Broken Road
di Fiorels

16/01/12, ore 19:46

Ho cominciato la leggere questa storia SOLO 3 giorni fà, e l'ho praticamente divorata! Era talmente presa dalla storia, che neanche mi accorgevo che stavo ore al pc a leggere la tua storia! Quindi, ti devo fare i miei complimenti ! :) Brava, davvero brava!
E un'ultima cosa, adoro il personaggio di Edward, il modo in cui è cambiato quando ha incontrato Bella, è così dolce, e poi dopo tutto quello che ha passato, è riuscito ancora ad aiutare Bella :') E' una cosa incredibile :')

Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao, da Rachele. <3

15/01/12, ore 16:21

mamma mia che capitoloooo! O.O!!!!!
ho il batticuore, Edward così inc*****o nero mette i brividi! ma ci avrei scommesso che non avrebbe ammazzato Luke alla fine... non si sarebbe mai abbassato al suo livello...
aspetto con ansia l'ultimo capitolo (sigh;-( )
complimenti! in questo capitolo hai dato prova di essere una scrittrice in gambissima!!
bravissima!
alla prossima
Glo

14/01/12, ore 19:28

Per un momento ho creduto che Bella non ce l'avrebbe fatta e sinceramente ringrazio che sia arrivata la professoressa a salvarla o non so come sarebbe potuta finire!
Sono anche contenta che Edward si sia reso conto di chi fosse veramente il suo amico, ma ringrazio che non gliel'abbia fatta pagare sparandogli, perchè per quanto lo meritasse, non sarebbe sicuramente stata la cosa giusta!
Ora hanno vissuto con i più calma i mesi durante il salto temporale e Bella sembra essersi ripresa anche dai suoi problemi dovuti allo stress...però ecco che spunta suo padre!cavolo questa non me l'aspettavo proprio...
Attendo di leggere cosa hai pensato tu per la storia....

13/01/12, ore 22:40

Cielo Fio,in alcuni tratti mancava il respiro anche a me...A costo di essere ripetitiva,sai descrivere cosi' bene le emozioni e le sensazioni dei personaggi che mi sembra di viverle realmente sulla mia pelle.Complimenti!!!Bene,passiamo al capitolo,quello schifoso bastardo grrrrrrr che nervoso,voleva mettere a tacere Bella???Per fortuna Alice sapeva tutto altrimenti sarebbe stata una vera catastrofe.Altra cosa,ogni volta che Edward si rivolge a Bella chiamandola "amore" sento qualcosa che mi si agita nello stomaco e risale su fino alla gola.E' veramente cambiato tantissimo,ci sta regalando il meglio di se.Salvo in alcuni casi,tipo il sospetto di una gravidanza e di un figlio non suo.Ho ancora la tentazione di voler uccidere quest'uomo a volta eheh!!!E poi quel finale inatteso...cosa vorrà adesso il padre di Bella???Spero soprattutto non crei altri problemi...Noooo,a breve avremo l'epilogo,non riesco a pensarci,questa storia mi mancherà infinitamente sob sob...Ok mi eclisso,devo studiare assolutamente...alla prossima...bye <3

13/01/12, ore 20:50

E’ triste vedere Bella sconfitta dai meccanismi della legge e sentirla quindi ancora più vittima delle ingiustizie già subite dal destino che le ha riservato tutte quelle sofferenze. Purtroppo però il mondo dei processi e dei tribunali gira in questo modo. La cosa che più di tutto mi ha schifato di Luke è il fatto che secondo me non ha mai davvero preso consapevolezza dell’atrocità che ha commesso e non ne ha mai nemmeno provato pentimento. Edward “giustiziere della notte” armato di pistola non mi è piaciuto niente! Per fortuna che ha recuperato l’uso della ragione dopo la scoperta che era stato proprio il suo migliore amico a violentare la sua Bella.
Nel capitolo in cui Bella aveva raccontato qualcosa della sua famiglia e aveva accennato alla fuga-abbandono del padre ho subito pensato e forse addirittura previsto nella recensione che allora non era escluso un suo ritorno e infatti eccolo spuntare. Voglio proprio vedere cosa si diranno. Charlie dovrà dare qualche spiegazione.
A presto
Francy

12/01/12, ore 16:42

oddio adesso servono a me le gocce calmanti XD mamma mia sono successe un sacco di cose in questo capitolo... grazie al cielo che è arrivata la prof,sennò dire che Bella se la sarebbe vista brutta è poco!se non ricordo male in caso di stupro in alcuni stati americani è prevista la pena di morte,ma è anche vero che Bella non è nelle condizioni migliori per poter sporgere denuncia senza essere colpita quindi approvo la giustizia privata di Edward u.u e dulcis in fundo,il ritorno di Charlie!!

