Broken Road
di Fiorels

09/11/11, ore 22:30

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww!
E la frase della settimana è awwwwwwwwwwww!
Grazie fio, sappi che hai fatto un disastro, adesso mi hai fatto venire voglia di Natale, e quando succede non è una buona cosa, no no no! ^^

Che carini che sono in questo capitolo, ti assicuro che il sadic non manca, capisco che non sia così appagante scrivere queste cose, ma ogni tanto ci vuole!

Can't wait for the next one. Qualcosa mi dice che ritornerà il drama mode. Mah...chissà!

Un bacio!

09/11/11, ore 22:23

Omg.. Ma sono dolcissimi ^-^ Che bellini!!!  Bella finalmente si è sciolta un po' adesso speriamo che si faccia aiutare come si deve, ma d'altronde la capisco, nemmeno io vorrei essere mantenuta da altre persone essendo al suo posto.
E Alice? Beh, capisco pure lei, ce lo un fratello e si sa a volte puoi essere un po' 'protettiva' nei suoi confronti ma poi menomale che si è resa conto che quei due si amano .. Awww..
E Esme sempre affettuosa... *--* Lei diventerà davvero di famiglia, sempre che non lo sia già ... Come una figlia in pratica. E sono sicura che lei e Alice diventeranno davvero molto amiche giusto Fio? *O* eheh

Ah e  no, sul ghiaccio proprio non so pattinare. Sono andata una volta e ho fatto talmente tante di quelle cadute che a un certo punto ho dovuto mentire per non essere presa in giro da mio fratello però boh me la cavo su quelli con le ruote e mi accontento e.e .. ah e poi mi informerò su questa saga ;) Grazie!
Beh, aggiorna presto che dopo un po' come tutte le altre sulla pagina di facebook vado in astinenza ahah ;D Bacii
Virgy

09/11/11, ore 22:14

Per te non sarà appagante come scrivere quelli movimentati/tragici/sadici/drammatici/...(chi sa perchè già lo sospettavo) ma direi che dopo tanta sofferenza un'attimo di pace e di gioia se lo meritano. "Sentirli" cosi sereni e felici dopo tanto tempo va più che bene.
Brava come al solito, alla prossima, ciao

09/11/11, ore 22:13

cara mia magari per te non sarà appagante scrivere capitoli così tranquilli ma credimi dopo tutto quello che è successo leggerli felici e innamorati è davvero stupendo! quanto sono teneri dolci e stupendi i nostri piccionciniiii *_____*
non avevo dubbi che esme e carlisle accettassero immediatamente bella in casa come un'altra figlia :)
alice non si smentisce mai ihihihi già era li pronta a trascinare bella in giro per fare shopping XD non capisco tutta sta gente contraria allo shopping, io andrei senza pensarci mezza volta!
finalmente abbiamo trovato qualcosa in cui edward è imbranato ahahahah ma sono troppo teneri sul ghiaccio :) per non parlare di quanto sono teneri alla fine sul divano...mi si riempie troppo il cuore di gioia a leggerli così *______* finalmente XD
complimentissimi per il capitolo :)
bacibaci

09/11/11, ore 21:40

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 *_* basta per farti capire che mi sono sciolta come neve al sole con questo capitolo?!
Ok quelli tragici,con i litigi tengono la tensione alta e la voglia di divorare la storia fino alla fine,ma questi sono insostituibili!
Vedere Bella così felice,accettata dalla famiglia e innamorata pazza di Edward mi riempie il cuore di gioia.
Alice con il suo carattere travolgente è riuscita a far sentire Bella parte della famiglia,e insieme credo che le due formino una bella coppia ;)
Simpatici i piccioncini quando si provocano a vicenda,ahahahahahah
La parte finale,con loro due accoccolati sul divano è bellissima,e poi quella frase mi aveva già fatto sciogliere quando l'avevo letta nel titolo,ma sentirla pronunciare da Edward è qualcosa di sublime!
Fio,tesoro,anche se ci dovessi mettere una vita io,come le altre,saremo sempre qui ad aspettarti e poi se la ricompemsa per l'attesa sono questi capitoli lungherrimi e dolcissimi sei ampiamente perdonata :) un bacione,Paola
Ps: neppure io so pattinare,anche se mi piacerebbe un sacco,ma ho il terrore di cadere D:

09/11/11, ore 21:30

Awww....e ancora: Awwwwwwwwwwwwwww...... Che belliniii!! Ora sono tutti felici e contenti U_U Ma quanto adoro Edward e Bella, eh? *_______* Non posso credere che stia finendo peròò!!! :'(

09/11/11, ore 21:28

che bel capitolo tranquillo...:)
Sono felice che finalmente Bella abbia trovato una vera casa, una vera famiglia e dei veri amici :)... Lo sapevo che Alice non ce l'avrebbe avuta ancora per tanto per Bella, e infondo la capisco... Io ho tenuto per mesi il muso al fidanzato di mia sorella, perchè non volevo che soffrisse come con il suo ex...u_u
comunque
#1 no non ho mai avuto a che fare con quel libro, e spero di non averne a che fare se dici che è così brutto..;) lol
#2 no non so pattinare...-.-'' è mia sorella quella sportiva...ù.ù
#3 ho letto fallen... mi sembrava però un po' troppo dark per i miei gusti, per questo non so se prendermi torment (titolo che è tutto un programma....lol)
#4 no non mi hanno rotto sono divertenti..xD
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo *-*
xoxo g ;)

09/11/11, ore 20:45

Capitolo tranquillo ma pur sempre meraviglioso! :D
IN CHE SENSO STIAMO PER VOLGERE AL TERMINE? D: Nononononono D:
Mi piace molto il modo in cui Alice era incavolata, tutti la descrivono sempre come una pazza sclerotica (lo è) ma almeno tu le hai dato un briciolo di personalità!
E' bello vedere che Isabella ha trovato un posto tranquillo e che inizi a mettere nel loro posto i tasselli della sua vita, dopotutto se lo merita!
Domanda. Renèe si sveglierà mai? *-* Mi sono affezionata a quella donna non-parlante!

