Broken Road
di Fiorels

30/06/11, ore 11:48

Wooow!! Ma quanto sono belli sti due?? *___*
Jen farebbe meglio a farsi i fatti suoi.. Che grande vipera!!
E beh non so che dire, loro sono sempre cosi dolci e carini che non ci sono parole per descriverli.
Ps: Cos'è successo a Bella nello spoiler?? Mmm si prospettano capitoli molto interessanti.. xD
A presto :)

30/06/11, ore 11:44

Cosa è successo a Bella nello spoiler? ç__ç
Mi stavo domandando.. riprenderai a postare una volta a settimana ora, no? Mi ero abituata a uno al giorno XD
Che grande cezza zoccolaccia quella u.u Ma tanto Bella ha Edward che si prende cura di lei..
awwww che dolce *____*
L'ho adoro questo capitolo *-* cioè.. che poi li adoro tutti lol
Bravissima tesoro <333

30/06/11, ore 08:39

Ehhhhhhh serata movimentata Bellina? Mi sa davvero di si.
Prima nn fa ke pensare a Eddy poi litiga cn Jen, altro ke tirata di capelli l’avrei trascinata x tt il locale fin qnd nn avesse kiesto pietà!!!
Ma la sorpresa + gradita? Trovare Eddy sulla sua porta di cs!!!
Appena vede in ke condizioni è Bella subito va in escandescenza x sapere cs è successo. Mi sa ke Jen deve guardarsi le spalle. E’ meglio nn far arrabbiare Edward Cullen se fossi in lei, specialmente se si tratta di Bellina.
E subito si dal al via a cure medike e a massaggini, ke dolce!!!
Lui nn ne può + fare a – e cn la scusa di 1 invito la cinema, lui le gironzola sempre in torno.
L’interesse di Bella nei confronti di Eddy inizia a mostrarsi 1 poketto. Waooo
Kissà ke succederà ora all’appuntamento? Io lo so… hihihi… ed è stt troppo dolce. Quindi nn vedo l’ora di poterlo rileggere.
Grazie Fioooo cm sempre
BACIIII xoxo

30/06/11, ore 02:53

sarò pure scontata ma nn smetterò mai di dirti brava....è bellissimooooooooooo!!!!!

30/06/11, ore 01:35

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
ma dico io, jen da dove è uscita??? anche secondo me è gelosa marcia, edward preferisce bella a lei, ma arrivare a dire quelle cose sulla madre di bella, che fra l'altro sono cose orribili da dire su una madre....
non mi aspettavo di vedere edward fuori la porta ad aspettare bella, e il messaggio mi è piaciuto più del lecito, adoro quando la chiama Stella....
lo spoiler mi ha incuriosita parecchio... e devo dirti che alla storia mi ci sono affezionata, così come ad edward e a bella...
a presto,
baci baci,
ary94

30/06/11, ore 00:39

Oh mamma miaaaaaaaa!!!!Che capitolo favoloso!!!Lui cosi' premuroso,cosi' preso,cosi' dolce e presente...E poi "No.. così non sei sexy. Così mi fai impazzire.. ",fa impazzire tanto anche me questa frase..."Tocchi leggeri che aumentano in ritmo del mio cuore mentre i suoi occhi intrappolano i miei.. ancora.. "amo gli sguardi che si cercano per poi incontrarsi,sono dell'idea che uno sguardo può dire tanto,a volte tutto..."Servirebbe a qualcosa? Dirti che non faccio che pensare a te? Che ogni giorno non faccio che pensare a come farti fidare di me? Che vorrei vederti ogni ora di ogni giorno, almeno per saperti al sicuro..? Serve a qualcosa..?",cioè lui è sempre lo stronzetto dei primi capitoli?Ma allora è vero che l'amore fa miracoli...E anche lei piano piano sta abbassando le difese,ed è cosi' bello vedere l'evolversi delle cose...Ma poi vogliamo parlare di quello spoiler???O.O Cosa sarà mai accaduto???Me curiosaaaaa,estremamente curiosa,totalmente curiosa...Ok mi dileguo,troppo studio fa male alla testa ihihihi..bye <3

