Broken Road
di Fiorels

20/09/11, ore 00:14

Che dire..meraviglioso, tenero, dolcissimo, fantastico,commovente.
Finalmente ci sono riusciti ...a fare l'amore e non sesso.
Sei stata bravissima, complimenti.

20/09/11, ore 00:11

O___________________O AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!*______________________________* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
ç____________ç AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! LE MIE FACCE DOVREBBERO DARTI UNA VISIONE APPROSSIMATIVA DI COME STO AL MOMENTO! tu dici*me piangedisperata* e noi che dovremmo dire? noi che ci ritroviamo questo capitolo, anzi mi correggo "il capitolo", senza preavviso?? almeno mi sarei preparata psicologicamente! sono troppo felice Fiò! ç__ç mi hai fatto commuovere! è troppo bello questo capitolo! dall'inizio alla fine non ho trovato nulla che stonasse. non ho trovato loro fuori posto, si sono comportati esattamente come abbiamo imparato a conoscerli e forse è anche per questo che leggere della loro prima volta è stato così emozionate! mi sono venuti i brividi veramente!
clap clap tesoro.. per te che trovi il tempo di scrivere anche sotto esame, per te che non ci deludi mai!
ps. per la serie "mi faccio male da sola perchè sono una masochista repressa" volevo chiederti se sai già quanti capitoli mancano alla fine.. ç_ç odierò quel momento con tutta l'anima!

19/09/11, ore 23:53

*_________________* Fiooooo e se ti dicessi che mi sono commossa?? T_____T cioè davvero... questo è il famoso capitolo, quello tanto atteso, dove Bella si lascia andare all'amore per Edward che le dimostra quanto ci tenga a lei con la sua dolcezza che non poteva mancare anche in questo capitolo, soprattutto in questo capitolo.
A volte mi stupisco della dolcezza di quel ragazzo, non so, forse sarà l'amore a farlo comportare in quel modo.
La canzone che hai scelto è davvero fantastica e azzeccatissima al momento e giuro che quando ho letto la frase: Ora sei di nuovo tu, dopo che Edward l'ha struccata... non lo so posso dire di essermi commossa già da quel momento, è, credo, la frase migliore del capitolo, l'ho adorata.Spero che Bella riesca a confessargli presto il suo amore, perchè per quanto i suoi gesti possano parlare chiaro al posto suo, è sempre bello sentirselo dire :D
Diciamo poi che la scelta di Bella di andare in quel night è comprensibile solo in parte, cioè, sono d'accordissimo con lei per quanto riguarda il fatto di non voler dipendere da Edward, solo che poteva scegliere un altro modo, magari un altro lavoro, anche se comprendo il fatto che Bella creda che quella è l'unica cosa che possa fare... sicuramente per Edward non dev'essere stato il massimo trovarsela lì a strusciarsi su un palo quando lui si faceva tanti problemi per la ragazza che gli si strusciava addosso.
Altro momento bello ovviamente è Bella che fa "conoscere" Edward a Renée, davvero spero che un giorno si risvegli così da rendere a Bella la vita più semplice.
Beh...credo che basti così xD voglio solo farti i miei complimenti come al solito, perchè i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo.
Spero davvero che i tuoi esami vadano bene e che aggiorni presto, la scuola è una palla -.-", già prima quando pubblicavi ogni sabato e poi ogni lunedì non vedevo l'ora di leggere il seguito figuriamoci ora xD
Un bacione Giusty

19/09/11, ore 23:44

OMG!!!!... semplicemente stupendo... ho atteso un sacco qst capitolo e sono rimasta senza parole...Finalmente il momento tanto attesooooo nn vedo l ora di sapere cosa Bella risponde dopo che Edward le ha detto di amarla quindi ti prego di postare il più presto possibilee :)

19/09/11, ore 23:23

abbiamo aspettato, è vero...ma ne è valsa la pene!!!!
wow che capitolo....mi PIACE!!!!
Bella che si fida di Edward....la parte finale è favolosa...a partire dal pub fino alla conclusione...tutto emoziona!
Sono così felice che siamo giunte a questo punto della storia...veramente bella...non mi stanco mai di leggerla...e ti ho un po' rotto in questa settimana,scusami!ma ero impazientissima...non mi sopportavo nemmeno io...
ma sono veramente soddisfatta di questo capitolo...
Quindi stai tranquilla e come sempre complimenti <3
Un Bacio Yle :D

