Broken Road
di Fiorels

18/06/11, ore 00:13

azz...
Sinceramente non ricordo bene cosa scrissi la prima volta... ma credo che
SUPERBA
sia il vocabolo che uso spesso per descriverti.
Non superba inteso some superbia di carattere... ma di bravura e stato d'animo.
Come ti ho promesso quel pomeriggio al telefono recensirò ogni capitolo.
Perchè lo meriti.
Perchè ti voglio bene.
Come ti avevo già detto..
Questa FF promette bene è nuova, originale, almeno per me, e marca su un territorio abbastanza delicato...
Ma sono cmq certa che saprai trattarlo nel modo migliore e ci farai scoprire molti lati di Bella che a primo acchito sono molto incerti.
Inutile dire che tifo Edward sin da adesso....
Trattameli bene... uokei?
ahahahah

18/06/11, ore 00:11

L'affetto te lo meriti tutto,davvero lo dico con il cuore.Sarà la storia che ti prende veramente tantissimo,sarà il tuo modo di porti che rende tutto più interessante,non so ma ho sentito il bisogno di farti sapere che se ne hai bisogno c'è pure il mio supporto oltre a quello di tutte le altre!La tua non è poca fede perchè è davvero sorprendete quante persone ti sono vicine ma ripete,te lo meriti!:)Sono ancora più felice di sapere che tutto questo supporto ti da la giusta forza per impegnarti a postare per cercare di arrivare il prima possibile al punto in cui eravamo arrivati,però fai quando puoi!A proposito,spero stai meglio!Tornando al capitolo però...E' sempre confuso quello che è successo a Bella,certo qualcosa l'ho capita e altre le ho intuite,spero che poi più avanti tutto verrà spiegato,anzi ne sono sicuro!In questo capitolo è la fatidica proposta!Mi è piaciuto quando lui ha detto "voglio te",non so perchè ma mi ha dato i brividi!In senso positivo ovvio!Isabella ha certa di resistere alla sua proposta ma era davvero troppo allettante!Cmq aspetto il prossimo capitolo!Brava davvero!Un bacione grande grande!

17/06/11, ore 23:41

E' bello leggere questi capitolo sapendo già cosa succederà dopo!! Ehehe, fa un effetto strano. Il capitolo mi è sempre piaciuto quindi è un piacere commentarlo adesso visto che la volta precedente non l'avevo fatto. Complimenti! Alla prossima.

17/06/11, ore 22:21

Ma è davvero una cosa meschina.....
che tu pianga è normalissimo, è per frustrazione e rabbia giustamente, nn capisco chi fa certe cose che gusto ci trova, andasse a lavorare che è meglio!!!!
Rimetto la storia a suo posto e la leggero dall'inizio perchè ne vale la pena!!!!coraggio!!!
kiss

17/06/11, ore 20:33

Hai assolutamente ragione su una cosa: questa è la nostra rivincita su chi avrebbe voluto ferirti e ferirci! Che si roda il fegato vedendo quanto ti siamo vicine e quanto amiamo chi scrive con passione e le tue storie bellissime!
Io avevo cominciato a seguire la storia in un momento in cui era già abbastanza avanti perciò questo è un piacevole ripasso. Baci Francy

17/06/11, ore 17:00

ma sai che stavo cominciando a dimenticarmi dell'Edward stronzo dei primi capitoli?mi stavo abituando al lato dolce!

17/06/11, ore 14:38

riesco a commentare solo adesso per via del sito che non andava...me lo ricordo questo capitolo!!hehe sapendo quello che succederà poi...lo si legge da un'altra prospettiva XD ma non diciamo niente così chi non aveva letto la ff non si rovina la sorpresa!un bacio tesoro :P

17/06/11, ore 14:36

Wow!
Che velocità! Stai ri-postando a tempo record! Eheh...e io ne sono entusiasta!^^

Capitolo stupendo, as usual...hihi...ecco però che Edward inizia con gli sbalzi di personalità...passa da essere tanto premuroso ad essere uno stronzo di prima categoria..eheh...meno male che Bella non si fa mettere i piedi in testa e sa il fatto suo..eheh, poi vedremo se alla fine accetterà o no questa proposta *pffff* (guarda come sono brava e non lascio intendere niente...^^).
Mamma mia, il mio grande punto di domanda sta diventando enorme ormai...ma cosa ha passato Bella?? Ueue...e sua madre cos'ha??? E' ancora viva? E il padre? Okay, forse i punti di domanda sono più di uno!

Continua così tesoro che tutto sta tornando a posto.
Ancora una volta, grazie a te per aver deciso di ri-postare tutta la storia!
Un bacio.

