Broken Road
di Fiorels

11/01/12, ore 22:03

Citato sopra... "Non ho mai recensito questa storia ma... DOVEVO FARLO!!!" soprattutto xk siamo quasi alla fine e mi dispiaceva non dare la mia benedizione a una fiction stupenda cm questa! Anke xk è l'unica k io segua di Twilight... xk mi aveva rapita sin dal primo capitolo ^_^

Bella ed Edward li conosco bene ora, e mi mancheranno tanto dp k avrai postato gli ultimi 2 :''''(

...

Luke l'avevo capito sin dall'inizio ke era un tipo scuro ke nascondeva qualcosa di losco... (e si cacciava anke spesso nei guai...)

Mi dispiace x Edward, xk dp tt era il suo migliore amico, una persona k era cresciuta con lui nella sua vita,meglio di un fratello :/

Gli amici sn importanti... ma ovviamente Edward ha scelto Bella, senza alcun dubbio :)

Spero k tu posta presto :)

Ale

11/01/12, ore 17:34

Allora...
Okay, il capitolo è WOOOOOW, è bellissimo e diciamo anche che ci hai tenuto tanto  sulle spine per la scontro Edward/Luke fino alla fine. Sopratutto quando  ha premuto il grilletto per qualche secondo ho pensato che lo avrebbe ammazzato ma niente. Non sapevo se dispiacermi o meno poi però ho pensato cheha fatto bene perchè come hai detto tu si abbasserebbe al suo livello.In questo modo però lo ha terrorizzato e lo ha fatto sparire dalla circolazione.
Pov Bella mh..come dire,  cavolo è stata... oddio, è stata veramente descrittiva veramente imressionante (in senso buono :D) Mi sembrava di essere lì ed assistere alla scena non potendo fare niente e gridando solo qualcuno l'aiuti! E infati è arrivata la professoressa!
La professoressa è stata un'idea stupenda!, perché ero veramente certa che non l'avresti fatta violentare e  qualcuno lo avrebbe fermato, e pensavo fermamente che sarebbe arrivato Edward invece è stat la proff. con una mazza da baseball e questo mi ha letteralmente spiazzato!
Ora, come ti è venuta l'idea del padre adesso? Sono certa(lo spero tanto),  che nonostante "il nuovo personaggio" finiranno per essere felici e contenti(?).
Ora problema più importante:
PERCHè MANCANO SOLO DUE CAPITOLI ALLA FINE? Non potrebbe continuare come dire PER SEMPRE?
Mi sono tropo attaccata a questa storia e bho mi sentirei un po' TANTO MA TANTO male alla fine sapendo che finisce prima!
Vabbè la smetto :)
Spero che non ci farei tanto aspettare!
Un bacio! :3

11/01/12, ore 16:19

O___________O mamma mia che capitolo speravo che arrivasse in tempo invece ci ha pensato la prof anche se stava andando via !!!!! Per fortuna gli ha dato solo qualche schiaffo e poi a sistemare lui ci ha pensato Edw !!!!!!! Ha fatto benissimo a non sparargli non si deve rovinare la vita per uno stronzo del genere ma gli ha dato una bellissima lezione !!!!!!!!!!
Penso che non denunciarlo sia la cosa giusta visto che non ci sono molte prove per dimostrare la violenza e poi sarebbe ulteriore stress per Bella che non porterebbe a nulla.
Ci sono voluti per 3 mesi ma si è ripresa alla grande *_______* Adesso è arrivato anche il papà Oo sono curiosa di vedere quello che succederà nell'ultimo capitolo :( :( :(
Bravissima fio al prossimo !!!!!!!!

