Broken Road
di Fiorels

12/02/12, ore 16:02

Ti giuro che è così normale per me leggere gli aggiornamenti e pensare che ce ne saranno altri che quando ho letto che è l'epilogo mi è venuto un colpo!Veramente!Mamma mia...quanto mi mancherà questa storia,l'ho amata tanto!Certo sapere che potrò rileggerla quando voglio e che stai pubblicando altre storie mi fa essere un pò meno triste.Cmq anche se me l'aspettavo diverso l'epilogo puoi stare più che tranquilla perchè è perfetto così com'è!Parigi è una città meravigliosa,anche se non mi aspettavo proprio che si trasferissero li!Insomma...non so perchè ho sempre immaginato la vita di Edward e Bella li a New Orleans o in America,però penso che andare a Parigi sia stata un'ottima idea.Quella città ricordava cose troppo brutte,ma anche cose belle!Mi dispiace solo che non ci sono con loro anche Alice,Ros,e tutti gli altri!Cmq il modo in cui Edward ha "chiesto" a Bella fi sposarlo è meraviglioso,ahahah!Una cosa normale o come gli altri questi due non riescono a farla,ma meglio così ahahah!Veramente fantasticiii!Il mio momento preferito in questo capitolo però è la fine,mi sono davvero commossa.Bravissima,non ho altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta la storia.Ringrazio anche io tutte le persone che ti hanno supportato perchè hanno dato un importante contributo alla storia!Ci sentiamo nelle tue altre storie,un bacione enorme!Bravissima!

12/02/12, ore 14:50

Ok! E' finita! Mi mancherà, ma ho sempre la possibilità di rileggerla, e rileggerla e rileggerla. Grazie perchè mi hai fatto compagnia, grazie perchè mi hai fatto piangere. Continua così.
A presto.

12/02/12, ore 12:43

wow...ragazza mia....quanto vorrei che non fosse il finale...è troppo bello...avrei continuato a leggere questa storia all'infinito anche solo per sapere cosa facevano durante la giornata (ahah sono malata)...ma davvero se questo deve essere il finale...è davvero uno dei più belli che abbia letto!ci hai dato uno squarcio di quello che sono diventati, di quello che hanno condiviso..e di come ormai basta uno sguardo a farli comunicare...specialmente l'ultima scena...quella frase non detta ma le mani intrecciate sulla pancia...mi ha fatto davvero commuovere!
Davvero ti ringrazio per questa bellissima storia che mi ha fatto ridere, arrabbiare e piangere...hai davvero talento...quindi...alla prossima ;)

12/02/12, ore 00:24

Ho letto fino adesso in silenzio.....tante sensazioni ed emozioni perche' comunque tocchi temi difficili e tante sofferenze...il tuo Edward e' troppo bello per essere vero ma mi piace da matti...e' lui il perno di questa storia!

11/02/12, ore 21:55

Okey...Ciao! Questa è la prima recensione che scrivo,quindi, abbi pietà di me ç____ç
Allora...Io sto leggendo ora la storia,per la prima volta...E già sono tipo così ----> *Q* e così ---> :') e così---> T_T.
La Storia è molto,molto,molto,molto,molto e ancora molto Bella :D Veramente,complimenti...
Sì,magari avrai ricevuto migliaia di recensioni che ti dicono questo Fio,ma boh...mi andava di dirtelo, dato che sono una "lettrice silenziosa" e in alcuni capitoli ho letto il tuo ringraziamento anche verso coloro che come non parlano...Così mi sono decisa a scrivere qualcosa.Anche se esattamente non so se c'entri un ca'...Okey,non c'entri qualcosa XD
Anyway, Io mi dileguo che voglio continuare a leggere :D
Un bacio, e sappi che sei Bravissima :')
Anna Dì :D <3

