Broken Road
di Fiorels

01/10/11, ore 00:08

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire, non mi asettavo una cosa del genere, ma pensandoci bene, hai ragione, concordo con te, bisogna prima toccare il fondo per risalire.... e credo che non ci siano colpe da dare a nessuno, se bella se ne è andata ci sarà un motivo... chissà che cosa le passa per la testa...
e devo dire anche che aspetto con ansia il prossimo capitolo, per scoprire se edward riuscirà a trovarla.....
a presto,
baci baci,
ary94

30/09/11, ore 23:30

ma daiiii?? ma percheee non me lo sarei aspettata proprio così! c'è lei che si "pentiva" e andava via ma non per un mesa senza dire nientee! potrei deluderti ma non ho la minima idea di dove sia Bella!! ma sono l'unica deficiente che non l'ha capito all''inizio pensavo fosse dalla madre e invece no! uffa che pizza non riesco a capire di solito lo capisco e ul fatto di non riuscire a capire dove sia uffaaa! adesso faccio una bella cosa ami rileggo per la 100esima volta i capitolo così magari ci capiso qualcosa ma il problema è che li conosco a memoriaa! mi sa che stanotte non dorme e penserò dove diavole è andata hahahah!

30/09/11, ore 23:10

Allora Fio... devo dire che se avessi recensito ieri sera quando ho letto il capitolo al 99% ti avrei minacciata di morte invece ora essendo passato già un giorno da quando l'ho letto, ho avuto modo di rifletterci meglio, probabilmente quando si recensisce subito dopo la lettura si è ancora troppo rapiti dalle emozioni che i capitoli ci hanno trasmesso per pensare lucidamente, perchè ora, a mente fredda, riesco a capire che questa storia doveva andare così, che non sarebbe stata lei se non avesse preso questa piega, che Bella non sarebbe stata lei senza questa scelta, dopotutto per lei restare lì con lui sarebbe stato troppo e sinceramente, si sarebbe potuto comprendere anche dalla parte finale dello scorso capitolo quello che sarebbe potuto succedere...mi dispiace per Edward che dopo tutto quello che hanno passato insieme lei l'ha lasciato così, solo con un biglietto senza farsi sentire nè parlargli... spero vivamente che nel prossimo capitolo Ed riesca a trovarla e che lei non si sia messa nei guai T_______________T ci soffro a vederli separati T________T
sinceramente, ora come ora non ho idea di dove Bella possa trovarsi T_T cavolo perchè non mi viene in mente nulla?!?! uff, spero solo che Ed lo sappia U_U susu lui DEVE saperlo!!!
un bacione fio, alla prossima

30/09/11, ore 22:22

Ciao Fio, purtroppo il capitolo l'ho letto solo oggi ieri non ho potuto, perchè questa mattina mi sono svegliata presto per andare al romics e poi sto facendo nottata con i miei cuccioli ehehe. Cmq appena finito ecco il commento. Già forse non è quello che mi aspettavo, ma non fraintendermi no perchè non è bello o altra, soltanto non capisco il gesto di andarsene di Bella. Così ora ne ha fatti 10.000 di passi in dietro, non stiamo al punto di partenza ma proprio sotto terra, capisco che non sei tu a far dare hai personaggi quello che vuoi ma decidono loro eheheh, capisco anche scrivere questo capitolo per essere coerente con la trama e infine capisco anche il toccare il fondo per poi risalire, però cosi Bella è cattiva ed egoista, come prima "incolpa" Ed gli crea tutte quelle storie, nello scorso capitolo alla fine pensa questo "So solo che prima o poi sarà finita e nel buio della stanza, con lui dentro di me, riesco solo a stringermi più forte a lui e pregare in un sussurro...", ha paura pero il prima della fine lo ha fatto arrivare lei e non lui che la vuole e la ama, io sono fermamente convinta su tutto quello che Ed le dice e fa, perchè rispetto hai primi capitoli è diventato veramente un signore e un principe, no giuro uno così sarebbe da sposare, stupida Bella che non lo fa, posso capire anche che ha paura di tutto e tutti, sembrava che con quel gesto d'amore si fosse almeno aperta a lui e si volesse far aiutare invece niente. Vabbè staremo a vedere quello che accede, sono certa che più in là mi pentirò di questa mia recensione, solo per il fatto che Bella, si aprirà e donerà a lui tutto il suo amore, fiducia ecc... soltanto credo che ne dovremo aspettare di tempo. Io per questo capitolo ho ascoltato anche un'altra canzone, oltre a quella che hai suggerito te, ti ricordi che ti avevo suggerito una volta (la distanza di un amore di alex baroni). Bene e con questa me ne vado, alla prossima spero che il prox capitolo arrivi presto, spero inoltre che Bella ritorni almeno a casa sua, non per Ed o per altre cose ma almeno solo per vederla al sicuro e no così al buio non sapendo dove sia!!! Bacioni tvb continua così che vai alla grande XD