11/01/12, ore 13:34

bellissimo questo capitolo, forse uno dei miei preferiti in assoluto!
sia benedetta la professoressa che è arrivata a salvare bella. edward mi è piaciuto tantissimo, oggi più che mai sei riuscita a dimostrare come edward sia maturato tantissimo in tutta la storia...quando è andato da luke e ha deciso di non spararlo per non abbassarsi al suo livello mi è piaciuto davvero tanto...lo ha terrorizzato io lo avrei voluto vedere morto ma mi rendo conto che edward non può finire in carcere per uno schifoso del genere e soprattutto bella ha bisogno di lui, quella ragazza un pò di tranquillità non riesce porprio ad averla. prima luke e adesso il padre? anche a lui auguro davvero tutto il male di questo mondo...cavolo bella merita di essere serena e tutta sta gente non fa altro che provocarle sofferenza...poverina :(
non vedo l'ora di scoprire che cosa è tornato a fare il padre...
sei stata davvero bravissima, sei riuscita a trasmetterci tutti gli stati d'animo sia di bella che di edward e ti giuro sono arrivata alla fine del capitolo che mi sentivo distrutta...però sei davvero troppo troppo brava
un baciotto

11/01/12, ore 11:53

mamma mia o_______________O capitolo molto molto molto molto molto intenso -_-
vorrei tanto ucciderti sai? ma dopo se ti uccido chi cavolo mi scrive piu la storia .:.
mi convine tenerti ancora in vita , sperando che tu realizzi il mio desiderio u-u almeno lo spero, se no muhahahhahahahahahahah non puoi capire cosa faro ahaha
scherz forse, mah!!
anyway complimenti cess alla prossima sperando sia presto o_o

11/01/12, ore 11:43

Ciao :) è la prima volta che lascio una recensione :) .. Non avevo mai letto una vostra ff .. Ma una mia amica a talmente insistito per farmela leggere .. E beh eccomi qui :) E fantastica credevo di annoiarmi a leggerla ma invece ho letto tutti i capitolo in meno di 4 ore .. *__* .. mi e preso un colpo quando o letto quello che stava per fare Robert .. Però e stato un bene che si sia fermato perché .. sarebbe solo stato un mega casino .. e lo stesso per la denuncia di Bella se avresti fatto fare la denuncia non so quando ne saresti uscita .. Adesso scappo vado a leggere Qui dove batte il cuore e il continuo :) Ciao
Ery :)
p.s ma la madre di Bella che fine a fatto ???

11/01/12, ore 11:27

Ciao,
questo capitolo è un qualcosa di spettacolare.
la forza, l'ansia e la drammaticità complessiva che ne scaturisce ne fanno uno dei migliori dell'intera storia e non potevo esimermi dal renderti partecipe delle mie sensazioni.
l'ultimo pezzo è davvero un colpo... l'aveva abbandonata, giusto? ma se devo essere proprio sincera, è un piccolo puntino rispetto alla grandiosità del resto.
sei stata davvero brava, mi complimento.
al prossimo capitolo (se ho inteso bene, dovresti essere quasi al termine... giusto?)
baciotti

11/01/12, ore 11:04

Questa storia è quasi finita??? é bellissima davvero! Il capitolo di oggi mi ha fatto ben sperare che tra Bella ed Edward vada tutto bene :-D

11/01/12, ore 09:59

Per un attimo ho davvero temuto che Edward avrebbe premuto quel grilletto e tutto sarebbe finito perchè Edward non è Luke e un bravo ragazzo non deve mai mettersi al livello di un delinquente. L'idea di tagliarglielo però non era male, poteva essere un'idea! La cosa triste è che purtroppo molte persone che subiscono violenza finiscono per non denunciarla proprio per evitare quel calvario che hai descritto tu, perchè nella vita di ognuno di noi, scavando, si può trovare qualcosa di non proprio limpido, ma ciò non significa che questo possa giustificare la violenza. Credo che nessuno abbia dimenticato la sentenza della Cassazione che affermava che se hai i jeans e sei stata stuprata significa che eri consenziente!
Bella fa bene a voler andare avanti, spero che l'arrivo del padre sia una nota positiva e non qualcosa che possa farla sprofondare di nuovo.

11/01/12, ore 09:57

Bellissimo capitolo e son daccordo con tè che un processo sarebbe troppo complicato e doloroso....attendo questo ultimo capitolo con ansia e dispiacere....amo molto questa storia e questo Edward mi mancherà molto....l'ho sempre amato parecchio!! un bacio e alla prossima!! e molto bello questo finale con l'arrivo del padre....mi ha sorpreso!!

