Broken Road
di Fiorels

14/06/11, ore 23:12

ciao!!!
mi dispiace molto per quello che ti è successo....
avevo già letto la tua storia, anche se mi sono fermata a una decina di capitoli per il rating rosso...
la storia mi piace e mi incuriosisce molto....
sono molto curiosa di leggerne il seguito per capire cosa fa star male bella....
a presto,
baci baci,
ary94

14/06/11, ore 23:11

Mi dispiace davvero moltissimo sapere che tutto il duro lavoro che hai fatto per questa ff è andato perduto.Purtroppo io avevo scoperto questa tua meravigliosa ff da poco quindi non avevo mai lasciato un commento,ora però che ho la possibilità di poter commentare tutti i capitoli lascerò un commentino che spero ti faccia sapere.Prima di tutto vorrei dirti che mi piace moltissimo come scrivi e soprattutto come sono i personaggi!Li trovo davvero originale e molto "forti",cioè riesci a renderli al meglio.La trama mi attratto da subito,certo non sarà un percorso facile ma lo renderà ancora più interessante.Cmq per ritornare al capitolo vero e proprio...vedere Bella così spaventata,arrabbiata con il modo è veramente brutto e lo è ancora di più capire che le hanno fatto qualcosa di veramente brutto.Il primo incontro con Edward non è dei migliori eheh però fortunatamente Ed non si fa intimorire da questo suo comportamento,anzi!
Cmq continuo a dirti che ti trovo veramente brava!A presto un bacione
P.S piangere aiuta a sfogarsi,soprattutto quando si è nervosi e quando succedono cose che ci rendo tristi e ci fanno stare male,qualunque esse siano:cose serie,meno serie...se sono importanti ci fanno piangere ed è meglio potersi liberare.Buona fortuna per l'esame di domani,spero vada bene!

14/06/11, ore 23:09

Mi dispiace davvero molto per quello che ti è accaduto una persona che fa questo può essere solo uno stupido invidioso è purtroppo al mondo d' oggi c'è ne sono tante di persone invidiose. Mi dispiace ! e non devi chiedere scusa a nessuno se la fan fiction è stata cancellata non è certo stata colpa tua .Ah e appena scopri chi è stato quell'imbecille patentato più subdolo di un ragno (c'è l' ho a morte con i ragni )sei gentilmente pregata di riferirmi nome cognome e codice fiscale che ci penso io a metterlo al suo posto a quel cretino deficiente troglodita senza cervello di un verme perché alla fine è quello che è. Aspetto con ansia di leggere il capitolo dopo la serra che era l'ultimo che avevi postato se non sbaglio anche perché la ff era tra le mie preferite e io la adoravo !!!! (sono una tua segreta ammiratrice) In quanto alle recensioni vedrai che ne avrai più di prima e cambia le password un bacio Lisy

14/06/11, ore 23:06

Mi spiace molto per quello che è successo e piangi quanto vuoi perchè ne hai tutto il diritto. Piangi e sfogati. Continua a seguire la tua FF con molto piacere perchè l'adoro!! non abbatterti!!!
un abbraccio

14/06/11, ore 23:05

Oh mio dio, mi si sta prendendo un infarto. Ma come è potuto accadere? Comunque tranquilla ti ho inserita tra le mie preferite come prima =) Non vedo l'ora di continuare a leggere da dove avevi lasciato...=)
A presto

Nicole_light985

14/06/11, ore 22:58

Ma porca paletta, chi è quello stronzo/a che ha fatto ciò a Fio, uffi mi dispiace un mondo Fio, spero che l'aggiornamento del capitolo in cui eravamo arrivate lo posti al più presto, mi piaceva molto come stava proseguendo!!! Cmq non preoccuparti certo che leggo di nuovo ti commento e ti metto nei preferiti come non potrebbe essere altrimenti. Non farti abbattere Fio perchè io staro sempre dalla tua parte, non dire che stavi piangendo per un stronzata perchè questa non è una stronzata come non lo sono tutte le altre cose, so quanto è difficile quando violano la tua pravacy e "distrugono" i tuoi sogni ma io sono qui e ti aspetto all'infinito perchè adoro tutto quello che fai!!!! Ora non ricordo esattamente quello che ti scrissi nel primo commento del primo capitolo di BR, posso dirti che è bellissima la storia che avevo intuito che era ispirata un pò a Welcome to the Riley's, che adoro la tua Bella anche se problematica e con dei segreti e adoro il tuo Ed più di Bella, amo il suo modo di fare strafottente all'inizio ma poi amorevole, di più non posso dire perchè chi legge per la prima folta la ff non voglio spoilerare solo perchè alcune di noi già erano arrivate avanti con i capitoli. A presto Fio tvb non farti abbattere sono con te baci ciao XD

P.S.= Ti consiglio di cambiare tutte le tue pass e per ogni cosa farla diversa io per ebay ne ho una, per you tube un altre, qui un altra ancora, certo non me le ricordo ma mi sono scritta su un quadernino tutto e lo tengo nascosto se mi dimentico vado a vedere, poi non è una cosa stupida rimanerci male, ci hai messo l'anima per questa cosa e per le altre e io essendo solo un lettrice me ne dispiaccio perchè ci tengo al lavoro delle autrici che preferisco!!!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 11:02 pm)