19/09/11, ore 22:55

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP sono morta ! cioè ma io dico , ma com'è possibile che ogni capitolo mi faccia quest'effetto? *_* il "famoso" capitolo è arrivato ! e anche con il botto ! quel " ti amo, Bella" detto da edward mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo T_____T può un uomo essere così dolce , sensibile, premuroso e perfetto? Edward può *_* e tutto questo solo per Bella che finalmente si è lasciata andare *_* bravissima bella! * me orgogliosa di te * ù_ù la scena d'amore poi *_* awwwwww ne vogliamo parlare? xD PERFETTA!!! fio hai fatto un lavoro stupendooo! so che posso essere asfissiante quando ti chiedo continuamente quando aggiornerai ( ok , molto asfissiante ù_ù) ma ormai ne sono dipendente O_O li sogno di notte! meglio evitare di dire in quali atteggiamenti li sogno buahahahahhahahahahahahh xD ... studia con calma fio ^_^ e quando avrai un po' di tempo ( spero presto xD) farai felici tutte noi con un nuovo splendido capitolo ^_^ baciiiiiiiiiiiii :D

19/09/11, ore 22:55

Scusa scusa scusa, ho letto ora il messaggio.

Awwwwwwww...grazie mille fio. E' il capitolo *_*, lo aspetto da quasi un anno ed ora è arrivato ed è come lo immaginavo.
Mi sono commossa e penso che ora correrò a rileggerlo.
Grazie davvero per questa storia che non mi delude mai.

Un bacio!

Ps: mi dispiace di non esserci mai...prima o poi passerà anche questo periodo. scusami se sono introvabile ultimamente.

19/09/11, ore 22:54

Ok ci sono riuscita a calmarmi...ma tu non puoi scrivere sempre capitoli così meravigliosi,o io schiatto prima di arrivare alla fine u.u
Inizio subito con le due frasi che mi hanno mandato il cuore in gola per la loro favolosità (si può dire?) < < Credo di essere in paradiso ma il non sapere cosa significa tutto questo e quanto durerà, mi sbatte le porte dell'inferno in faccia > > e "Voglio fare l'amore con te, Bella."
Ti giuro,queste frasi mi hanno colpita in maniera pazzesca: c'è un mondo dietro,fatto di amore e di speranza,ma anche di paura che tutto venga infranto da un rifiuto di Bella... ma non è così e lei si lascia finalmente andare. Si lascia andare all'amore che prova questo ragazzo per lei,si affida a lui come mai ha fatto con qualcuno e questo alla fine la porta a spezzarsi,a smarrirsi in se stessa,perchè adesso dovrà 'costruire' una nuova Bella,o almeno riparare la vecchia,quella che esisteva prima che il mondo le crollasse addosso.
Ho gongolato quando lei ha deciso di farsi accompagnare da Edward in clinica,lì ho intravisto uno spiraglio nel ghiaccio che avvolgeva un tempo il suo cuore...
Un sorriso divertito mi è spuntato quando la musica che ascoltavano nel locale era she wolf: pure io avevo il cervello mangiato da quella canzone!!!
Iris è semplicemente divina,e l'ho messa a ripetizione per tutta la durata della scena finale,che è dolcissima: è un incontro di anime la loro effettiva prima volta.
Adesso spero che Bella si lasci aiutare da Edward per ritrovare se stessa,che capisca finalmente che non tutte le persone l'abbandoneranno.
Fio sei stata meravigliosa con questo capitolo,e spero di leggerne ancora tanti altri così belli;a proposito ma più o meno quanto manca alla fine della storia? non fraintendermi non mi sono affatto stancata di leggerla,ma al contrario temo che al prossimo capitolo tu possa dire 'manca l'ultimo e poi l'epilogo': rischierei di rimanerci secca (ok forse non accadrà al prossimo,ma almeno mi preparo psicologicamente)
Un bacione tesoro e se aspettare mi da tanto prenditi tutto il tempo che ti occorre. Paola

19/09/11, ore 22:50

AAAH! Freaking out! Sei stata bravissima Fio! (che novitàà ._.)
Hai scritto tutto con un estrema dolcezza da far sciogliere il cuore **
E' stato molto bello il momento in cui Bella ha deciso di portare in clinica Edward, un momento quasi più intimo della notte d'amore, perchè in quel momento lei ha condiviso più o meno tutta la sua vita con lui!
E' inutile dire che aspetto il prossimo u.u Giuro però che non ti stresserò (solo per gli esami, sia chiaro u.u)