30/09/11, ore 21:56

Ciao Fiorels è da un po' che ti seguo, però nn ho mai avuto il coraggio di lasciarti una recensione, ma adesso nn posso più nn farlo ..... sei veramente unica a scrivere. questa ff mi è entrata dentro tanto da piangere di tristezza o di gioia nel leggerla e credo che sia una delle migliori che hai scritto fin d'ora e che ho letto insieme a "qui dove batte il cuore" con cloe. siete le mie preferite continuate così.ps anche i video che fai sui rbsten sono sempre stupendi come le canzoni che abbini. nn farmi aspettare troppo x il prossimo capitolo che nn voglio lasciare ed in qst situazione troppo a lungo nei miei pensieri. grazie x scrivere. dany

30/09/11, ore 21:21

Ciao Fio
hai ragione, condivido la tua scelta di trama: difficile ma assolutamente coerente. E' tipico di Bella scappare dai sentimenti, da quello che può potenzialmente ferirla anche se povera stellina non ha ancora capito che è anche quello che può renderla felice. Però ti dico la verità, stento a credere che la fuga sia totalmente volontaria. Non è che è un mezzo rapimento?!? Tralasciando le mie intuizioni da investigatrice da strapazzo una cosa è certa: le parole di Esme non sono mai pronunciate a vuoto quindi Bella è in un posto dove è stata felice e dato che ultimamente per lei la felicità era Edward sarà sicuramente un luogo che ha condiviso con lui. O con i suoi genitori? Lo scopriremo! Non mi piace per niente vedere separati Edward e Bella, spero che nel prosiimo ci sia già la loro reunion e soprattutto un bel pov Bella per farci capire cosa le è passato nella sua testolina un pò bacata! Al prossimo capitolo, baci!

30/09/11, ore 21:14

...OOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKK,cucciola !!! Mi sono commossa,pero' piu' si va avanti e piu' sta storia si fa' viva e reale...Bhe' io penso che doveva per forza scappare,Bella non sa' assaporare le emozioni,non si sente mai in grado di viverle,non si sente degna di possederle...Doveva scappare non da LUI,ma dal suo AMORE incondizionato e senza pretese,doveva scappare dai brividi di quei baci,dai sospiri simbiotici che vibrano tra le carezze,doveva scappare da se stessa,scappare dalle sue paure doveva andare, anche se farlo significava smettere di vivere,ridursi ad una larva,non mangiare e dormire a stento...piangere di solitudine,vivere di ricordi,nascondersi dalla paura e annegare poi nel dolore che essa suscita !!!
Ecco,poi c'e' lui,il nostro EDWARD,il suo Edward!
ho provato ad immaginarlo,a vivere le sue angosce e sopratutto ho sentito il suo dolore...
...-Dimmelo e ti vengo a prendere, ovunque tu sia. Ti prego.- Emozionante e coinvolgente,adoro il suo lato tenero e sensibile,forte e determinato,si direi proprio che e' un GUERRIERO di Zucchero e LEI un ANGELO con le ali strappate,sofferente e dolorante!!!
Ecco mentre scrivo questa recensione,sto ascoltando in sottofondo una canzone che sembra proprio scritta per questo momento,le parole sposano bene con i pernsieri del nostro Edward...(ti lascio il testo mentre rileggo per la quindicesima questo capitolo tanto semplice ma anche tremendamente ricco)

" Non ci avrei scommesso mai,
Finisce tutto qui…
Non ci avrei scommesso mai,
Mi mandi al diavolo…

Come un gioco a casa mia,
Vedo un sogno andare via,
E sorseggio intorno a me,
L'amaro che ho di te…

Trattenerti ancora qui
Mi sembra poco ormai…
Oltre a piangere però,
Sarei patetico…

Manca poco ad andar via,
Io respiro la tua scia,
Sembra quasi una magia
La mia maledettissima pazzia…

Ti fa sembrare un angelo
Nel momento che saluti e te ne vai,
Dal mio corpo vedo quasi uscire l'anima,
Ci pensi amore mio,
Ti amo pure quando dici addio…
Rimani ancora un attimo,
Perché un attimo diventa un’ora in più…
Sai farlo solo tu…
Un cielo senza nuvole,
È quello che mi dai,
È quello che io non ti ho dato mai…

Io non sono un vero eroe,
Lo devo ammettere…
Ma non è una grande idea
Tornare liberi…

Io non c'ho pensato mai,
Continuare senza noi,
Forse l'ho deciso anch'io…
E la maledettissima pazzia…

Ti fa sembrare un angelo
Nel momento che saluti e te ne vai,
Dal mio corpo vedo quasi uscire l'anima,
Ci pensi amore mio,
Ti amo pure quando dici addio…
Rimani ancora un attimo,
Perché un attimo diventa un ora in più…
Sai farlo solo tu…
Un cielo senza nuvole,
È quello che mi dai,
È quello che io non ti ho dato mai…"
Un abbraccio forte e spero di leggere presto il prossimo capitolo,Smak!!!

