Broken Road
di Fiorels

10/07/11, ore 20:22

no ma dico...dove biiiiiiiiiiip ero quando tu hai postato questa storia stupenda? e soprattutto dov'ero quando hai ricominciato a postarla?
.____.
sono fusa non c'è altro da dire!
è...bellissima questa storia...in quest'ultimo capitolo poi sono stata in una valle di lacrime *_*
cazzo però (scusa xP) ci sono stati dei punti in cui avrei preso bella e le avrei mollato due ceffoni per farla svegliare...ok ha sofferto e anche tantissimo e su questo non si discute ma quel "povero" ragazzo si è trasformato da stronzo-strafottente a zerbino solo per lei e lei ha un pò rotto con sta storia che non vuole soffrire bla bla bla
anche se....

-Edward...Ti andrebbe di  abbracciarmi?-
ahhhhhhhhhhhhhhhh ho dato un urlo quando l'ho lettoooo XDXDXD la vicina sul balcone mi ha guardata strana machiseneeeeeeeee *_* sono happy shalala it's nice to be happy cantava alexia ihihihihi....vabbè la smetto ora sto proprio sclerando :))
mi dispiace essermi "persa" questa storia...mi sarebbe piaciuto leggerla volta per volta e godermela fino in fondo ma...meglio tardi che mai XP
baciooooooo :))

10/07/11, ore 19:39

Wow, già ancora. Te lo sto scrivendo praticamente in tutte le recensioni, ma non ci posso far nulla. Non riesce a venirmi niente che possa descrivere meglio la storia.
Tu sei veramente bravissima, sul serio!
Parlando più in specificas dei personaggi, Edward si è dimostrato molto dolce! Non lo credevo possibile ** Speriamo che un po' di questo rimanga nel tempo!
Per quanto riguarda Bella, si sta abbandonando. La gelosia che prova nei confronti delle "ragazze" precedenti di Edward, il fatto che si preoccupi per lui... Ovviamente non vanno sottovalutati!
Ma la parte migliore è quando gli dice che le piaciono i pancakes **
Credo che questo sia il capitolo più dolce per ora!

Complimenti ancora!

PS: Adoro l'immagine ****

10/07/11, ore 16:54

Wow, Che bello questo capitolo :D
Cioè, Bella si è dimenticata il suo compleanno *mi cadono le braccia* Insomma, come si fa a domenticare il proprio compleanno! Neanche i dementi lo fanno, andiamo!
Ma meno male che c'è Edward che fa rinsavire questa poveretta.
Non sono ancora riuscita a capire a fondo le intenzioni di questi due personaggi, sono parecchio complessi! Specialmente Edward. Tante volte trovo a domandarmi, come Bella, "Ma a che gioco sta giocando?!".
Sono rimasta parecchio stupita quando Bella ha dato a Edward quello che desiderava... CIoè, non me l'aspettavo!!
Chissà adesso cosa succederà...
*si fionda a leggere gli altro capitoli*

10/07/11, ore 15:54

Edward e Bella hanno avuto il loro primo "appuntamento", peccato che per Bella non sia stato proprio il massimo, ecco.
E poi lei che va alla casa di cura e il suo cambiamento improvviso di personalità...
Bha, sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde quella ragazza. E anche Edward non vede l'ora che si riveli per quello che in realtà è.
Bravissima, come sempre!

10/07/11, ore 15:44

Oddeo ero rimasta indietro... credevo di dover leggere il 19 invece il 18 è quello nuovo... pardon il ritardo di recensione.
Finalemnte abbiamo recuperato un minimo rapporto tra questi due...
Senza dubbio Bella ha passato un brutto momento e da quello che si evince c'è di mezzo uno stupro...
Ma se questo uragano doveva essere una seccatura si sta rivelando essere un evento molto importante per l'evolversi della storia.
Bella sta lasciando cadere alcuni muri.. è scoppiata a piangere per ben 2 volte tra le braccia di Edward.
La nuova iniziativa che le ha proposto proprio Edward, sarà un'ulteriore modo per unirli più di quanto già non siano.
E' evidente che Bella prova qualcosa di molto diverso dalla semplice riconoscenza e gratitudine per i soldi che le elargisce, e proprio questi sentimenti, strani per lei, la stanno facendo aprire a nuovi rapporti, ben più profondi di quelli freddi e statici del sesso a pagamento.
Che dire spero di leggere presto nuovi momenti come quello del twister.
Ho particolarmente apprezzato...
A presto my love...

