Broken Road
di Fiorels

29/06/11, ore 14:30

posso piangere? ti chiedo il permesso perchè non sono sicura che tu l'abbia scritto così per commuoverci. Beh fa lo stesso tanto il risultato non cambia.
Credo di non aver mai recensito ogni capitolo di una storia, a volte mi perdo, altre volte (come è successo con la tua storia la prima volta che ho cominciato a leggerla) arrivo già a storia iniziata ma questa volta credo che continuerò a farlo assiduamente. Non sarà per niente facile tornare a leggere un capitolo a settimana salvo imprevisti.
Lo so, te l'ho già detto una marea di volte ma il tuo Edward mi fa impazzire, la sua passionalità e testardaggine sono uniche.
il suo arrabbiarsi per farle capire che potrebbe cambiare la sua vita e Bella che invece non osa sperare che lui possa essere la sua ancora, la sua paura di soffrire ancora di più attaccandosi a questo ragazzo stupendo che le sta accanto.
io amo questa storia.
non sono una patita di Ligabue ma questa canzone ci sta benissimo, ricordo che quando l'ho letto la prima volta mi era venuto in mente che anche io avevo associato una canzone alla "tua" Bella ma adesso non riesco più a ricordarla, peccato avrei voluto fartelo sapere.
ricordo anche che ero rimasta quasi male perchè avevo pensato "sono fuori di testa se penso ad una ff ascoltando una canzone", giusto per farti capire quanto riesce aprendere la tua storia.
ok, ennesimo pallosissimo papirozzo, mi ritiro fino alla prossima.
un bacio Patrizia

29/06/11, ore 13:03

Non si trovano parole per descriverla, quindi non chiedetemi di segnalare.
Voi leggete questa storia, e capirete tutto quanto.

29/06/11, ore 13:02

Dio mio. Non credevo proprio di poter riuscire a piangere leggendo una storia. Ma davvero, sono stupita, entusiasta, felice, sinceramente non trovo l'aggettivo. E' una storia bellissima, l'ho letta tutta in un giorno, senza sosta, e, credimi, colpirmi in questo modo è difficilissimo.
Davvero fantastica, i dialoghi sono realistici e metti in scena fatti che, purtroppo, esistono.
Mi scusi se non trovo più parole? Descrivi già tutto tu troppo bene.
BRAVISSIMA.

29/06/11, ore 08:02

Hei ciao
che dire... stupendo anche questo capitolo... possibile che Edward abbia solo 18 anni?
Quando capirà Bella che può fidarsi di lui?
Spero che gia nel prossimo capitolo li vedremo più vicini, e che lei possa donargli un pò di Bella, non fisicamente...
Sei molto brava, complimenti
a presto.

29/06/11, ore 03:02

Sono le tre di notte, ho passato la giornata a studiare, fa caldo e ci sono le zanzare :( quindi non sono del tutto certa che quello che sto scrivendo abbia un senso, vabbè... Anyway, questo capitolo era il mio preferito in assoluto (tra quelli pubblicati) ed è stato un piacere rileggerlo. Il buon Eddie è così romantico, quasi non lo riconosco *occhi a cuoricino*. E Bella per una volta si lascia andare. Non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli >.< Per il momento mi accontento dello spoiler di domani. Besos!

29/06/11, ore 02:26

Non ho mai commentato la tua storia,ma non resisto,devo dirtelo.
E'bellissima. Tu scrivi benissimo e hai creato due personaggi spettacolari.BRAVISSIMA!!!
CAT

29/06/11, ore 02:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah capitolo meravigliosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! se ne accorge...e poi....che succede?????oddio....mi sento come una vecchietta che deve sapere tutto per forza....
e poi i loro continui battibecchi...e bella che in fondo accetta di ballare....news...news...news voglio leggere il prossimo capitoloooooooo!!!!
spero che  posterai  domani sera...anzi questa sera visto che sono le 2.20...ahahahah baci bravissima!!!!!!!!!! ps vorrei che si potesse aggiungere alle opzioni del tipo di recensione quella POSITIVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/11, ore 02:11

Me mortaaaaaaaaaa!!!Tu non puoi fare questo al mio povero cuoricino anzi siiiii...Mi sento ancora molto frastornata dopo tutte queste bellissime emozioni..."So che vorrebbe alzare una mano e accarezzarmi.Lo sento da come trema, da come mi guarda. Eppure non muove un muscolo."emozione allo stato puro..."Si, tanto per allora sarai così persa di me che ti convincerò a fare qualunque cosa.."molto pieno di se,ma mi piaceeeee...e poi Nutella Bella,già immagino lo sguardo di Bella,e questo mi diverte tantissimo...Credo di aver detto tutto...scappooooo...bacini...bye <3

29/06/11, ore 01:34

Amo le loro piccole discussioni mi fanno troppo ridere hahahaaha Edw che non si arrenda e cerca in tutti i modi di farsi un pò di spazio nella sua vita e spero che prima poi questi tentativi vanno a buon fine :)
Il finale bellissimo amo troppo quella canzone è bellissima *___*
Bellissimo capitolo A domani fio con lo spoiler :) :) :)  un bacio

