Broken Road
di Fiorels

27/01/12, ore 10:32

L'epilogo, manca solo quello. Che tristezza mi verrà leggendo la parola fine!
Il padre è stata una meteora, ma come ha scritto nel biglietto, è meglio così. Non è cambiato per lei, nella sua nuova vita sarebbe stato un peso.
Edward la spingeva a fare pace, perchè lui non può rivedere i suoi genitori, non può parlarli fi nuovo, ma lei si, ha questa opportunità. Lui ci ha provato, poi anche lei, ma non è servito. Almeno Charlie non è più un punto di domanda, ma semplicemente un punto, concluso.
beh, ci vediamo all'epilogo!

27/01/12, ore 09:20

ciaoooooo.....la tua storia stuppenda è giunta al termine,in me ci sono molte emozioni.tu e molte altri autrici,da una saga che è nata per gli adolescenti,ma che poi ha preso persone di tutte le età,siete riuscite a scrivere racconti meravigliosi,questo secondo il mio modesto parere è sucesso perchè quello che voleva essere un racconto di fantasia, si è trasformato in una stuppenda storia d'amore.il tuo racconto, mi ha comossa,la vita con bella non è stata magnanima,ha sofferto,è stata abbandonata(suo padre)è stata umiliata,violentata,ma poi ha conosciuto edward,splendido ragazzo,con un cuore enorme,l'ama con tutto se stesso.è vero l'amore quello vero,puo tutto.io ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato,grazie di cuore,tu sei giovane e ti auguro di trovare un amore grande,un amore che ti lasci senza fiato,che ti riempia l'anima,perchè esiste un amore cosi,non tutti hanno la fortuna di incontrarlo,io ti auguro che tu sia una di quelle poche persone che lo incotrano.con tantissimo affetto Maria50.

27/01/12, ore 02:19

altro che noioso cara mia *___* e meno male che non succede niente...troppo bello sto capitolo!
ma meno male che il padre di bella se ne è andato...anche perchè dopo tutto sto tempo sta ragazza non aveva proprio bisogno di lui...proprio adesso che è finalmente serena ! per fortuna se ne è andato..io penso mi sarei comportata esattamente come lei anche se capisco perchè edward ha provato in tutti i modi a farli riavvicinare e chiarire... ma non tutto va come vorremmo e davvero ripeto che per bella è molto meglio così :)
oh mamma mia che tenerissimo quando le ha chiesto di andare a vivere insieme *____* ma quanto sono belli *___* sono meravigliosi insieme :) e anche bella è stata tenerissima col viaggio a parigi *___* belli i nostri piccioncini finalmente felici e contenti xD
cara mia che dirti...mi dispiace troppo la storia sia già finita :( per fortuna abbiamo ancora l'epilogo :')
un baciotto cara...alla prossima :)

27/01/12, ore 01:46

OOOOH...WAAAAAA...NOOOOO...HOOOOT....YEAAAAAAA. Questo commento molto MOLTO sconclusionato è un po' qullo che ho pensato un po' nel capitolo un po' in tutta la storia, non volendo ripetermi spero vorrai accettare l'originalità!Complimenti.

26/01/12, ore 23:41

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Sono sempre io Fiò. come promesso letto anche questo. ho scritto poco fa nella recensione del precedente capitolo che la storia era avvincenete e che non avevo dubbi sul fatto che non mi avrebbe delusa. Beh, non non l'ha fatto di conseguenza non lo farà neanche più in là. Che dire...insomma questo Edward così protettivo già dall'inizio mi fa presagire già quali saranno i suoi sentimenti in futuro. Ma la storia mi piace, tu sei bravissima e tutto va alla grande per ora:)

Ah, ho letto nella tua introduzione quello che ti è successo con questa storia e con il canale di youtube...Oddio mi dispiace infinitamente, è un vero peccato che tu, proprio Tu abbia dovuto subire una cosa del genere ma ben so che mentre io sono qui a scrivere tu stasera hai pubblicato l'ultimo capitolo di questa storia prima dell'epilogo per cui alla fin ci sei riuscita comunque a pubblicare tutta la storia per intero e io sono felicissima per te.
Mi dileguo e vado a leggere il prossimo;)