10/07/11, ore 14:14

grazie a te che hai condiviso questa storia stupenda con noi!!! ^_^ la adoro!!! sinceramente mi aspettavo che Bella si aprisse, soprattutto qnd edward le ha detto "piangi"... qnd il mio boy fa così io mi libero di tutto.. :) ma forse è meglio così, crea più suspance e ci sta perfettamente con i tempi di cui parli su XD un bacioneeeee e al prox capito... non vedo l'oraaaa *_*

10/07/11, ore 02:35

ciaooo eccomi quiii..da quando ha ricominciato a mettere la storia ti ho seguito rileggendomi tutti i capitoli :S ti confesso che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo sui nostri due protagonisti :D
devo dire che la mia pazienza è stata proprio premiata perchè mi piacia moltissimo il nuovo capitolo, ora però sono sulle spine perchè non vedo l'ora di leggere come andrà avanti tra i due...i momenti intimi anche in questo capitolo non sono mancati... erano proprio teneri :D spero di poterne leggere ancora a altri e spero che aggiornerai presto.. ciaoo a presto, un bacio
Immy

09/07/11, ore 19:25

Allora...

Intanto, Edward versione "cameriero" ( O_O ... no, aspetta... c'è qualcosa che non va... ah ecco.. si, ehm... in effetti il termine maschile di cameriera c'è.. è cameriere... ma.... cameriero mi piace di più, ok?! >=/ ù_ù ^_^ ) è troooppo tenero!!! *_*

Poi...

"Lei è.. una piccola stella senza cielo. Così persa e abbandonata in un notte sconfinata in cui non trova appiglio. Chissà quanti hanno cercato di trascinarla nel buio, chissà se qualcuno c'è riuscito davvero."

Vogliamo parlare di questa frase?!!?

T_T_T *me commovuta* T_T_T_T_T_T_T sobby sob!

3° :

"Considero mio qualcosa che non lo è cercando di convincermi che lo sia, dicendomi che in qualche modo lo è perché quello che abbiamo, qualunque cosa sia, è solo nostro."

Questo ragionamento è il classico ragionamento che faccio ogni secondo della mia vita O_O

Ora... o la mia influenza ti sta facendo male (molto MOLTO male -_-"), oppure per tutto questo tempo ti sei nascosta dietro una maschera di finta normalità, quando invece fai parte anche tu del club dei pazzoidi! ù_ù XD

Si, va beh.. lasciamo xdere che è meglio (visto che nel tuo caso sarebbe una battuta, nel mio... l'amara verità -.-" )!

Me ne vado in punta di piedi, ma non prima di averti detto che questo capitolo mi è piaciuto tanto... è sempre bello entrare nella testolina dei personaggi (Specialmente quando parliamo di quel bel capoccino di Eddy! *-* ) e capire più di loro ! ^_^

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.. ma provo (e sottolineo PROVO) a resistere almeno fino a domani per continuare.. sennò, sai la tragedia appena arrivo a 18! T_T_T_T_T_T

Non mi ci far pensare, guarda! -.-"

Vado! ;D

Gracias querida... alla... pruessima?! O_o ... ehm... si... fai finta di nada! ^_^

Ignorami e basta! ;D

Ps nn ci crederai.. ma il ragionamento dei medicinali.. in effetti... ha una sua logica! O_O

Ok, girls... TUTTI A SPOSTARE I MEDICINALI IN CUCINA! XDXDXD

See you soon!

