Broken Road
di Fiorels

31/07/11, ore 22:47

Ciao! Nuovissim fan xD

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace davvero tanto! Spero che tu posta di nuovo presto <3

e Riguardo alle reazioni credo che entrambi abbiano fatto bene. Voglio dire io avrei fatto come Edward: toccami qualcuno a cui tengo e sei morto, anche se sei un energumeno da 2 tonnellate a volte mi faccio prendere dall'adrenalina xD sono pazza, lo so... ahhahah
Bella ha fatto bene a preoccuparsi, fossi nella sua situazione e ancora io in quella di Edward mi sarei presa a sberle pure io hahahahah

cmq bella storia! Entra di certo nelle mie ricordate <3

30/07/11, ore 23:44

" BELLA " ha fatto un patto col passato
che non avrebbe più scambiato
la sua pelle con qualunque sconosciuto
mai più così mai più...
ma stanotte che farai
dove andare non ce l'hai
corri forte più che puoi
stavolta non ti fermerai

più di quanto ne hai nascosto dentro te

" BELLA " questa notte ha cancellato
il suo conto col passato
tra le righe delle lacrime ha giurato
mai più così mai più...
ma domani dove andrai
fuggire via da te non puoi
pochi soldi e che farai
di nuovo non ti perderai...

più di quanto ne hai nascosto dentro te

Via da un crocevia, dall'ipocrisia
di chi compra amore ma non sa l'amore cosa sia
come la marea tutto porta via
ma non lava il pianto la malinconia

Mai oh mai oh mai...
Mai oh mai oh mai...

più di quanto amore hai
più di quanto ne hai nascosto dentro te !!!
Ti lascio con le parole bellissime di questa canzone,dove ho cambiato solo il nome...buone vacanze piccola Fio',e grazie per questi due splendidi PULCINI SMIELOSI che sai raccontare con novizie di particolari,e che ormai hanno vita propria tra le tue mani...un abbraccio a prestissimo!!!<3<3<3

30/07/11, ore 15:48

ciaooooo ahhhhh cavoliiiii no eddy ha fatto proprio bene quel bastardo se lo è meritato xò capisco in pieno bella....al mondo d'oggi la gente è fuori di testa ci si ammazza x niente....qndi eddy ha rischiato davvero...ma x fortuna gli è andata bn....mamma miiaaaa sn contenta ke bella si sia convinta ad andare da esme.....speriamo l'aiuti ad aprirsi e a superare la violenza.....nn lo so vedremo....eddy è davvero davvfero un amoreeeeeee e insieme sn xfetti!!!!! a prestooooo un bacioneeee

29/07/11, ore 16:59

Non so quante recensioni avevi raggiunto nella precedente pubblicazione, comunque ottocento e passa non è male come  quota........ Quindi per te questo è l'ultimo giorno di fatica...considerando l'enorme n° di pagine che ti sei sorbita te la meriti una pausa. Confesso che sono attratta dal ratin elevato, non tanto per le scene di sesso in se, mi piace sopratutto il corteggiamento, l'attesa  che scatena il desiderio, sopratutto in elementi che si scontrano emotivamente e verbalmente punzecchiandosi come fanno loro. Adoro quando poi col tempo si lasciano coinvolgere teneramente. E' un paio di volte che posto la recensione dopo" soleraggiante" così mi capita di sbirciare... quella ragazza mi fa morire con le sue assurde uscite, troppo forte......Ci avverti della volgarità di Bella, non lo trovo inopportuno, quando si è arrabbiati capita a tutti di andarci pesante, fra l'altro è anche uno sfogo, poi ti senti meglio. Credo che Bella non sia un'abituè nelle volgarità, si è trovata in questo ambiente dov'è normale eccedere nel linguaggio ed è diventata esplicita per necessità. A nulla è servito pensare di coprirla , anche se è stato un gesto carino, a ricordarle perchè era lì ci hanno pensato i soldi che le ha lasciato, con quelli del taxi poi ha toccato il fondo, se voleva farla sentire un oggetto ci è riuscito. E' incredibile quanto facilmete passi da ragazzo dolce e premuroso ad arrogante pezzo di c...a. Lei alberga continuamente nei suoi pensieri smuovendo desideri poco casti, però oltre alla lussuria gli smuove anche qualcos'altro, quello strano desiderio di protezzione, fa tanto nobile cavaliere. Sfoga  nel corpo di un'altra il desiderio che lei gli ha provocato. Lo usa senza dolcezza ne riguardo evitando di aprire gli occhi per non assistere allo squallore della realtà, nella mente lei ,le sue mani, il suo corpo, il suo viso. Per Edward è un continuo accavallarsi di istinti fisici e voglia di conoscerla, sapere tutto di lei, dove va, cosa fa. Se da subito sentiva l'ossessione  verso di lei, come chiamare questo?  La sua è una mania a fin di bene, per lui almeno per il momento, adesso per Bella è difficile capire e accettare le sue attenzioni. Siamo arrivati alla clinica misteriosa ma nulla è trapelato, meno ti sbottoni più alto è l'interesse. Come se non bastasse già tutto quello che l'attrae di lei, vedere Bella che dona il suo pranzo alla bambina dei fiori, lo incuriosisce ancor di più aumentando il desiderio di capirla, conoscerla, peccato che lei rovini i suoi piani da pedinatore  ponendo un limite. Ciao,Annamaria.

