Broken Road
di Fiorels

12/10/11, ore 20:57

è il tuo compleanno? tanti auguri!!!
oddio.. questo capitolo è stato... pazzesco!
all'inizio, a Edward gli si accende la lampadina! alleluja!
poi da quando arriva a Chicago ho sempre avuto l'ansia.. del tipo "quando si incontrano? quando si incontrano? e come si incontrano?"
arrivata alla fine del pov Bella mi si era spezzato il cuore! :'( mi dicevo "non può! no.. dai! poveri!"
ma poi il colpo di scena è stato fantastico! Bella che dice di AMARLO! finalmente che glielo dice! sono troppo felice!!!!! *_____* è stato veramente bellissimo!!!!!!
ancora tanti auguri!
xoxo g

12/10/11, ore 20:55

era ora che bella si decidesse, amare edward nn e' poi cosi' male no?- augurissimi posso essere indicreta e chiederti quanti anni compi?-ciao

12/10/11, ore 20:50

Che capitolo fantastico *----*
Vedere Bella che lo ferma, esprime a voce alta i suoi sentimenti.. ma awwwww *----*
Potrei commemtare solo con awwwwww buahahah
Vedi solo di non rovinare questa situazione u.u
No ma awwwwwwwwww vado a rileggerlo *------*
Ehm scusa per i troppi 'awww' e ' *--* ' XDD
Grazie per il fantastico regalo! E ancora tanti tanti auguri tesoro <333

12/10/11, ore 20:22

BUON COMPLEANNO <3
Stranamente , evidenziando questa parolina, sei stata TU a fare un REGALO A NOI, il giorno del tuo copleanno O__O
E che regalo *____*
Questo capitolo è bellissimo, forse quello che preferisco in assoluto, almeno fino ad ora.
C'è tutto: drammaticità, tristezza, delusione, rabbia, gioia, sentimento, felicità, speranza, amore.
è breve, sono d'accordo, ma è talmente ricco che la lunghezza è irrilevante. O, almeno, lo è per me.
La canzone è bellissima, per stasera sarà la mia nuova "ossessione" xD
Finalmente ogni tassello è al suo posto, e il puzzle è completo.
Mi chiedo solo: quanto manca alla fine?
è troppo... bello questo capitolo, finisce troppo bene... Sono in attesa del prossimo colpo di scena che ci farà versare altre lacrime xDD
In ogni caso bravissima!
Ancora, buon compleanno :*
Un bacio, Chiara.

12/10/11, ore 20:19

e per la prima volta dopo tanto, tantissimo tempo, mi ritrovo a piangere dallo schermo per la felicità (oltre a ballare la macarena, è chiaro ^^) ahahah oddio.. non riesco nemmeno a formulare un discorso coerente.. (ma che novità u.u) oddio.. questo capitolo è splendido, è.. non ci sono davvero parole per esprimerlo, e mi sembra stupido specificare che è il mio preferito ahahah ma non solo per quello che è successo.. oddio.. lo dico quadsi sempre, ma stavolta ti sei proprio uperata in tutti i tuoi superamenti (non so se mi spiego u.u)
ahah vabbè.. il primo pov edward mi è piaciuto da morire, certo ce ne ha messo di tempo per arrivarci (a proposito, sono un genio u.u) ma alla fine l'ha capito che Bella era andata a chicago.. certo, come ha detto lui senza un indirizzo preciso era un po come cercare un ago in un pagliaio, si sono intravisti ma alla fine lei è scappata, come al solito... (comunque mi è piaciuto molto anch il dialogo tra alice e edward, si vede proprio che sui vogliono bene *_* ahah magari avere un rapporto del genere con la mi sore.. ahah le voglio bene da morire ma è una rompi balls.. ok, non che c'entri molto u.u) e poi mi è piaciuto un sacco il pov bella, soprattutto il riferimento alla soitudine dei numeri primi.. mamma mia quando ha detto che lei e edward sono due numeri primi mi è salita addosso una malinconia.. per come la vede bella, è la metafora perfetta per loro due, ma in realtà non è così.. ahaha comunque mi è dispiaciuto, ma alla fine me lo aspettavo che bella tornasse a fare la vita di sempre.. solo per fortuna si è resa conto che non poteva più continuare, ma forse è stato solo un pensiero così, visto che alla fine si è ritrovata a fare la lap-dance come se niente fosse.. per fortuna è arrivato edward, sennò chissà che sarebbe successo.. e quando edward le a chiesto di chiedergli di restare (?) mi è preso un colpo quando lei ha scosso la testa.. e ancora di più quando lui ha detto "d'acordo".. eh, no.. d'accordo proprio per niente!! ahaha ok, diciamo che forse (forse) edward ha ragione a pensarla in questo modo, visto che è vero che la situazione lo faceva solo soffrire (ok, forse un po più di forse u.u).. peròò awwwww!!!!!! bella si è dichiarata!!!!!!!!! yeah!!!! ahah che bello!!! e adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, che posti presto vero? perchè noi ti vogliamo bene, e tu ci vuoi bene, e tutti ci volgiamo bene e per evitare un omicio di massa tu posti presto perchè sennò ti uccidiamo! ahahaha i miei discorsi insensati.. sono ancora sconvolta dal capitolo XD ahahaha comunque tranquilla, non ti uccidiamo, però posta presto lo stesso, please!! baci e alla porssima!!
p.s. ancora tanti auguri!!!!!!!