09/07/11, ore 18:36

1) "e sono costretto a tossire per non morire."

XDXDXD che esagerato, però! ^_^

2)Vado a lavoro. Non messaggiarmi per favore.

E tu non rispondere allora.

^_^

3) Oh-oh. Ho un bruttissimo presentimento...

Succederà prima o poi che Luke scoprirà tutto e si prenderà delle libertà con Bella, vero?!

E lei crederà di avere fatto male a fidarsi di Edward...

O_O Nooo!!!! T_T_T_T_T_T_T_T_T

4)Sto lavorando. Ti ho detto di non mandarmi messaggi. Smettila.

^_^ che carina!! risponde comunque...

E vorrei vedere!! *-*

5)Ho cambiato idea. Vieni. Ti aspetto nel parcheggio.

Non so xk... ma ho come la sensazione che abbia appena deciso di mandarlo a quel paese... ^_^ T_T *-* no, Bellina!! don't do it... o, se proprio devi farlo... passami prima il suo numero di cellulare! ù_ù XD

6)-Solo capire perché lei si e io no..-

Carusi quanto le odio quando fanno così... -_-"

Non ti ha voluto?!

Fa male, è offensivo, incomprensibile (evviva la modestia, a proposito -.-")... MA FATTENE UNA RAGIONE!!! -_-" mamma mia! un po' di dignità!!!

7)-ISABELLA! SALI IN QUESTA CAZZO DI MACCHINA!- urlo e finalmente si blocca e senza farselo ripetere due volte apre la portiera e sale sbattendo la porta.

VIsto?! Con la gentilezza si ottiene sempre tutto! ù_ù XDXDXD

8)-Tranquilla.. ci sono io..-

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avanti. Tanto lo sapevo. Sapevo che ci sarebbe stata la botta finale!!!!!

T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T

E sulle note di questa immane tragedia, ti porgo i miei più sentiti complimenti per qst capitolo così intenso ( a me non piacciono quando litigano... ma ci sn stati alcuni momenti trp trp dolciosi! *-* e poi, senza il litigio.. non ci sarebbe la PACE! >=D muhahahahahahahahhaha!!!!! *me aspetta trionfante il momento*) e, ovviamente, scappo a leggere il next ù_ù

Tnt ormai lo sai! XD

Ti vi bi *-* e GRAZIE! ;D

Un bacione grosso grosso! ^_^

09/07/11, ore 18:03

"ANDATE A LONDRA!!! Ne vale davvero troppo la pena! ç___ç Io non volevo tornare ç__ç *sigh* "

Ma alour me lo fai appostaaaa!!!!!! T_T_T_T_T_T_T_T Fio, ti prego!!! Non infieriiireee!!!!!

LOOONDRAAAAA!!!!!!!! Sobby sob!!!!! ç_ç_ç_ç_ç_ç

Ps MA VOGLIAMO PARLARE DELLA FOTOOO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! *_*_*_*_*_**_*_*_*_*_*_*_*_*_*_**_*_*_*_*_**_*_*_*_*

INFARTO FULMINEO E DEVASTANTE.

E' FINITA.

ADDIO.

1)Mi guarda per qualche secondo con la bocca aperta, come se stesse trovando qualcosa da dirmi e quasi mi fa ridere che si stia facendo così tanti problemi mentre a me invece per la prima volta, non importa.
-Mi.. mi dispiace.. Io..dormivo e..-
Inaspettatamente mi trovo a sorridere scuotendo leggermente il capo.
-Non importa.. tranquillo..-

T_T_T_T_T_T_T_T Iniziamo proprio bene...... posso iniziare a preparare i fazzoletti, va... ho capito... -_-"

^_^

2)Perché Edward? Perché devi essere così dannatamente dolce e premuroso?

*-*

Ma io più che altro gli chiederei "Perché non esisti nel mondo reale?!!?"

T_T_T_T_T__T

3)E' davvero.. bello.