Un bacione, Annie ^_^

19/09/11, ore 22:49

oddio.. sto piangendo.. cioè. questo capitolo è semplicemente stupendo.. come fai a dire che l'ansia ti uccide? mamma mia.. ok, non so nemmeno cosa dire perchè sento che qualunque cosa non è abbastanza per questo capitolo.. comunuqe.. partiamo dall'inizio.. sono felice che bella abbia fatto "conoscere" edward e sua madre.. chissà cperchè io ho sempre la sensazione che prima o poi si ripresenterà anche charlie.. ma vabbè.. ahah quando bella ha detto "ti voglio dentro" non ho potuto fare a meno di pensare a una cosa perv.. anche quando hai messo quella frase su facebook.. ok.. comunque.. ma cosa stava per dire bella a edward, prima che luke chiamasse? grrrr non sai quanto lo odio! stava per dire che lo amava? o che avrebbe lavorato al night? ne dubito fortemente, visto che ha fatto tanto per nasconderglielo, certo si sentiva in colpa.. sono più propensa per la prima.. ma ovviamente doveva sucedere qulcosa che glielo ha impedito -.-" omunque.. edward è stato davvero carino a pensare che ad avere quella ragazza strusciarsi contro il suo corpo era come se stesse tradendo bella.. awwww!! è proprio cotto *-* però poveraccio.. vedere bella strusciarsi contro quel palo deve essere stato un vero trauma u.u insomma, lui si fidava di lei, era convinto che si fosse lasciato alle spalle quella vita, e invece alla prima occasione lei ci ricade.. un po ha ragione bella nel dire che non può continuare a dipendere economicamente da edward.. già le da quattromila dollari al mese, e non sono pochi, oltretutto lei ne è innamorata, quindi si sente un po uno schifo a chiedergli soldi.. non la sto affatto giustificando.. diciamo che in questo caso il fine non giustifica i mezzi.. comunuque lei avrebbe dovuto trovare un'alternativa allo streap tease.. e edward ha fatto bene ad arrabbiarsi, anche se in quel momento ho provato tanta pena per bella.. un po come nel trailer di breaking dawn, quando lui si arrabbia con lei e hanno quella specie di discussione ( che poi quello incazzato era lui, comunque.. ) e mi è dispiaciuto tantissimo, e quando lui ha preteso una risposta riguardo i suoi sentimenti e lei lo ha baciato.. awwww!!!! che bello.. a parte che io quel pezzo me lo ero già imparato a memoria.. ma tralasciamo.. haha non sai quanto mi hai fatta felice con quello spoilerone ( e insieme a me tutte le altre) hihi il discorso di bella sui film mi ha fatto sorridere.. perchè è vero: nei film tralasciano sempre la parte el viaggiano e si ritrovano da un posto qualunque a una camera da letto in due secondi.. e il viaggio non ce lo mettono? capisco che poi si perde suspance, ma poi si perde anche credibilità.. quindi mi ha fatto molto piacere che tu ce lo abbia messo.. e poi è sempre divertente leggere delle elucubriazioni mentali di bella su una cosa cosi semplice e quotidiana come un viaggio in macchina XD è molto illuminante XD vabbè.. e poi arriviamo a una parte super mega bellissimissima del capitolo: perchè quando si trovano finalmente a casa di edward lui le pulisce il viso e le dice "ora sei di nuovo tu". quella semplice frase cred sia stata una delle mie preferite del capitolo (strano, perchè di solito le parti che preferisco sono quelle perv u.u) perchè è come se bella avesse una specie di doppia personalità, la bella "di giorno" e la bella "di notte": la bella "di notte" è quella che andava in giro per night club fingendo che non le importasse di tutti i segni che le lasciava, sia fisici che dell'anima. ma la possiamo chiamare anche la bella "falsa" perchè eccome se le importa dei segni che le lasciava quella vita, solo che se ne è resa conto, e ha inizato a ribellarsi, solo quando edward è entrato nella sua vita. e in questo modo è come se avesse fatto uscire la "bella di giorno", che è poi l'unica vera bella, e lui è l'unico a conoscerla realmebte pèer quella che è.. oddio, probabilmente ho fatto un discorso completamente senza senso, e non sono riuscita a esprimermi bene.. cerca di arrivarci petrchè meglio di cosi non riesco XD sono ancora sconvolta per il capitolo XD ok. e ora una scena super stra bella.. perchè finalmente fanno l'amore!! pepepepepepepe!!! e, lato perv a parte, questo è un enorme passo avanti, per entrambi.. perchè nessuno dei due aveva mai fatto l'amore prima, specialmente bella, che aveva ogni volta subito ogni rapporto (consciamente o meno) e.. beh, a parte il suo "ti amo", che come ti ho già detto fa sempre piacere, il fatto che bella abbia acconsentito a fare l'amore, è un po una dichiarazione, no e io sono sempre più convinta che, prima che luke le interrompesse (odio profondo u.u), lei stava per dirglielo a parole. ma direi che anche questa è abbastanza valida. però scommetto che edward vuole sentirselo dire, e sinceramente anche io non vedo l'ora di leggere quelle due paroline seguite dalla frase "disse bella".. vabbè.. passando ai dettagli "tecnici" ahah la scena di sesso era perfetta! soprattutto edward, è stato molto dolce, e sinceramente me la ero immaginata tante volte (ehm..) ma con questa hai superato ogni mia aspettativa.. un po come le scene che scrive cloe... che finiscono sempre per essere "sweet moments" (sese ci crede solo lei u.u ahahahah scherzo) vabbè, comunque.. oddio.. accidenti alla scuola e a hi l'ha inventata! adesso io come faccio senza sapere nemmeno quando posterai il prossimo capitolo? già era dura quando aveva un capitolo assicurato alla settimana.. *me triste*.. senti.. ma s eti dico che anche domani è il mio compleanno posti un altro spoiler? u.u mi sa di no.. vabbè.. un bacio e alla prossima XD

