Broken Road
di Fiorels

11/12/11, ore 22:58

Scusa Fio ma come hai potuto anche solo pensare che questo capitolo non potesse piacere? No perchè a me è piaciuto davvero un sacco!E poi, ma quale noioso? Io l'ho trovato divertente invece!:D
Lei e i suoi discorsi sulla matematica, le sue tattiche utilizzate per evitare lo studio, la presa per il culo alle coppiette con lo stesso profilo in Facebook tutte pucci pucci quanto ti amo (che poi in certi casi hanno di quelle corna giganti in testa che metà basta!) e la loro incazzatura..per me è stato veramente bello anche questo invece!
Caro lui con le sue paranoie di cui lei non era a conoscenza e che gli vuole a tutti i costi togliere facendogli capire ancora di più quanto con lui sia tutto completamente diverso e quanto lo voglia allo stesso modo in cui lui desidera lei; e la parte in cui Bella gli dice che vuole tenere ciò che è suo per sé mi ha ricordato tanto la nostra amata Kristen! <3
Per non parlare poi di quanto sono carine Alice ed Esme nei suoi confronti. *_*
Spero che sua madre si risvegli...Bella ne soffre tanto interiormente povera...chissà che accada!
Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...loro due nell'appartamento, la dolce sorpresa che gli ha riservato e tutto il resto...e poi sarà il loro primo Natale insieme awwwwww <3
Aaaaaah che dura aspettare...posta presto se puoi mi raccomando!:)

11/12/11, ore 16:17

Non so da quanto non recensisco questa bellissima ff ma finalmente torno a farlo!La mia assenza non è dovuta al fatto che non mi piace più la storia,anzi,ma perchè mi è mancato il tempo di recensire!Ho continuato a leggere sempre gli aggiornamenti e trovo che la storia stia continuando benissimo!Sin dall'inizio ho trovato questa storia molto interessante,ma adesso la trovo ancora meglio!Sarà il cambiamento profondo e importante di Bella o la situazione in generale ma non trovo affatto banale né noioso o altro i capitoli!Specialmente questo....secondo me scrivi molto bene le scene di Edward e Bella.Cmq spero proprio che la sorpresa di Bella riesca bene...Edward se la merita proprio!Cmq mi dispiace sapere che sta per terminare la storia,spero tornerai presto con un'altra altrettanto bella e interessante intanto ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e per l'intera storia !Attendo con ansia l'altro,bravissima!

11/12/11, ore 15:57

cioè fio tu hai anche il coraggio di definire lento e noioso questo capitolo?! arghh ma non ti rendi conto che è così perfetto....si è diverso da quelli tormentati di inizio fanfiction, ma a me è piaciuto ugualmente :) e poi se ho ben capito li aspetta una notte nell'appartamento e...speriamo che stavolta riescano a concludere hahaha poi sono curiosa di scoprire che regalo gli ha fatto bella!!ti prego non farti paranoie su questi capitoli e continua cosi, perche sono semplicemente deliziosi :) alla prossima! <3

11/12/11, ore 11:07

hahaha Edward ke si sente rifiutato da bella. Ma la povera bellina voleva solo organizzare qlks di carino x lui… mi sa ke dovrà prendersi a skiaffi poix cm ha trattato bella.. anke se poi lui infondo è sembre il dolce eddy… anke se è arrabbiato nn può ke preoccuparsi x lei:le porta da mangiare, la mette a letto. Insomma accettiamolo: noi lo amiamo pregi e difetti ke possiamo farci… ah vedere bella alle prese con lo studio è uno spasso..hahaah nn è ke ha tanta voglia o forse xkè siamo in clima natalizio cmq sxo le il prox cappy arrivi al + presto 1 mega baciooooo fioooooo

11/12/11, ore 00:08

Tipo che ho scoperto la FF tre giorni fa, l'ho "divorata" tutta, e ora già mi ritrovo all ultimo capitolo!
Bellissima, complimenti :D
Aggiorna prestooo (:

10/12/11, ore 23:53

ciaoooo wowwww mi è piaciuto un sacco il chapppy mamma mia bella voleva fargli una sorpresa e invece stava x diventare un disastro meno male ke si sn chiariti...quasi....kmq cavoli la scena di bella al capezzale della madre mi ha proprio colpito mamma mia è stata davvero intensa.....a prestoooo un baciooo

10/12/11, ore 22:52

Ciao Fiore come va?? Io tutto ok. Scusa se ieri non ho recensito ma sto poco bene. Comunque il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo. Adoro il modo in cui scrivi. Beh che dire adoro quando Bella ed Edward battibeccano, ma qui vedo molte insicurezze di Bella che credevo che ormai avesse superato. Crede di essere stupida quando invece non lo è.
Edward la sostiene in mille modi facendole capire che si sbaglia e lo adoro quando fa così.
Il tutto è stato ben condito dalla presenza del resto della famiglia. Sei stata veramente brava.
Ti mando un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! A presto!!!