Ma va?! Davvero?!.... Non me ne ero proprio accorta! ù_ù

T_T_T_T_T_T

4)-Non ho mai portato una ragazza a cena né ho mai chiesto a nessuna di dormire nel mio letto..-
-Ah giusto.. di solito le chiudi fuori in terrazza- ironizzo.

XDXDXDXD

5)-Cosa?-
-No niente.. trovo un po' assurda la fiducia che hai in te stesso..-
-Non è di me che mi fido.. è di te..-
-Ah allora..- aggiungo sarcastica.

No, veramente... TROPPO FORTE!!!!! XDXDXDXD *-*-*

6)faccio per scendere ma mi blocca tirandomi per la maglietta. Sembra che abbia trovato il suo modo per mettersi in contatto con me senza toccarmi direttamente.

E' troppo tenera qst cosa!!!!! *_*_*_*_* T_T_T_T_T_T sob sob!!!

7)quello che avevo appositamente lasciato a casa sua fingendo che fosse una dimenticanza.
-Non sono così stupido Bella-

NO... sono trp spettacolari insieme!!!!! ^_^_^_^_^_^_^_^

8)Smettila Bella, smettila.

^_^ anche io me lo dico sempre! Potete chiedere alla mia compagna di corso ù_ù

-_-" e dire che lo dico come se ne dovessi andare fiera!

Mah -_-" -_-" -_-"

9)Col touch screen ci metto tre ore per scrivere un messaggio ma alla fine ci riesco e sono abbastanza orgogliosa di me.

Sei un grande bastardo. Ti devo 50 dollari.

(....)

Che gran presuntuoso.

Guida. Idiota!

XDXDXDXDXDXD

10)Mi piacciono i pancakes.

Mi piacciono i pancakes? Ma cosa diavolo mi saltava in mente? Non potevo trovare niente di più stupido da dire ma era la prima cosa che mi era passata per la testa.
Lo terrò presente ;)

Mi trovo a sorridere come una scema davanti quelle parole prima di rendermi conto di esserci cascata e aver fatto l'errore più grande che potessi fare. Gli ho detto qualcosa di me e ora.. ora sono fottuta.

XDXDXDXDXDXD Tatatatan!!! ^_^

No. Aspetta... aspetta... aspetta.... MA.... MA..... MA.... E' GIA' FINITO!?!?!?!?!?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sob sob sob sob...

Fio, senti... ho deciso che voglio proporti un patto...

Tu mi dai tutti i capitoli in anteprima e io... e io.... uhm.... e io li leggo!

ù_ù ci stai!?!? *-*

-_-" si, ma nn c'è bisogno di ridermi in faccia in un modo così palese, xò...

ç_ç

Stupendissimo!!

E... mi hai fatto venire voglia di assaggiare i pancakes!!! *_*

A proposito... ma di che cosa sanno?! O_o Nn l'ho ancora capito! -.-"

Ok.. scappo honey...

e, OVVIAMENTE, scappo a leggere il prox chappiterino ù_ù

^_^ quindi, a... fra un po'! XD

Ti vi ti ti ti ti bii!!! *-*

09/07/11, ore 17:33

Prendo solo un attimo per dire.....

LONDRA.....

BUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUHUHUHUHUH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T

Anch'iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cattiva!! ù_ù

Ok, basta. ^_^ scusate il piccolo sfogo!

1)"verdi e profondi"

????????????? O_O_O_O_O_O_O

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Li preferivo blu T_T_T_T_T_T_T_T_T

2)-Comunque deve esserci un fiore che ti piace..-
-Sapevo che l'argomento non era chiuso..- sbuffo

XDXDXD sn trp forti!!! <3

3)Ma perché mi da così fastidio?

Beh, Bella.... fatti una domanda ù_ù e già che ci sei, datti anche una risposta! ù_ù ù_ù

4)Posso solo immaginare l'espressione sinceramente sorpresa che devo avere stampata in faccia mentre realizzo che la mia vita mi interessa così poco da non ricordare nemmeno il giorno in cui sono nata..da non avere nessuno a farmi gli auguri.. se non lui.