29/06/11, ore 00:51

O____________________________________________________________O

Ti sembrano modi di finire un capitolo?? Eh?????????
Rispoooooondiiiii!!
Cioè.. tu.. non puoi far finire un capitolo cosìì.. non puoi tenere così poco alle tue bellissime e dolcissime fans!! *modestia a parte xD*
Vedi di postare subitooo.. o ti vengo a prendere veramente!! non mi far incazzare.. chiaro??????? DEVI.POSTARE.
IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE!! DEVOOOO *sta impazzendo*

Il capitolo è stupendooooo!!
Bella è proprio "de coccio"!! lo ha sognato.. credeva quasi di essere in paradiso mentre sentiva le sue braccia che l'avvolgevano.. l'ha baciato credendo che fosse un sogno.. e ora si mette a fa la scontrosa e nega tutto?? e che cavoloo!!
Edwarduccio è così bravuccio bravuccio!!
le fa la spesa.. le compra le comodità.. si prende cura di lei.. le propone di aiutarla a cambiare vita..
sveglia Bellaaa!! questo ragazzo è stracotto di te ormaii!!
e anche tu lo sei mia caraaa o non lo avresti sognato e "sperato" che non fosse solo un sogno U_____________U

E finalmente Bellinaa rideee!! che soddisfazioneeeee!! e ci vuoleva proprio per rendere perfetto questo capitolo!!

Inoltre.. nonostante non sopporti che Bella sia così scontrosa con Edward.. sono proprio divertenti mentre si punzecchiano!! Ahahahah.. ma dove le trovi ste battute??
Ma insomma.. l'amore è litigarello O:)

ultima e prima cosa U______________________U
POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Che succede ora??? continuano o si staccano?? e Bella che dice..?? che prova?? e Edward?? che si diranno dopo?? che succede dopo??
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
*manicomioooo* *impazzisce*

vedi di trattarmeli bene!! U___________U
a PRESTISSIMO!!
Sei davvero bravissima tesoro.. e mi inginocchio chiedendoti scusa per non aver letto prima questa straordinaria storia *si prosta ai tuoi piedi*
Un bacione enormeeee!! ^^

29/06/11, ore 00:37

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
immaginavo che bella credeva di sta vivendo un sogno, forse perchè le è ancora difficile capire che quella è la realtà, deve solo imparare a fidarsi d edward, e sono sicura che con il tempo lo fara...
adoro edward, fa di tutto per farla ridere, per farla stare bene...
a presto,
baci baci,
ary94

ps. sai anche io sono una "musicadipendente", ti capisco...

28/06/11, ore 23:46

ciauuuu :) uuuuff non vedo l'ora che posti i cap che non ho lettooo... app, se dovessi perdermelo avvertimiiiiii :D huhuhu vabbè che me lo rileggo sempre, seppur velocemente :) un bacioneeee

28/06/11, ore 23:40

Eccomi, come al solito in ritardo, scusa se non connetto ma in questo momento sto come Bella, influenza senza febbre ma sembra che mi sia passato un camion sopra e ho la gola che sembra una grattuggia (usando le parole di Bella eheheh). Cmq mi piace che si è ricordato dei pancake, il significato del girasole; lei si è accorta che gli ha fatto le pulizie in casa eeheheheh e riniziano i messagini XP. Mi piace anche il fatto che si prende così cura di lei, le ha fatto la spesa e quella cosa de latte detergente e sullo struccarsi altrimenti si rovina la pelle è favoloso!!! Ah non ricordavo delle domande di Bella sulla morte dei genitori di Ed e non ricordavo nemmeno la confessione di lei di come erano morti i genitori ma soprattutto non ricordavo le sue buffe pantofole eheheeheh! Ecco che arriva la chiamata di Luke e Ed corre in suo aiuto e ritorna con un dadan un lettore dvd bravoooooooooo. Si le repliche di Buffy non si devono perdere ehehe, che carino la curate per tutta la notte con il ritorna della febbre, poi è dovuto andare a scuola bloccando il loro idillio anche se ci sono di nuovo i mex XD. Bhe la frase di inizio pv Ed è bellissima e io lo avevo detto che si era già innamorato heheeh, ma è bello anche tutta la parte di pov Ed dolcissima e dolcissimo entrambi i prot. A presto baci XD

28/06/11, ore 23:19

Questi esami mi stanno distruggendo! Io sto chiusa in casa in slip e maglietta, al buio e con il ventilatore attaccato! Inguardabile! xD Con questo caldo poi studiare è un incubo! :/ Meno male che ci sono questi capitoli per fare un po' di pausa! :) Povero Edward, ormai non sa più cosa inventarsi, ma la trovata della canzone è stata davvero carina! E da quello che abbiamo capito è piaciuta anche a Bella! ;) Ci sentiamo nella prossima recensione! :)

28/06/11, ore 22:59

QUANTO LI ADORO!!! amo in modo spropositato i loro dialoghi! mi fai morire dal ridere, mi fai arrabbiare, mi fai sciogliere. ci metti dentro così tante cose che mi lasci sempre ammutolita! BRAVISSIMA DAVVERO!!! e adesso che succederà????? ^__^ hahhahaah già lo so!