Broken Road
di Fiorels

16/06/11, ore 19:02

Non ti aspettavi supporto dalle tue followers? Donna di poca fede! XD Beh io non mi ricordavo qualche dettaglio tipo che Ed era stato adottato insieme ad Alice (tutta la parentela me l'ero confusa >.<), che Bella ha gli occhi verdi, tutta la storia che c'è dietro al night club (eddie imprenditore che apre il locale alle 5 del pomeriggio per guadagnare i clienti che escono dall'ufficio è impagabile!). Più che altro mi fa strano vedere il lato "bastard" (anche se solo di facciata) che aveve il buon edward all'inizio della storia. Io ormai mi ero abituata al suo lato puccioso (quando cura Bella quando ha la febbre, o quando si informa da Carlisle per i rimedi contro i dolori mestruali >> ma quant'é dulzeee! Non vedo l'ora di rileggere questa scena indimenticabile!). Comunque si vede già che sotto quella dura scorza di Triceratopo si nasconde un cucciolo di Koala. E con questa perla di saggezza (ma cos'ho fumato oggi?!!) ti saluto fino alla prossima! ;D

16/06/11, ore 18:37

Mi sono iscritta da poco su Efp anche se era qualche mese che leggevo diverse storie. Ho scoperto il sito grazie a "Qui dove batte il cuore". Forse pensarai che è stupido, che mi sn inventata tutto per scrivere qualcosa di "nuovo", ma è la verità. All'inizio non sapevo come funzionava  e seguivo poche storie, tra cui appunto "qui dove batte il cuore", le storie di Martybet  di Cloe Cullen. Voi siete entrate subito nei miei autori preferiti.
Avevo iniziato a leggere Broken Roads, ma non avevo mai lasciato una recensione. Ebbene da oggi voglio iniziare.
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e hai ragione, bisognerebbe piangere per le cose serie, ma ti capisco perfettamente. Quello era il tuo lavoro,il tuo rifugio, come hai detto te, e in un secondo non c'era più. Immagino come tu possa sentirti. Io ho avuto un'esperienza simile con Facebook, ma la tua è molto peggio.
Mi dispiace molto, davvero, e anche se ti conosco solo x Efp, Facebook (sono Chiara Rossi) e twitter (sono ChiaraRouge), ti sono vicina.
Forse è stupido, inutile, in fondo a cosa ti serve la recensione di una che dice di esserti vicino e quasi non conoscerti?
Se non mi risponderai non mi offenderò, non voglio niente in cambio perchè lo faccio con piacere.
Spero che tu riesca a ricevere il doppio se non il triplo delle recensioni precedenti in modo da dimostrare a questa persona quanto tenace tu sia e quanto le persone ti supportino. Purtroppo al mondo c'è troppa gentaccia, persone che si divertono ad arrecare danni agli altri e poi compiacersi nel vedere la disperazione di essi quando scoprono tutto.
La storia è molto bella, mi piace molto, è molto diversa dalle altre e mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Non ti arrendere mai, fai vedere a questa persona il tuo vero carattere e combatti x le cose che ti fanno stare bene e in cui credi davvero.
Un bacio, Chiara

16/06/11, ore 18:24

Ciao! Non avevo mai recensito prima la tua FF, però visto cosa è accaduto mi è sembrato opportuno esprimeti la mia solidarietà e farti sapere che so perfettamente cosa vuol dire quando qualcuno ti fa un torto del genere.
A parte questo preambolo, adoro letteralmente questa storia e non vedo l'ora di rileggere tutti gli altri capitoli! Inoltre devo assolutamente aggiungere che tu scrivi veramente bene! :)
Un bacio.

16/06/11, ore 18:24

quanto è stronzo e perverso edward!! Ecco cosa avevo dimenticato!! E testardo, ma quello neanche tanto visto che tanto continua ad esserlo per tutta la fic... Comunque, capitolo bellissimo, nonostante la sua stronzaggine Edward è anche dolce!! Ma proprio tanto! Ok, magari in questo capitolo non poi così tanto, apparte nel pezzo in cui non si approfitta di lei (-.-" questa me la potevo risparmiare..) anche se lo fa perchè tanto comunque non proverebbe piacere se bellla è ubriaca.. Vabbè, non mi resta che aspettare domani per il nuovo capitolo ( sempre che lo posterai domani.. Spero di si!!) un bacio!
P.s dando un occhiata alle altre recensioni, è venuto anche a me il dubbio del rapporto tra edward e bella quando andavano alle elementari.. Andavano d'accordo? Si odiavano? Si ignoravano? o magari di punzecchiavano con battutine taglienti e nel frattempo facevano finta di non capire che erano innamorati? Un po come da grandi XD