12/10/11, ore 19:30

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU HAPPY BIRTHDAY DEAR FIOOOO HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU!
Fiooooooo tantissimi tantissimi tantissimi auguri *-*
Comunque si in effetti l'hai fatto tu il regalo a noi, e CHE regalo! Mammina santa *-* Sto piangendo, poi calcola che ho appena visto le varie clip uscite da BD ed ero già tipo :') ora sto proprio piangendo come una fontana! Semplicemente bellissimo.
Lo vorrei anche io un Edward così tenace e così disposto a lottare per ciò che ama e desidera ma credo sia solo un'utopia.. E Bella, Bella mi sembra così fragile e indifesa, e confusa..però alla fine gli dice il tanto atteso 'ti amo'! Anche se credo che le cose non siano ancora del tutto sistemate e mi aspetto che dalla tua mente perfida scaturisca qualche altro dramma xD
Coomunque ancora auguri e alla prossima :*

12/10/11, ore 17:59

Evvia Bella finalmente ha ammesso di amare Eddy :-D non è stato semplice con la vita che fa o ha fatto! on vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :-)

12/10/11, ore 17:42

ODDIO.....SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Finalmente!Alleluia!Grazie grazie grazie....
cavoli alla fine mi sono anche commossa..e la colonna sonora ha contribuito (lo sai sì che ogni canzone si questa ff va poi direttamente nel mio ipod?!?!)
all'inizio del pov Bella mi stavo davvero arrabbiando...non ci capivo niente, è sempre stata una personalità incasinata, che diceva una cosa ne pensava un'altra e ne faceva un'altra ancora...è stata violentata e lavora nei night club, ha conosciuto Edward che l'ha fatta sentire amata, ma è scappata perché non voleva raccogliere i cocci di una possibile rottura, ha potuto godere delle premure e gentilezze di Edward ma torna a una vecchia vita che le fa schifo e le fa male solo perché ha paura di lasciarsi andare e ammettere che anche lei lo ama, e poi si fa trovare...cioè io non so come ti è venuto in mente di creare un personaggio così complicato...ma accidenti alla fine ce l'ha fatta!e se si azzarda ancora a contraddirsi giuro che vengo da te e ti strozzo!!! XD

12/10/11, ore 17:11

AUGURI!!!!!!!un po' in ritardo ma te li faccio lo stesso insieme hai complimenti per il capitolo e tutta la meravigliosa storia...e' la prima volta che la recensico perche sono nuova ma l'ho sempre seguita..ti posso solo dire che l'adoro perche' e piena di colpi di scena e uno non sa mai cosa aspettarsi...ricomplimenti continua cosi...:-)

12/10/11, ore 16:53

puro capolavoro!! *.* qst fic riesce sempre e cmq ad affascinarmi e a farmi innamorare sempre di piu di questi personaggi ^^ ma ora cosa succedera?? lui si e dichiarato lei si e dichiarata so gia ke succedera qlks sarebbe troppo facile il felici e contenti....<3