30/06/11, ore 00:03

Fio ti avevo già scritto che questo capitolo era uno dei miei preferiti e continua ad esserlo:è bellissimo!
Piccola stella senza cielo è una delle poche canzoni di Ligabue che conosco e che considero fantastica,e cade a pennello per la storia di Bella!
Sono dolcissimi entrambi mentre ballano,e leggere di lei che finalmente si lascia andare ad una risata rende felice anche me :D
il 'nuovo' capitolo lo leggo domani perchè adesso è tardi e vado a nanna,ma sono contenta che stiamo finendo:non vedo l'ora di leggere il 19°,se ripenso allo spoiler mi viene una voglia matta di sapere se alla fine Bella si confesserà con Edward...a domani tesoro,un bacio Paola :)

29/06/11, ore 23:26

Siiiiiiiiii, mi piacciono da morire questi due, specialmente adesso che bella dimostra di sentire qualcosa per lui.

29/06/11, ore 22:59

awwww che dolci!!!!!!!!!!!!! lei è tostissima ma gelosa allo stesso tempo.. lui è, beh lui è fantastico. è cambiato così tanto dall'inizio che non può non piacerti questo suo nuovo carattere e a quanto pare anche Bella non riesce più a mascherarlo come prima.
bravissima Fiòòòòòòòòòòòò a domaniiiii!!!!

29/06/11, ore 22:46

Finalmente manca poco! :D Non mi è dispiaciuto rileggere la storia, ma la curiosità mi sta uccidendo! :P Con questi spoiler poi! ;) Questa Jen è insopportabile comunque, meno male che Bella si sa difendere! E poi ci pensa Edward a farle da infermiere! Poi ora che la chiama "stella", come si fa a resistere? ;) Alla prossima puntata! :D

29/06/11, ore 22:35

Bellissimoooo,stupendo :D Ma non ti stanchi a leggere tutti sti complimenti? XD Va beh,aspetto il prossimo,ciao! :D

29/06/11, ore 22:34

salveee!! quanto temppo XD mamma mia, ultimamente mi sento tanto una stalker.. colpa vostra che avete creato quella pagina su fb e adesso vado ogni cinque minuti a controllarla per sapere se mettete spoiler XD e a proposito di spoiler.. mamma mia, lo aspettavo con così tanta ansia, e invece di placare la mia sete di broken road mi ha resa ancora più curiosa.. che succede a bella? è caduta dal letto? conoscendola ne sarebbe capace :p comunque a parte gli scherzi.. che cosa le è successo.. poverina spero nulla di grave.. e poi edward ha detto che la porta da carlisle.. ci saranno le presentasioni ufficiali? ;-) no ok, forse no.. vabbè, mi dispiace un sacco comunque che hai saputo solo ora di poter recuperare il tuo account.. certo non mi dispiace affato rileggere la storia,. come ti ho detto lo stavo già facendo per conto mio, ma almeno adesso avremmo il famoso capitolo diciotto tanto agognato.. pazienza.. almeno riavrai never say never e nothing like you and i ( che avevo appena inizito a leggere.. mi ha preso un colpo quando hai detto che non eri sicura se l'avresi ripostata..) vabbè, comunque.. passando al capitolo: ho da dire un sacco di cose, ma la prima che mi viene in mente, e se non lo dico impazzisco, è che jen è proprio una gran troia. ha insultato bella e l'ha pure presa a pizze.. ma la cosa pegiore è che ha insultato la madre di bella.. questo non glielo doveva proprio fare.. e si è meritata la "troussata" in testa.. poi.. beh, direi che edward ha dettpo quelle cose a bella mentre facevano l'amore non per farla capitolare ai suoi piedi (anche perchè è tutto partito da lei u.u) e lei non ha fatto nulla solo perchè era mercoledi.. non mi sarei stupita se l'avesse detto anche se fosse stato un altro giorno qualsiasi della settimana: quella del mercoledi era solo una scusa, bella lo voleva almeno quanto edward. e poi edward.. indovina un po che sto per dire? ma che è tenero of course!!! aaahh lo so, sto diventando piuttosto prevedibile nelle mie recensioni, purtroppo per te se hai indovinato non vinci nulla.. (certo, se nei prossimi giorni metterai qualche altro spoiler potrei fare in modo di trasferire quello che c'è nel mio conto in banca sul tuo.. eheh ovviamente scherzo.. e non solo perchè io non cxe l'ho proprio un conto in banca -.-" ma perchè ormai a forza di spoilerare stiamo leggendo il capitolo 18 19 e 20 prima ancora che li posti - e con questo non sto dicendo che un altro spoiler non sarebbe gradito, tutt'altro!!) comunque.. stavo dicendo? ah, si.. è stato davevro molto dolce a preoccuparsi per lei.. e bella si sente "rilassata" dal lato prtetivo di edward.. chissà perchè u.u.. comunque.. ahah adoro quando si punzecchiano!! tutto quel discorso su quanto è sexy beklla e su quanto lui fa impazzire le ragazze.. l'ho adoratoooo!!! e poi bella è gelosa marcia. non se ne rnde conto, ma se solo potesse strozzerebbe quelle che edward si porta a letto (che poi, a parte tanya e la ragazza del locale, da quanto conosce bella non ce ne sono più state..) aaawwwwwwww!!!!!!!! li amoooooooo!!!!!!!!!!!!! e la frase finale era stupenda.. cioè, tuto quello che scrivi è stupendo, e non è che quella frase sia poi tutto questo gran che (nel senso di complicata, non franintendermi u.u) però quel messaggino è davvero bellissimo.. magari ad avere un ragazzo che mi scrive certe ose (ok, ammettiamolo.. magari avere un ragazzo e basta ç___ç ) vabbè.. ora ti lascio.. un bacio e a domaniii!!!!