16/06/11, ore 18:11

grazie di che?ti meriti tutto il nostro supporto!non ti nascondo che mi dispiace non poter leggere il nuovo capitolo ma rileggere questa storia magnifica è sempre un piacere.-)

16/06/11, ore 18:03

La leggerei e la rileggerei ancora 100000000 di volte se ce ne fosse bisogno!!!! è una storia bellissima come del resto tutte le altre scritte da te e socie....
La complessità dei personaggi rileggendo la storia è ancora più evidente e la voglia di scoprire come prosegue anche...qui...again again again Broke Road

16/06/11, ore 17:29

Ed ecco che la storia ri-comincia ad entrare nel vivo!
Che succederà? *-* (Vabbè, lo sappiamo cosa succederà, ma lasciamo un po' di suspence a chi non lo sa u.u)
Cess, visto? Più forte di prima.
Quel pezzo di me*da se la sta prendendo esattamente dove se lo merita - cioè dove Jasper ha ficcato il paletto ahauhauhauahuahu.
Comunque fa uno strano effetto vedere Edward così, non ancora smascherato totalmente xD
Il mio Edward stradolce e strapremuroso e strainnamorato *-*
Un bacio, love yaaaaaaa <3

16/06/11, ore 17:29

Mi sto stupendo della mia costanza nel recensire la storia! XD Wow, mi ero scordata di quanto era bastardo Edward all'inizio! xD Ricomincerò a farmelo stare un po' antipatico, in attesa dei prossimi capitoli! ;) Mi consola solo il fatto che so come diventa dopo! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ci "risentiamo"! :D
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 01:00 am)

16/06/11, ore 17:28

mi dispiace tanto per quello che è successo  mi sacrifichero' è la rileggero' dall' inizio poi aspettero ' l'uragano era proprio un bell'uragano bella cominciava a sciogliersi, e cerchero' di   recensire ogni cap, cioa baci non prendertela ci siamo noi a farti compagnia

16/06/11, ore 17:19

sono pure qua, eh si xD se non mi avessi riconosciuta -cosa al quanto probabile- sono "heartbbeat" di twitter.
coomunque non sai quanto mi dispiaccia per tutto quello che è ti è successo come ti ho già detto stamattina, *ti abbraccio forte forte* essendo l'ultima cosa che posso far anche se virtualmente lol e lo devo dire è sempre bellissimo rileggere tutta la storia dall'inizio *---* è un emozione più grande davvero. e non ti preoccupare noi tuoi "fan" ti staremo tutti vicini sento che porterà qualcosa di buono questo fatto, lo sento.
ci tenevo solo a fartelo sapere, saluto. e ti son vicina sappilo <3

16/06/11, ore 17:16

Un bacio, Chiara

16/06/11, ore 17:15

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono curiosa di vedere cosa sia successo e come andrà a finire la storia fra bella e edward; ma anche di capire che cosa le sia capitato, un'idea me la sono fatta, ma non mi basta...
a presto,
baci baci,
ary94

16/06/11, ore 17:15

Io non so che soddisfazione provi certa gentaglia a rompere le palle alle persone! Non voglio dilungarmi in offese, sarebbe inutile, ti dico solo di guardare l'effetto positivo, sei tornata con la tua bella storia e lo stai facendo in grande stile! Non l'ho mai recensita, mi pare, mentre l'ho fatto quasi sempre con Nothing like you and i, non perché questa mi piacesse di meno, solo perché ho cominciato a leggerla che avevi già postato diversi capitoli, quindi mi sono dedicata di più alla lettura. Sarà un piacere rileggere dall'inizio. E spero tanto che ciò non ti levi la voglia di scrivere.

16/06/11, ore 16:52

Guardiamo i lati positivi...rileggere questa storia dall'inizio fa cogliere passaggi importanti che sono passati in secondo piano.
Detto questo la tua storia la rileggo molto volentieri perchè mi piace da impazzire!!!
Non ti abbattere e vedrai che piano piano tutto tornerà al suo posto!!
Al prossimo capitolo ciao ciao
Barbara

16/06/11, ore 16:44

Ciao, mi dispiace tanto per quello che è successo.
Non mi posso immaginare che una persona, solo per cattiveria, arrivi a tanto!
Sono una "lettrice silenziosa" ma ci tenevo a darti il mio supporto ed a dirti di andare avanti nella tua strada perchè sei bravissima in quello che scrivi.
La loro invidia deve diventare la tua forza!!!