17/06/11, ore 14:22

Ed anche questo meraviglioso capitolo è andato *__*
Grazie mille, alla prossima! ;-) <3

17/06/11, ore 14:14

La cattiveria non ha limiti! >.<
Come fai a lasciare un capitolo in sospeso in questo modo?
Ho un groppo alla gola e se non so cosa succederà, perché è la prima volta che leggo la storia e l'ho scoperta circa tre capitoli fa (ma và xD), cominceranno a nascere i primi sintomi di pazzia che parteranno al suicidio ahah.
Giuro, mi sono innamorata di una storia e non riesco a trovare un ragazzo da farmi piacere, neanche uno!

serenacullen

17/06/11, ore 12:59

Hola Fiore! ^^
Così mi piaci! non demordere assolutamente! vedi!? noi non ti abbandoniamo, siamo qui per e con te e non scappiamo da nessuna parte! :P
Dunque dunque dunque.... alluuuuuuur

Vediamo che Bella ripensa ai suoi problemi e magari... qualcosina visto che il seguito lo so già mi fa riflettere....del tipo mi sto scervellando perchè penso che Renee abbia tipo una malattia terminale, non hanno posti in ospedale e a Bella i soldi servono anche per una clinica privata...mhhhhh *vedo i miei neutroni che lavorano per lo sforzo*

ok Edward qui è uno stronzo patentato che vuole avere quello che desidera...fortunatamente cambierà nel corso della storia altrimenti gli facevamoo la pellaccia! è.è

buahahahahahahahah *momento esaltazione* io lo so perchè Bella è alla stazione di polizia U_______________U
*fine momento esaltazione* ok lo sanno anche le altre -.- comunque....

come sempre il capitolo è stato bellissimo, scritto benissimo e tu sei stata bravissima Fio, non devi demordere e vedrai che quei brutti "jfojemklgnao+" non ho parole per descriverli, avranno quello che si meritano attraverso il karma U______U emh...ok... cazzata delle...12 e 58 xD

un bacione immenso, bravissima
athen

16/06/11, ore 19:51

D'un tratto sento solo un paio di singhiozzi dall'altro lato.
-Edward sono io-
Ovviamente riconosco la sua voce all'istante nonostante sia incrinata dal pianto che le si blocca in gola.
-Isabella.. che succede?-
-Mi dispiace.. io.. io non sapevo chi chiamare..-
-Dimmi dove sei- chiedo improvvisamente preoccupato e ansioso.
Tira su un sospiro prima di rispondere -Alla stazione di polizia.-

E' da qui..proprio da queste righe che ho iniziato ad amare la tua storia..che fino ad allora avevo seguito così..in un certo senso quasi per caso.
non chiedermi il perchè..non lo so dire.
Mah..sarà che ricordo che quando le ho lette mi è venuto il batticuore, l'ansia..e che ne sò.
Da qui è iniziato il mio amore per Broken Road.
Da qui ho deciso che non avrei perso nemmeno una parola, e così, eccomi a rileggerla e santo cielo, ho ancora il batticuore e l'ansia.
Quindi non mi resta altro da fare che continuare a leggere..ed a te..beh..mi sa che ti tocca continuare a scrivere;-)

16/06/11, ore 19:31

Sono davvero felice che tu abbia deciso di postare davvero così velocemente! Anche perchè così si ritornerà più velocemente al punto in cui abbiamo interrotto ù.ù
E vedi tesoro? Sei tornata più forte di prima!
Uh amo quando Edward fa il dolceee *__* cosa che in fondo è! *___*
Bravissima, capitolo magnifico! **

16/06/11, ore 19:17

MMMMHhhh s si molto bella rileggerla, è vero trovi qualcosa che rpima ti era sfuggito!!! me piace, me piace!!!

16/06/11, ore 19:16

Ciaoo Fio eccoci qui molto + presto di qnt mi aspettassi! E di qst sn molto contenta. Allora... Eddy nei panni del salvatore ci sta + ke bene: ha salvato Bella, si è assicurato di portarla cn se... al sicuro, le ha lavato gli abiti sporki e puzzolenti, insomma si è davvero preso cura di lei. 1 vero principe azzurro! Tt perfect sembra ma stiamo perlando di Eddy infatti... ZAC ecco la sua proposta grazie alla ql i nostri ragazzuoli passeranno mooolto tempo insieme (cosa ke gradisco molto). Ma bella è troppo orgogliosa x accettare almeno x il mom qnd prende barakka e burattini e lascia Eddino solo soletto apparentemente cn 1 pugno di moske in mano. Ma Eddy è scaltro, lui la vuole e sa ke ritornerà da lui prima o poi, molto + prima ke poi. Lei cederà e tornerà da lui. L'inizio mi ha fatto notare 1 cs: la questione dell'ospedale nn l'ho mika ben inquadrata sai? Bella ha subito violenza mi sembra di capire ma sotto sembra exerci dell'altro forse lo capiremo meglio qnd ne parlerà a Eddy. Al prox cap besitos <3