11/02/12, ore 19:54

ç___ç è finita! Bella e Edward 8 anni dopo che vivono a Parigi e sono felici!
Che carino Edward quando ha chiesto la mano di Bella! E' stato così dolce *-* E Bella incinta è fantastico! ç_ç
Sono così contenta per loro! L'epilogo è stupendo davvero! Mi mancherà questa storia! Era una delle mie preferite, ma tutto prima o poi finisce..T__T
xoxo g :)

11/02/12, ore 18:36

allora l'ultima parola non era "morte" ma fio non era la tua questa storia se non ci piazzavi un'immagine di cimitero!!!!!!! :D quindi un pochino ci sono andata vicino. per il resto questo "finale" :) mi ha del tutto sorpresa! trasferiti a parigi e chi se l'aspettava! un ristorante...storie per bambini...dì un po' non ti sarai messa a guardare tempesta d'amore? :o ihihihihi (lo guardo per colpa di mia mamma <.<) comunque bando alle ciance! complimenti per aver portato a termine al meglio questa storia! io l'ho cominciata a leggere dopo quella famosa cancellazione quindi se ti consola quella disavventura ti ha portato una fan in più :P non ho recensito tutti i capitoli precedenti sempre per il motivo di non voler essere troppo ripetitiva, e quindi mi riferisco alle cose che ho letto diverse volte nelle tue note iniziali/finale riguardo il fatto che le parti "rose e fiori" non ti piacciono tanto da scrivere come quelle più adrenaliniche e struggenti. ti vorrei invitare a non partire prevenuta invece, a cercare un modo che ti faccia essere in sintonia al 100% anche con quelle e forse i risultati saranno ancora più belli da leggere per noi umili :P lettori! un ultimo bravissima qui e ci si vede nelle altre storie ^^
mery

11/02/12, ore 18:26

Oddioooooooo non posso credere che sia finita questa storia *___________*
La storia è stata bellissima dal primo all'ultimo capitolo mi è sempre piaciuta hai descritto  in una maniera perfetta tutto quello che è successo in questi 35 capitoli e di cose ne sono successe sia belle che brutte *__*
Sono andati a vivere a Parigi dopo 8 anni stanno ancora insieme con un bambino in arrivo *__* Ed è un finale perfetto per loro
Mi mancherà molto BR ma mi consolerò con la tua nuova storia !!!!!!!!!!!
Alla prossima fio

11/02/12, ore 17:29

Fiò. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
E quella carezza sulla pancia, quel momento di totale e indivisibile connessione delle loro anime, le loro mani intrecciate è la fine più toccante ed incredibilmente tenera che potevi lasciarci. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
GRAZIE A TE. Che ci regali tutta te stessa ogni volta, in ogni tua storia, in ogni espressione della tua sensibilità artistica.
Mi mancherà da morire questa storia ma con te non faccio mai in tempo a sentirmi sola, a patire la terribile sindrome da abbandono da libro, perché tu hai subito pronta un'altra incredibile creatura da regalarci, quindi si va avanti con la prossima storia.
Ti voglio bene amica. <33333

11/02/12, ore 17:15

The end...che triste! Ma come ultimo capitolo è veramente fantastico! Sono a Parigi, Edward ha un suo ristorante, Bella scrive libri per bambini, e ora si sposano...dichiarazione originale, adoro le cose fatte così,con semplicità, senza troppi preparativi...certo Edward aveva preparato tutto, ma è saltato il piano ed è stato perfetto!
Che ne è stato dei familiari di Edward? Sappiamo che la madre di Bella è morta, suo padre non sa dove sia, e sappiamo che Bella è in dolce attesa.
Ma gli altri?
Ti faccio i complimenti per tutta la storia, e per aver avuto la pazienza di ripostarla tutta! Se dovessimo darti un voto, sarebbe 10, anzi 12!
Ciao alla prossima!