26/01/12, ore 23:13

AWWWWWWWWWWWWWW Fiò, solo awwwww può esprimere il mio stato! Tu non sai quello che mi hai dato con questa storia, le emozioni che mi hai fatto provare, le cose che mi hai fatto capire. E' una delle mie storie preferite in assoluto, la amo e è bruttissimo pensare che manca solo l'epilogo però è bello vedere che i nostri "eroi" hanno finalmente trovato il loro lieto fine dopo tutte le brutte esperienze che hanno dovuto affrontare. E' bello pensare che Bella abbia ritrovato la fiducia nelle persone, che abbia una casa, delle persone che la amano e che non debba fare più un lavoro umiliante. E' bello vedere che Edward è cresciuto, ha messo la testa apposto, abbia ritrovato sé stesso.. Ti ringrazio veramente tanto per questa storia, sul serio! Mi mancherà veramente moltissimo ç_ç

26/01/12, ore 23:08

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... la reazione che ha avuto Bella, dopo essersi trovata di fronte il padre , non mi ha sorpresa tanto... posso capirla, e capisco cosa prova....
durante il capitolo sono capitate tante cose, belle e brutte... il diploma di Edward, il conseguente viaggio a Parigi, andare a vivere insieme.... ma anche il ritorno del padre, i sensi di colpa di Edward, lo sfogo di Bella, e infine, di nuovo, l'abbandono del padre....
devo solo abituarmi all'idea che la storia è quasi finita...
e per rispondere alla tua domanda... volevo fare la scrittrice, o la ballerina, ma niente di tutto questo adesso...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

26/01/12, ore 23:06

ciaoo allora inizio col dirti che appena ho visto che hai aggiornato e le prime tre righe che hai scritto e non riguardavano il capitolo avevo già gli occhi lucidi immagina il resto...scusami ma tu hai detto che questo capitolo era noioso? ma sei sicura di aver pubblicato il capitolo giusto no perché per me ci sono state tantissime emozioni ho riso quando Edward faceva il pirla con Bella ho pianto quando Edward parla del perdono che avrebbe voluto chiedere ai sui genitori.! sinceramente a me un po dispiace che Bella non abbia perdonato suo padre però per quello che ha passato Bella è capibile! no ti giuro ognio volta che Edward chiama Bella stella è più forte adi me le lacrimi mi riempiono gli occhie scendono subito non c'è ne! è stato davvero davvero stpendo questo capitolo molto molto bello! ho pianto tantissimo ho riso altrettanto! ahahah che bello quando Bella "lancia" una frecciatina e lui si piega e dice "haia!" stavo morendo dal ridere ahahaha
ma anche tu guardavi "Streghe"??? anche io e io adoro quel telefilm ogni tanto lo ridanno (non so se è italiano) e io e mia sorella lo riguardiamo ogni volta xD beh allora adesso ti lascio alla prossima so già che piangerò tutto il capitolo più meno quindi ti avverto! mi dispiace tanissimo che stia per finire! vabbe dai alla prossima un bacione

26/01/12, ore 22:59

Ok, ciao Fiò. Non sono "nuova" cioè ti seguo su fb, su Youtube, ho letto anche altre cose scritte da te (e da Cloe xd ho amato immensamente QDBIC e sto continuando a farlo con OBDMC. A proposito, complimentoni anche se ve l'ho già detto sicuro *-*). Ma questa mi mancava e mi sono sempre ripromessa di leggerla appena avessi avuto un po' di tempo libero ma non non ce l'ho fatta più, la curiosità ha prevalso si tutto cos' eccomi qui stasera a leggere il primo capitolo della famosissima BR che io ancora non avevo letto (eh si, posso anche ammetterlo me ne vergognavo troppo).
Allora è la prima FF E/B che leggo, ho sempre letto R/K e la cosa mi fa un po' strana. Ma... ci sono due cose: la prima che ho letto questo capitolo e da quel poco che so, la storia  molto avvincente (tanto che appena finisco di leggere mi metto subito a leggere il seondo capitolo LOL). E la seconda...beh, ti "conosco" e so che non mi deluderai!
Beh imagginare Edward come il proprietario di uno strip club e gestire qualcosa del genere è qualcosa di strano ma mi attrae particolaprmente quindi...boh, ti faccio sapere al prossimo capitolo (ho deciso di recensirli tutti) <3