ç_ç_ç_ç

Anche il mio compleanno è una tragedia... un vero schifo! specialmente l'ultimo.... -_-" lasciamo perdere, va...

5) ma immagino che la gatta morta fosse interessata più al tuo fondo schiena che al mio..-

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

Beh... visto il fondoschiena in questione.... come darle torto?! ù_ù

6)Lo fisso seria. -Hai davvero molta fiducia in te, vero?-
-Onestamente? Sì.

XD è trp un mito questo ragazzo!!! *-*

7)Poche volte mi sbaglio..-
-Sarò l'eccezione che conferma la regola-
-Quindi ci credi al fatto che mi sbagli poche volte-
-Intendevo la mia di regola, non la tua-
Sorridiamo entrambi contemporaneamente nonostante la stranezza di quella conversazione, se così si può chiamare, e capisco che tra di noi è così..

*occhi a cuoricino*
^_^

8)Avvicino la mia mano e lei si immobilizza ma prima che possa scostarsi le sorrido e afferro la sua maglia.

*-*-*-*-*

L'ho detto io che qst ff sarà uan tragedia epocale!!! T_T_T_T_T_T_T_T_T

9)agognando il momento in cui potrò farlo mentre i suoi occhi fissano i miei alla luce del sole e non rubando quel gesto al suo sonno nel buio di una notte ancora senza senso.

T_T_T_T_T_T_T_T_T_T

Finito anche questo.... come sempre, TROPPO PRESTO!!!!!! T_T_T_T_T

Mancano solo 10 capitoli.... e non ho proprio la minima idea di come farò ad aspettare una settimana!!!!!! T_T_T_T_T_T_T_T_T

Ok.. per ora vado..

*sob* al prox chappy..

Ps se ancora nn si fosse capito... CAPITOLO STUPENDO!!!!!! T_T_T_T_TT_T_T_T__T

09/07/11, ore 17:05

Niente note introduttive stavolta..

Fio, smettila di esultare! ù_ù

XD la smetto di dire cretinate (ahahahha, certo.. come no.. -_-"), e iniziamo a fare sul serio! ^_^

1) "mi aveva... mi aveva.. messo una coperta addosso?"

O_O ..... oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
*_*_*_*_*_* TEEENEEEROOOO!!!!! <3

2)"ormai l'amico è partito"

XDXD

Non so che avrei dato per assistere alla scena!! XD

O_O

ehm...

ok. Questa poteva essere fraintesa...

Avete capito male!! Volevo solo dire che era.. che era molto divertente.. e.. e quindi.. sarebbe stato.. molto divertente, se...

Si. Ok. Lasciamo perdere..

Però... CHE MALIZIOSE!!! ù_ù

3) "ma ora invece mi sento come se stesse colpendo qualcosa di mio.."

O_O_O_O_O_O_O ------- ORA PIAAANGOOOO!!!! *_*_*_*_*

4)"Non ho mai pensato la parola “lei” così tanto in meno di dieci minuti. È ovunque."

XDXD *_* gioiuzzaaa!!!!

5) "L'osservo mentre poggiata al muretto è intenta a scartare il suo pezzo di pizza..
Sembra così.. bambina. Sembra una piccola bambina cresciuta troppo in fretta. Sembra così sola.. e.. Nient'altro. Sola è l'unico aggettivo che mi viene in mente guardandola in quel momento..

In quell'istante in cui non ha nessuno con cui condividere un pezzo di pizza e tutto quello che vorrei è andare da lei e semplicemente starle accanto ma non capirebbe."

Ed ecco il momento in cui ho cominciato a piangere come una bambina..

Tu non puoi capire... questa storia sta toccando delle corde che solitamente tengo nascoste a tutto il resto del mondo... T_T

Ok.. me ne vado prima di allagare anche questa recensione!