14/06/11, ore 22:58

Oddio ke cs brutta ti hanno fatto!!! Qst pezzo di m***a kiunque sia!!! Io sono qui a sostenerti,a leggere di nuovo la storia, a commentarla e a farti i complimenti... sempre, xkè li meriti tutti. Mi dispiace davvero tanto!!! Piangere nn è da idioti, anke se x cs banali (e ti assicuro ke qst nn è 1 cs banale). Cm hai detto tu Efp è il tuo mondo, è il nostro mondo e io da lettice posso sl immagnare cm tu ti possa sentire. Hai faticato tanto x le tue storie 1 dopo l'altra ed è + ke normale rimanerci male o +. Hai buttato sangue e sudore. Ma noi ti sosteniamo e ti stiamo vicino e ti diciamo nn arrenderti, nn dargliela vinta... Kissà qnt fiski alle orekkie si sentirà qst persona cs piccola e meskina, oh... ma nella vita ognuno ha ciò ke si merita, puoi starne certa!!! Qst persona in particolar modo. Qualunque cs le tue sostenitrici sn cn qui cn te e nn ti abbandoniamo anzi!!! Ripartiremo cn te da zero fianco a fianco, capitolo x capito, xkè krediamo in te e amiamo la tua arte ke ci fa compagnia e ci regala minuti di svago dalla vita di tt i gg.
1 grosso-enorme-mega in bocca al lupo x il tuo esame di domani e riguardati gli okki x via della congiuntivite.
A prestissimooooo 1 grossisimo baciooo <3
CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI (si, lo so il motto e già sentito ma mi sembra azzeccato!)ciaooooo FIOOOOOOOOO

14/06/11, ore 22:57

mi piace, mi piace e mi piace.
Bravissima!Continua...e mi spiace per ciò che è successo...non vergognarti di quelle lacrime, è vero che c'è di peggio, io lo so bene, ma le lacrime servono per spazzare via tristezza e delusione.Un abbraccio e buona fortuna!Paola

14/06/11, ore 22:52

Beh, che dire. L'ho letta tutta già la prima volta..ma la leggerò di nuovo. E magari, cercherò di commentare un pò di più..anche se, normalmente, sono una di quelle lettrici affezionate sì..ma silenziose. Mi spiace per quello che ti è successo. Ho scritto anche all'amministratrice di efp, senza pretese e con poche speranze, ma volevo, almeno in parte dare una mano o almeno un appoggio..così eccomi qui. Seguo la tua storia con passione e curiosità. Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento, e soffro, e rido e una volta ho pure pianto insieme ai tuoi Edward e Bella. L'ultimo capitolo, quello dell'uragano l'ho letto dal mio black seduta in pub di Soho..ah bei tempi..Comunque, che altro..noi siamo ancora qui, a leggere e commentare..tu invece..continua a scrivere;-) Keep calm and carry on dude!!

14/06/11, ore 22:52

Oddio,mi dispiace per quello che ti è successo..la cattiveria delle persone non ha proprio limiti :(
Comunque complimenti per il capitolo,è veramente bello! E scrivi veramente bene..spero che gli altri siano belli almeno quanto questo.
Ciao,baci :***

14/06/11, ore 22:52

Un grandissimo vaffanculo a chi ha fatto questa bastardata e un.... continua così e non demordere mai perchè questa storia vale, vale tantissimo.
Io continuerò a leggerla e se questo stronzo lo rifarà, ricomincerò di nuovo a leggerla...
Complimenti e non disperarti.
xoxo Alex ;)

14/06/11, ore 22:51

Fio tesoro mi dispiace tanto oggi mentre ero al telefono con Anto e mi ha detto quello che era accaduto con i video, le ho subito detto che era per forza un hacker e qualcuno che per gelosia e per odio ti stava facendo questo. ma non pensavo sinceramente che andasse così oltre, ma a questo punto tu Fio devi essere molto più forte, non piangere più e non DEMORDERE e tranquilla il detto è male fai male ricevi. E quella s.. che sia lui o una lei ne riceverà tanta.
Mi auguro che non arrivi a fartelo ancora perchè a quel punto dovresti chiedere aiuto a qualcuno più competente e denunciarlo. Sii forte tesoro purtroppo lo sappiamo che di gente che ha tanta cattiveria in corpo ce n'è tanta. Un bacio

14/06/11, ore 22:49

mi dispiace tantissimo Fio!!ma chi è 'sto stronzo e soprattutto non aveva niente di meglio da fare???queste cose fanno incazzare me come una bestia,non posso nemmeno immaginare come ti senti tu!un abbraccione

14/06/11, ore 22:47

E' davvero assurdo quello che ti è successo, strano e assurdo, mi dispiace che i tuoi lavori siano andati persi, spero che riuscirai a ricaricare tutto, viedeo o capitoli, anche se so che la rabbia non va via.
Buona fortuna. Capitolo mi piace è angosciante la fobia di bella per un semplice contatto, e i suoi ricordi così oscuri.

14/06/11, ore 22:47

Ciao Fiorels,
mi dispiace davvero tanto per quello che è successo! Sicuramente non te lo meritavi e la persona che ha organizzato tutta questa cattiva messa in scena non ha bisogno di essere scusata. Trovo che non ci siano ragioni per scusare una cosa del genere, nonostante tutto "l'odio" che qualcuno può provare per una persona.
Non ho mai commentato una tua storia (ad essere onesti non le ho nemmeno mai lette, visto che non sapevo che fossi anche qui su EFP), ma ho sempre amato e apprezzato tutti i tuoi video su YT... mi piacevano davvero molto e sono rimasta davvero senza parole quando ho saputo che anche quelli erano andati persi :(
Comunque, passiamo alla vera e propria recensione... La storia è molto bella e ben scritta, mi ha rapito ^^
Come hai detto tu, ci sono un bel po' di cose oscure in questo primo capitolo... non vedo l'ora di scoprire il resto ;D
Bhe, che dire...aspetto con ansia il resto!
Spero davvero che tutto si sistemi e che riesca a trovare colui (o colei) che ti ha fatto tutto questo... Una cosa è certa, non te lo meritavi.
Un grosso bacione e un grosso abbraccio.
S.