Broken Road
di Fiorels

10/11/11, ore 15:28

awww "call me home " *______* wow , mi è piaciuto un casino qst capitolo *_* finalmente un po' di pace per questi due poveri fanciulli xD sono felice che alice abbia , alla fine , accettato bella ... non sarebbe stata la stessa cosa senza una loro amicizia ^_^ e la convivenza sarebbe stata un inferno ! edward e bella per fortuna non sono cambiati del tutto e si divertono ancora a farsi degli scherzi idioti xD ahahhahahahah edward mi ha fatto morì xD anche se alla fine c'è andato di mezzo anche lui U____U haha ( risata malefica di nelson ) sei andato in bianco U_U e mi sa che ti tocca andarci per un bel po' xD ahhahahahahahahahah , ok , la smetto -_- ... bellissimo capitolo fio *_* però ti prego scrivi altri 10 capitoli come minimo *-* non posso stare senza questa storia T______T è il mio ossigeno :( pleaseeeeeeeee *____* (occhietti dolci) , pensaci U_U , alla prossimaaa baci baci :* :* ... p.s. non so pattinare , non l'ho mai fatto , e se dovessi mai farlo sono sicurissima che starei più tempo con il culo sul ghiaccio che a pattinare -_- poor me ... ciao fioooooooooooooo ^_^

10/11/11, ore 14:37

Fiore...! Come sempre mi lasci piena di emozioni con i tuoi capitoli!
Questo è stato di un dolce, divertente, bello, e mi ha trasmesso un calore tale che non so spiegarti.
Ammetto che inizialmente temevo un pò Alice nel suo atteggiamento verso Bella, ma per fortuna hanno chiarito subito e adesso Bella ha davvero trovato delle persone amiche e che le vorranno bene.
E' bellissimo come l'accolgono, come cercano di farla stare bene, in compagnia e serena.
Certo, però, Edward è stato un bel pò "cattivello" quando le ha dato la buonanotte, ma tutto sommato, anche lei aveva fatto così prima della doccia. Da un certo punto di vista, però, non posso biasimarla sul discorso di fare "certe cose" in casa.. Almeno non per ora. Al suo posto anch'io la penserei così, in effetti. Ma mi sa che Eddino le farà cambiare idea, vero? ;)
Bello, bellissimo. Complimenti Fiore! =) bacio!

10/11/11, ore 14:27

ciao fio!!!  ^____________^
ci voleva proprio un capitolo così senza drammi o qualche altra cosa... ogni tanto fa bene leggere un capitolo così  :) è stato un capitolo dolcissimo *______________*
finalmente bella  si sta aprendo agli altri oltre che cn edward... per lei sarà molto difficile ma cn l aiuto d edward e della sua famiglia ce la farà... :) e poi se bella non accettasse l aiuto che gli stanno offrendo sarebbe pazza.. lo deve soprattutto ad edward...  :)
fio speriamo che questa ff duri ancora xmoolto tempo xkè è stupenda...
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!
un bacio!!!!!

10/11/11, ore 13:46

Mi fa davvero piacere che Bella stia cominciando a capire che a volte le persone ti aiutano perchè vogliono farlo, perchè ti vogliono bene e non perchè si aspettano di ricevere chissà cosa in cambio.
Capisco comunque i problemi che si è fatta a casa di Edward, credo siano normali quando si è ospiti!

10/11/11, ore 12:22

*_______________________* oddio che capitolo super dolce dopo tanto tempo drammi seperazioni adesso stanno insieme e super innamorati *__*
Edw ha ragione Bella si deve fidare di lui e si deve far aiutare *__* Esme e Carlies l'hanno accolta come una di famiglia decidendo anche di aiutarla per il futuro e riprendere gli studi penso che sia un'ottima idea. Capisco atteggiamento di Alice ma sono contenta che hanno chiarito subito e poi si è dimostrata bravissima a farla sentire a suo agio *___*
Finale stupendo loro due sul divano coccolati e la frase di lui puoi chiamare me casa *__* *__*
Bravissima fio al prossimo
PS: io anche non so pattinare sono un pò come Edw ahahaahahhah

10/11/11, ore 11:26

-Puoi chiamare me casa...- STUPENDOOOOOO!!!!!
Ti faccio i complimenti x questo capitolo, mi è piaciuto veramente tanto, un pò di tranquillità e positività ci voleva poi l'atmosfera natalizia rende tutto più bello.