12/10/11, ore 16:36

Fioree!! Auguri!
Che bellissimo cap, in effetti! Mamma mia. Edward ha fatto davvero dei cambiamenti enormi dall'inizio della storia. E' severo, ma dolcissimo. La cerca ovunque e non si arrende mai. E' speciale.
Che Bella volesse essere trovata, piu o meno consapevolmente che fosse, è un dato di fatto, altrimenti non gli avrebbe telefonato, ma soprattutto non gli avrebbe detto quella frase, da cui Edward ha intuito dove lei potesse essere. In effetti avevo pensato alla casa di chicago, però, pensavo anche che vista la prima parte della serata... poi ho capito. Il bar.
Bello bello. Certo che quando gli ha detto no, sul momento, avrei tanto voluto darle una sonora tozza in testa, ma per fortuna ha rimediato cmabiando idea e gli ha detto perfino cosa prova. Finalmente! Spero che non abbia più titubanze, in merito. Lo spero proprio.
E credo anche, in questo senso, che Edward abbia fatto bene a metterla davanti a quell'ultimatum.
Bello bello bello!! Brava come sempre, Fiore! =)
Ancora auguroni!! Bacio! Ross =)

12/10/11, ore 16:28

Oh finalmente Bella l'ha ammesso!!
Bellissimo questo capitolo, davveroooo! =)
Ho adorato Edward, quando le ha detto ke non può sempre corrergli dietro! Sia chiaro io capisco Bella dopo tutto quello ke ha passato è comprensibile il suo atteggiamento, anzi immagino cosa vuol dire ammettere di aver bisogno di qualkuno e reprimere i sentimenti perchè non si vuole rischiare di soffrire ancora, ma lasciare Edward in quel modo dopo ke lui ha fatto di tutto e gli ha detto ke l'amava..e lei sapeva benissimo ke era sincero... insomma capisco lei ma io al posto di Edward non avrei avuto tutta questa pazienza!
Ok  non so se quello ke ho scritto ha senso ma mi sembra palese ke farei una statua a quel ragazzo... magari esistesse davvero! ihihhiihih
Tantissimi auguri di buon compleannooooo!!! =)
ciaoooo!

12/10/11, ore 15:54

*______________*    Capitolo S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!    Mamma mia *-*      Finalmente Bella l'ha detto che ama Edward u.u   Per tutto il capitolo ho avuto il batticuore e arrivata alla fine ero in modalità "occhi a cuoricino"  <3 <3 <3    Ribadisco: il capitolo è strepitoso! :D    Aspetto con ansia il seguito u.u :D
E per finire...
HAPPY BIRTHDAY!!  :)

Alla prossima ;)
  Bacioni   :*
Simmy

P.S. song stupendaaaa *___*

12/10/11, ore 15:49

ciao!!!
inizi col farti gli auguri!!!
e bbeh, il capitolo mi è piaicuto moltissimo.... e devo dire che anche io come edward stavo iniziando a perdere le speranze, specialmente quando edward si volta e se ne va lasciandola li sotto la pioggia.... ma il slo fatto che lei gli sia corsa dietro, e che gli abbia detto ti amo, quelle due paroline che edward aspettava sentirsi dire da troppo tempo, mi ha fatto spuntare il sorriso sulle labbra... immaginavo che bella si fosse rifugiata a chicago, e credo anche che le parole che la ragazza le ha detto nel pomeriggio, l'abbiano aiutata a capire che deve cambiare vita, che deve rischiare, non è detto che la loro storia debba finire, ma questo nonpuò saperlo se non ci prova.... il apitolo mi è piaciuto su seio, l'adoro....
non vedo l'ora di leggere il prossimo....
a presto,
baci baci,
ary94

12/10/11, ore 15:49

prima di tutto,TANTISSIMI AUGURI FIO!!solo che dovremmo essere noi lettrici a farti il regalo e non il contrario ;-)
tornando al capitolo,fino all'ultimo sono rimasta con l'ansia che Bella non tornasse...e invece "Tutto è bene quel che finisce bene" diceva il buon vecchio zio ShakeXD