26/01/12, ore 22:28

Ei che dolce capitolo, ci sono un sacco di cose in questo capitolo!
Allora allora beh il sesso di sfogo wow è proprio violento e riparatore, per Bella, non per Edward, lui vuole rischiare la sua vita un po' troppo, Bella può essere un po' troppo manesca mi sa, anche se non lo picchierebbe mai per fargli del male, solo per scherzo.
Beh cavolo il papà di Bella, Charlie, la ancora delusa, se solo non si ubriaca, beh sarebbe stato molto meglio, forse avrebbe avuto una possibilità di fare di nuovo pace con Bella, ma ha fatto perdere tutto proprio in quel momento, non doveva proprio farlo!
Wow che carina Bells a regalargli i biglietti per andare a Parigi, sono proprio dolciiii, loro due un viaggetto a Parigi!
Che dolce Edward che la aiuta a sentire meno dolore quando ha il ciclo e gli chiede anche di andare a vivere con lui? Dolciii loro, suona proprio bene "Casa nostra" pronunciata da loro!
Una pecca però te la devo dire, quando si parla del padre di Bella, Charlie, ci sono alcune parti che non capisco se parla Edward o Bella, poi continuando e andando avanti capisco che è Bella, ma te lo volevo solo rendere presente e spero che non te la prendi, solo un consiglio di stare un po' più attenta XD
Beh da piccola posso dire che volevo diventare una parucchiera con la mia migliore amica di allora, ma adesso mi sa che mi sono data proprio al contrario!
Beh questa fic svolge al termine, spero che presto ce ne saranno altre che potrò leggere, chi sa finalmente dal primo capitolo XD

26/01/12, ore 22:13

Noooooooooo!!! Non è possiibileeeee!!! Non può essere l'ultimooo!! Non può! Non può essere vero! ç.ç
Oddio che cosa tristissima, deprimente...
OkOkOk c'è ancora l'epilogo... non è finita u.u
Comunque.. non pensavo andasse così con il padre.. cioè pensavo che alla fine una soluzione l'avrebbero trovata.. ma non è ancora detta l'ultima parola, giusto? xD E poi c'è anche la mamma..
Oooh e certo, i fiorni non potevano mancare alla fine *-* E, OVVIAMENTE, dovranno esserci anche nel prossimo v.v Oltre che, senza neanche dirlo, la presenza del nomignolo "stella" ** Me ne sono proprio innamorata, mi piace troppissssimo xD *-*
Bene, fatto xD
Ci si sente per... il prossimo capitolo! u.u

26/01/12, ore 22:03

Mamma Fiore che cappy! E tu hai coraggio di dire che non succede niente??? Ma te sei matta!!!
Passiamo al commento: Bella posso capirla benissimo, nella sua reazione. E' logico che sia ultra incazzata col padre. E sono anche certa che in circostanze diverse forse sarebbe riuscita a dargli una seconda possibilità. Ma charlie, alla fine, ha dimostrato che Bella aveva ragione. Purtroppo.
Edward ha sbagliato senza dubbio a forzare la mano a Bella per incontrare charlie, ma capisco anche lui. C'è una parte di una frase che ha detto che ritengo piuttosto significativa: "... tu che puoi". E' ovvio che Edward si senta in dovere di far fare un tentativo a Bella, perchè i suoi gli mancano talmente tanto che gli sembra che la sua fidanzata "butti via" un'occasione, perchè dentro di sè ha la sepranza che le cose si possano sempre risolvere e questo lo farebbe sentire meglio. Un pò come se aiutare Bella, in tal senso, lo aiutasse nei confronti dei suoi genitori. Una sorta di "riscatto". Ma, ahimè, alla fine capisce che Bella ha ragione su una cosa: a volte non si può recuperare niente, se dall'altra parte non c'è nulla a parte odio o , come per charlie, paura, debolezza e codardia talmente grandi che lo fanno scappare dai problemi e basta.
Bella, in questo capitolo, evidenzia molto il suo cambiamento, come Edward sia riuscito, con la forze dei suoi sentimenti, ad abbattere davvero moltissime barriere (se non tutte) che lei si era costruita. Ma anche lei ha fatto da medicina per edward, non dimentichiamolo: lui prima era una persona che non viveva veramente, si aggrappava al suo dolore e si sfogava con le donne. Come è arrivata bella, le cose sono cambiate molto e lui ha tirato fuori il vero se stesso, la sua dolcezza e tutto il suo cuore, che offre a Bella incondizionatamente. poi non dimentichiamoci della splendida famiglia di lui, che ha sostenuto entrambi in un modo che prbabilmente è raro da vedere.
Ma passiamo ad un'altra cosa bellissima! Edward le ha chiesto di viviere insieme! Olleee!!! E lei ha accettato =D Sono proprio contenta.
Ma mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimissimo capitolo! Mamma mia.... già l'epilogo!
complimenti, fiore, davvero! Un bacione grande! Ross =)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 11:23 pm)