10/11/11, ore 09:38

Come si fa a non amare lui e la tua storia! Edward sta facendo di tutto per Bella. E' cambiato nel carattere, nell'atteggiamento verso gli altr, è stato totalmente travolto dall'amore per lei. Isabella sta imparando ad accettare l'aiuto ed anche a dipendere dagli altri. E' bellissima la frase finale, che è anche il titolo del capitolo. Sei bravissima!

10/11/11, ore 08:44

Ciao...hai ragione, questo capitolo è proprio  soft! Non ne avevi mai scritti così in questa storia, sono colpita: oltre ai "momentacci", sai scrivere bene anche i momenti tranquilli.
Bella ha proprio cambiato atteggiamento, ha deciso di fidarsi, le pesa farsi aiutare, ma sa che da sola non può più gestire la situazione: il grande passo è stato fatto.
Tornerà a scuola? Si troverà un lavoro? Un appartamento? Io domando, tanto dopo lo so che non risponderai, perchè naturalmente non farai spoiler, anzi sarà in capitolo a rispondere.
Credo che sia la prima volta che Edward vede Bella felice come una bambina davanti ad un regalo di Natale: il pattinaggio! Neanche sembrava lei, sarà rimasto scioccato!
Ciao al prossimo capitolo, a quando arriverà!

10/11/11, ore 07:58

Vuoi che ti descriva la mia espressione durante la lettura? La maggior parte del tempo le labbra se ne andavano per conto loro ispirate da un sorrisetto allegro che si trasferiva anche al resto del viso, ogni tanto gli occhi tradivano tale espressione e si inumidivano per la commozzione. Per fortuna che non ti sentivi ispirata...è vero che dai molto quando sono sotto pressione sia per atteggiamenti hot che per quelli tragici, però ogni tanto è bello anche così, semplicemente calore umano, sapore di famiglia, sentirsi a casa. Un sacco di momenti dolci..."se cadi...ti prendo io" "puoi chiamare me casa" e altri intriganti "secondo te che dovrei farci con questa qui?" "questa me la paghi"...è stato di parola. Pensavo che con la capatina a casa di Bella avrebbero approfittato dell'intimità, si prospettano tempi duri (senza allusione alcuna a determinate appendici) su quel versante, non ce li vedo proprio a fare i casti e puri.
L'impatto con Alice è stato freddo, per fortuna si è risolto velocemente. Alice solitamente non è così, si sarà comportata aspramente un po' per ripicca e un po' per farle capire l'importanza che per loro hanno i membri della famiglia. Tutto il quartetto si è dimostrato benevolo con lei e il bello è che è stato così facile inserirsi, tutte quelle paranoie per niente...Fidati di Edward Bella non hai niente da rimetterci, la stessa cosa sarà anche per le decisioni concordate con Esme e Carlisle.
Veniamo alle curiosità: ne nomino solo due, ad una di queste avevo intenzione di chiederti notizie. La saga in questione è Fallen? Ho in programma di leggerlo, me l'ha consigliato un'amica insieme alla saga "il cavaliere d'inverno" di Paullina Simon sono tre volumi molto intensi d'emozzioni. Pattinare...l'ultima volta che ho infilato i pattini risale al medio evo, sinceramente...circa trent'anni fa e non conservo grandi ricordi ma un'incrinatura alla costola e una sederata atomica. E pensare che da piccola mi piaceva tanto...poi appena metto piede su una pista vera tutto sto disastro? Da allora capitolo chiuso.
Passo ai saluti, Ciao, a presto, Annamaria.