29/07/11, ore 14:36

Ed eccomi qui anche se un pò in ritardo ci sono...Meravigliosoooooooo...ogni singola frase è un' emozione unica...lui che suona il pianoforte per lei...lei che comincia a sciogliersi pian piano...E poi la preoccupazione di lei quando lo vede armato di una pistola e pronto a difenderla da tutto e da tutti...la frase "E potevi morire... e se fossi morto cosa avrei fatto io? Tu potevi.. potevi..- scoppio in lacrime nello stesso istante in cui lui mi attira a sé stringendomi nel suo abbraccio.
Stringo la sua maglia e singhiozzo forte. -Potevi.. morire..-
-Ssssh.. va tutto bene. Sono qui stella.. Sono qui.." ed io in lacrime non riuscivo nemmeno più a vedere lo schermo del pc in modo chiaro...E poi il "Più di cosi'..."che è veramente un colpo al cuore...Non so proprio come farò ad aspettare 15 giorni ihihihi...sono praticamente drogata da questa storia...Comunque ti auguro buone vacanze,divertitiiiiii...baci baci baci...bye <3

28/07/11, ore 23:43

Cito la nona riga del capitolo "chiudo le porte gisto quando sento un clacson bussare" un clacson che bussa?...Dunque...se cinque anni prima c'erano i genitori e lei era felice e contenta, le sue disavventure risalgono agli ultimi anni penso massimo due. Essendo lei minorenne trovo difficile pensare che le autorità non si siano interessate al suo caso, a meno che non credano sia il padre a occuparsi di lei, è l'unico a cui ho pensato sospettando però l'abbandono, potrebbe anche essersi suicidato ma troppi indizzi fanno dedurre che lei faccia tutto questo per qualcuno  che non può essere il padre visto il rancore che gli porta, inoltre un suicidio richiederebbe l'intevento delle autorità e di conseguenza anche i servizi sociali. Bella è già agitata anche solo all'idea di quel che l'aspetta, una volta nell'appartamento di lui fa appello a tutte le sue forze per non pensare e agire automaticamente. Non so se a scatenare tutto quello schifo per se stessa sia la consapevolezza che un po' ci prova gusto a fare il servizeietto ad Edward o la presa di coscienza che quella è l'unica via che conosce per guadagnare il denaro che le serve.  Effettivamente nella posizione in cui si trova se facesse un altro lavoro che so cameriera non raccimolerebbe neanche il soldi per le spese di casa, farebbe la fame, sempre ammesso che lo  trovasse un lavoro onesto. Mi da l'impressione che lei si nasconda  dalle autorità, però è anche vero che ha richiesto i documenti in comune...boh! prima o poi sapremo tutto. Non posso biasimare Edward per la sparata finale, lui ci ha provato ad essere gentile, è stata lei e reagire da schizzata, che poi abbia le sue ragioni  di certo lui non può saperlo. Ciao, Annamaria.