30/09/11, ore 21:12

piango...com'è dolce ed......ah.....come lo descrivi bene.....non ho parole...è semplicemente fantastico lui...il cap....la canzone dei kings ol leon(io li adoro).........nada non mi escono le parole...mi devo ancora riprendere dalla dichiarazione di ed...mammina bella....mi posso innamorare pure io di lui????tu sei l'autore quindi ti chiedo il permesso!!!!!

30/09/11, ore 20:56

non sei sadica fiò....ma cmq ti ingegni per farle capitare due volte la stessa cosa.....della serie che culo....cmq mi aspettavo la botta...solo credevo che il lunapark si concludesse con qualcosa che facesse riflettere bells sul suo profondo amore per ed....ma mi sono illusa...uffa.....ora ed correrà da lei vero?????spero proprio di si....anzi vado subito a verificare!!!!!:)speriamo bene

30/09/11, ore 20:26

Ciao Fio!
Ho letto il capitolo ieri a mezzanotte passata, ma ho deciso di recensirti ora. Anch'io sono dell'idea che i capitoli di transizione debbano esserci, per quanto 'noiosi'. Il tuo non è stato affatto noioso, i pensieri di Edward sono stati chiari e concisi. Non mi spiego per quale motivo Bella se ne sia andata, anche dopo tutto quello che Edward ha fatto e detto per lei. Sicuramente si verrà a sapere nei prossimi capitoli. Un'altra cosa... l'ultimo pezzetto mi è sembrato molto simile ad una puntata di The vampire diaries, il telefilm. Precisamente alla 3x01. Non so neanche se segui quel telefilm, per caso hai preso spunto da lì? Beh, credo di aver detto tutto.

30/09/11, ore 20:25

Fio non avevo dubbi sulla canzone XDD E' bellissima *---*
Un'idea ce l'ho su dove potrebbe essere Bella e spero lo capisca anche Edward.. Magari possono passare un bel Natale insieme *---*
Non avevo pensato alla fuga, ma è molto da Bella riflettendoci.. C'era da aspettarselo.. Si è resa conto di quanto grande era questa situazione, di quanto ne era coinvolta, ha avuto paura ed è scappata.. Molto, molto coerente al suo personaggio..
Anyway tu li devi far ritrovare u.u A Natale non possono stare separati u.u
Posta presto! Bravissima tesoro <3333

30/09/11, ore 19:38

dolci ...dolcissimi...cioccolatosi....quanto sono belli insieme.....adesso ricomincio con la solita cosa...leggendo i cap...piango....grande fiò!!!!!mi è proprio mancata la tua scrittura....e poi pensare che nella realtà quei due fanno davvero così...ahhhh....mi piace tanto tanto!ora torno a leggere...hihih...www Kellan!!!

30/09/11, ore 19:17

tragediaaaaa.....sembrava che lei fosse preoccupata al punto giusto...che ed ci fosse riuscito ed invece sti bastardi di ricordi hanno rovinato tutto..........nooo......mi sento così male per bells....ma cazzo ed è cotto.....che rabbia.....cmq la frase finale è meravigliosa.....troppo troppo bella!!!!ora scappo al cap successivo!!!tvb!!

30/09/11, ore 19:04

ma perche diamine e andata via??? nuuu e davvero un sacrileggio dopo la magnifica notte che hanno passato lei va via lasciandolo con un mi dispiace???uffa...vorrei che il periodo di distacco durasse il meno possibile, sono anche molto curiosa di scoprirne il motivo, e nel frattempo soffro ascoltando e leggendo la solitudine di edward....complimenti sei stata bravissima nel rendere l'inquietudine sua...un bacione a presto ;)

30/09/11, ore 17:42

hola fiò.....ho ricominciato a leggere le storie di twilight e quindi ho pensato ....ricomincio con fiò......devo dire che ho fatto proprio bene...questa ff me gusta proprio tanto.....non che avessi dubbi....:)....cmq la scena del tentativo di guida mi ricorda qualcosa....ahahahahahah.....mi sto ancora scompisciando dalle risate.....ed ovviamente mi sono azzeccata a questa storia......all'inizio ed e bella mi hanno fatto contorcere....ma adesso iniziano ad andare meglio le cose quindi....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii......anche se l'esperienza mi insegna che non saranno tutte rose e fiori....cmq io tengo le dita incrociate.....e ritorno a leggera la ff.......mi sa che mi tocca rileggerle tutte....mi è mancata la sua scrittura......non so neppure perchè mi sia allontanata.....ma adesso sono tornata....spero ti faccia piacere!!!!!!!:)