Broken Road
di Fiorels

30/09/11, ore 17:00

bellissimo cap!! Oddio.....nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :) Sei sempre super brava!:)

30/09/11, ore 16:44

Non sai quanto sono vere le tue parole perchè quando tocchi il fondo è confortante perchè sai che più giù non puoi andare, puoi solo risalire!! Lo spero per Bella Lo spero per Ed. Tu sei molto brava spero a presto

30/09/11, ore 16:42

Stai scherzando? Bella se nè è andata sul serio??? Perchè? Oppure l'hanno portata via?! Falla tornare da Eddy per favore :-(

30/09/11, ore 16:06

non mi aspettavo per niente che Bella scappasse,anche se pensandoci è perfettamente in linea con il suo personaggio,non è la prima volta che si allontana perchè ha paura di amare ed essere amata...questi capitoli introspettivi e intensi mi piacciono moltissimo

30/09/11, ore 14:41

io adoro i capitoli introspettivi!!!! e questo è davvero bellissimo!! vedere Edward così fa soffrire anche me, ma sono convinta che prima o poi capirà dove lo vuole portare il silenzio di Bella.. la canzone è meravigliosa!! cavolo stai riempendo il mio iPod xD hai dei gusti musicali fantastici!!!!
bravissima!!! alla prossima
baci, Glo

30/09/11, ore 13:41

Secondo me scappa perchè ha paura di quello che prova!!!!!!! ha paura di soffrire...ma è troppo esagerata!!!
Oddio.....che succede nel prossimo???????aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh....da quando leggo questa storia tutta la mia pazienza è scomparsa....voglio sapere...mi logoro...ahahahahahahah
Questa passione/tormento intriga da morire....
uff....piccolo edward...corri da bella....ma...dov'è???
mmm si scoprirà poi...
Ultimo...come sono andati i vari esami????spero bene!!!!
Aspetto il prossimo capiolo perche non puoi lasciarci così in sospeso!!!!!!!
Un bacio Yle

30/09/11, ore 13:35

Ehm ehm... Questo capitolo è fantastico, davvero... Insomma, coinvolge tantissimo.. e poi, si forse lei è un pochino esagerata ma evidentemente non so, avrà le sue ragioni! E ora? Davvero dovrei sapere dov'è? EHm.. sono un pò sconnessa... eheh... vabbè magari l'hanno capito tutti e io sono l'unica scema (?) che non lo sa.. Comunque magari mi leggo qualche recensione per scoprirlo, sennò nel prossimo capitolo.
Spero aggiornerai presto ù.ù Alla prossima..

30/09/11, ore 12:25

Sono stanca,
sono esaurita e non ci ho capito una emerita cippa. non so dove cacchio stia questa ma personalmente comincio a trovarla troppo disturbata.
Lui zerbino ai suoi piedi (porca l'oca... con tutto il rispetto per il palmipede, il sogno di tutte diventa realtà per lei e Bella che fà? lo schifa? è proprio vero che quando hai il pane...)
detto questo che implica il fatto di credere che sia una storia vera (per il fatto di scaldarsi tanto) e per questo posso direttamente chiedere asilo politico al reparto psichiatrico, torno al problema principale: dov'è?
non ho voglia di pensare, il neurone (stile particella di sodio dell'acqua lete) sta galleggiando felice e non lo voglio disturbare.
Ti chiedo solo una cosa: perchè mai tutto questo contorsionismo? credevo che finalmente, dopo i fuochi, avesse realizzato che poteva aspirare a qualcosa di meglio... perchè queste seghe mentali? quelle si fanno da un'altra parte... ops. sto scadendo nella recensione a rating rosso...
torno ai miei file di chiusura (ufficio du palle grosse come il duomo di milano)
Bella! torna tra noi! imploro.
alla prossima
baciotti
Grazia
P.S. mi piacciono sempre i pov. Edward e questo è stato molto intenso, brava. (caspita, le ultime due righe sono tornata seria).
ciao

30/09/11, ore 12:03

Questa storia diventa sempre più convolgente!Mi aspettavo una simile reazione da parte di Bella,come hai detto tu si deve toccare il fondo per riuscire a risalire a ritrovare se stessi e a  volte non basta l'amore che gli altri provano per noi per stare bene ma bisogna imparare ad amarsi per poter poi lasciarsi andare con gli altri.Mi piace un sacco il pov.di Edward e la canzone è davvero bellissima!complimenti :)