28/07/11, ore 18:31

Fiò, che capitolo intenso O___O
fantastico.. Edward che prima dedica una dolcissima serenata a Bella e poi quasi si fa ammazzare per difendere il suo onore.. awww.. Sarebbe da saltargli addosso all'istante.. E Bella ormai lo sta capendo e presto non le basterà più 'solo così'.. Buahah.
Cmq goditi le vacanze tesoro, noi ti aspettiamo con il prossimo capitolo, già sei stata mitica a farci questo regalo, strapresa com'eri in questi giorni!
Ti voglio bene tesoro <3

28/07/11, ore 18:08

Wow il capitolo mi è veramente piaciuto, anke se ti confesso che mi sono spaventata da morire quando Edward ha affrontato l'aggressore di Bella. La storia mi piace molto, è diversa da tutte le altre, non so forse è la tematica che mi attira.
Ora ti saluto. Ciao e alla prossima

28/07/11, ore 14:09

il rapporto tra Edw e Bella si fa sempre più forte e mi piace sempre di più *__* la dedica della canzone è stata bellissima *__*  Edw ha un pò sbagliato a portarla dalla mamma senza che gli dicesse nulla ma alla fine l'ha fatto per il suo bene perchè sa che ha bisogno di parlare con qualcuno e alla fine vedo che lei ha accettato il suo consiglio :)
Edw è stato anche molto gentile con quello io altri 2 pugni glieli avrei dati volentieri :) povera lei si è messa molto paura ma aveva paura per lui e che gli succedesse qualcosa *____*
Capitolo bellissimo bravissima fio al prossimo

28/07/11, ore 11:06

Wow che capitolo,certo che Edward non demorde…sono content ache bella abbia deciso di andare da esme, sono sicura che parlare possa aiutarla….e sono anche molto content ache lei riesca piano piano ad aprirsi ed esprimere I suoi sentimenti, il suo mi basti cosi, mi sembra gia un enorme passo Avanti, come se fosse finalmente riuscita ad aprire un varco tra I suoi sentimenti ed il mondo esterno. Spero ovviamente che le cose migliorino sempre di più…e non vedo  l’ora che lei riesca ad ammettere completamente i suoi sentimenti…si perche ne sono convinta anche lei è innamorata…solo che è troppo testarda per ammetterlo…bravissima come sempre al prossimo aggiornamento baci =)

28/07/11, ore 10:45

Hey *__*
Chiedo venia, non so com'è potuto succedere ma mi ero dimenticata di recensire O.o
Anyway, oggi non scriverò i miei soliti papiri inutili u.u o almeno ci proverò.
Il capitolo è molto bello, e anche scorrevole. Ci sono diversi momenti drammatici che mi hanno lasciato con il fiato sospeso, come quando Edward "affronta" lo stupratore, o quando Bella "litiga" con Edward riguardo ad Esme e il finale.
Finalmente Bella si lascia davvero andare con Edward, ormai ha capito, e quasi non fa niente per nasconderlo.
Ha ragione, Edward è molto cambiato, e in meglio. Ora è l'Edward che tutte noi vorremmo.
E quando suona il piano, quando consola Bella *_____* Ok, basta.
Hai scritto davvero un bel capitolo, complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire come Bella affronterà il suo passato, assieme a Edward, e se finalmente potrà ricominciare a vivere davvero, lasciandosi andare totalmente con Edward. E poi, voglio scoprire chi c'è e cosa succederà in quella clinica.
Basta, mi dileguo.
Buone vacanze se non ci risentiamo, divertiti. Un pò di meritato  riposo serve a tutti u.u
Un bacio, Chiara.