10/12/11, ore 12:03

Ok sono pessima.....avevo iniziato a leggere questa storia mesi fa, mi piaceva poi non so per quale oscuro motivo l'ho persa....
L'altro giorno parlando del sito con una mia amica, mi diceva di una storia che le piaceva molto e che dovevo leggerla assolutamente, allora la cerco e mi accorgo che l'avevo letta ma tipo solo al 11° capitolo.
Mi è preso un colpo quando ho visto che ne avevo persi 19.
Mi sono rimessa in pari in una notte, è veramente bellissima, mi piace come l'hai sviluppata, è stata davvero una lettura piacevole.

10/12/11, ore 10:37

Meno male che non sai più scrivere di questi due ........io l'ho trovato bello e tranquillo ma non assolutamente noioso o lento e poi siamo a Natale ...mi sembra giusto farglielo passare sareni ....e poi non vedo l'ora di vedere la sorpresa di Bella.
Alla prossima, ciao

10/12/11, ore 00:40

Chiamalo noioso o cosa vuoi ma a me è piaciuto. Mi piace l'Edward un pò insicuro ma orgoglioso, e mi piace la Bella rilassata, perchè anche se i suoi problemi gravitano sempre intorno a lei, in quella casa è decisamente un'altra persona.
Io non ho ancora ben capito l'arredamento dell'appartamento? La testiera del letto è già rotta? Tanto le piume ci sono già! AHAHAHAH!! u.u
A presto, un bacio
Annie

09/12/11, ore 23:08

come fai a dire che questo capitolo non sia bello?? è bellisssimo mi piace tantissimo è bellissimo l'inizio quando Bella sfasa perché non riesce a fare igli esercizi di matematica mi sembro io e poi alla fine riesce e manda a fanculo esattamente come me peccato che io non ho Edward Cullen a fianco e questo mette un'infinita tristezza ahahaha!quando Bella va dalla madre non ti nego che anche a me sono scese delle lacrime! Bella è felice ma anche triste visto che comunque non ha sua madre a fanco! che cara Esme che la va a consolare ma non dice frasi fatte! ahaha Alice e Bella che devono fare "quella cosa" che carine! Edward è un pirla posso dirlo! ok tutte le insicurezze del mondo ma caspita secondo lui Bella non lo vuole più ma c'è la fa!? e vabbe quando litigano anche io ero triste sopratutto quando erano in cucina così vicini ma distanti! lo so è una frase fatta ma rende l'idea! meno male hanno fatto pace e tutti siamo felici e contenti giusto? un bacione enrmissimo alla prossima

09/12/11, ore 21:11

Fio il capitolo lento ??? Noiso ??? Assolutamente NO io l'ho trovato bellissimo mi è piaciuto molto. Capisco benissimo Bella io pure aveva un pò di difficoltà con la matematica, Edw secondo me si fa troppi problemi come gli viene in mente di pensare che Bella non lo vuole più -.-  alla fine lei lo rifiuta solo perchè non riesce a lasciarsi andare in quella casa ma sono sicura che tutti queste paranoie gli passano quando vede la sorpresa che gli sta preparando Bella nell'appartamento *___*
Bravissima Fio al prossimo un bacio !!!

09/12/11, ore 19:42

il capitolo nn è assolutamente lento, anzi e molto carino, devo ammettere che questi due mi erano un po mancati ed io stavo iniziando a chedermi che fine gli avessi fatto fare, sono davvero contenta che tu abbia finalmente postato e adesso nn vedo l'ora di scoprire cosa ha escogitato bella per la vigilia....bravissima come sempre, adesso scusami ma corro a leggere il nuovo aggiornamento di turning page ;) anche quella storia e fantastica baciiii

09/12/11, ore 19:21

Posso sembrare banale ma nn so cosa dire se nn CHE è STUPENDOOO!!!...... Bella fa morire troppo da ridere e Edward é dolcissimo.. però si fa troppi complessi come può pensare che Bella nn lo voglia?? chiunque lo vorrebbe ahahahah.. cmq.. nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero che sia postato il più prestoo ;)....... COMPLIMENTI ANCORA !!!!!

09/12/11, ore 18:53

Ti spaccherei la testa u_u non so perche dici che non riesci piu a scrivere su sti due... Perche credimi tu scrivi magnificamente questa storia e sei bravissima con questi due personaggi :) basta solo non pensare di non esserne piu in grado u_u fa la brava e scrivi u_u ahahaha love u alla prossima sperando sia presto ahahahahaj