Broken Road
di Fiorels

21/12/11, ore 17:24

O__________O COSA?COSA? E' STATO LUKE? OMMIODIO. Io sono s c a n d a l i z z a t a.
Questo bruttostronzobastardo (che tenerezza) deve morire! ç_ç FVUVHRTOUVVRHVruivrhvruivrhuiven sono troppo scandalizzata in questo momento per dire qualcosa di sensato. Quindi, ok, bravissima come sempre e.. ho paura per il prossimo capitolo.. ma va bene.. °-°
CIAO!*-*

21/12/11, ore 15:57

me lo sentivo che c'era qualcosa di strano ed inquietante in Luke,ma non pensavo che fosse uno dei mostri che hanno violentato Bella!!colpo di scena o.O
comunque è una scuola piena zeppa di stronzi/e,come se loro poi fossero tanto meglio!ahahahaha comunque grande Bella per la rivincita!

21/12/11, ore 15:14

Orco quel brutto schifoso? Ora mi sono ricrdatra la scena. Che farà Edward col suo migliore amico ora? Ma porcaccia quando va tutto bene cìè qualcosa che deve rompere la monotonia!!!
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 03:15 pm)

21/12/11, ore 12:46

O______________________O Luke giuro non ci avevo proprio pensato bel colpo questo !!!!!!! Bella si è ricordata tutto povera adesso che le cose stavano andando bene ecco che ritorna qualcosa a turbarla non oso pensare come la prenderà Edw penso che due cazzotti a Luke e altro ci vogliono proprio !!!!!!!
L'inizio a scuola è stato un pò difficile tutti a parlare di lei e dargli della puttana ma è stata molto forte ed è riuscita ad andare avanti *___*
Il discorso che ha fatto su Edw che è riuscito a salvarla a trovarla e lui neanche se ne rende conto è bellissimo *______*
Fio il capitolo è stupendo e ci stiamo avvicinando alla fine :( mi raccomando aggiorna presto ;) un bacio

21/12/11, ore 12:28

Ho letto la storia tutta d'un fiato e attenderò con ansia il prossimo capitolo! Luke non mi è mai piaciuto, ma da questo a pensare che sia lui lo stupratore di Bella ce ne passa; quindi, effetto sorpresa riuscito! Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Edward, non credo ci metterà molto a capire com'è la situazione. Alla prossima!

21/12/11, ore 12:05

E adesso? Cosa farà Edward? Il suo miglior amico da una parte e la donna che ama dall'altra, praticamente una tragedia.
Finora Edward si è comportato in maniera splendida, ha reagito quando era giusto reagire e ha fatto il superiore quando era meglio fare il superiore, ma ora cambia tutto. Luke è un suo amico e questo lo destabilizzerà parecchio, sempre che Bella trovi il coraggio di dirgli la verità!

21/12/11, ore 09:50

Oh mio Dio...oh mio Dio...oh mio Dio...Questa proprio non me l'aspettavo, cioè...OH MIO DIO!
Stava andando tutto bene, o quasi: Bella sopportava le voci che giravano su di lei, e anche Edward, davano fastidio ma le sopportavano. E ora Luke è tornato,e...ripeto Oh mio Dio!!!
Lo dirà ad Edward? Alice ha capito, avrà capito anche lui? Meglio non cominciare con le domande altrimenti non finisco più!

Auguri anche a te! Grazie e al prossimo capitolo!

21/12/11, ore 09:03

Che bel capitolo lungo. Seguo questa appassionanente storia da tempo e mi piace molto questo Edward w questo suo senso di protezione. Ora ne avrà bisogno più che mai.
Ci rivediamo al Turning Page. a presto.
Baci

21/12/11, ore 08:54

Ci sono molte cose che adoro di te, due in particolare, i titoli ad effetto e la lunghezza del capitolo, in questo caso un paio di pagine in più sarebbero gradite, invece passerò il Natale senza sapere come la prenderà Edward. Intanto vediamo se ho capito bene...Luke è il tipo che l'ha violentata su questo non ci piove, ma in che occasione? Quella fatidica che l'ha fatta lasciare il locale dove lavorava prima? Allora Luke era amico di Lorent o comunque faceva parte della cricca che frequentava... Non mi stupisco più di tanto, nemmeno Edward era uno stinco di santo però le donne erano almeno consenzienti. Quando  ha parlato a Luke di questa ragazza che frequentava e di cui si è innamorato quanto ha rivelato di lei? Può in qualche modo aver capito anche prima che lei era la stessa e aver tenuto Edward all'oscuro di proposito?
Non ho mai pensato che fosse quel granch'è di amico, le loro erano solo scorribande piene di eccessi, l'unica cosa che condividevano era la passione per il sesso e le cose proibite in genere, un po' come la maggior parte degli addolescenti. Questo che è appena emerso mette in evidenza la differenza tra i due, ciò che Luke ha fatto darà un taglio netto alla loro amicizia, sarà anche uno schiaffo morale per Edward, non so quanti amici abbia ma un tradimento simile è difficile da digerire. Staremo a vedere se si limiterà a tagliare i ponti o vorrà giustizia, spero solo non la voglia fare con le sue mani, è abbastanza impulsivo quando si tratta di lei e Matt ne sa qualcosa. Alice l'ha seguita in bagno, suppongo perchè non ha potuto farlo Edward, l'ha già vista reagire così quando ha riconosciuto il tizio dell'agressione nel vicolo, non ci metterà molto a fare due più due e scoprire che covava una serpe in seno.
Tanta roba, tanta roba davvero su cui ragionare, la sorpresa c'è, eccome se c'è e non è delle più gradite, fa passare in secondo piano tutto il resto. Poco contano adesso le dicerie, le proposte indecenti , la classica etichetta che ti porti dietro dopo aver fatto scelte sbagliate la perseguiterà ancora a lungo. Molti non sapranno mai cosa la vita le ha riservato e neppure capiranno il suo orrore ora che la scoperto il suo stupratore, una puttana è una puttana e basta come ha detto lei, in un mondo di uomini il mestiere più vecchio del mondo non è tutelato.
(Che carino Edward a pensare di chiudere il locale, non si sente più di tenerlo, non fa più per lui, troppi ricordi che fanno male ma chiuderlo porterebbe solo problemi per la ragazze che contano su quella e unica forma di guadagno, affidarlo ad altri non porterebbe un cambiamento positivo...non so se pretendo troppo da questo buon samaritano, è Natale e tutti sono più buoni, mi piacerebbe lo tenesse e assicurasse alle ragazze un trattamento più umano.)
Colgo anch'io l'occasione per farti gli auguri, in culo alla balena alle previsioni funeste dei maya, già ci ha pensato il governo a rovinarci le feste, perciò prendiamo quel che viene e GODIAMOCELO meglio che possiamo. AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!