Curiosità #2: Sapete pattinare? Sii! So pattinare, amo pattinare *o*
Curiosità #3: Mi piacerebbe iniziare a leggere quella saga, me ne aveva parlato Juls!
Curiosità #4: Quanto vi hanno rotto ste curiosità? o_O Non mi hanno rotto u.u

Complimenti come al solito per il capitolo Fioo :D
Un bacione,
Annie!

09/11/11, ore 20:41

Ciao Fiorels!So che non recensisco sempre ma adesso inizierò a farlo ad ogni chappy perché la tua storia è troppo bella anche se sta per finire e poi tu sei troppo divertente!Anche se hai ritardato negli aggiornamenti (pensa che su fb quando ho letto che stavi rileggendo i chappy aggiornavo il profilo tuo e di cloe ogni secondo xD)Sto leggendo anche qui dove batte il cuore ed è davvero fantastica!
Tornando al chappy, edward e bella sono così pucciosi alla fine!Aww, che teneri. Devo ammettere che all'inizio Alice è stata un po' scontrosa e la comprendo, per fortuna che alla fine si è addolcita. Povera bella che dovrà sorbirsela nello shopping!xDxD Edward non sa pattinare?Quando l'ho letto ho urlato << Sìììììì, finalmente non sa fare qualche cosa!! >>. Mia mamma si era preoccupata ma le ho detto "ha aggiornato fiorels" e lei ha capito!xDxD La scena del nè così..così dolce e spero che Bella resti a vivere per un po' dai Cullen. Riguardo le curiosità spero di non leggere mai quel libro. Poi non so pattinare assolutissimamente!Al Vulcano Buono, il centro commerciale nei pressi di Nola, quando misero la pista ho fatto una figuraccia!xD Anche tu leggi la saga di Fallen??*--* Un motivo in più per amrti dato che sei la mia autrice preferita insieme a cloe :D Naaaaaah, le tue curiosità non mi hanno rotto..ok, sììììì mi hanno rotto le scatole!Scherzo Fiòòò (scrivere il tuo nome per intero mi scoccia troppo e so che mi sto prendendo troppa confidenza ma abito vicino caserta/napoli, sai com'è!xD) Se ti piace la saga di Fallen ti consiglio quella del "bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick :D
Ok, dopo averti rotti le scatole (è un miracolo se sei arrivata a leggere fino a qui xD) devo scappare perché mio padre mi sta minacciando di staccare la spina del pc!xDxD A presto Fiò o almeno spero, non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo chappy partorito dalla tua mente!xD
Kiss <3 <3 -Raf

09/11/11, ore 20:34

Un capitolo bellissimo, finalmente la nostra Bella può dire che ha trovato la serenità e può iniziare a vivere la sua vita da ragazza.... mi è piaciuto tanto quando Edward le ha detto "puoi chiamare me casa" perchè è così quando ami una persona è quella la tua casa, brava e grazie a te che riesci con la tua scrittura a regalarci emozioni un bacio e a presto CIAOOOOOOOOOO

09/11/11, ore 20:25

Ciao bellisssimo questo capitolo...finalmente un po di pace x qst amorini...bravaaaaaaa

06/11/11, ore 22:09

Finalmente ha deciso di non scappare più. Era da tanto tempo che aspettavamo questa decisione.Speriamo che adesso riescano ad avere un pò di felicità se la sono meritata.
Sei stata bravissima come al solito.
Alla prossima, grazie e ciao

31/10/11, ore 12:50

Cavolo è stato bellissimo questo capitolo, mi ha fatta veramente emozionare, aspetterò con ansia il prossimo.
Ciao bacioni

31/10/11, ore 12:33

Sono senza parole ho riletto il capitolo e mi sono emozionata come la prima volta. Finalmente Edward e Bella sono insieme e soprattutto felici...mi ci voleva proprio questo capitolo scoppiettante. Corro a recensire l'altro.
Un bacione e non mollare mai!!!!!!

31/10/11, ore 02:28

Ciao Fiorels, ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Questa è la prima recensione che ti lascio e devo dire che te la devo... Ho letto questi 27 capitoli in pochissimi giorni, la storia mi ha colpito tantissimo... Inizio col dirti che hai un bellissimo stile nella scrittura. Il tuo raccontare è pieno di dettagli e sfumature. Della tua storia mi piace sopprattutto la personalità dei tuoi personaggi e la crescita che hanno con l'andare avanti della vicenda. Ci sono molte storie simili in giro ma solo la tua ha quel qualcosa di più, tanto da farmi sorridere e commuovere. Io al contrario tuo non sono brava a lasciare recensioni, quindi mi scuso... Ora vado a nanna domani si lavora.. Spero di leggere gli altri capitoli e altre tue storie.. Complimenti... mi hai fatto sognare.. ^_^ Notte.. ^_^