla dovrebbe farlo senza fretta e soprattutto dovrebbe prima conquistare la sua fiducia, lo scoglio probabilmente più grosso, nonostante l'abbia salvata.
Fiore, davvero, è un piacere rileggere questa storia!
Un bacione!!! Ross =)

04/07/11, ore 12:27

mi piace molto e si sta bene la tua storia inserita in un ratin arancione ... mi ero preoccupata non trovandola che fosse accaduto qualcosa che ti avesse portato a decidere di toglierla ... fiuuuu meno male non era cosi perchè sono affezzionata alla tua incasinata Bella e sono stracuriosa di leggere come andrà a finire tra lei ed Edward ... grazie Maria..

04/07/11, ore 12:24

Fiore! Mamma mia che brutta cosa che ti è capitata! Guarda, ti capisco perfettamente. Per parte mia non è affatto stupido che ti sia venuto da piangere, perchè scrivo anch'io e so quel che vuol dire quando ci si dedica a qualcosa con passione e poi si vede tutto gettato al vento. Certo, mi è capitato con cose diverse, ma il concetto è lo stesso.
Passando alla storia, che io ho piacere di rileggere perchè mi piace molto, devo dire che questa Bella è piena di problemi, poverina.
Direi anche che non si fa fatica ad immaginare cosa le sia successo e perchè non voglia farsi toccare.
Quello che mi chiedo è perchè sia costretta a una vita così. Ovviamente, quando metto domande di questo tipo lo so che non puoi rispondermi =)
Te le scrivo per farti capire cosa penso, cosa immagino.
E penso che James sia un viscidone schifosone, che Edward sia rimasto incantato in qualche modo da Bella e che lei sia molto fragile, anche se tenace e forte.
Brava Fiore! Un bacione! Ross =)

04/07/11, ore 11:52

Oh santissimi numi, siamo arrivati al capitolo per il quale ti abbiamo odiata e quello prima di quello col quale ricominceremo ad amarti (che girone di parole).
Allora, dire che questo capitolo è stupendo è dire niente. Tralasciando il fatto che hai una fantasia alquanto macabra (vedi il povero Martin), il capitolo è pieno di dolcezza da parte di entrambi e quando finalmente anche Bella si lascia andare in modo naturale e appassionato, povera stella, le torna in mente quello che è successo e mi pare ormai chiaro che abbia subito una forma di violenza della peggior specie.
Edward non è in grado di capire subito quello che sta succedendo vuoi perché lei non si è mai aperta con lui, vuoi perché troppo preso da questa nuova momentanea lei, rimane spaesato e presumo anche molto turbato dal cambiamento di umore.
Per un attimo mi è venuto in mente che avremmo dovuto aspettare fino a sabato per avere l’aggiornamento e sono felicissima che invece tu abbia deciso di darci subito il nostro premio fedeltà.
Non vedo l’ora che sia stasera per leggerlo.
Ti mando un bacio grande.
A prestissimo.
Patrizia

04/07/11, ore 11:47

Oggi il nuovo capitolo, che bello, che bello non vedo l'ora! *modalità bambino d'asilo on*
Hi hi hi sento che il nuovo capitolo ci darà grosse soddisfazioni ù.ù
Ma quant'é spassosa la storia del fantasma? (cioè non la storia di lui, povero piccolo Martin!) ma sono quasi sicura che Ed se la sia inventata per attirare Bella nel suo letto (ok, detta così sembra tutta un'altra cosa, ma suvvia ci siamo capite!).
Meno spassosa invece è stata la fine del capitolo, dove si intuisce il trauma che tormente Bella (ha subito una violenza di gruppo?).
E' stato parecchio difficile da leggere e suppongo lo sia stato anche da scrivere, ma uno dei motivi per cui amo questa storia è l'alternarsi di momenti comici, dolci, romantici, tristi e malinconici in un equilibrio perfetto e la delicatezza con cui, finora, hai affrontato certi argomenti non proprio "rosa e fiori".
A presto con il nuovo capitolo!
Peace&love (non c'entra una cippa, I know, ma mi andava di usare un saluto alternativo, hi hi hi!)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 11:49 am)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 11:54 am)

04/07/11, ore 09:39

Ce l'hai fatta!!! E subito oggi con il nuovo capitolo!!! Non vedo l'ora...sei stata bravissima a ripostare tutto, magari altre autrici avrebbero abbandonato la storia direttamente, invece tu avanti, a ripostare la storia, grazie grazie grazie, a stasera allora con il nuovo capitolo!!!

04/07/11, ore 08:56

awww fio ce l'abbiamo fatta!!!ora devo solo aspettare fino a stasera :) non mi ricordo se avevi lasciato uno spoiler per il prossimo capitolo, ora vado indietro e guardo!però nella nota finale dici che ti ameremo...magari bella racconta qls del suo passato??uffa spero che questa giornata passi velocemente....certo, con il libro di privato mi sembrerà che non passi mai! a stasera tesoro <3

04/07/11, ore 01:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e chi resiste fino a domani...madò che capitolo...bellissimo....no che dico di più...mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!!!!!

04/07/11, ore 01:39

"-Ci hai messo troppo..- alita sul mio collo. -Ora posso dormire..- sussurra facendomi rabbrividire.",questo ragazzo sta diventando l'uomo dei miei sogni,è dispettoso,dolce,stronzo ma divertente...è un mix straordinario!!!E poi quando si svegliano,con lui che le stringe la mano e lei che si gira e va alla ricerca dei suoi occhi..(mega sospirone)...E poi arriva "-Ti avevo detto di aspettarmi dentro- sussurra rauco al mio orecchio.
-Non ti ho ascoltato- chiudo gli occhi lentamente.
Ti prego toccami, stringimi."e li' ho capito che vuoi farmi fuori,emozioni di questa portata mi fanno andare il cuore a mille...Senza citare Martin,io ripeto spesso a me stessa che queste cose non esistono,ma se mi raccontano storie simili passo la notte a guardarmi intorno...ihihi...bene,scappo che è tardi e domattina si studia(ufffffff)...bye..
p.s.ma domani avremo il nuovo vero????Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

04/07/11, ore 00:44

meraviglioso Fiò davvero!!!! mi era piaciuto la scorsa volta e anche ora mi hai lasciato a bocca aperta. non vedo l'ora che arrivi domani per poter leggere il continuo!
un bacioneeeeeee a domaniiiiii

04/07/11, ore 00:20

Che bello domani finalmente il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo :)
Questo capitolo invece è stato molto bello la storia di Martin molto divertente e Bella è corsa subito nel letto con Edw li è stato molto dolce *___*
Il finale si capisce quello che è successo a Bella nel passato uno stupro di gruppo povera *___* adesso vediamo come reagisce Edw e se riesce a farla ragionare sul fatto che lui non gli vuole fare assolutamente del male :)
Bravissima fio a domani