12/01/12, ore 16:14

Oh Cristo! Secondo me questo è uno dei più bei capitoli.. Ci sono così tanti avvenimenti.
Luke sta per violentare un'altra volta Bella.. Lì l'avrei ucciso io poi menomale è arrivata quella santa della professoressa sennò erano guai e altro che pugni e calci lì Edwar lo uccideva. Mi è piaciuta un sacco la parte in Edward picchia Luke.. Gli ci sta proprio bene vah.. così impara a stuprare le ragazze!
Avevo una paura allucinante che Edward sparasse a Luke.. sapevo che non ne era capace ma non si sa mai! Per quanto odi qual ragazzo Edward sicuramente non doveva andare in galera. Sennò addio Happy Ending!
E poi alla fine il padre di Bella non me lo aspettavo davvero!
Complimenti come ho già detto.. capitolo spettacolare! ;)
Virgi

12/01/12, ore 15:50

Toh, guarda chi è tornato..pazzesco!O_O
Sono curiosa di sapere come andranno le cose, come si comporteranno, cosa si diranno dopo tutto questo tempo..
Comunque su Luke, anche se avevi voglia di giustizia così come me quando si è saputo che era stato lui a violentarla, vista tutta la situazione alla fine è stato meglio così per la nostra coppia..soprattutto per Bella, considerando che andando ad indagare sarebbero sorti solamente ulteriori problemi e basta e, date le condizioni in cui si ritrova, non era il caso.
Edward a modo suo glielo ha ficcato bene in testa a quel bastardo di stare il più alla larga possibile e il messaggio sembra essere stato ricevuto.
L'importante è che, dopo tutto il dolore durato mesi, Bella sia riuscita a riprendersi per quanto possibile e che ora sia più serena, anche se questo ritorno inaspettato sarà sicuramente una cosa da fronteggiare. Attendo di scoprire ciò che succederà. :)
Brava Fio!

12/01/12, ore 14:05

Grazie grazie grazie grazie grazie!
Bella è ancora viva, già questa è la prima cosa per la quale ti ringrazio! =)
Luke non le ha fatto niente ed Edward è arrivato (quasi) in tempo.
Amo la prof che ha aiutato Bella (è un mito quella donna) anche se io anzi che una mazza gli avrei rotto in testa una sedia a quell'essere ignobile.
Il capitolo mi ha entusiasmata parecchio per tutti gli avvenimento che sono successi.
In effetti denunciare Luke avrebbe portato ad una marea di guai e non ne saresti più uscita se avessi deciso di procedere.
Ma senti se invece Edward avesse minacciato il suo finto amico? Nel senso lui è andato da Luke con una pistola, l'ha fatto spaventare, l'ha picchiato (*Bravo Edward!* esclamazione durante la lettura xD) e gli ha detto di non farsi più vedere. Ma se l'avesse obbligato a costituirsi?
Avrebbe potuto fare una cosa del genere:
"Vai dalla polizia e ammetti il tuo reato, altrimenti giuro che ti uccido. Non è necessario nemmeno che scappi, sai che potrei trovarti in qualsiasi posto ti dovessi nascondere".
Non so che cosa avrebbe comportato questo dal punto di vista legare, credo niente per Bella comunque, visto che Luke doveva solo ammettere di aver violentato una ragazza.
Il capitolo è eccezionale anche così, però.
Amo il modo in cui scrivi e hai descritto tutta la vicenda.
Ci voleva anche il salto temporale e adesso vedremo cosa vorrà il papà di Isabella!
Alla prossima
baci
mechy

12/01/12, ore 11:46

Riesci sempre a farmi piangere. Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni E auguri per gli esami.