10/01/12, ore 23:39

Farsi giustizia da soli non è la cosa giusta, in questo caso era l'unica strada percorribile e la scelta di Edward è comunque il male minore anche per Luke. Si sarebbe meritato di peggio, l'importante è che la paura che gli ha messo in corpo l'amico duri abbastanza a lungo perchè rinsavisca e possa meditare sulle sue malefatte. Per Bella quello che ha passato nell'ultimo periodo ha peggiorato il suo già scarso equilibrio. Ad Edward sembra di essere tornati indietro nel tempo, meno male che l'incubo dura solo nelle fasi di sonno e da sveglia lei cerca rifugio e conforto tra le sue braccia. Ora che il tempo sta lenendo anche quest'ultimo periodo nero della sua vita e si illude che tutto si stia sistemando ecco che ricompare un'altra ombra del passato...il padre... Tutto si spiegherà nel prossimo capitolo che sarà anche l'ultimo, non so che pensare...dai toni non prevedo niente di buono, infondo posso capirla se non accetterà nessuna delle scuse del padre, si è comportato da vigliacco fuggendo e lasciandole sole e disperate. cosa crede di fare ora ricomparendo nella sua vita?
Ciao, Annamaria.

10/01/12, ore 23:31

Ciao matta
Nn sono una che recencisce ogni capitolo ma di seguo sempre e da tanto, ma Questa Storia è una delle mie preferite e sapendo che sta x finire mi dispiace un casino .......... Perciò mia cara vedi di svegliarti a farne un'altra al più presto ...... Ahahahahah sei un mito e insieme a quell'altra mi fate morire ad ogni capitolo (..... L'altra ovviamente è la Cloe ;)) anyway ........ Come dice sempre qualcuno .......... Dio ma quanto mia hai fatto aspettare x questo capitolo ?!?!?!? Nn ce la facevo più. ....... Cmq i miei soliti ( ma mai banali ) complimenti, sei una grande e anche tutta la tua combricola di matte ;)))
Una bacio
Dany

10/01/12, ore 23:29

questo capitolo è così pieno di emozioni che mi ha distrutto! il dolore di Bella..quello di Edward, sono stati così palpabili da riuscire a sentirli dentro.
hai fatto bene a non avventurarti negli infiniti meandri della giustizia! ci sarebbero voluti come minimo altri tre capitoli solo per il processo! perciò ti dico che questa soluzione è stata altrettanto apprezzata! Luke è stato conciato a dovere, e Edward è riuscito a scaricare un pò la rabbia nei suoi confronti! anche se penso che, niente avrebbe potuto renderlo più felice di una condanna per stupro!
il salto temporale si era capito, tranquilla! e hai ragione.. ci stava tutto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa di più su questo ritorno improvviso!
alla prossima Fiòòò un bacione come sempre!
bravissimaaaaaaaa

10/01/12, ore 23:05

Già il titolo mi aveva dato buone speranze e infatti non sono state 'deluse'!
Santa la professoressa! davvero,grazie per non averla fatta violentare nuovamente,almeno tu l'hai salvata in tempo (ogni riferimento ad altre ff NON è puramente casuale XD)
Hai descritto meravigliosamente le emozioni di Bella prima,durante e dopo la tentata violenza: ti giuro, a volte prendevo respiro insieme a lei senza neppure accorgemene.
Edward è stato un vero uomo: non si è sporcato le mani con quel farabutto,almeno non troppo,ma gli ha dato la lezione che si meritava,facendolo sentire totalmente impotente e in balia delle volontà altrui come lui aveva fatto con Bella. Capisco la sua voglia di volerlo denunciare,ma purtroppo spesso e volentieri le denunce delle donne violentate cadono nel vuoto per macnanza di prove come dicevi tu...( e ringrazio anche io Carli per non averti fatto impelacare in processi e cose varie,non ci avrei capito molto neppure io @_@)
Tranquilla,il salto temporale si capisce benissimo e il fatto che lei sia andata avanti è wow. Il padre...non mi aspettavo ricomparisse,o perlomeno non ora che siamo alle battute finali...
Come sempre sei fantastica Fio e niente,grazie per le emozioni che ci fai provare <3 un bacio,Paola

10/01/12, ore 22:47

Cioè spunta fuori adesso che hanno venduto la casa, e che ci sono soldi nel mezzo'' ALLA BUON'ORA!