6)"Quante volte ho visto scene del genere?
Eppure ora.. ora mi si stringe il cuore e forse è perché vedo lei che le si avvicina abbassandosi alla sua altezza. Le sfiora una guancia sorridendole dolce e aprendo una sua piccola manina vi poggia il suo pezzo di pizza."

Troppo alla Aladdin!!! *_*_*_*_* STUPENDA! mi viene voglia di abbracciarle entrambe.. T_T_T_T_T

7)"Inventati qualcosa Edward. Reattivo, su!
-Io.. ehm.. dovevo.... dovevo....- pausa. -Dovevo comprare delle calze!- improvviso gettando un occhio al primo negozio entrato nella mia orbita.
Mi guarda più che accigliata e ne ha buon motivo. -Tu? Delle calze?-
-Per mia sorella!- aggiungo subito.
-Oltre che bastardo sei anche un pessimo bugiardo-"

XDXDXD STUPENDI!!!!!

8)"-Cos'è quel coso?- chiedo indicando la Vespa parcheggiata un po' più in là.
-Un aeroplano-
-Ha-ha-"

9) "-Quale parte di “non farmi domande” non ti è chiara?-
-Quella in cui non capisco perché non dovrei."

XD

10)" -Stai facendo troppe domande-
-Eppure sei ancora qui a rispondere-
-Ottimo motivo per andarmene. Grazie per avermi aperto gli occhi-"

No, veramente... troppo sarcastici!!!! *-*-* mi piacciono troooppooo!!!!

11)"-Non accetto niente da chi mi lascia fuori in terrazza una notte intera..-
Uh, eccoci. Sapevo che non ci sarebbe passata sopra."

XDXDXD Te lo dovevi aspettare ù_ù

12)"Per qualche motivo sono sicuro di quello che dico perché ormai è il mio scopo. Poche volte sono così sincero nella vita e ora che sento di esserlo davvero voglio dimostrarglielo, e lo farò."

*_*__**__*_*_*__*_*_*__*

13)"..Non sono niente.."

Questa Bella mi fa una tenerezza allucinante =( pucci pucci!!! T_T

14) "Mercoledì. Sei giorni ancora. Come cazzo farò?"

Semplice. Diretto al punto. XD Spettacolare!!!

Fiooo.... tutto ciò è una tragedia!!! Questa storia è trp bella!!!! T_T_T_T_T_T_T

Lo so.. lo so... sarà una tragedia epocale!!!! *-* nn vedo l'ora!

Brava come sempre.. altro che lento!!! Sn stata con il fiato sospeso (e gli occhi a cuoricino, ma questo è un altro discorso -_-" ) per tutto il tempo!!! *_*_*_*

DEVO necessariamente scappare al prox cap. xk trp trp curiosity!!!! O_O

^_^ Grazie!

Ti vi bi *-*

09/07/11, ore 16:00

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww non ci credo *______*
Il capitolo l'ho letto a London.. ma avendo pochi minuti di connessione l'ho salvato e poi letto con calma !
No words *____*
Io sono sempre del parere che i capitoli più spensierati, dolci e rivelatori siano mooolto più belli e perfetti di quelli con scene hot!
Bella che chiede ad Edward di abbracciarla.. aspettavo questo momento da mesi *___*
Spero solo ora la situazione cambi davvero e sempre a piccoli passi.. ma verso il meglio!
Bravissima tesoro <33 Finalmente possiamo tornare a dove avevamo interrotto!

09/07/11, ore 10:34

- Inizio commento pre-lettura -

Da notare subito, che da un paio di giorni sono stra-fissata con "Falling" di Alicia Keys.

Puoi immaginare quindi, quando ho letto il titolo di qst capitolo.... *-*

Ok, dopo la mia solita prefazione assolutamente inutile.... me ne corro a leggere il chappy!! ^_^

- Fine commento pre-lettura -

1) "E' una foto così vecchia, proprio come me, proprio come mi sento io. Come se la vita mi avesse già mangiato la giovinezza"

-_-" già ... ti capisco..

