Broken Road
di Fiorels

19/12/11, ore 18:25

awww ma quanta dolcezza....:) e poi capodanno a londra, edward ragazzo perfetto (beh quando mai non lo è stato XD), bella che finalmente ha trovato il suo equilibrio...ma che vuol dire che dal prossimo capitolo le cose si movimentano?! no no a noi tutto questo sugar va benissimo! :)hahahaha alla prossima tesoro e grazie per questi tuoi meravigliosi capitoli :)

19/12/11, ore 09:27

Ciao Fio!:)
Ultimamente cercavo una bella storia da leggere.. una Tyllory in particolare. Così ho chiesto ad una mia amica (in particolare ho chiesto se c'è ne una tua) e mi ha mandato questa. Da sabato pomeriggio ho incominciato a leggere e ho finito tutti e 30 capitoli ieri sera. Ora, beh, ci tenevo a scrivere questo solo per dirti una cosa. Io ne ho lette parecchie di FF.. ma nessuna come questa è entrata subito nel mio cuore. Fin dalla fine del primo capitolo volevo sapere cosa succedeva, se alla fine si sarebbero ritrovati, diciamo che è sempre stato il mio tipo di storia. Amore, ricatti, sentimento, bugie. C'è tutto quello che deve esserci in una FF. Certo non sono un'esperta, ma credo che tu sia una delle migliori scrittrici di EFP. E sono certa che questa è la mia FF preferita in assoluto. Tra TUTTE. L'unica tua FF che seguo è: Turning page. (tra l'altro trovo molto bella anche quella) ma molto presto leggerò anche le altre. Ci tenevo a precisare!:)
Bene, per un allungare ancora di più questa recensione (che spero leggerai) volevo dirti che sei una delle pochissime che mi ha emozionato. Ci tenevo a riportare queste parole: La vedo socchiudere gli occhi e tremare per il freddo. -Resta...- è solo un sussurro ma lo sento forte e chiaro. So di non aver capito male eppure non ci credo.
Se fino a qualche minuto fa mi sarebbe bastato, ora non è abbastanza. È un filo sottilissimo quello che lega i cambiamenti.
Ora ho bisogno di sapere.
-Cosa?-
-Resta...- ripete più sicura e accennando un passo verso di me.
-Perché?-
La vedo chinare il viso e poi alzarlo, decisa. -Perché ti amo...-
E sembra impossibile eppure riesco a distinguere sul suo viso le lacrime dalle gocce di pioggia e, in quel momento in cui capisco che è sincera, che è tutto vero, e che me lo sta dicendo davvero, vorrei tanto piangere.
La guardo, scioccato e incerto, mentre entrambi ci avviciniamo fino ad arrivare così vicini che i nostri nasi si sfiorano.
-Dillo ancora...- una preghiera.
-Ti amo...- sussurra singhiozzando sulle mie labbra, e non ho bisogno d'altro.
I miei occhi si perdono nei suoi, le mie mani stringono la sua vita, e le mie labbra incontrano le sue, per non lasciarle più andare.
E qui sul serio non puoi immaginare quanto ho pianto. Beh, non c'è frase/o parola in ogni capitolo che mi lascia senza parole. E' un peccato solo per me di aver conosciuto questa FF in ritardo.. quasi alla fine.. e un po' mi dispiace. Ora sicuro che dal 31 e passa ci sarò sempre a recensire! Sperando solo che non fai succedere la fine del mondo, con qualcosa di terribile che li farà lasciare xD (oddio) sai io adoro le storie movimentate. Ma, ok, quando c'è il romanticismo e tutto.. Diomio *-*
VVVA BBBENE! Finisco questo coso lunghissimo e vado a leggere qualche tua FF! Sperando che oggi posti, appunto, il quarto capitolo di Turning page.
Ancora complimenti, e bravissima per tutto. Questa storie, le altre, come scrivi e gusti musicali :*
BRAVA ANCORA!

18/12/11, ore 16:59

Tanto zucchero davvero ma...una tiratina d'orecchi te la devo dare...proprio nel loro momento intimo che aspettavano da tanto, dovevi stitichirti e descriverlo così? E' troppo ...come dire ...frettoloso, le emozioni un po' interrotte dai dialoghi, che sono si belli per un verso ma tolgono magia per l'altro. Ero partita con l'intenzione di essere più critica poi rileggendo ho ritrattato, infondo non lo meritavi.  Per il resto sono dolcissimi entrambi , dopo lo spavento delle ore precedenti, col litigio e tutto il resto che aveva fatto aumentare le insicurezze di entrambi. Incredibile immaginarseli ora così ripensando ai primi capitoli, sono così cambiati, la delicatezza di Edward che pensa sempre al suo benessere intuendo in anticipo ciò in cui lei  potrebbe sentirsi a disagio. L'augurio per l'anno nuovo, una certezza per il domani, insieme sempre e per sempre. Ciao, Annamaria.
P.S. sapevo che alla fine avrebbe envicato davvero.