21/12/11, ore 03:32

oh mio dio fio questo capitolo quanto è! iniziamo col dire che in questa scuola gli studenti sono una massa di idioti...erano scontate le battutine ma non si sono davvero risparmiati.
quando ho letto di tanya sono morta dal ridere, non solo perchè l'ha chiusa in bagno ma anche per le jettature ahahahaha ma ti prego era ora che almeno qualcosa iniziasse a girare dalla parte di bella... e anche luke per quanto possa farle male ricordare tutto è un bene che lo abbia riconosciuto così può morire ehm può pagare per quello che ha fatto...che pezzo di merda. quando edward lo scoprirà, lo ucciderà con le sue mani e io mi godrò quel momento parola per parola. spero davvero lei glielo dica immediatamente o che glielo dica alice...edward deve sapere e uccidere luke. voglio luke morto s'è capito?
fio al prossimo chap...e tantissimi auguri di buon natale
baci baci

21/12/11, ore 02:46

Dannazione,sono senza parole...cioè...oddiooo è come penso giusto???Quel lurido verme,non mi è mai stato simpatico ma questo è...decisamente troppo...Sono sconcertata,non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...Cavolo come diavolo farà a dirlo ad Edward???Spero lui non faccia lo stronzo e non rovini tutto ciò che ha creato insieme a lei...Gran pezzo di bastardo,lo prenderei a pugni o peggio con una mazza da baseball(anche se a conti fatti non ne possiedo)...Alice ha capito giusto???Spero le stia vicina,povera piccola...Faccio ancora fatica a crederci,ma come si può???Edward ti prego fai la persona matura,non deludermi...Sto farneticando lo so,ma sono veramente sconvolta...Aspetto il seguito con ansia,molta molta molta ansia...

21/12/11, ore 01:01

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli.... questo mi ha davvero lasciato senza parole Fio, alla faccia del colpo di scena O____o sono un tantino sconvolta sai???? ma proprio un tantino, proprio poco poco. No davvero ma guarda sto stronzo di Luke, a me lui non è mai piaciuto, non so, ho sempre pensato che nascondesse qualcosa, ed infatti i miei sospetti su di lui erano reali, ma non immaginavo proprio che poteva essere questo il motivo! Spero proprio che Edwad lo prenda a calci in culo, deve soffrire, deve finire in prigione, deve patire tutto quello che Bella ha passato in questi mesi, giuro ho una rabbia dentro.... non riesco ancora a crederci! Il capitolo cmq è davvero molto bello, come sempre, gli ultimi li ho adorati terribilmenti, *O* c'era tanto ammore nell'aria, e spero che questo adesso non cambi le cose, confido in te Fio, visto che sono gli ultimi capitoli... *me piange disperatamente* e sappiamo che sei per il lieto fine, (si spera). *incrociamo le dita* ti conosciamo tutte ormai, anche se tu e Cloe siete così sadiche certe volte con le vostre storie, ( solo certe volte, si certo come no -.-" crediamoci) sono sicura che anche Broken Road avrà il suo finale da favola come tutte noi ci aspettiamo ^-^
Un bacio, a presto mia cara Fio.
Sabry

21/12/11, ore 00:13

Oh mio Dio!! Non ci posso credere!
Ho cominciato a tremare dalla stretta di mano.
Lui...!! Mio Dio! Quel... meglio non parlare..
Adesso voglio proprio vedere Edward...
Comunque capitolo straordinario come al solito, e soprattutto Buon Natale! :)
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 12:16 am)

21/12/11, ore 00:13

Ok,allora mi devo impegnare. è la mia prima recensione. Non ne lascio mai perchè bo non so che dire, non riesco ad esprimere a parole ciò che susciti in me leggendo le tue storie. Ma cavolo, devo comunque sforzarmi; ti meriti tutti i miei complimenti, sei bravassima e non so come fai ma riesci a farmi immaginare tutte le scene che descrivi come se fossero reali.
Questo capitolo poi, wow!!! Bellissimo, di certo una lettrice non si annoia mai, nè può dare niente per scontato mentre legge ciò che scrivi. Non avevo immaginato ad un coinvolgimento di Luke, quindi mi hai colto di sorpresa.
ok,basta con questo sproloquio. Complimenti ancora :)
P.S. cercherò di essere una lettrice più attiva ,invece di starmene sempre dietro al pc, leggere, stare a rimuginare sulle sensazioni e chiudere.
Ciao

20/12/11, ore 23:51

guarda spero solo che Edward le creda e che mandi a fan.... il suo amico xkè è un essere spregevole