30/09/11, ore 12:00

Non ci avevo proprio pensato che poteva scappare ma poi se ci pensi bene è il linea con il suo personaggio,Bella ha paura di essere amata e di lasciarsi andare per lei è la prima volta che fa i conti con l'amore e il suo comportamento ci sta , Edw sta soffrendo tanto  e mi dispiace vederlo così *__* il discorso di Esme mi è piaciuto lui deve continuare a cercarla e secondo me si trova nella casa dei genitori di Edw solo quel posto mi è venuto in mente !!!!
Aggiorna presto fioooooo un bacio

30/09/11, ore 10:17

Non è moscio e non è noioso, certo non è l'idillio che speravo, ma sono e rimango fiduciosa. Mi sono piaciute molto le parole di Esme, forse Bella sta solo aspettando di essere trovata e Edward dovrebbe mettere da parte la disperazione per un attimo e ragionare in modo razionale (semplice a dirsi ma molto difficile da farsi).

30/09/11, ore 09:58

immaginavo andasse via...anche se speravo di no! e invece...
questo pov edward è stupendo...e mi ha davvero stretto il cuore leggere quello che lui ha provato in tutti questi giorni senza di lei. non merita davvero di essere trattato ancora così
lei non ha avuto una vita facile e ha ragione ad avere mille dubbi e paure ma scappare non è mai la soluzione migliore. speriamo quella telefonata significhi qualcosa...
dove potrebbe essere bella? ho pensato immediatamente a chicago...mentre bevevano il frappè lei non gli ha detto di voler restare li?
non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere che succede!
la canzone è stupenda!!!
kiss

30/09/11, ore 09:53

onestamente non mi aspettavo che lei andasse via, mi hai spiazzata un bel po ( ma in senso buono)
Bella ha paura, paura di essere amata, in fondo non lo è mai stata ma è anche vero che lei per la prima volta, sta amando una persona.
E' impaurita e la sua fuga, beh ci stava in realtà!
Amo incondizionatamente i pov Edward. Questo ragazzo ha la capacità di farmi emozionare tutte le volte.
Io una mezza idea di dove possa essere Bella, me la son fatta. Sia mai che il nostro Edward nel prossimo capitolo lo capisca.
Per il resto, il capitolo è scritto DIVINAMENTE!, anche se corto è pieno di emozioni!
Alla prossima cara
^^

30/09/11, ore 09:30

L'ho mai detto che AMO incondizionatamente i POV Edward e sopratutto quelli dove si capisce lo struggimento e la tristezza di lui...mamma mia mi vengono i brividi!
Bhe per te forse non sarà stato un capitolone, ma ti giuro che a me è piaciuto da impazzire. Per prima cosa non mi aspettavo (come credo molte altre) che lei se ne andasse e sopratutto che sparisse così dalla circolazione senza lasciare traccia, e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa combina. Secondo è scritto egregiamente, come sempre del resto. Terzo mi ha fatto venire i brividi, leggendolo poi con i tuoi consigigli musicali...non ha prezzo nè parole.
E poi se posso, io la penso come hai detto tu...spesso bisogna toccare il fondo per poi avere la forza e la voglia di risalire. A me è successo proprio così...una depressione di alcuni mesi per poi risvegliarsi e capire che la vita prosegue, spesso molto meglio di come fosse prima. E' così che si apprezzano poi molte cose che prima neanche notavamo...quindi confido in una Bella che non appena ne avrà voglia, saprà ritirarsi su e troverà il coraggio di vivere questo stupendo amore con un ragazzo che per lei ha già fatto carte false e che è cambiato radicalmente...lo dimostra l'opinione che ha ADESSO del suo amico Luke.
Ok mi stoppo altrimenti rischio di diventare logorroica e petulante.
Quindi, aspetto con ultra ansia il prossimo aggiornamento e ti saluto per ora!!!
Ciao ciao
Barbara
PS
: ti ho mandato richiesta di amicizia su FB, spero che l'accetterai!

30/09/11, ore 09:20

Ma come è scappata? E' proprio tipico del suo carattere, di fronte alla stabilità si spaventa e fugge via. Edward mi fa veramente stringere il cuore, sta malissimo e soffre da morire, se si pensa che anche il periodo di Natale non aiuta chi soffre per amore, visto che sono tutti più contenti ed ilari.