11/02/12, ore 16:58

bellissima bellissima bellissima davvero indimenticabile!!!! l'ho adorata davvvero...nn ci posso credere ke sia finita :(:(:( e cavoli anke il finale è stato così tenero e dolcw....ormai vivono in simbiosi si conoscono talmente a fondo ke nn hanno bisogno di parole x capirsi.....sn una coppia perfetta,,,,a prestooooo un bacioneeeee

11/02/12, ore 16:20

allora i primi due accrodi dellacanzone stavo già piangendo! anzi quando ho letto che avevi aggiornato e ho letto la parola "Completa" stavo già piangendo oddio è divntato cuoco? ha realizzato il suo sogno! ma dai Bellaaaa ma lui voleva fare il rromantco la cenetta a lume di candela per chiederle di sposarlo e lei "rovina" tutto stao ridendo come una deficente ahaha! he belli che sono! che richiesta di matrimonio porprio copo tradizionale! ahahah Edward mi ha fatto morire dal ridere! quando lei gli risponde si lo voglio e lui "sei già all'altare? hahahahaha è stato troppo bello! la parte del sogno è bellissima! mamma mia sto ancora piangendo! mi dispiace un sacco che la mamma di Bella sia morta! oddio sono andati a Parigiii e ha aperto il suo ristorante e Bella scrive libri per bambini! mamma mia come sto piangendo!! oddio che bello che è! cazzo sto piangendo tantissimo due storie mi hanno fatto piangere così tanto ifatti sono alcune delle mie preferite! e sicuramente questa rientra tra le mie preferite! alla fine quando Edward dice a Bella "quando vuoi stella" già stavo piangendo quello è stato il tocco finale! lo sai che ogni olta che Edward chiama Bella stella è un tuffo al cuore per me! no ti giuro che sto ancora piangendo ed è mezz'ora che piango e continuo! è bellissima sta storia no stupenda di più non ci sono parole per descriverla! veramente! sono contentissima per Edward e Bella sono felice che sono ripartiti da zero! mi dispiace così tanto che sia finita! beh ti saluto un bacione
p.s: se fossi qui sappi che ti starei abbracciando e piangendo!!

11/02/12, ore 16:17

Grazie a te Fio...per me è stato un epi.... perfetto! davvero azzeccato!
"Sorrido tra me e me e sento il suo sorriso sul mio collo quando poggio la mia mano sulla sua e la stringo.
Intrecciate attorno a quella nuova vita, testimoni del suo primo momento perfetto."
unica! mi mancherà BR...

11/02/12, ore 16:12

Non posso credere che sia finita ueueueu ç______ç      come faroooooooooo'? ç___ç  ah si.. ti stressero' con l'altra FF u.u    rimedio trovato  ahhaha XD
bella e' davvero cambiata.. sopratutto grazie ad edward :)  chi non vorrebbe accanto un uomo così nella vita? u.u
capitolo PERFETTO fio' :D    come fai a scrivere così bene, cavolo?  ogni volta trovo frasi bellissime che mi aiutano a riflettere e a volte mi hanno fatto ritrovare il sorriso quando qualcosa andava storto.... (puo' sembrare una frase fatta ma in questo caso non lo è affatto u.u)  quindi ti ringrazio per avermi fatta ridere,piangere e anche incazzare LOL  (anche questa puo' sembrare una frase fatta u.u)  E ovviamente non posso non aggiungere tutti gli scleri e le altre pazzie su fb ahahahahahah XD     Non so come finire questa recensione.. o.0 ahahah XD
Sii trovatooo :)   un'ultima dedica sdolcinata LOL
 grazie per regalarci storie così belle <3

Un bacio immenso :***  love you *-*

-simmy-

11/02/12, ore 15:17

questo epilogo mi ha completamente spiazzata! non mi aspettavo il salto temporale, la diversa atmosfera, la maturazione dei personaggi...e devo dire che è assolutamente PERFETTO ;) ci voleva proprio e dà un senso in più anche a tutte le vicende forti precedenti. il modo introspettivo di raccontare le ultime cose che c'erano da chiarire a me è piaciuto. isomma che altro dirti se non l'ennesimo brava e che continuerò a seguirti nelle tue storie! alla prox!