16/12/11, ore 12:56

Eccomi, eccomi u.u Scusa, scusa, scusa. Ti ho già fatto un elenco della spesa lungo da qua a Caserta quindi me lo risparmio.. Che poi pensavo di non aver commentato solo gli ultimi due capitoli invece mi sono acorta che non commento dal 26 o___o Ma comuuuunque.
Edward e Bella che ormai sono una real couple *_______* Bella che ormai si lascia completamente andare è qualcosa che ho aspettato per tuuuutta la fanfic. Il loro ritorno a casa è stato troppo dolce *_____* Per non parlare della scena quando pattinano sul ghiaccio.. l'ho adorata! E' molto semplice e "nomale", ma proprio in questa normalità mi è piaciuta un sacco *_____* (Potrei aver letto questa parte tipo ehm 3/4 volte u.u) Poi ormai Bella che è entrata a far parte della famiglia e torna a scuola pure (poretta questo glielo potevi risparmiare XD no okay u.u)
Quando Bella va da sua mamma però :''( Che scena triste ç___ç
Edward si può anche capire (ma era un po' esagerato, su autostima u.u) per quanto riguarda le sue insicurezze, ma ormai Bella lo aaaaaaaaaama quindi non ci sono problemi *____* (Vero? VERO?)
Poi il Natale innevato e felice e il capodanno a London *_______* (Una delle cose da fare prima di morire u.u così come passarlo a Times Square u.u) Quanto mi piacciono tutti felici e contenti, che si amano *_____*
Ora il tuo 'movimentare un po' le cose' vorrei che non avesse il significato che penso abbia, mi piacerebbe proprio tanto, sìsì u.u
Ora arrivo presto il capitolo, no? DimmidisìDimmidisìDimmidisìDimmidisìDimmidisìDimmidisìDimmidisì *______*
Bravissima tesoro <3333

16/12/11, ore 10:07

Mi piace molto questa storia, fin dall'inizio.
Si sente che sono uniti, che sono complici. Un po' di zucchero ci vuole e anche il movimento.
Ti leggo sempre con tanto piacere.
Buone feste e a presto.

15/12/11, ore 16:05

...Bellissimo!!! a me "tutto sto sugar" come dici tu piace un sacco!!!!

15/12/11, ore 14:34

capitolo dolce e perfetto....sono molto contenta di vederli finalmente sereni, anche se la tua velata minaccia alla fine mi preoccupa...perche troppa calma nn ti piace....uff non farmi stare in ansia...ti prego....vedi di nn fare capitolare tutto adesso, magari che so piccoli bisticci ma nn qualcosa di gravissimo....si buona e natale ;) cmq bravissima come sempre baciiiii

15/12/11, ore 10:08

Awwwwwww adorolo il capitolo ueueue adoro leggere capitoli tranquilli in questa storia ueueue dopo tanto caos finalmente un po di tranquillita' aww complimenti fio alla prossim awww spero Presto aww

15/12/11, ore 02:25

"No. Non esco. Resto con te… sempre.-
-Buona Natale, amore- sorride sulle mie labbra e credo di non essere mai stato così bene con qualcuno in tutta la mia vita mentre sussurro: -Buona Natale anche a te, amore mio…-"Fio cieloooooo mi viene l'effetto Edward a distanza,cioè è da brividi cavolo....Chiudevo un attimo gli occhi per riprendermi mentre leggevo,per la miseria che botta d'emozione..."E sento il respiro mancare quando sorride e mi rendo conto che quel sorriso è il motivo per cui mi alzo ogni giorno."Qualcuno qui mi vuole morta...No sinceramente è strepitoso come sempre,è come se vivessi le loro stesse emozioni,regali tanto con questa storia,brividi,scintille...E naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito,cosa mai significherà la parolina "movimento"???,non vedo l'ora di scoprirlo...bye