19/09/11, ore 22:45

Mi hai fatta piangere, stupida cess del mio corazon :')
Non riesco a dire molto al riguardo, giuro.
E' arrivato, il momento. Ed è stato stupendo.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo! *fangirl*
I love you, Fio -- and I love this story. Un bacio <3

19/09/11, ore 22:42

epico. era tutto perfetto,Fio <3
Vado a piangere in sede separata. u.u

19/09/11, ore 22:41

Fiò, sono senza parole. Ho la tachicardia e i brividi.. e credo che sia meglio non andare avanti a descrivere le mie sensazioni fisiche u.u
Fantastico, sei riuscita a descrivere questa scena esattamente come me la immaginavo.. mi vien da piangere da tanto è emozionante.. la delicatezza di Edward è una delle cose più romantiche che abbia mai letto e la fiducia di Bella, il suo abbandonarsi all'amore.. piango.. meraviglioso, epico, intenso.. credo che questa storia potrebbe uccidere dalle tante emozioni.. awwwwwwww
E Iris è in assoluto una delle mie canzoni preferite e come al solito ci stava a pennello.. adoro la tua capacità di abbinare le canzoni alle tue storie o alle immagini dei tuoi video..
sei imbattibile.
Love you so much tesoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo awwwwwww

19/09/11, ore 22:40

Questo capitolo è assolutamente fantastico, non so se lo sai..
L'ha fatto entrare in clinica con lei.. questa è davvero una grande cosa secondo me.. la litigata poi è tutti quei momenti che portano a questo momento magico..
Questa versone di Iris è davvero stupenda.. e ci sta perfettamente in questa scena.. dolce come il loro momento.. che finalmente è arrivato.. tutta la passione, la dolcezza e l'amore erano così forti..
Mi sono emozionata parecchio *---*
E sei brava anche nei pezzi hot tranquilla u.u non sbagli mai u.u
Bravissima tesoro ,davvero *-----* Sempre stupenda tu <33

19/09/11, ore 22:36

OMG!!! Ehm.. Si, direi proprio che mi è piaciuto!! oddio, questo capitolo è meraviglioso a dir poco!
Oh Signore, mi immagino quando si sono visti nella discoteca le sensazioni che hanno provato!
E dopo beh, è stato fantastico, secondo me l'hai descritto davvero bene! è dolce e si, direi che è adatta a loro! :D

E la canzone penso sia stupenda, anzi le canzoni, ma sopratutto la seconda mi è piaciuta!!
Spero tu aggiorni presto ^--^
Alla prossima, Virgy!!