26/01/12, ore 21:43

*_________________________* per il capitolo.
ç_________________________ç perchè è l'ult... l'ult... non riesco a dirlo...ultimocapitolo! l'ho detto :'(
Bella e il padre: non posso dare torto a Bella per come si è comportata con lui; la situazione era completamente diversa da quella tra Edward e suo padre. In questo caso a mio avviso era irrecuperabile il loro rapporto e ancor meno dopo che sua figlia lo ha trovato a bere. L'unica cosa carina che ha fatto è stato lasciarle quel biglietto,almeno stavolta non è scomparso nel nulla.
Edward è stato dolcissimo in questo capitolo,cercando di far stare bene la sua amata pur facendo qualche casino,ma in fondo lo ha fatto a fin di bene ;)
Parigi,la citta dell'amur *_* che cosa romantica! sappi che con la foto che hai postato stamattina del ciondolo di Anastasia mi hai dato un'idea per una mia storia,quindi grazie!
Ok,siamo all'ultimo capitolo ma il papiro lacrimoso per lo tengo per l'epilogo...un bacione,Paola.

Ho dimenticato di dirti cosa volevo fare da piccola: la parrucchiera! mi affascinava quel mondoo fatto di cremine,tinture,spazzola e phon...ancora adesso,quando l'università mi stressa,rimpiango di non aver assecondato questa mia pazzia XD
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 11:05 pm)

26/01/12, ore 20:58

Grande, sei stata grande con questo capitolo.
Questa storia è magnifica, mai banale e piena di colpi di scena e il finale è stato veramente all'altezza.
Mi hai sorpreso sino alla fine, sei riuscita a non rendere banale il finale, tirando fuori dal cappello il padre disgraziato, così Bella è riuscita a vomitagli addosso tutto il rancore e l'odio che aveva ancora dentro di se.
Penso che adesso possa ricominciare finalmente la sua nuova vita assieme ad Edward.
Alla prossima, ciao

Magnifico...per come sei riuscita a farmi "sentire" tutta la sofferenza di Bella e la confusione di Edward.
Finalmente anche Edward lo sa.........e adesso voglio vedere come reagisce.
Bravissima, tantissimi auguri anche a te.

26/01/12, ore 20:26

Bhe si ecco, non ho avuto mai tempo di commentare, ma in fondo è l'ultimo capitolo, è doveroso! Lo prendo come un impegno, d'ora in avanti cercherò d'essere meno pigra nel recensire!
Eh quindi l'ultimo ç___ç ho scoperto questa storia verso dicembre e dire che da allora non l'ho mai più lasciata è un eufemismo! Mi ha fatto ridere, piangere, emozionare.. è state in poche parole UNICA! Mi affannavo non appena tornata da scuola per vedere un tuo aggiornamento ma ora? ueueue ç_____ç
Sarò forte, come le altre del resto!
Cos'altro dire per riassumere 34 meravigliosi capitoli? Nulla sarebbe mai abbastanza in verità! Ho amato quei due in qualsiasi momento con tutte le loro cazzate, uscite di tasta, gelosie, baci passionali e altro..! Ho amato la dura storia di Bella, la sua forza di volontà e il suo essere una persona altruista sino alla fine! Amo l'altra parte della medaglia, la malinconica storia di Edward ed Alice e la capacità del primo di riuscire a cambiare! Carlisle, Esme..tutti sono stati fantastici!
E hai reso vero anche Luke nella sua brutalità!
Ti ringrazio, perchè hai reso diversi momenti della mia vita più belli, mi hai fatto vivere un sogno!
Ora vado, ti saluto! Ti mando un grossissimo bacio, con la speranza di rivederti al più presto all'opera con un'altra tua nuova fic!
Bacio :*