14/12/11, ore 22:30

ciaooo mi hai fatto emozionare più volte! alla fine quando è capodanno che lui gli dice auguri STELLA mi h fatto emozionare! quando Edward gli porta il fioreee!! uu lo stavo aspettando! stavo aspettando quando glielo portava! che romanticoni che sono tutti e due sono troppo belli! oddio non mi dire che succederà qualcosa di più movimentato nei prossimi capitoli stero niente di grave! ahah Alice mi fa morire quando dice "Se la Ruota ha già chiuso vi prendo per i capelli, vi sbatto con la testa contro il muro finché non vi esce il sangue dal naso e poi castro Edward" ahaha è bellissima! beh alla prossima un bacione
p.s: ovviamente bellissima la canzone non l'avevo mai sentita è bellissima!
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 10:38 pm)

14/12/11, ore 22:21

Aaaaaaaaah, il capitolo..ma grazie!Stavolta hai potuto postarlo presto ma tu sei sempre brava comunque!
È davvero STUPENDO cavolo..quei due fanno morire me altrochè!
Sono così contenta che lei stia finalmente bene, che si senta felice e protetta dall'amore di Edward e dall'affetto che la famiglia Cullen le riserva. *_*
La nottata è stata..WOW..non ci sono parole..l'attesa, i regali (che dolce lui!), la sorpresa in camera e il loro amarsi..è stato tutto meraviglioso! <3
E poi l'arrivo della tanto desiderata neve e lui che dice alla sua Bella che ci voleva lei per rendere il Natale perfetto..awwww cari. <3
Pure il capodanno è stato bellissimo..loro due che non avevano granchè voglia di uscire dalla stanza eheh, il giro sulla London Eye, la passeggiata per Londra (splendida città che spero di vedere anche io almeno una volta nella mia vita ç_ç), lui che la rassicura dopo la breve sosta in discoteca e il loro stare insieme accoccolati ad aspettare l'anno nuovo tra frasi e pensieri davvero importanti e dolcissimi.
Si insomma, a me tutto questo sugar e questo love è piaciuto tantissimo, mi ci sono abituata subito; hai detto che ora arriva più movimento e non so cosa aspettarmi sinceramente..metti un po' d'ansia contando quanto adoro questo equilibrio raggiunto dopo tutto ciò che è capitato loro perciò spero che vada tutto bene alla fine!:)
Ancora una volta..COMPLIMENTI Fio!

14/12/11, ore 18:47

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... sono molto contenta di come sono andate le cose fra Edward e Bella la notte di natale... immaginavo che la reazione di Edward, alla visione del regalo di Bella, sarebbe stata questa... ihihihhi davvero è riuscito a trovare i fiore che Bella aveva sparato a caso per vedere se lo trovava?? è stato veramente dolce... il viaggio a Londra è stata un'ottima idea.... credo che Londra nel periodo natalizio sia perfetta... :D
e da sempre adoro i pov Edward, i tuoi più di tutti.... l'ultima sua frase mi è piaciuta moltissimo......
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

14/12/11, ore 16:31

ma non avevi detto che gli ultimi capitoli sarebbero stati tranquilli??dopo tutto quello che non solo Edward e Bella hanno passato,ma pure noi,qualche capitolo tutto sugar &love ce lo meritiamo no?? comunque a me questo capitolo è piaciuto tantissimo (come tutte gli altri u.u) ,ero tutta un awwwwww :-) e poi ho anche "rivisto" Londra nel periodo natalizio che è uno spettacolo mozzafiato-)

14/12/11, ore 15:39

Ciao Fiore!!!!!!!!!!! Cavoli ha aggiornato a tempo di record bravissima!!!! Ehi a me tutto sto love e sto sugar mi piacciono tantissimo, ma se vuoi movimentare un pò le cose per me va benissimo. Infondo sei tu l'autrice. Comunque il capitolo è veramente bellissimo, sei riuscita ad esprimere tutte le sensazioni possibili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!

14/12/11, ore 15:02

oh no dai lo sugar è tanto bello!!!!!!!!!ammetto che a volte quando è troppo può provocare davvero il diabete...ma questo ci stava tutto dai in rapporto a tutto quello che hanno dovuto passare...però vedi che puoi fare eh? ;P
la sorpresa di Bella è stata davvero dolce e romanticosa...alla fine entrambi, sotto sotto, sono dei romantici come è giusto che siano dei ragazzi innamorati ;)
cmq rinnovo "l'idiota" se ti fa piacere, perché, anche se posso capire un po' l'ansia, ti assicuro che in 30 capitoli non c'è mai stata una volta in cui mi hai deluso ;)
a presto