10/11/11, ore 01:27

ok ho riso x mezzo kapitolo ma arrivata qui: -Puoi chiamare me casa…-
ho pianto km una fontana mi sn sentita bene ed emozionata e mi kiedo xke solo nelle ff e nei libri esistono uomini kosi?

09/11/11, ore 23:07

ciaooo ma che bello questo capitoloooooooooo è troppo bello! mi hai fatto emozionare qualche volta nel apitolo quando Alice addobba l'albero di Natale e si fa aiutare da Bella mi ha commosso! all'inizio mi sono spaventata quando Alice non ha voluto "salutare bene" Bella peròò poi si è ripresta! il fatto che Edward e Bella vadano a vivere a Casa di Edward lo trovo stupendo così Bella saprà cosa vuol dire avere una casa e tutte le sue sfumature! sono contentissima del fatto che Bella adesso abbia una casa e una famiglia e degli amici! non sai davvero quanto ,i dispiace che questa storia stia er finire davvero perché mi è sempre piaciuta e questa la metterei non nei preferiti ma di più poche storia mi hanno colpita davvero! e questa Storia è una di quelle! beh alla prossima un bacione enorme!
p.s: bellissima la canzone come sempre! era azzecatissima per il capitolo mentre leggevo e ascoltavo la canzone era davvero perfetta ok basta non ti annoio più un bacione

09/11/11, ore 23:06

ciaooo ahhh mamma mia finalmente la tanto agognata pace....e poi il natale penso ke sia davvero il periodo + bello dell'anno....boh mi da davvero un senso di calore e di famiglia ineguagliabile....a prestoooo (sn cotta vado a nanna) un bacioooo

09/11/11, ore 23:00

Finalmente l'armonia! e ci voleva. E spero che bella riesca a farsi coccolare anche da questi due genitori fantastici, perchè al di fuori di Edward ne avrebbe davvero bisogno. Tutte queste novità. certo che lei ne ha permesse davvero poche nella sua vita che adesso sembrano tutte assieme.Tornerà a scuola?mi stupisce! magari frà anche qualche lavoretto non ci credo che lascerà pagare gli altri.

09/11/11, ore 22:45

ohhhhhhh, ma quant'è bello sto capitolo Fiò??? è vero, è tranquillo, è vero, non succede quasi nulla di eclatante. ma è anche vero che mi hai fatto emozionare tantissimo per gli argomenti che hai trattato! Bella che finalmente trova un posto nel mondo dove si sente felice mi ha scaldato il cuore. bravissima Fiorellino mio. alla prossima!!! e non preoccuparti se non posti con la stessa frequenza di una volta. capisco benissimo che non è sempre facile scrivere, e lo è ancor di meno farlo senza la giusta ispirazione! un bacioneeee :********
e buon Breaking Dawn anche a te.. ^_*

09/11/11, ore 22:37

Fio io ti amo cioè ajhrjenkejriewhjwk! Sono bellissimi e boh *piange*
Ammetto che Alice l'avrei voluta strozzare all'inizio però posso anche capirla..Carlisle ed Esme sono talmente dolci e premurosi che mi sembra impossibile che esistano due persone così. Emmett è Emmett e basta xD La Rosalie di questa storia mi piace di più di quella di Twilight e Jasper purtroppo rimane sempre un po' nell'ombra..
Ma dici che ora posso rilassarmi o il prossimo sarà un capitolo catastrofico? Comunque i capitoli catastrofici hanno un grande pregio, sono seguiti sempre da capitoli belli e sereni che raccontano di un ambiente accogliente e pieno d'amore (quando si fa una certa ora inizio a sparare una marea di cavolate xD) E ok non so manco quello che sto dicendo quindi ti saluto che devo andarmi a fare i compiti di latino e inglese (si alle 22.36 ._. sono imbecille perchè non me li faccio mai di pomeriggio!) Alla prossima :*