Povera Bella.... <3

2)"Ride ancora di più. -Clacsonare? Seriamente? Ahaha Dimmi che te lo sei inventato ti prego...- "

Noooo!!!! Si inventa anche lei i termini!!!! *-*-*-*

Lo so, lo so... ti sei ispirata a me per questa Bella. Ammettilo!! ^_^

Un esempio?!

L'altro giorno, è venuta a casa dei miei, la migliore amica di mia sorella.
All'improvviso, visto che mi prendevano in giro per ogni cosa che dicevo (e come dargli torto -_-"), me ne esco fuori con :

"Adesso, basta! Ho deciso che SILENZIO IN SEGNO DI SCIOPERO!"

Silenzio.

Si girano tutti verso di me.

"Silenzio in segno di sciopero?! O_o"

E io : "Certo."

"Ehm.. Non esiste il verbo Silenziare!"

E io : "O_O ... ehm... Senti, per me esiste, va bene?! D'altronde i dizionari come li hanno fatti?! Ci sarà stato qualcuno che ha inventato i termini! Ora chiamo la Zanichelli, e li informo della cosa ù_ù"

XD avete appena ascoltato un assaggino della follia che mi circonda! ;D

3) "-Ma no! Perché hai smesso? Era divertente..- il mio tono oltre l'ironico."

Mi piace troppo quando è così sarcastica... l'ho detto io che mi ricorda trp me! ^_^

"Solo che tu non hai Edward."

-_-"

Si. Grazie di avermelo ricordato, vocina.

4) "-Resta il fatto che non è una buona ragione per non averne uno..-
-Resta il fatto che non ce l'ho..-
-Compralo-
-Pfft..- "

XDXDXD STUPENDI!!!!!!!

5)non ho mai fatto una cosa del genere.. Mai mi sono sentita così.. Ma ora è tutto così diverso.. ora che so di non avere via di scampo.. ora che so che la mia vita è destinata solo a quello perché ci ho provato a starne lontana ed è durata una sola settimana.
Sono debole, sono sempre stata debole e continuerò a seguire la strada più facile anche se vuol dire vomitare l'anima.
Tra conati e tosse mi appoggio alla vasca da bagno come se fossi una specie di tossica e resto a fissare quelle mattonelle bianche di fronte a me per un tempo infinito

Non voglio assolutamente interferire con questo momento così delicato, ma... mi hai commosso. Ho letteralmente pianto.

Ora torno a leggere, scusate.

6)Tiro un calcio contro il vetro sperando di romperlo ma ovviamente sono troppo stupida per pensare che uno come lui non abbia vetri che siano quanto meno anti-proiettile quindi impossibile da sfondare con uno stupido calcio.
-Oh oh.. è inutile tesoro.. te la sei cercata.-
-Non hai le palle di lasciarmi qui tutta la notte-
-Invece credo proprio di si.. e ora che l'hai detto mi stanno crescendo sempre di più. Così vediamo chi comanda e impari ad andare a cazzi tuoi-

XD Lo so, lo so che dovrei tifare per Bella... ma in questo pezzo lui mi fa morire!!!! XDXDXDXD

Sto ridendo come una pazza!! ^_^

Ok. Finito anche questo *-*-*

Bello come sempre Fio... mi hai veramente fatta piangere xk hai reso le sue emozioni così intensamente che.. è come se le stessi vivendo io in quel momento...

Sono senza parole!

Sei stata strepitosa come sempre..

Ti vi bi *-*

08/07/11, ore 20:16

La storia è intrigante, sarcastica, profonda, emozionante... ti va' dritto al cuore! *_*

E' davvero spettacolare e merita tutto il meglio! ^_^

Scusate se non trovo altre parole... ma la storia parla da sé! ;D

Grazie dell'attenzione,

Samantha.