29/06/11, ore 22:29

Bella pensava ke stesse sognando? E ke magari fosse anke 1 bel sogno? E Bellina… mi sa ke era tutto vero!!!
E poi qnd lui le confessa ke nn solo è rimasto ma ke lo ha anke baciato…. Ci voleva davvero 1 defribillatore x farla rinsavire hihihi.
Bella mette alle strette di nuovo Eddy a tal punto da mandarlo via ma Eddy è davvero 1 vekkio marpione la stupisce nuovamente.
Cm al solito i battibekki sn all’ordine del gg. Ah si staneranno prima o poi di qst teatrino? No… direi proprio di no e forse è meglio cs, noi nonostante tutto gli adioriamo qst teatrini hihiih.
L’interesse di Bella verso Eddy accresce sempre di + di 1 passo alla volta e qst volta è lei a fr 1 domanda xsonale a Eddy.
Lui si dimostra sempre + attento nei suoi confronti e cerca di dirle ke di lui si può fidare e le fa anke capire ke cm sta vive lei nn è vita sopratttutto x 1 raga di 18 anni. Ma Bella proprio nn riesce ad accettare la cs.
Eddy x 1 momento è felice ha visto lei ridere e credo ke sia felice xkè 1 po’ il merito è suo se ha riso.
E poi la scena finale, loro ke ballano, lui ke le sussurra le parole della canzone e poi… dolcis in fundo. Il dolcissimo bacio ke si scambiano. OMG OMG OMG
Da qui in poi anke la prima volta mi ero detta ecco da ora sr tutto in discesa!!!
Cmq cm sn adorabiliii!!!

29/06/11, ore 22:27

*______* questo è uno dei capitolo che mi piace di più c'è dentro tutto le riflessioni di Bella :) le loro piccole discussioni che non possono mai mancare e che mi fanno sempre molto ridere e una piccola dichiarazione di Edw *_____* *__* il messaggio alla fine fa capire che Bella tiene molto a Edw ma è sempre molto frenata da quello che gli è successo nel passato :)
Bellissimo capitolo brava fiooo
PS Lo spoiler *_________* che è successo adesso Oo non vedo l'ora di leggerlo

29/06/11, ore 22:20

ciaooo ma quanto amo questa storia? no veramente è troppo bella! quanto sono teneriii alla finee! con i messagggii! tenera Bella quando si preoccupa se Edward si è arrabbiatoo! mamma mia quant'è Stronza Jen! mamma mia da prende a capelli come si permette! sai la prima volta che hai postato la stria ho recensito pochissimo solo 2 o 3 capitoli! adesso sto cercando di rimediare spero di non annoiarti però! o mamma lo spoiler non ci sto capendo più nientee!cosa succede a Bellaa? e come va a finire quando lei scappa o mammaaa che ansiaaa! sono troppo curiosaaa Baci&Morsetti a domani <3