28/07/11, ore 08:58

270 pagine, sei sicura di esserti goduta la vacanza? Ti ringrazio per i ringraziamenti, che giro di parlole assurdo...comunque sono io a dover ringraziare te per la solerzia con cui stai rifacendo tutto il percorso di nuovo, mi spiace che non sia ancora ritornata fra le scelte, immagino ci vogliano più segnalazioni, speriamo più avanti.
"Edward Cullen ottiene sempre quello che vuole" poteva evitare di tirarsela tanto,  l'occhiataccia di lei gli ha fatto intuire il passo falso e lui che fa? persevera perchè l'ego dev'essere nutrito, è pure convinto di farle un favore ad offrirle quella possibilità. Isabella sei grande..."tu si che sai come parlare alle ragazze, continua così che mi convinci di sicuro"...dopo che hanno fatto la cagata mostruosa di aver aperto bocca senza accertarsi che il cervello sia collegato, la maggior parte degli uomini si stupisce del perchè  reagisci così....personalmente vorrei avere la prontezza per rispondere così anch'io. Nonostante tutto Edward mi sta simpatico, un po' anche perchè gioisco nel saperlo in diffcoltà con questa ragazza che gli da più filo da torcere che un pesce spada preso all'amo, e lui non può fare a meno di essere gentile ed arrogante allo stesso tempo. Ciao, Annamaria.

28/07/11, ore 01:07

oddio 15 giorni senza questa storia...credo che impazzirò!
devo dire che con l'entrata in scena della pistola...mi hai fatto venire un infarto!ma sei matta?!?!?!?o mamma...già quando ha spiaccicato Edward a terra con un solo pugno mi si è fermato il cuore...la pistola lo ha salvato da qualcosa di peggio ma cavolo...non puoi mai sapere con chi hai a che fare...se ce l'avesse avuta anche lui una pistola?ci saremo ritrovate nel far west?io apprezzo che Edward stia cambiando, che gli piaccia prendersi cura di Bella e se ne sia innamorato...sono tutte cose bellissime...ma ancora non si rende conte che certe piazzate, come anche il portarla da Esme senza dirle niente, non è che siano altrettanto belle...e visto il temperamento di Bella...cavolo lo insulta una riga si e una no...devo ammettere però che questa tattica si sta rivelando efficace (anche se non condivido pienamente)...
bene allora certa tu di goderti il mare e il sole...visto che qui (Roma) siamo stati appena catapultati ad un improvviso novembre -.-
a presto

27/07/11, ore 17:54

Fioreee!!! Che bellissimo capitolo! Certo che la reazione di Bella è normale. E' ovvio che con quel che ha subito non abbia voglia di parlare. Poveretta, saranno passati dei mesi, ma certi dolori cr4edo che sia ben difficile scrollarseli di dosso.
quanto ad edward non mi stupisce troppo che abbia una pistola. Oddio, non che me lo aspettassi, ma proprio come dici tu, per come si è "presentato" nei primi capitoli, è in linea col personaggio. E credo anch'io che senza pistola sarebbe finito peggio.
però questa situazione ha fatto preoccupare Bella e le ha fatto ammettere che non le basta solo così, come amico, ma che c'è qualcos'altro. e la cosa mi fa troppo piacere, ovviamente! =D
Bravissima fiore!! (ps, scusa il ritardo, ma mi hanno ripristinato internet solo oggi dopo una settimana!) Ciao! Ross =)

27/07/11, ore 17:21

oddio non ricordo se ho recensito , ma vabbe ne lascio un altra :) ho trovato questo capitolo particolarmente interessante :)l'interazione tra i due è forte, prende, il lettore è li che aspetta un passo decisivo da parte di bella :) e sono sicura arrivera presto, perche cavolo lui è totalmente fuori di testa per lei, e il sentimento cresce in ogni capitolo *_* lo si nota da come pensa , interviene, beh tutti vorrebbero un edward cosi *_* ahime lol
a parte questo, mi viene da piangere sapendo di dover stare due settimane senza leggere un nuovo cap, ma sono sicura che quando tornerai scriverai molto se avrai tempo, esami permettendo -_-
complimenti fio e alla prossima *_* love u