12/01/12, ore 00:24

Vorrei tanto scrivere una recensione che si possa chiamare tale, ma già non ci riesco mai e figuriamoci ora.
Sono O_O cioè brivido unico di freddo.Che schifo, mio dio che schifo Luke.
Povera Bella, smetterà mai di soffrire?! mio dio. poor vive con l'angoscia nel cervello.
Comunque Edward è stato un grande, per un momento ho pure pensato che lo uccidesse veramente.  Poi ho tirato un sospiro di solievo e devo dire che le sue parole sono andate dritte dritte al cuore.Direi che è stato perfetto. Peccato che quello non ha avuto quel che si merita, non può impiccarsi da solo -_-
=( =( so un capitolo e poi l'epilogo ueueueu ç___ç dimmi che hai in programma in un tempo molto vicino vicino un'altra ff! DIMMELO!  *fa gli occhi da gatto*

12/01/12, ore 00:08

l'ho già detto poor Bella?! è dolce, molto dolce, troppo dolce, troppo insicura. cucciolotta <3
Aveva paura della reazione di Edward.
Boh sto capitolo mi ha fatto venire ansiaaa, è brutto gli argomenti sono brutti, ma lo amo particolarmente! oddio è un controsenso, ma è cosi
poi amo lo stile che hai usato per i pensieri di Bella  nel letto dopo che Luke se n'è andato e poi amo il fatto che ciò che scrivi mi emoziona tanto sia positivamente che negativamente ;D
so rimasta schokata poi nel momento in cui O_O Edward crede che Bella sia incinta e tace quando Bella suppone che lui pensa che il bambino possa non essere suo  O_O e poi beh il finale è un brivido unicooooo.

11/01/12, ore 23:17

O_O non ci credo di essere rimasta indietro con sto capitolo. Cioè Luke, è uno di loro, loro non riesco manco a dirlo OMG che migliore amico ha Edward!
cioè mio dio. NO  WORDS.
comunque muahha. ma che carinooo il risveglio!
Oddio la questione chiudere lo steapclub è veramente... difficile... Bella da un lato ha ragione, ma anche Edward cavoli!
*me deglutisce* quando ricordano il loro primo incontro, non so è strano.
Provo un sentimento strano, è cosi tutto diverso da allora,e la cosa è spiazzante
awwww.
poi però quando parlano della scuola =( e poi nella scuola mio dio, povera.
Ecco una cosa mi fa incavolare, ma premetto purtroppo faccio pure io, boh alla fine credo sia una cosa del genere umano, trarre conclusioni affrettate senza conoscere i fatti, mi fa incavolare!  -___-  comunque poi certa gente è proprio veramente cattiva! poor Bella  =( e Tania -_-
awwww e Alice la solita dolce rompiballe di sempre *_*

11/01/12, ore 22:43

Tu. non pensare che sono cosi indietro. OMG sono indietrissimo O__O
*__* com'è premuroso Edward nei confronti di Bella, è una goduria leggere awww
e poi ahha. il fioreee <3 che dolcee, peccato che Bella -_- poveroooo, mi offro volontaria per consolarlo ù_ù
tanto lo so che non mi vuole ç_ç  e London?! awww ahha. London ahah città a caso n'è?! LOL
E la neve *_* mi vien da piagne ueueue. Loro si amano e io ti amo <3
"azzeccoso" ahahah. EPIC.
La parte dello streap-club è tristee =(

P.S un giorno lo passerò pure io il capodanno a Londra ù_ù

11/01/12, ore 22:24

cazzo mi fhai fatto prendere un infarto della madona per poco non ho urlato quando Edward spara a Luke ma la pistola era scarita ti giuro avevo gli occhi stra piendi di lascrime e quel pezzo l'ho letto con la parte finale della canzone avevo un ansia della madonna! mamma mia stavo male! io non volevo che Edward sparasse ma non per Luke non per lui stesso e per Bella perché se l'avrebbe ucciso sarebbe stato lontano da Bella e non poteva rassicurarla! però ti giuro stavo male mentre leggevo avevo il cuore a mille cosa che non mi capita spesso avevo quasi il fiato corto fai tu...mano male che adesso Bella si è ripresa subito! o mamma quando Bella dice papà tipo sono quasi caduta dalla sedia ed avevo la bocca spalancata! questo capitolo fa paura è troppo Bela! Edward ha fatto benissimo a far tutto dal pestarlo a dargli un calcio nelle palle! non sai che spavento quando c'era un uomo con un impermeabile blu ho pensato al peggio xD! già ho letto il capitolo con gli occhi lucidi poi tu mi vieni a dire che il prossimo capitolo sarà l''ultimo e dopo c'è l'epilogo e poi le lacrime mi sono scese! mi dispiace tantissimo che questa storia stia per finire spero che tu abbia capito che amo questa storia beh alla prossima un bacione enorme auguri per gli esami!